La luna del drago
di Princess_Moon 20

04/04/14, ore 19:18

Lucy e Levy per fortuna stanno bene ^^ anche se Lucy é riuscita a scrivere due lettere una per il master e una per lo stesso Natsu ... pero non ptranno fuggire , l' unica cosa che mi preoccupa e come reqgisce Rogue con Levy e lei è gia abbastanza spaventata visto che non può usare i suoi poteri ... Gajeel non ne parliamo potrebbe distruggere tutto quello che si trova davanti -.- ha ragione
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san=3

04/04/14, ore 00:58

MANNò IO DEVO SAPERE!! Ho letto tutti i 21 capitoli d'un fiato e mi piace un sacco! E' scritta bene (a parte qualche ripetizione ma chissene), scorrevole, dettagliata e... LUCAS LASCIA STARE LUCY.
E spero tanto che Gajeel metta a dormire Rogue: okay che è controllato da Lucas, ma si merita un sacco di botte per aver rapito Levy.
Bene, okay, non so che altro dire... è bello, molto, e mi piacerebbe anche vedere Erza e Gray in azione =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacio, Sophie <3

03/04/14, ore 23:12

oooook per quanto possa essere dolce (da morireeee *^*) Rogue-kun... non vorrei essere al posto di Levy... infondo in questo momento quello non è "Rogue"
spero vivamente che Rogue non faccia qualcosa che potrebbe portare Gajeel-kun ad ucciderlo XD perchè sarebbe un vero peccato DX
ora... cosa cavolo ci fa quì Laxus!!?? O_o impossibile.. oltretutto era ancora un drago mentre ora è tornato normale e soprattutto è libero!!! O_O
okok devo dapere come ha fatto a salvarsi U_U assolutamente!
cmq ho la brutta impressione che dovrò mettere una scatola di fazzoletti vicino al pc per quando leggeremo le lettere... soprattutto quella a Natsu ç_ç spero di sbagliarmi XD
aspetto il prossimo capitolo :D

03/04/14, ore 22:20

Aspetta aspetta quel bracciale ha doppio potere magari? potrebbe riuscire a far vacillare la mente della giovane scripter? diventerà un "sostituto" del marchio? Ok mi sono nati più dubbi haha però mi piace la cosa, perchè non vedo l'ora di scoprirla, è un pò come aspettare il natale x°D
Uff non puoi interrompere il capitolo sul più bello ç.ç cosa ci sarà scritto nelle lettere? sono quelle che ha scritto subito dopo essersi avvicinata allo scrittorio? quindi Laxus come ha fatto a scappare? è stato lasciato libero così? o c'è sotto qualcosa? X°D
Ok la smetto di tartassarti, prima che mi odi U.U
Al prossimo capitoloooooo

31/03/14, ore 11:20

Sei perdonata per il capitolo corto solo perché hai in serbo un bel capitolone *-*
ok apparte gli scherzi, questo preambolo a quello che succederà ci sta, ti invoglua a scoprire come Natsu cercherà di salvare Lucy e scoprire cosa combinera Rogue con Levy.
Aspettandonil prossimo aggiornamento ti auguro un buon lavoro!!

30/03/14, ore 17:58

che triste l'addio tra Lucy e Natsu ç--ò dopo aver accettato lei si è fiondata s Natsu lasciandogli un baco e lui ovviamente cercava di non farla andare via e gli ha detto che la trovera e poi la salvera °^° ovviamente Levy non potevano liberarla , mi sa che ne succederea di tutti i colori tra lei e Rogue , e Lucy aiuterà il fratello con i suoi piani oppure cercherà di convincerlo??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
( Sting spero non faccia niente a Lucy come quando era insieme al Natsu drago , perchè poi finisce male e.e anche Rogue finira male se fa lo stesso O_O )
Baci!!!Giuly_san =3

30/03/14, ore 13:36

ooohh un nuovo aggiornamento :D
è un pò corto ma se dici che il prossimo sarà molto più lungo va tutto benissimo XD
la parte del bacio è stato dannatamente triste ma wooow che teneriiiiiii *^* Natsu troppo teneroooooo *ç*
aspetto il prossimo capitolo ovviamente XD

