La luna del drago
di Princess_Moon 20

10/10/13, ore 00:56

SONO IN RITARDO pardon >.< ormai impazziro ^^ comunque questo capitolo è incentrato su erza e Gerard ( un'altra bella coppia °^°) e bravo Gerard che da informazioni insieme a meredy ^^ comunque speriamo che Laxus e compagnia bella non abbiano fatto disastri eppoi, come hanno fatto a far perdere le loro traccie O.o wow sono fortissi non so che dire °---------° non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ^^

09/10/13, ore 21:51

Oleeeeee e finalmente ecco Gerard! :D però dai che bellini loro che si vedono sulla spiaggia :3 oddioooo che mai  ci sarà scritto sul biglietto che Gerard ha dato a Erza? mmh mishtero... spero che si scoprirà nel prossimo capitolo ;) no ma io però voglio troppo sapere che è successo a Laxsus e gli altri! non hai più detto niente! :'( muoio di tristezza... cmq chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo di prima ma avendo il pc che s'impalla sempre riesco a fatica a leggere infatti per Natale spero di riuscire a prendermene uno nuovo :D *piena di speranza* cmq molto bello anche questo capitolo (anche se come hai detto te è corto) spero riuscirai a metterne uno nuovo :D a presto :)

08/10/13, ore 23:53

ooooh entra in scena pure Gerard che tesoroooo *__* che teneri che si incontrano... da soli... Erza e Gerard... sulla spiaggia.... aaamoooriiiiiiii *_______*
cmq solo come avvertimento e salvaguardia della mia integrità mentale XD... nella parte finale quando Erza dice: "Se vuoi, a Fairy Tail ci sono sempre un paio di sedie per te e Meredy" hai completamente dimenticato Ultear e credo sia dovuto al fatto che te leggi il manga vero!? sai che questo è leggermente spoiler!? >.< e credimi è un brutto colpo leggere certe cose per chi (come me) non legge il manga DX...
cmq tornando al capitolo... anche questo come gli altri mi ha riempito la testa di domande XD cosa cavolo sarà successo a Luxus e co.!!?? O.o
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/10/13, ore 22:57

ciao :D
allora, secondo me questo capitolo ha un piccolo difetto, cioé: la parte in cui Erza ricorda ciò che il Master le ha chiesto e l'incontro con Gerard, non fa capire subito che è un flashback, all'inizio mi sono trovata un interdetta per questa cosa; per quanto riguarda la sinteticità presumo sia dovuta al fatto che il capitolo riguardava solo l'informazione di Gerard, però, secondo me, sarebbe stato più completo se avessi dato ache un breve accenno a ciò che succederà a Levy e a Lucy, soprattutto per stimolare la lettura della storia; questo comunque è un mio parere, non te lo dico minimamente per cattiveria (anche perché la storia mi piace molto), ma semplicemente perché gli altri capitoli sono leggermente migliori di questo. spero non te la prenda per questa recensione neutra e sono sicura che il prossimo sarà bello ^^
scusa ancora xD a presto

06/10/13, ore 23:59

ahahaha bene bene, le due ragazze decidono di violare le loro regoloe e inseguirli muahaha voglio proprio vedere se non si fanno scoprire perche si ^^ anch'io avrei fatto lo stesso °^°

06/10/13, ore 00:38

oh no come sarebbe a dire che sono nei guaiiii!!!??? D: che cosa ha scoperto di tanto terribile Levy?? O.o e poi a cosa serve sapere che è martedi!!?? >.<
uffaaaaa devo sapere devo sapereeee XD e menomale che avevano detto a quelle due di stare a casa ahahah see come no!! neanche il tempo e sono già partite XD
vabbè aspetto il prossimo aggiornamento :3

05/10/13, ore 13:09

Oddio! ma chetteneri che sono! :3 poi Gajeel... cari lui che aspetta Levy per tutte quelle ore e poi la riaccompagna fino al dormitorio... che dolce :) ahahahah no ma poi dico... Levy non aveva capito che quel suono erano dei sassi che venivano lanciati sulla sua finestra!? ahahah va beh va beh xD no ma poi cmq è troppo cari Gajeel che gli chiede di fargli dimostrare che non è un mostro e di concedergli il diritto di amarla ma non come dragon slayer  ma semplicemente come Gajeel... no cioè... io li mi sono sciolta... mi sono commossa :') cmq è stato molto bello questo capitolo tutto GaLe :) continua cosi! :D spero che riuscirai ad aggiornare presto :) un bacio

04/10/13, ore 13:05

io adoro i tuoi aggiornamenti sono uno più bello dell'altro *ç* e poi questo è interamente Galeeee *____* tesoriiii quanto sono dolciii <3
ma no che Gajeel s'è beccato una spadata in testa ahahahha ma poverinoooo DX e poi che forza ha Levy che l'ha distrutta quella povera spada ahahah
quei maledettissimi paesani che sparano sentenze a destra e a manca >.< che ne sanno loro di quei due DX povero Gajeel come si permettono di dire che è una bestia aaaah *tenta di calmarsi anche se vorrebbe trucidare quella stupida gente*
non so perchè ma quando Levy ha detto che Gajeel si stava paragonando a Natsu mi è parso quasi un insulto ahahah e sono scoppiata a ridere ahahah
che tenerone Gajeel che torna per consolarla amoreeeeee *___* e poi quando appoggia la sua fronte su quella di Levy *W* ma quanto li adorooo
cmq per il prossimo capitolo fai te la storia è tua ed è perfetta così solo... perchè la situazione di Gray deve essere comica.. non che mi dispiaccia (magari solo una parte) ma infondo non penso che stiano andando ad una scampagnata XD infondo potrebbe succedere di tutto no!? potrebbero n-no-non t-tornare... oddeo noooooooooooo ç______ç
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo *___*

