Jojo's love stories
di kymyit

15/08/14, ore 01:12

Mhh ciao :) dopo un anno dalla pubblicazione della storia te la recensisco, anche perché in realtà quando l'hai scritta non sapevo ne l'esistenza di questo sito, ne di jojo. Personalmente amo questa coppia, la storia è bellissima e stavo per mettermi ad urlare se non che è mezzanotte e qualcuno dei miei vicini non avrebbe appoggiato la cosa. Non so se leggerai mai questa recensione, ma sei stata bravissima in questi 30 capitoli, avrei voluto conoscere jojo nel 2008... comunque complimenti ancora, se mai avrai intenzione di continuare con qualche storia ogni tanto prova a farne una su joseph e caesar. Ciao ciao ancora e scusa l'anno di ritardo :)

19/06/13, ore 19:43

La forchetta diventerà leggenda. Così come il triangolo Fugo-Forchetta-Narancia. Davvero,il Pannacotta non ha bisogno di Purple haze...ok basta,basta. Adoro questa coppia!

17/06/13, ore 19:26

Ci penso io a recensire,tranquilla,tu scrivi e io recensisco. Allora,questo capitolo è il mio preferito,quando sono in carenza di affetto(?) me lo rileggo,e se non fosse per l'autocontrollo farei una scenata tipo esidisi,capiamoci. Capitolo bellissimo,lo ridico.

21/08/08, ore 14:08

oh, una yuri! he,he ^^ bella e malinconica allo stesso tempo, araki non ha risparmiato neanche loro! U,U come al solito complimenti e perdono per la recensione così in ritardo! il compu fa le bizze ( me guarda male lo schermo è,é)

11/07/08, ore 17:01

sigh, sob...!!! com'è tristeeee!! T,T però è molto bella e mi ha fatto troppo piacere veder come protagonista di questo capitolo, insieme a risotto, prosciutto ( povero!! che brutta morte! ç,ç)! sempre più brava! ^^

26/06/08, ore 03:18

riesci sempre a sorprendermi! un chappy dedicato a loro : la coppia più dichiarata e sfigata di tutto jojo! U,U per quanto breve sia la loro comparsa una yaoi fan non può ignorare la loro esistenza! *o* quindi doppio grazie ^^ poi, anche se corto , è ugualmente fantastico il capitolo! l'entrata di melone alias re dei pervertiti è da oscar! fa troppo morir dal ridere! ormai è diventato il mio idolo! XD mentre la scena dell'anello , molto equivoca XD , mi ha riportato alla mente un altro bel manga^^(pied piper, ma questo è un mio trip mentale..!) no problem per le numerose coppie provenienti dalla quinta serie,direi che viene naturale!come se araki lo fa apposta! p.s. jonathan e dio????! me attende impaziente!!! p.s.s. mi scuso se recensisco tardi, ma tra la scuola che non lascia in pace neanche d'estate e il lavoro faccio i salti mortali! é,è ancora compliments!

ti faccio montare la testa come dio brando ( no, è umanamente impossibile arrivare ai suoi livelli! XD) ???! guarda che son tutti complimenti strameritati , ancora di più dopo aver letto questo doppio ( qui ci sta il gioco di parole!)capitolo! rohan l'hai descritto benissimo e anche doppio/diavolo, perfettamente nel personaggio! ametto che all'avvertenza "due coppie in uno" mi ero incuriosita tantissimo, poi quando ho capito chi erano mi son messa a ballare sulla sedia( O,O era meglio sorvolare su questo punto..!)! rinnovati complimenti! ^^ p.s. la statua è in costruzione p.s.s. sempre per rimanere in tema, il fantasma di kira è il mio uomo ideale! cioè, è troppo sbavoso!!! *ç*

18/05/08, ore 22:15

o,o..O,O..*o*!!!!!! wowoooooowW!!! innalzarò una statua in tuo onore! fonderò un nuovo culto!! troppo ultramegabellissima questa seccoxcioccolata!!!!*o* (cervello mezzo fuso per aver riletto troppo il chappy) cioccolata fa il solito arrogante ma stavolta secco si è preso la sua rivincita!del tipo "toglietemi tutto ma non il mio zucchero"! tiè dottore pazzo!>,< all'inizio non capivo il perchè la coppia era invertita ma poi all'ultima frase...! XD sono ancora a ballare per la stanza!complimenti,davvero!e soprattutto grazie ^^! p.s. concordo! dalle varie immagini raccattate qua e la anasui è solo una cosa: FANTASTICO!!però neanche weather report scherza! ^o^

13/05/08, ore 20:46

premetto che anchio stò comprando ora la sesta serie e sono solo al numero 102 ( chiedo perdono! ç,ç ma i soldi mancano sempre, soprattutto a una scialacquatrice come me!!). quindi anasui lo conosco ma non lo conosco! a parte questo la tua f.f. mi è piaciuta lo stesso! molto divertente!! XD p.s. bè in effetti anchio preferisco secco a cioccolata (anche come stand, oasis forever!)

01/05/08, ore 02:04

wow, che velocità!! per fortuna son rivenuta a dare un'occhiata o non avrei visto il new chappy!^^ ke dire? bravo kakyoin!! un bel emerald splash a quell'essere inquietante! ( a dir poco! O,o ....va bè che parlo io, l'amante della gente strana! -_-' )e jotaro direi ke è altrettanto felice ! trish, alla fin fine, stava bene con tutti escluso abbacchio che proprio non se la filava! per iggy e polnareff ( mi era venuto un colpo O,O) mi trovo nuovamente d'accordo con te e magari non guasterebbe anche la presenza di jotaro! infine x i miei ammori psicotici/malvagi alias cioccolata e secco la vendetta, me non avere fretta! attendo volentieri la loro ricomparsa a sorpresa più avanti ,dove meglio credi, io intanto leggerò tutti i capitoli avidamente ! ^^

01/05/08, ore 00:38

a mio parere questa è la coppia non yaoi più bella e divertente dell'intera saga!! sono fantastici insieme! indimenticabili gli ultimi volumi della quinta serie! XD come sempre non smentisci la tua bravura nello scrivere! per the next chappy su padre e figlio ovviamente approvo la tua idea e "voto si" ! ^^

01/05/08, ore 00:30

ha!ha!ha! XD per un attimo ho pensato "ehi,ehi...!josuke,okuyasu che combinate..????? *o*" che sia un capitolo comico , romantico, serio o di qualsiasi genere... ti vengono sempre da dio! ( qui ci stà il doppio senso? XD) complimenti!!!!!

23/04/08, ore 00:38

povero enigma! non vorrei trovarmi nei suoi panni : con tre portatori di stand motivati e incavolati ! XD wow, cioè, a questa possibile coppia non ci avevo proprio pensato, mi sorprendi sempre! ^^ compliments!

13/04/08, ore 23:27

che dire? ad ogni capitolo che passa diventi più brava! in questo chappy mi è piaciuto particolarmrnte il modo in cui hai descritto dio ( ammore mio!! *o*) affascinante ,sensuale...e consapevole di esserlo! complimenti assicurati e meritati XD!!!

06/04/08, ore 18:42

ma che carini >////////////