La luna del drago
di Princess_Moon 20

05/06/14, ore 17:05

scusa la domanda ma il titolo è Lucy e Levy pronte per la partenza ( prima parte) ma perchè manca la seconda parte??? comunque bel capitolo.
lulu_chan

05/06/14, ore 13:34

Uhm... uhm uhm uhm. Uuuuuuuuuuuuuuuuuhm.
Non so che dire... lo so che Rogue è sotto l'incantesimo... lo so, però si merita un sacco, ma un sacco, di botte. Così si ripiglia. Perchè in fondo gli voglio bene u.u
Al prossimo capitolo <3

05/06/14, ore 12:14

Siamo bravi e perdoniamo le tue assenze u.u anche perchè i tuoi capitoli sono meravigliosi, come si fà ad odiarti? XD
Ora veniamo a noi... chi sa chi icontra Natsu in sogno? Al momento ho due ipotesi poco fondate, Lucy o suo fratello. Non so perché xD
Ma veniamo alla coppia che mi piace di più *.*
Siiii sta per iniziare lo scontro (decisivo?) tra il drafo ombra e ferro. Secondo me Levy si becchera una sgridata a random dal baka di Gajil appena scopre le cose. Oltre a distruggere Rogue naturalmente u.u anche se... ho la sensazione che Levy si buttera in mezzo alla mischia per farli smettere è.é magari baciando Rogue con l intento di salvare Gajil... chi lo sa xD
Attendo il prossimo capitolo u.u
A una piccola nota: nell ultima parte ti sono scappati dei "non" in più ;)
Baci alla prossima *.*

05/06/14, ore 00:37

ohohoh le cose si fanno davvero interessante e nel vero senso della parola e.e
1) Natsu sta diventando una bestia feroce e Gildars con Kana ha fatto bene a farlo calmare un po sennò spaccava tutto solo infuriandosi di piu
2) Rogue perde tutta la sua magnificenza di cattivo sul treno XD ( povero piccolo drago d'ombra u.u )
3) se racconta certe cose a Gajil a lui non gli frega se accetta si o no Levy prima lo trucida O--O ( si gajeel puo farlo ...) eppoi lo seppellisce in un posto sconoscoiuto XD
non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo ( Gajeel vs Rogue e Natsu chi incontrera ? o.o)

Baci!!Giuly_san =3

26/05/14, ore 12:17

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. No.
E' chiaro che sono in disappunto? Nel caso ribadisco. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Maledetto Rogue >.< spero che Gajeel gli dia tanti di quei pugni da farlo tornare normale! Damn.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =D
Alla prossima <3

25/05/14, ore 23:08

Ed eccomi qui :D
Mi piacciono i super aggiornamenti U.U gli approvo haha
Quelle due si cacciano nei guai e riescono a finire in guai anche peggiori... ma noi le amiamo per questo U.U

Ma veniamo ai nostri spoiler facke X°D

Per prima cosa, credo ci sia stato il bacio tra i due, Levy purtroppo si sta auto condizionando per salvare Gajil, ma non ha ancora capito che quella testa di ferro non può abbandonarla (anche perchè se no verrebbe ucciso dalle fan).
Credo ci sarà del gioco sporco; un duello pulito, visto gli ultimi scontri tra i draghi, non credo succederà.
E per questo ho paura per le sorti di Gajil ç.ç Credo che all'ultimo Levy lo salverà dalle grinfie di Rogue baciando quest'ultimo e spezzando il cuore al drago di ferro.
Stessa sorte penso succederò a Natsu ç.ç... o forse no? X°D

Ok direi che la mia dose di idee l'ho scritta :D
A ti faccio solo un annotazione sul capitolo: ci sono degli errori di battitura in diversi punti e la parte <<"Allora ci vediamo sabato, Gajil-san" e con quelle ultime parole scagliò una magia d'ombra contro la sfera. Il drago d'ombra non perse neanche un minuto. Si avvicinò alla finestra, l'aprì e la scavalcò. Mentre compiva quel gesto, sbiascicò alcune parole riferite a Natsu:"Scusa Salamander, io ti precedo">>
non è molto chiaro chi è il soggetto quando parli di drago d'ombra, in realtà dovrebbe essere Gajil a scavalcare e non Rogue.
Apparte queste cosucce il capitolo è perfetto come sempre *-*

Alla prossimaaaaaa

25/05/14, ore 20:42

ok ... ora sono nettamente nei guai ( non intendo le ragazze ma quei bei draghi gemelli ...farli arrabbiare cosi non gli gioverà per niente ...) , la cosa che mi dispiace molto è che Lcy e lavy non sono riuscite a parlare molto che sono subito state scoperte... mi sa poi che quello che risia di piu se continuano sarà Sting °---°
e Gajeel .. ovviamente ha accrdato una sfida ( degno di lui) e se ne va dalla gilda senza di niente a Natsu (perchè D=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3
ps: perchè gli uomini devono usare le ragazze come premio =--=

