La luna del drago
di Princess_Moon 20

27/01/14, ore 23:28

Oddio *-* il fratello di Lucy, non chiedermi perchè me lo immaginavo coi capelli neri stile zeref o.o comunque la tua fanfic mi piace moltissimo, complimenti.
Lettura scorrevole e trama avvincente. Un mix perfetto.
Un bacione e aggiorna presto, mi raccomando! <3
Pyon-chan.

20/01/14, ore 15:11

nooooooooo non puoi lasciarmi così in sospeso!!!!!!!Sono troppo curiosa di sapere come va a finire,è bellissima questa storia,sono stata tutto il tempo a sorridere come una scema(cosa che faccio quando ci sono storie romantiche *-*) e adesso devo aspettare...uffiiiiiiii!!!Ti prego pubblica al più presto il resto perchè sono troppo curiosa
by una ragazza appassionata delle coppie NaLu e GaLe :)

04/01/14, ore 12:08

alla fine il viaggio in treno finisce XD e Lucy con Levy riescono a rintracciare subito i due dragji e compagnia ( non passano di certo innosservati . come sempre u.u)
forse... era meglio che adavano a piedi , lo so, dovevano avvisarlu ma cosi si sarebbero fatte scoprire... sono dragon slayes ^^"
comunque Lucy ha fatto proprio un bel volo giu dall'albero ; poverina D=
meno male che c'era il suo Natsu *-*
anche se... hanno fatto proprio una bella litigata di... un sacco di minuti secondo me
Gajeel e Levy hanno litigato di meno; lui è passato aubito alla punizione e.e ( hai capito)
aaaaaah è apparso il tipo del sogno di Lucy che è nientemeno che... O.o SUO FRATELLO???!!
che colpo di scena , cioè Lucy ha un fratello ?!!!
ok ... va bene schock superato u.u speriamo solo che non sia uno dei cattivi senno devono battersi con lui ^^""
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bsci!!!Giuly_san =3

03/01/14, ore 14:17

FRATELLO MIOOOO!!?? O_O oook ora si che le cose diventano difficili :S
bellissimo aggiornamento ed ottima idea quella di unire i due capitoli u_u
troppo bella la scena del doppio litigio XD per non parlare di Erza e Gray che si godono lo spettacolo ahaha li adoro *_* Gajeel-kun è sempre il migliore *A* che gran bella punizione *W*
ma ora che è spuntato fuori il fratello di Lucy (O_o!?!?) mi sa che sarà abbastanza improbabile farla tornare a Magnolia :S
aspetto il prossimo aggiornamento *_*
ciaoo!!

03/01/14, ore 11:56

ok rieccomi qui a recensire innanzitutto bel capitolo e poi però voglio capire una cosa LUCAS E IL FRATELLO DI LUCY?? O.o ok basta ora mi calmo bhe ciao e alla prossima ^^

30/12/13, ore 19:12

waaa oddio alla fine le hanno beccate >_< voglio proprio sapeee come ...
per questo c'è questo salto nel passato u.u
Natsu e molto pensieroso .. e gajeel da bravo draghetto ( XD) lo fa tornare come prima u.u
le due ragazze invece parlano del sogno eppoi hanno gia in mente a chi dare la colpa per aver seguito i due draghi ( poberi Lily e Happy)
comunque il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e non vedo l' ora di leggere il prossimo
Baci!!!Giuly_san =3
p.s buona guarigione ^^

30/12/13, ore 16:14

aggiornamentooooo XD *sclero time mode off*
sincermanete questo capitolo mi ha messo di buon umore :D ad iniziare da Gajeel che prende a bastonate il povero Natsu ahahah soprattutto quando dice che non smetterà fino a quando non sarà tornato in se... lì mi ha fatto morire dalle risate ahahaha... teeenero Gajeel-kun XD
per non parlare di quelle due maledette che vogliono dare la colpa ad Happy e Lily O_o (appena l'ho letto ho detto "che str****" D:)
aspetto gli altri aggiornamenti ovviamente :D