04/10/13, ore 07:49

HELLO : - )

Non mi sono mai fatta sentire solo che non sapevo cosa dire.HO FATTO UNA RIMA

Io adoro le fan fiction che parlano delle Gale e questa e stupenda sul serio mi è piaciuto molto quando Gajil torna da Levy per consolarla.
E poi quando ha messo la sua fronte nella sua CHR CARINI XD
Spero che queste cose nel manga succedino pure nel sennò vado da Hiro e lo picchio

PS scusa se non ho mai aggiornato prima e solo che non so cosa dire
Forse questa e l' ultima volta che ci sentiamo non so mai che sctivere spero che non mi odierai

04/10/13, ore 00:44

Che teneriiii!!!!!! *ç*
Senza dubbio Levy e Gajeel sono una delle mie coppie preferite!!!!
Sono insopportabili quei paesani bigotti che li hanno incontrati per strada e li hanno criticati senza sapere come sono realmente i due ragazzi (specialmente Gajeel!!!)
Mi chiedo se Gajeel si sarebbe introdotto nella camera di Levy se lei non l'avesse chiamato idiota ^^
Vai Gajeel dimostra a tutti che non sei il mostro che credono tu sia!!!
Ciaoooo

04/10/13, ore 00:42

puoi fare quello che vuoi ovviamente è la tua storia pero forse quella idi gray voglio proprio leggerla .. questo è tutto gale che piccioncini e Gajeel la besta XD ahah perche tutti quando lo vedo pensano cosi .. chissa forse sorridendo.... ehm.no ah me farebbe paura se ridesse °-° prova ad immaginarti gajeel che sorride.. ho la pelle d'oca XD ma poi Lavy armata ahaha e Gajeel che entra dalla finestra.. NO ASPETTA ENTRA DALLA FINESTRA!! Non devo imitare natsu T^T se lo imitassero tutti che fine farebbe ahahaha ci manca solo che si metta a fare scherzi a Gray e siamo apposto XD comunque questi due sono dei teneroni °^° e non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/10/13, ore 00:06

AAAHHHH oddio un intero capitolo GaLe XD bellissimo, scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma sappi che lo letto con piacere XD

03/10/13, ore 10:34

madò più leggo questa storia e più mi piace!!!! *-* che dire? la struttura è ottima, il testo si legge con facilità, non è ripetitivo e ogni parte del racconto si può immaginare facilmente! poi più la storia va avanti e più incuriosisce (almeno nel mio caso è così xD); non vedo lìora di sapere che deve combinare quel genio di Natsu, andrà a spaccare tutto a Sabertooth?? spero di sì sinceramente xD comunque continua così! anche perché la NaLu è tenerissima*-* le rendi bene giustizia, anche perché i comportamenti di Natsu sono molto simili alla realtà, chissà se una cosa del genere succedesse sul serio! spero d sì perchè, sinceramente, sarebbe bello vedere questa storia nel manga o nell'anime ^^ ancora i miei complimenti, un bacio e al prossimo capitolo :D ciaoo

03/10/13, ore 00:29

che bello.. finalmente i due intrusi se ne vanno ( era ora , non c'era neanche la stessa aria di fairy tail) prontaneamente le due ragazze fermano i loro drahi e levy ha scoperto come guarirli ( grande =D) Natsu poi dopo un giretto in citta porta Lucy a casa sua con happy (, ovviamente era stata rapita dalla compagnia di Erza e Levy ^^ .. e li .. oddio che dolci *^* no aspetta l'ha detto davvero lucy.. ho pensato" oddio oddio oddio oddiooo *^*" be almeno saranno felici .. anche se non aspetta che si svegli per andarsene D= .. ma io di Happy mi fiderei poco lui si distrae subito o per pesce o per Charle =C speriamo che questa volta non succeda ^^

03/10/13, ore 00:09

wooow che aggiornamento veloce :D e che capitoloooo *___*... ma no che quei due fanno ste cose DX fortuna che non c'era Happy in casa ahahah
ma che figata quando Makarov dice che la sua è una minaccia e non un avvertimento.. mi ha fatto venire i brividi *__*
e ke teneroneeeeeeeeeee Gajeel che aspetta la sua Levy *w* aaaamoooreeee quanto lo adorooo!! *___*
cmq non ho ancora capito perchè la povera Wendy è ancora conciata in quel modo ç__ç
e poi Natsu incacchiato che spacca la faccia a Sting è una goduria XD (no! Rogue no! non ce la faccio lo adoro troppo ç__ç)
cmq aspetto il prossimo capitolo :3