25/05/14, ore 12:43

Salve! Innanzitutto. Ma il bacio c'e' stato si o no fra Rogue e Levy? O.o *affila Hyorinmaru che ha rubato a Toshiro Hitsugaya (quello di Bleach) guardando Rogue minaccioso*
Spero per te! *Indica Rogu... anzi, l'autrice* di no! Comunque, wow, Rogue vs Gajeel. Ovvio che vince Gajeel per la storia u.u anche se sarebbe un bel colpo di scena il contrario o.O poi tipo Gajeel non si arrende e si unisce a Natsu e assalta il castello dove ci sono Sting, Lucy, Rogue e Levy & co... *comincia a farsi strani filmini mentali* (?)
Beh, la storia e' bella e coinvolgente come al solito, dai, non saprei che dire, poi sarei troppo noioso u.u xD Io chiudo qui, vado a mangiare :D al prossimo capitolo, un bacione! :*

22/05/14, ore 20:40

eccoti , ti stavo aspettando °^° non vedevo l'ora di leggere il seguito >.<
che dire ... mi sono quasi immedesimata nei panni del Master che... sapendo che Lucy voleva lasciare la gilda...c'è rimasto male anche se non lo da a vedere come Mira e Laxus ( pure lui!! O.o wow u.u)
alla fine Lucy e Levy riescono a mettersi in contatto con la gilda , Natsu e Gajil prima si stavano allenando ( ahaha Natsu non arrabbiarti molto con Lucy >.<)
eppoi sapendo della trasmissione , con la delicatezza di un bue entrano dal master e fanno domande a raffica alle ragazze ... anche se... mi sa che sono state scoperte da Sting e Rogue , ora che succedera D=??? non la vedo per niente bene ç_ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!!Giuly_san =3

22/05/14, ore 13:41

Ma ma ma ma non puoi finire cosìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! Che cavolooooooooooooo Q.Q beh, ma tipo domani metterai il prossimo capitolo, no? =D no? NO?????
A parte gli scherzi, bel capitolo! E come facevano quelle due a pensare di poter fare una chiamata tranquilla? Sono draghi, non gattini xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo
(ps, se posso chiedere, è successo qualcosa di grave per cui sei scomparsa? non per farmi gli affari tuoi, eh...)

22/05/14, ore 12:02

Quelle due hanno la facoltà innata di farsi sempre beccare u.u dal loro "va tutto bene" falso riferito ai compagni a finire con l'arrivo dei due gemelli che le colgono sul fatto u.u
Basta non scrivo più niente, visto che ho scoperto di starmi autospoilerando... anzi no è divertente xD
Uhm a sto punto credo che tra i quattro draghi spunterà una specie di sfida stile "le rivolete? Venite a prenderle". E nel mentre speriamo non le tortureranno troppo t.t
----
Sono felice che sei tornata *.* allora al prossimo aggiornamento!!

14/04/14, ore 22:45

waa ma che forza adesso Natsu e Gajil riescono a percepire i sentimenti delle loro amate e.e davvero bello almeno cosi dono sicuri che stiano bene e se per caso succedesse qualcosa loro lo sentirebbero *.*
fortunatamente non è successo nulla a Levy e Lucy e Natsu con Gajil si allenano nella palestra per migliorarsi
nel frattempo Luvy e Levy hanno escogitato qualche piano per contattare i loro amici... ma adra tutto bene o verranno beccate ?!! :/
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!!Giuly_san=3

14/04/14, ore 11:51

Ehi (: si, non ho mai recensito prima, perché avevo letto la storia molto tempo fa a metà, e la dovevo ancora finire di leggere u.u" comunque ora eccoci qua :')
ti devo dire subito che l'idea che hai avuto è strepitosa, perlomeno la parte dei draghi, perché nel fandom inglese si divertono tutti a scrivere storie su fantomatici fratelli/sorelle di Lucy ò.ò
Comunque, Rogue che mi ruba Gajeel a Levy noo u.u cattivone u.u (?) Che poi Rogue in se mi sta simpatico come personaggio, mi sarebbe piaciuto che alla fine dei GMG fosse partito per un viaggio tipo quello di Laxus, alla ricerca di sé stesso u.u ma Mashima ormai ha fatto così, quindi xD
poi "Sting, non rivelare i piani a chicchessia" è stato fenomalee xD xD ahh, quante soddisfazioni che ci danno quei piccoletti e.e tipo il piano di malefico di Lucy e Levy per impossessarsi della lacrima :D mooolte soddisfazioni, si si! (?)
Ad ogni modo, ho scritto davvero tanto per i miei standard, quindi ora è meglio che chiudo. (Si, ritieniti fortunata che me ne vado u.u) Al prossimo capitolo, sciao! :3

14/04/14, ore 11:50

Perchè ho il sentore che verranno beccate!!??
Speriamo di no t.t
Mi eri immaginata la stessa cosa, nella funzionalità del marchio, quindi non posso che trovare piú che fantastica questa spiegazione e questo legame tra le coppie.
Hai lasciato ancora in sospeso le lettere arg xD ci vuoi male xD
Comunque sono contenta che al momento Rogue non abbia ancora messo le sue mani su Levy e.e o forse no? XD
Ciao e al prossimo capitolo!!

13/04/14, ore 22:11

Noooooo cos'hai? =(
Bellissimo capitolo! Natsu è tonto come suo solito, Gajeel tutto imbarazzato è adorabile e le due maghette che si ingegnano sono di degni membri di Fairy Tail!! Belle belle! *-*
Mi piace molto come scrivi, ma se posso darti un consiglio (se non ti va non leggere xD), quando rileggi prima di pubblicare, dovresti controllare "gli", perchè lo metti al posto di "li" =) solo questo, per il resto è scritta molto bene!!!
A presto, e spero che tu stia meglio! =)