La luna del drago

13/09/13, ore 10:05

oddio,povera Lucy TuT
E se Lucy è conciata così non oso immaginare come sia conciata Levy DDD:
Ed Happy?Chissà che cosa ha detto quando ha visto Natsu come un drago XD
Aspetto impaziente il prossimo capitolo

13/09/13, ore 01:05

Ciauuuu volevo dirti che la tua storia mi ha preso già con i primi capitoli e non vedo l'ora di sapere il seguito :)

12/09/13, ore 23:41

che gran bella fic complimenti davvero interessante però.. però.. non puoi lasciarmi così sul più bellooooo ç___ç
voglio sapere cosa succede tra Gajil e Levy *_* e poi il fatto che ci siano anche Rogue e Sting rende tutto molto interessante... io adoro Rogue <3
e la piccola Wendy dov'è? uffi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
ciaoo!

12/09/13, ore 23:41

hai aggiornato *^* ne sono contenta cosi commento .. il capitolo mi suscita sempre interesse , la parte che non mi ha fatto smettere un attimo di ridere:
-Senza pensarci due volte il drago di fuoco prese un cuscino e glielo tirò adosso: niente. Senza pensarci una seconda volta, prese la lampada dal comodino e gliela lanciò, colpendolo in pieno viso. Finalmente, anche Gajil si destò dal suo sonno, si sorprese che il responsabile del suo risveglio era il suo fratello drago.
"Ehi sottospecie di cervello bruciato! come ti permeti di rompermi le scatole a casa mia!!"
"Cosa cazzo dici! non vedi che siamo in infermeria"
Solo allora Gajil constatò la verità delle parole di Natsu, rendendosi conto che quella non era la sua stanza. Si sentiva però colpevole nei confronti di salamander, doveva ricambiare la sua innata gentilezza nel averlo svegliato in quel modo così dolce.
Si abbassò, prese il comodino che si trovava vicino al suo letto e glielo lanciò, colpendolo in pieno volto

ahahah Xd alla faccia della gentilezza , ma poi .. erano in infermeria!! che hanno fatto ? o.o
be dopo aver letto lo stato in cui era conciata Lucy un po mi ero spaventata .. era Stato Sting o Natsu a farle questo? ma poi Sting che lotta con Natsu pure da drago?! o.o
dimmi che non erano a casa di Lucy senno poverina... e se lucy è cosi non oso immaginarmi la piccola Levy D=.. aspettero con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

12/09/13, ore 23:40

Heilà
natsu, Gajeel, Sting e Rogue?? E Luxus e Wendy dove sono???
Gajeel era con Levy la sera precedente??? Uuuuh (*occhi da pettegola*)
Sting ha quasi ucciso Natsu!? Ora Sting lo faccio fuori io!!!!
aspetto l'aggiornamento!

Coco

12/09/13, ore 23:33

Oddio noooo dai voglio vedere il momento GaLe comunque per essere la tua prima ff te la cavi alla grande XD
Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! inutile dire che questa storia va tra le seguite XD
Ma dai perfino Rouge si è trasformato??

12/09/13, ore 23:26

Carino, è corto ma mi incuriosisce XD
Leggerò anche il secondo capitolo!

12/09/13, ore 23:06

Heilà!!
ficooooooo!! Quindi Natsu, Gajeel, Wendy, Luxus, Cobra, Sting e Rogue diventano draghi?! Wow,che idea   interessante, mi piace!!
aspetto il prossimo capitolo!!!

Coco

12/09/13, ore 10:52

mi incuriosisce molto :3
Per ora la aggiungo alle seguite

12/09/13, ore 02:19

Ciao :) ho letto il tuo primo capitolo e trovo la storia interessante...non vedo l'ora di sapere come continuerà :) aggiorna presto un abbraccio e buon lavoro :)

11/09/13, ore 23:22

è una cosa interessante.. ovvero.. tutti i Dragon slayers sotto questa luna si trasformeranno in draghi?! O.o pure wendy?! non riesco ad immaginarla.. ma chi li tirera fuori da questa maledizione .. o incantesio ( forse a Natsu gli farà piacere essere un vero Drago °--°) una storia interessante , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]