Lonely Souls.
di _Nancy_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/16, ore 01:23

Bellissima storia, veramente! È piena di azione, hai descritto benissimo la battaglia...è tutto perfetto. Spero tu faccia altre storie!
P.S. magari con Harry vivo, eh?!

11/10/14, ore 14:00

Ecco qua un primo momento Fremione, ne vedremo altri ☺ non vedo l ora!
La storia mi piace. É diversa dalle altre!!!

11/10/14, ore 13:53

Bel capitolo. Mi chiedo solo quando vedremo un momento Fremione, presto Spero!!!
Celeste

Un inizio piuttosto strano per una fan fiction, vedremo cosa ne verrà fuori. So già che mi piacerà!

27/12/13, ore 21:03

Commento ora che ho letto un po': la trama è buona, ma hai sbagliato tempo. Dopo cinque anni è impossibile che stiano ancora così male, sarebbe stato logico tu avessi detto sei mesi o un anno al massimo.
Inoltre la grammatica: spesso ci sono errori di battitura, di grammatica ("avvolte" non è uguale di "a volte", il primo significa "arrotolate"!) e in determinate situazioni non si capisce chi sia a parlare.
In generale buono, peccato per gli errori che non rendono la lettura perfettamente fluida, specialmente per persone perfettine e molto in stile Granger xD

03/10/13, ore 15:43

Ok, allora.
Innanzitutto parto con il dire che mi è piaciuta davvero molto questa storia. È originale e mette tutte le vicende sotto un nuovo punto di vista.
Inizialmente è molto pessimistica, ma alla fine tutto va nel migliore dei modi.
Che dire? Qualche errore c'è, ma è stata veramente una piacevole lettura. Soprattutto il finale, è stato molto carino, l'atmosfera era tenera e romantica. Hai rappresentato Fred risaltando la sua solita allegria e sicurezza di se stesso, ma è proprio questo che lo rende affascinante.
Un buon lavoro, complimenti,
Stella cadente

29/09/13, ore 22:33

Nooo non posso credere che sia già finita! e come vivo adesso? ahahaha
Comunque l'ho trovata una storia stupenda! l'idea che sia Fred sia Herm siano animagus è bellissima :3 questo finale con il bacio tra i due lupacchiotti mi ha fatto letteralmente sciogliere!
Ancora non riesco a realizzare che questo sia l'ultimo capitolo ;( Sono felice perchè la storia si è conclusa per il meglio, ma ti dirò sono anche molto triste perchè questa ff era la mia droga!
Vaa be'... tutto finisce prima o poi.
un bacione e... complimenti!!!

Spina di pesce

29/09/13, ore 20:18

è stata una storia piacevole e scritta in maniera scorrevole, forse avrei preferito più introspezione e capire meglio il ruolo di lee jordan ma c'est la vie! fred e hermione for ever :)

29/09/13, ore 19:44

Wow. Davvero wow. Il finale mi è piaciuto moltissimo! Sono un po' triste che la storia sia finita perché, come per ogni tuo lavoro, mi ero innamorata anche di questo! Mi piace moltissimo il fatto che i due lupi sono insieme! È una cosa dolcissima! Brava come sempre! Alla prossima! (Perché ci sarà una prossima vero?!) Hermione00

29/09/13, ore 01:36

Ow... Ti giuro mi ero affezzionata tantissimo a questa storia e mi dispiace che sia finita...
Devo dire che ogni capitolo è stato pieno di magia e di sentimento, intenso e soprattutto ben scritto!!
Una storia B E L L I S S I M A sotto ogni punto di vita e per questo meriti tantissimi complimentiiii =)
E anche se la storia non ha ricevuto il numero di recensioni che speravi, l'importante è che tu abbia creduto nella storia, dando il massimo sempre !!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, anche se Dramioneee =)
Good Job!
XOXO
_Giuls17_

28/09/13, ore 20:57

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo!
Okay, la cosa sta di entrando preoccupante, ci metto troppo poco tempo a leggere una storia e la finisco subito! Lamia scorta si sta esaurendo!!
Comunque, ora parliamo del capitolo u.u
Mi è piaciuto molto come finale, Fred e Hermione i due prescelti. E hai descritto bene la fine di Voldemort!
Quando Neville ha detto 'sfigati, qui c'è un'altra coppia da festeggiare' sono morta dal ridere, non chiedermi il perchè xD
Ho solo un piccolo appunto, magari avresti dovuto allungare un po' di più il capitolo visto che è l'ultimo. Io avrei descritto un po' meglio la festa nella Sala Grande e i sentimenti che c'erano! Peró complimenti davvero per questa storia!
Alla prossima, Weasley

28/09/13, ore 10:34

C'è ancora un po' di confusione con i tempi verbali, ma secondo me è una bella storia, raccontata molto bene.
Tenerissima la scena di Neville e Luna, mi è piaciuta molto.
Hai inserito dei momenti di suspense e di tensione in questo capitolo e ciò ha velocizzato il ritmo della narrazione. Ma non è una brutta cosa, anzi. Si vede che sai costruire bene un racconto, che lo sai svolgere insomma.
Attendo un aggiornamento al più presto :)
Stella cadente

27/09/13, ore 19:20

Questo capitolo è bellissimo! E' pieno di suspense e paura e sollievo e... oddio lo amo! *-*
La parte tra Bellatrix e Tonks è la più bella, è fantastica e scritta benissimo!
Mi chiedo solo... perchè i poveracci a rimetterci la pelle sono sempre Fred e Hermione? Vuoi fargli tirare la cuoia? xD
Comunque mi è piaciuta anche la parte tra Neville e Luna. Personalmente non mi dispiace affatto come coppia!
Continua così. Go!
Baci, Weasley

Owhhhhhh >///////////////<
Il mio istinto da fangirl in calore si risveglia (?)
E' una trovata geniale il fatto che Fred sia un animagus mannaro (Si può chiamare così? xD)
E' una genialata seriamente. Quando ho letto la parte di Fenrir che diceva a Voldemort che avevo morso Fred stavo morendo! Ma poi ho letto la parte di Hermione ed ero tipo "OMMIODDIO, NON SI TRASFORMA IN UN LUPO,YUPPI!"
Che teneri Hermione e Fred che dormono insieme! teneriteneriteneri :3
Okay, sembro molto perversa in questa recensione xD
Alla prossima, Weasley

24/09/13, ore 21:08

Stupendo anche questo capitolo :) scusa se non ho recensito prima!! Veramente bellissima storia :)))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]