La luna del drago
di Princess_Moon 20

16/09/13, ore 07:24

Ok....la storia é fantastica le descrizioni sono molto belle.
A me piacerebbe che raffinaresi un pò di Natsu e Lucy però non mi fa differenza...L‘importante é che descrivi sia Levy e Gajeel sia Natsu e Lucy

15/09/13, ore 23:38

Waaaaa!!! hai messo veramente il capitolo! *.* ti adoro! :3 oh ma che bellino che è Gajeel che ha protetto Levy! cariiii :3 ma poi quando erano in grotta che lui continuava a sentire male Levy è andata da lui ad abbracciarlo e la cosa ha funzionato! si è pure messo a dormire su di lei! cariii :3 quanto amore loro :) mmh... beh... per quanto riguarda il prossimo capitolo mi piacerebbe leggere una NaLu... (ovviamente decidi te quale delle due vuoi fare... se preferisci continuare con la GaLe oppure iniziare con la NaLu ;) ) al prossimo aggiornamento! che ovviamente -tanto per cambiare- spero che arriverà il prima possibile :)

15/09/13, ore 23:37

ok.. Gajeel è levy sono pucciosi qui *^*
 anche se il caro Gajeel mezzo drago un po di paura la faceva ^^ ed ha salvato levy , meno male ^^ e portata su una montagna...
...
si, cioe  PERCHE PROPRIO UNA MONTAGNA.. ma poi dice anche casa .. non che mi dispiaccia il fatto di mettere al sicuro Levy ma lei sara stata scomonda eppoi come ci torna a casa O.o?
alla fine Gajeel si è dichiarato e.e a modo suo O.o con un segno .. ehm..   sara stato gajeel o il drago? è una domanda che mi sono posta
l'altra è come diavolo  ci finiscono ferite.. cose l'i attaccano ( no ti prego ç_ç)   .. vabbe  mi tengo  la curiosita u.u adesso bisogna pensare  se torna a riprenderla °--°
non vedo l'ora che aggiorni e cosa succede a Natsu e Lucy *^*
Baci!!Giuly_san =3

15/09/13, ore 23:37

Hahaha ciao, personalmente preferirei continuare con GaLe ma immagino che anche i fan di NaLu debbano avere le loro spiegazioni e i loro momenti di gloria XD
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo, e naturalmente quella che hai scritto ora è molto molto bello :D

15/09/13, ore 23:04

Bellaaaa non c'è che dire, la coppia GajeexLevy mi piace tantissimo!!!! ^^
E così il drago ha scelto la sua compagna.....ma devo dare ragione a Levy, quale delle due personalità l'avrà scelta come compagna????
Trovo che Gajeel sia stato dolcissimo in questo capitolo, appena Levy era in pericolo l'ha portata al sicuro lontano da tutti, anche se mi chiedo come fa a tornare la ragazzo se il mezzo-drago non torna -____-
Un'altra cosa, ma come ha fatto la ragazza a procurarsi le ferite che aveva in gilda???'
Ciaooo a presto!!!! ^___^

15/09/13, ore 22:29

ooooh wooow O.O Gajil si è dichiaratooo!!! in un modo tutto suo (o del drago!? O.o) ma cmq è un inizio XD
che dolce che è *__* poverino però deve fare davvero molto male questa sua trasformazione.. mi si stringe il cuore ogni volta che urla di dolore ç___ç
gran bel capitolo davvero interessante.. ora sono curiosa di sapere cosa accadrà quando torneremo al presente (Rogue aspettamiiii *_*)
ciaoo!

15/09/13, ore 15:57

Waaaaaaa!!! ma Lucy e Levy erano riuscite a farli ritornare normali! ma perchè l'esercito non ha dato ascolto a Levy e Lucy!? ce l'avevo praticamente fatta! e poi noooo hanno pure sparato un colpo! O.o e poi come sono riusciti a salvarsi? no va beh basta sono troppa curiosa! cmq molto bello come capitolo ;) non vedo l'ora del prossimo capitoloooo :D

15/09/13, ore 13:33

oddio TuT
Povero Natsu e povero Gajeel...e soprattutto,povere ragazze!
Mi è piaciuto questo capitolo,continua così^^

15/09/13, ore 04:00

CIAO CIAO ancora, bello davvero sto scoprendo sempre più cose, non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao XD

14/09/13, ore 23:57

oddio scusami ho potuto scirvere ora e ne hai aggiornata un'altra prima >.<
ok, ok qui le ragazze sono preoccupate.. be è naturale poi anche gajil che non ha un minimo di delicatezza ( da quando c'è l'ha O.o) Levy cerca di capire che è sucesso per fortuna.. poi Natsu.. cioe poverino.. ha dovuto ascoltare la storia e intanto aveva una rabbia dentro °-° Lucy era ferita peggio di Levy ma come hanno fatto? era per difenderli oppure sono stati proprio loro°-° anche perche a quanto pare hanno lottato con sting uno e l'altro con Rogue.. per ora so che quando stavano per trasformarsi hanno detto di stare lontani s, si sono incontrati , le ragazze li hanno calmatie stavano per tornare normali.. ma poi è aarrivato l'esercito e dopo un po hanno sparto.. ma dove erano finiti tutti O_O mi lasci sulle spine e sono curiosa anche perche la storia mi piace davvero tanto ^^ al prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

14/09/13, ore 17:25

Waaaaaa!!! Gajeel se ne va subito a vedere Levy in che stato si trova! carii lui :3 per fortuna che Levy sta messa meglio di Lucy! maaa cmq sia... che è successo? Laxus che fine ha fatto? perchè Wendy continua a piangere? e che cosa sa Romeo? ma soprattutto cosa sarà mai successo di cosi disastroso? e sta cosa che sono stati insieme per queste tre settimane? waaa troppe domande! mi sta scoppiando la testolina! spero che riuscirai ad aggiornare abbastanza presto ;) alla prossima :D

14/09/13, ore 10:49

Che bel capitolo *-*
Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce XD
baci e al prossimo capitolo

13/09/13, ore 23:17

Heilà!
oh mio Dio ma cosa è successo... Ancora è tutto incasinato! come mai Wendy piange e dove cavolo è finito il team di Luxus!!!!!
povere Lucy e Levy.... Ma perchè tre settimane forzate con i loro "Amati"??
Romeo! (*_*)
anche Cobra si è trasformato?
aspetto l'aggiornamento!!

Coco

13/09/13, ore 23:08

haaaaaaa (urlo da fan scatenata XD) troppo GaLe l'inizio ^.^ sa mi immaginavo che Gajeel strappasse con non curanza la benda di Levy, ma quale segreto nasconderà? O.o
Ahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna persto, anche se devo dire che sei abbastanza veloce ad aggiornare XD

13/09/13, ore 17:05

Waaaaa!!! aspe! momento momento momento! allora anche Laxus si è trasformato!? e Wendy? anche lei? e poi perchè Natsu e Sting se le stavano danto di santa ragione? mmh... non si ricordano proprio niente di quando si sono trasformati... mmh... not bad ;) ma poi Lucy piena zeppa di ferite? poerella! e Levy? sarà messa anche lei come Lucy? mmh... si scoprirà tutto piano piano quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento :D