La luna del drago
di Princess_Moon 20

02/10/13, ore 23:56

O.o ma che zozzoni che sono Natsu e Lucy! ahahah xD hai capito questi due qua... si danno alla pazza gioia proprio! ahahah xD no ma poi cmq cari Natsu che alla fine sa che se Lucy rimane li è al sicuro e che sa che quando tornerà ci sarà lei ad aspettarlo :3 provo troppo amore :) oh ma poi proprio bella Makarov  *batte il pugnetto* che al posto di avvisare Sting e Rogue gli dice che li sta minacciando... ahahah provo immenso amore :3 no ma poi cari che Gajeel vuole aspettare Levy *si commuove per la tenerezza di Gajeel* cmq molto bello anche perchè adesso so che cosa c'era scritto su quel libro! :D molte rivelazioni ;)  spero che riuscirai a mettere un nuovo capitolo il prima possibile :D un bacio

02/10/13, ore 23:50

Heilà! Hai aggiornato in fretta che bello!!
Sting mi sta proprio sulle scatole!!! Non lo riesco a sopportare, è una questione personale! Quindi i cazzotti se li è meritati tutti!!!
Rogue invece è tutto strano!! Ma Gajeel l'ha sistemato per bene... Hehe
I Love Happy!! <3
ulala ecco cosa fanno Lucy e Natsu quando si appartano soli soletti!!
Sento puzza di guai!
la storia della luna e della pietra è molto bella!
ora perchè Natsu e Wendy non sono stati controllati dalla pietra? E perchè ora Wendy è mezza drago??
aspetto l'aggiornamento!!
bacioni

Coco

01/10/13, ore 23:48

Nuooo!!! ma come sta messa Wendy!? piango male per com'è conciata... no ma poi cmq stupendo questo capitolo! è solo e unicamente GaLe :3 *sta andando in calore perchè gli piace troppo come coppia* :) oh bella Natsu! uccidi Sting! yeah! :D peccato che però che non può ucciderlo... *sospira* no ma poi parliamo di Rogue... ma come diavolo si permette dico! che poi deve solo ringraziare Levy per il fatto che Gajeel non l'abbia ancora sterminato *ringhia (?) contro Rogue* anche se... ha dato un libro molto interessante a Levy... che mai ci sarà scritto su quel libro? mmh... mishtero (modalità Mariello Prapapappo) ahahah xD va beh... aspetto con ansia il prossimo capitolo (che spero riuscirai a metterlo il prima possibile :D)  :D

01/10/13, ore 23:03

non posso credere che Wendy è ancora cosi ç__ç poverina è uno shock , come uscira poi? e natsu che è pronto a menarsi con Sting ma per ora non si sa che sta a fare e tutto Gale *.* Lavy dice in grande stile ( urlando) di amare Gajeel e quest'ultimo sta per ammazzare Rogue <.< e no un po di calma ç__ç non ammazzatevi a vicenda.. ora vado li e faccio andare in un albergo i due itrusi che stanno a rompere a tutti ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

01/10/13, ore 22:44

oooooh ben tornataaaa!!! e che capitolo ragazzi... una stupendissimissima Galeeee *______* che tenero Gajeel che si incacchia per la sua piccola Levyyyyyyy che amoreeeeeeee *w* e che cosa meravigliosa quando dice che lei è l'unica persona al mondo di cui gli importi qualcosa <3
a quanto pare Rogue (amore *_*) è del tutto impazzito!!! O.o che cosa ci trova di tanto divertente io non lo capisco proprio ç___ç perchè!!?? >.<
cmq aspetto gli altri capitoli e poi se è vero che il prossimo capitolo dovrebbe essere O.O come dice te XD allora non vedo l'oraaaaa :3

20/09/13, ore 00:13

oh oh, ora c'è la parte di Wendy ? poverina.. meno male che almeno lei è salva .. i due Idioti la vanno a nascondersi nei luoghi impensabili e.e povere ragazze u.u ma com'è tenera Wendy e c'è pure Romeo XD , ma Sting eRogue erano gli unici , a mio parere , cattivi? O.o aspettero con ansia il prossimo capitolo

19/09/13, ore 23:40

waaa che bel capitolooo :D che bello entrano in scena anche gli altri membri di Fairy Tail che figata *____* chissà come reagiranno quando vedranno come sono combinati i loro compagni.. forse non vedranno mai Natsu e Gajeel trasformati ma Wendy è lì proprio sotto i loro occhi :D waaa non vedo l'ora XD
come sempre un ottimo ed interessante capitolo e come sempre voglio leggere il seguito ahaha XD

19/09/13, ore 23:36

Oleeeeeee finalmente sappiamo qualcosa anche su Wendy! che tenero che è Romeo! ma che caspiterina dicono i soldati!? come mai solo loro sarebbero in grado di portare tutti alla normalità!? ma gli arriva una cinquina da parte mia! ahahah xD ma poi come osano dire che Wendy è mostro!? ha fatto benissimo il Master a spazzarli - quasi tutti - via! *arrabbiata per quello che hanno detto i soldati* cmq molto bello anche questo capitolo :) mi è piaciuto molto ;) continua cosi! spero che riuscirai ad aggiornare che non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

18/09/13, ore 22:12

Ciao, sono Dionisie. La tua fic mi paice molto, ma devo farti un paio di rimproveri sulla grammatica. Ti chiedo scusa già da subito per i miei modi bruschi, ma io sono dell'opinione che quese operazioni aiutino lo/a scrittore/scrittrice. Allora, il primo apunto è che è "rinsavito" e non "rinsarito", poi al posto di "Spaventatasi" è "spaventata". Poi tra la storia di Gajil e Levi e quella di Lucy e Natsu ci sarebbe stata una qualche divisione...magari qualche asterico, perchè ci vuole qualche attimo sennò per capire che inizia un'altra storia. Poi, non puoi mettere "dirglielo" se poi c'è "a Natsu" dopo. Poi una furia è cieca, perchè sennò vuol dire che appartiene alla Repubblica ceca XD poi "quello che a Lucy sembravano..."  poi se usi il passato devi mettere la ò e le é, come passò, tentò, allontanò e sbatté. Invece non ci va l'accento sulla a di collera. Poi, la cosa più importante...c'è è nel senso di "esserci" mentre il "ce" di "ce l'avrebbero fatta" non è nel senso di esserci.
Ora, io ti consiglio di scrivere le tue fic su OpenOffice che c'è il controllo automatico per gli erori grammaticali. Certo, la maggior parte degli errori che hai fatto non è di tipo grammaticale ma di costruzione o distrazione. A parte tutto la storia mi paice, quindi spero di leggere presto nuovi capitoli ^^ baci, Dionisie.

17/09/13, ore 15:15

Waaaaaa! stupendo! ma che belli che sono Gajeel e Natsu!? cariii e poi Levy e Lucy che gli fanno capire i loro sentimenti... che li amano... *ha gli occhi a forma di cuoricino e si sta facendo un sacco di fantasie su queste due coppie :D* cariii tanto amore :3 e poi che sia Gajeel che Natsu dicono a Levy e Lucy la parola "famiglia"... carii loro! :3 si ma poi Rogue e Sting devono per forza intromettersi!? farsi gli affari loro no eh? gli fa fatica? non potevano stressare l'anima ad altre persone dico io... va beh... ma Natsu e Lucy se la caveranno? no perchè se Sting sta per fare il suo soffio... mmh... va beh va beh spero che riuscirai ad aggiornare abbastanza presto cosi si scopriranno nuove coseeee :D al prossimo aggiornamento :)

17/09/13, ore 14:38

questo capitolo è troppo dolcioso *OOOO*
Comunque sia buon compleanno ewe
Baci

P.S sono Dragneel,ho modificato il nick XD
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 02:21 pm)

17/09/13, ore 01:18

oddio che bello !! proprio teneri gajeel e Levy
aspetta un attimo.. ma sono peggio di beste .. cioe dicono levy, gejeel, famiglia .. e .. natsu, Lucy ; famiglia.. pensano questo tutto il di ? XDD
poi pure Natsu non possocrederci . e lui peggio di tutti.. dove mi porta Lucy .. si dai in una caverna circondata di Lvava =D che gusti ha =D povera Lucy XD sofrira il caldo.. strano pero che sia Gjeel che Natsu portano le ragazze in una sorgente e tutti in acqua e.e il NaLu carvo come il Gale .. la normale rutine di lucy e natsu.. svegliarsi, raduna e dormire ^^
parlando di Rogue e sting.. oltre a prendere a calci i cari nostri draghi che cavolo vogliono .. siamo tutti calmi ^^ boom arrivano e iniziano a picchiarsi Gejeel e Rogue non si sa come finisce.. Natsu e Lucy.. ecco sting e stato un antipatico a prendersela con Lucy che voleva da lei... eppoi mi sa che finiscono male ( forse ho capito come ha fatto a procurasi le ferite gravi Lucy ) non credo che riesce a proteggerla del tutto natsu dal soffio di Sting ç----ç non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ^^
e Tanti auguri ^^

16/09/13, ore 23:59

che meravigliaaaa *___* Levy + Gajeel = tenerezza infinitaaaaaa <3
mamma mia che dolci che sono e che tenero Gajeel che non riesce a staccarsi dalle gambe di Levy ahaha amoreee *_*
ma perchè i miei Gajeel e Rogue stanno litigandooo ç__ç voglio saperlooo
non pensavo davvero che Sting potesse fare quello che ha fatto O.o non ci avevo neanche lontanamente pensato... è cattivo ç__ç
cmq tutto perfetto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non meno importante auguri di buon compleanno per domani :D
beh però se ad ogni tuo compleanno viene fuori un capitolo del genere sarebbe meglio che facessi il compleanno ogni giorno XD
vabbè buon lavoro per i prossimi capitoli aspetto con ansia =)

16/09/13, ore 23:43

Bello bello BELLO!!! aspetto il prossimo capitolo XD mi stò mangiando con gli occhi la tua magnifica storia ^.^
Quando Gajeel a detto "Levy....famiglia..insieme" XD sono impazzita *.*.

16/09/13, ore 14:30

awww *O*
a me piacerebbe un capitolo NaLu,magari potresti fare un capitolo NaLu ed uno GaLe :)