La luna del drago
di Princess_Moon 20

20/01/15, ore 20:45

Ciaoooo, non vedevo l'ora che aggiornassi, Natsu versione drago è tanto carino e puccioso... ma da quello che mi ricordo hai detto che non può ritornare alla normalità eh...
Fantastico... credo che Lucy abbia ragione XD.
La domanda che Lucas rivolge alla Veggente (quel personaggio mi inquieta e non poco) non mi porta a pensare a un futuro felice... chissà... sono troppo curiosa di sapere che cosa Lucas voleva cambiare, aggorna presto mi raccomando eh.
Ciaoooo
Nikij

07/01/15, ore 21:49

che dire.. Natsu si è ripreso finalmente Lucy ^^ sono contenta, anche perchè senno per lucas finiva male se nessuno fermava quel drago.. ma , quindi Lucas ha fatto tutto questo per Lucy?? O--O, per salvarla da cosa?? eppoi come dirà Lucy a natsu di cosa gli ha fatto Sting ^^( benedetto ragazzo smetterla di provocare Natsu non ti farebbe male XD)
eppoi i due piccioncini sono finiti in mezzo a delle persone armate , che faranno???

09/11/14, ore 19:32

No, è fantastico Natsu che vola da Lucy, anche se devo dire che mi sono spaventata un po' quando ho capito che all'inizio non si ricordava di lei, ma non ho capito la parte di Lucas che li fa svanire nel nulla senza nemmeno cercare di "salvare" la sorella...
Poi aspetta, mi sono persa un pezzo, Sting e Rogue dove sono esattamente? No è che non me lo ricordo, ho riletto tutto, e credo di aver capito che Lucas li aveva mandati via, ma , ognitanto mi capita, avendo non so come immaginato qualche scena in più di loro che volano verso Fairy Tail, ho fatto confusione e non ci sto capendo niente ^^''
No lascia stare sono un caso perso.
Comunque apparte la parte finale di Lucas che non l'ho capita, mi è piaciuto il capitolo. Anche se, se avessi descritto un po' di più magari quelle che potevano essere le sensazioni di Lucy nel vedere il drago, forse sarebbe stato ancora meglio, ma complimenti lo stesso. :D
Non vedo l'ora di sapere come continua, a presto.
Ciaoooo Baci Jade

07/11/14, ore 23:57

Natsu finalmente è riuscito a prendere Lucy ç_ç sono cosi felice ç___ç
poi all'inizio sembrava proprio che natsu fosse diventato in tutto e per tutto un drago ( con l'amnesia .. e.e non va bene , no no, sei ancora troppo giovane Natsu u.u )
comunque Lucas allora ha fatto tutto cioè per Lucy O.o davvero??! ha creato un casino abnorme .. per lei ... woo .. è un po esagerato ^^"
ma adesso come la prenderà Lucy del fatto che Natsu è diventato un vero drago ?? E Natsu , quando ( spero di no ) saprà di quello che ha fatto sting ( bhe non credo sia facile che non se ne accorgi ... a meno che Lucy non tenga la sciarpa per sempre al collo XD)???
Baci!!!Giuly_san =3

04/10/14, ore 18:29

Mi é piaciuto molto questo capitolo e sinceramente ,con tutta l'onestá, muoio dalla voglia di sapere la reazione di natsu nel vedere il marchio che Sting ha lasciato a Lucy .. Spero che metterai presto il capitolo :) Alla prossimaa e complimenti :3

02/10/14, ore 19:50

No, no, no, no, no, no, no! Non puoi farmelo finire così! Ho aspettato troppo! Che succede a Lucy? Che fa Natsu? Arriva in tempo? Spacca il deretano a Sting? Ok forse a questa potrei anche rispondermi da sola (?)
Non puoi essere così crudele... T.T
Dimmi almeno che aggiornerai presto... T.T
Ok basta!
Allora, sinceramente, devo dire che AMO questa storia. La adoro.
Lucas ha sinceramente scass... ehm... rotto le scatole. O:)
UwU mi sto pregustando un dragon!Natsu contro Sting (Sono l'unica che li shippa?) ok ok ok basta, sto cadendo nello sclero.
Aggiorna presto eh.
Baci
Jade

01/10/14, ore 22:53

ok che bel capitolo dedicato a natsu e lucy ( separati )
devo dire che natsu ha fatto una cosa stupida ( non lo dico lo ribadisco O.o ) GPs Natsu in attivazione XD
ok come sempre dovrei armi spiegare da Gajeel il trucco per capire Natsu e le sue lingue
Gajeel: segreto mia cara, segreto
Io: su gajeel dimmelo ti imploro
Gajeel : ghihi neanhe morto ... è esperienza personale , con anni e anni di allenamento u.u * se ne va*
Io: O__O che ci guadagna a capire solo lui Natsu ...
comunque ahaha Gray ovviamente sfida Natsu anche da Drago XD non gli basta quando è umano ^^
e.. ok.. confermo che Sting e il suo caro fratello sono dei pazzi possessivi ... ( MA MAI QUANTO I DUE DRAGON SLAYES CHE CONOSCIAMO NOI MUHAAHAHA XD) eppoi è stato cosi cattivo con Lucy , cioè prima dice che non ci trova niente in lei eppoi le fa qualcosa al marchio che natsu le aveva lasciato sul colle e gli dice che sarebbe stata sua ??!!
amico ti conttraddisci oppure lo fai apposta e.e
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/08/14, ore 23:04