26/03/14, ore 23:10

oooooohohoh eh Rogure abbiamo capito tutti che cerci di conquistarti Levy ma cosi non va affatto bene ( maniaco u.u)
Gajil si incavola =D vai libera Levy mentre Lily e Natsu se la vedono con Lucas e Sting .. be... Natsu non se la sta cavando bene ( sting , brutto cattivo come hai potuto fargli del male ç_ç) visto che dopo l'attacco di Sting è andato in circolazione un qualche tipo di veleno , e per salvarlo Lucy ha dovuto fare una scelta dolorosa , ma per salvare i suoi amici e Natsu sarebbbe disposta a tutto °^°
non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

26/03/14, ore 20:05

ok non mi aspettavo un aggiornamento così presto XD
infatti mi sono accorta solo ora che c'era un nuovo capitolo ç_ç
il fatto che la storia sarà più lunga di come doveva essere in origine mi fa paaaarticolarmente piacere *^*
menomale che Erza e Gray stanno bene e sono solo addormentati... che sollievo ç_ç
cavoli sarebbe stato un guaio se Gajeel si fosse trasformato in drago.. soprattutto con Levy in quel modo DX
Natsu avvelenato?? O_o noooooooo Lucy vedi di far qualcosa >.<
aspetto il prossimo capitolo :D

26/03/14, ore 16:55

Nooo Levy non si tocca è.è
Ora mi nasce un dubbio! Un marchio può cambiare? In caso anche Rogue mettesse la sua impronta cosa succederebbe?
Dici che sro cercando di autospollerarmi i prossimi capitoli? XD
Meglio fermare le domande xD quindi. .. complimenti pwr il capitolo,la storia si evolve sempre di più e mi piace sempre di più! !

24/03/14, ore 02:12

quel Lucas è sempre piu cattivo ç_ç noo Erza e Gray ... spero non sia niente di Grave, quello che mi preoccupa e Rouge , cosa fara con levy ( mentre Gajeel è li bloccato D=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che Fara Sting con Natsu e Lucy
Baci!!!Giuly_san =3

23/03/14, ore 00:08

Bel capitolo, come tutti gli altri del resto (anche se il preferito rimane quello dei segni *-*).
Hai questa bellissima costruzione narrativa che lascia i capitoli con l'amaro in bocca, invogliando a leggere il capitolo successivo e...
questo non manca di incuriosire :)
Quindi ti auguro di ritrovare la tua vena *-* Hai un bellissimo talento ^^
Ad ogni modo buon lavoro per i capitoli successivi!! :)

22/03/14, ore 23:59

ma ciaoooooo che bello risentirti mi sei mancataa ç___ç
come sempre gran bel capitolo u_u ma quindi i draghi gemelli sono controllati da Lucas il rompiscatole? che bella notizia T^T
ed ora cosa avrà fatto ad Erza e Gray-sama!!?? ç__ç credo di avere una mezza idea ma spero per Natsu e gli altri di sbagliarmi DX
certo che se Rogue-kun si fosse fatto "abbattere" da un misero FLASH di Levy ci sarei rimasta male XD
con tutte le buone intezioni di Levy a salvare il suo drago... dai seriamente... l'idea è buona ma.. un FLASH!... quà ti trovi davanti un dragon slayer santo cielo! >.< (tralasciando il fatto che è figo da morire e dolce come la cosa più dolce del mondo... ma vabbè questo è un altro discorso e non c'entra con la storia)
oddio che bella la parte finale *___* Gajeel-kun che urla per la sua compagna *W* oddioooo *si scioglie*
*si ricompone* aspetto il continuo voglio proprio sapere come si comporterà Gajeel *^*

19/03/14, ore 16:26

Questo capitolo è stupendo!
Mi è sempre piaciuta l idea del simbolo, che servisse da "avvertimento di proprietà" .
Corro a leggere i prossimi capitoli!

28/01/14, ore 13:52

yeeee aggiornamento :D
oooh ma andiamo Lucassss!! che cavolo c'entrano loro se te hai un lato malvagio dentro!! DX ci credo che il Master non ti ha fatto entrare in gilda... il Master non sbaglia mai U_U
mi piace il fatto che Natsu era l'unico a sapere della sua esistenza... oltre a Lucy ovviamente XD... e molto interessante il fatto che dietro tutto il macello di Phantom ci sia lui... anche se è stato un gran bel colpo basso il suo DX
oooooh Sting e il dolcissimo Rogue fanno la loro entrata in scena siiiii cosa accadrà mai adesso!!?? :D
aspetto il prossimo capitolooo