29/12/13, ore 20:37

hei bel capitolo sai stavo aspettando da un po il nuovo cappy^^ ...forse ti sto mettendo un po fretta ma postaa!!! quindi ciao e al prossimo capitolo^^

14/12/13, ore 09:40

Lampadina.....ahahahahah sto morendo.
Questa storia è bellissimaaaa, sai scrivere molto bene :D continua ad aggiornare la storia

12/12/13, ore 00:52

mi stavo chiedendo infatti, che fine avesse fatto laxus, ma non credevo che fosse finito cosi male O.o, ma come l'ha catturato ? e..e.. non so che dire sono stupita , ma non mi piace il fatto che questo " Lucas" sia un dominatore di draghi =_= , non promette nulla di buona... spiegadoci Natsu, wendy e Gajeel, sono anche loro intrappolati? spero di no... ç__ç chissa cosa succede nel prossimo
Baci!!!Giuly_san =3

11/12/13, ore 14:23

aaaaah santo aggiornamento :D mi mancava questa fic *_*
finalmente sappiamo come si chiama questo tizio... ma chi cavolo è? e cosa vorrà dai nostri "draghi" è_é non ne ho la minima idea! O_o
cmq povero Laxus tutto solo con quel pazzo D: per non parlare dei raijinshuu.. che fine hanno fatto!?
aspetto il tuo prossimo aggiornamento *_*

27/11/13, ore 14:03

ciao sono proprio curioso di vedere cosa succedera e soprattutto come andra a finire secondo me e tutto scritto alla perfezione il tuo stile mi piace un sacco quindi cerca di scrivere in fetta il nuovo capitolo che mi stai logorando dall'ansia
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 02:13 pm)

19/11/13, ore 23:55

O.o ... sinceramente all'inizio del capitolo mi è venuto in mente di pensare: Lucy ma ti droghi!? ti prego fatti dare roba buona o almeno cambia spacciatore! ahahah xD no ma poi cmq che bello che Lucy "rivede" sua madre (che però l'avverte di un pericolo imminente!) :3 no ma poi ci sono "rimasta" quando Lucy ha detto che vuole bene a suo padre... cari lei :3 usti fioi... (non credo che ci sia bisogno della traduzione Milanese - Italiano) povero Luxus! non può fare quella fine li dai! aspetto con ansia il prossimo capitolo :) un bacio

16/11/13, ore 22:07

scuuuuusaaaaaaa per il ritaaaaardoo >.< , aaah anche tu sei una di quelle che non è potuta andare a ucca? ç_ç il prossimo anno invece ci riusciro , anche perche le mie amihannoetto che era fantastico e portandomi dei souvenir , mi hanno fatta felicissima... anche se preferio esserci anch'io °^° comunque carino il capitolo , questo.. ehm questa ^^' premonizione o evvertimento del pericolo.. Lucy devi ritrovare Natsu D= e Levy invece Gajeel perche mi sa che quel tipo sara un bel pianta grane ^^ , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

15/11/13, ore 22:24

io AMO gli aggiornamenti *___* yeeeeeee nuovo capitolo siiii XD okok basta con lo sclero adesso U.U
quando inizialmente c'è stata la scena di Lucy che corre verso la stazione e poi si ritrova davanti alla gilda ho pensato di essermi persa qualche passaggio O_o
solo dopo che sono spuntati fuori i suoi genitori ho capito che era un sogno XD
Luxus nooooooooooo ç____ç non può averlo imprigionato... maledetto lascialo subitoo!!! >.< ed i Raijinshuu che fine hanno fatto? D:
presto presto! risposte risposte!! XD aggiornamento ti aspetto *__*
Kura

p.s.: per lo spoiler scusa se te l'ho fatto notare ma è più forte di me io li odio a morte!!! maledettissimi spoiler T_T