La storia è molto bella, mi è piaciuta subito.
mi piace molto, attendo la fine.
opinione molto positiva

19/08/14, ore 23:34

Natsu è stupido davvero XD
e discute anche con se stesso bambino .. guarda oltre al mini -Natsu anch'io ho sbatutto la mano in faccia XD
cioè bene avrà dentro la testa un cerca-Lucy ( ahahah oddio no è bellissima questa XD Lucy poi non puo andare da nessuna parte che natsu non sappia dov'è XD)
coff u.u comunque .. adesso Natsu a 5 minuti di tempo per andarsene e non distruggere la gilda con la sua trasformazione ( c'è la farà)
Gajil persuasivo eh e.e una scenetta niente male eppoi XD che hanno fatto in treno che non voglio dire .eeeeeeeeeeh qui mi nascondono qualcosa .. comunque...

Grande Mashima che ha fatto baciare levy e Gajeel °^° ( non è una delle mie coppie preferite ma , stanne bene insieme ed era ora che si baciassero anche se per dare ossigeno ^^" Ma gajeel è possessivo ...
-> spero che salvi Natsu e gli altri in tempo record >.<)

26/07/14, ore 19:50

aaaah mi dispice per rogue , alla fine era sotto il controllo di Lucas D=
adesso i draghi gemelli non gli servono piu , anche perche l'effetto della sua ,magia sarebbe svanito a breve
la scena tra Levy e Gajil e stata stupenda e Natsu O.o waoo puo imparare ad usare la sua prima origine °^°
Lucas cos'hai in mente >.<
Baci!!!Giuly_san =3

25/07/14, ore 16:02

*le salta addosso*
Mi è piaciuto molto come capitolo.
Finalmente Gajil e Levy si sono ri-congiunti :3 haha e il drago di ferro sembrava non voler perdere tempo per ristabilire il suo possesso :P
Però... è stato molto tenero ♡
La parte della sfera, ora, mi incuriosisce molto *.*
Il prossimo capitolo sarà centrato su Natsu e Lucy?
Uhm Lucas non ha più i poteri sui draghi quindi uhm... e sembra ci sia un nuovo personaggio misterioso... arg troppe notizie e voglia di scoprire ora xD

Dai ti lascio, al prossimo capitolo ★

19/07/14, ore 12:08

Ciao! Ho scoperto questa fic ieri sera e deco dire che mi interessa molto sapere come va a finire. Meno male almeno levy l'ha scampata! Aspetto il prossimo capitolo :) byeee

08/07/14, ore 22:52

Woho!! Almeno una coppia si è salvata! Ma ho al pessima sensazione che la NaLu sarà molto più complicata da salvare Q.Q

07/07/14, ore 11:12

Eccomi qui :)
Allura... prima cosa w le gale u.u ;
seconda cosa, si nota che sei in vacanza xD hai cambiato modo di scrivere ghgh.
Uhm... il fatto che Lucas abbia lasciato fuggire Levy, sarebbe la punizione per Rogue? E non gli servono più a cosa? è.é non puoi lasciarmi sempre con mille dubbi uffi xD
Ok nel prossimo capitolo secondo me ci sarà una Levy crocerossina e un Gajil che fa la ramanzina u.u

Alla prossima e... buone vacanze xD

03/07/14, ore 21:07

che fantastica lotta .. peccato che era a favore di Rogue ma vedere Gajil cosi incavolato e pronto a prenderlo a calci è stato straordinario ( scusa rogue ma te lo meritavi ^^") anche la parte finale dove cerca di proteggere Levy e gli dice scusa è stato cosi... cosi .. ç_ç davvero bello , me lo sono pure immaginata

IO: ahi ahi ahi Lucas è qui !
Lucas: ...
Io: Su , cerca di non fargli tanto male a Rogue u.u
Lucas: e perchè dovrei darti ragione scusa?!
Io: bhe che dire .. e tipico scontro tra draghi .. sai com'è chi deve dominare ... per non parlare che rogue tratta come un dio Gajeel ( ovviamente Sting non è da meno u.u)
è un uo modo per farsi valere e dimostragli che lo puo superare =D capisci ora
Lucas :...
Io: °--°
Lucas: ..........
Io: capito?
Lucas: no e non mi interessa * se ne va *
Io : ma .. sh mi arrendo , cerca di corromperlo tu Princess e.e
senno quello fa spargimento di sangue
* passa Natsu disperso *
Io: Natsuuuu!!!!