I.M.E.S.C.O. : Missing Moments
di blejan

04/09/14, ore 18:47

Salve Blejan~
Sono arrivata qui per farti una recensione, ma ti avviso fin da subito che non sono molto brava in questo! :D
Partiamo dai personaggi: Loro valgono, sì, sono dei casi umani, ma valgono. (Potrebbero fare la pubblicità dell'Oreal xdxd <- {la smetto, lo giuro})
Mi piace Riven ed il suo essere stupido-forte-fragile, adoro la bastardaggine di Frederick e l'idiozia congenita di Cyril, probabilmente gliel'ha attaccata Riven (c'è un detto che dice che con il passare del tempo assomigli al tuo compagno).
Il capitolo in sé: Divertente, ben scritto, e soprattutto stupendo. Le scene son ben descritte e non ho avuto difficoltà ad immaginarmi i personaggi e l'ambiente - anche se non è stato descritto - in cui si muovono.
Bé, non credo di aver altro da dire...
Passo a recensire - altro disastro di recensione - il prossimo capitolo, a presto!
xx Giò

06/03/14, ore 20:02

Una festa e un tombino? Orsù, voglio saperne di più! (eddagli con le rime squallide, chiedo perdono). Ma è vero! Ora questa storia è finita, e io piango lacrime amare... ma non vedo l'ora di leggere il sequel! Sei un genio, mi hai fatta letteralmente sognare - è meraviglioso, un'idea con la I maiuscola! ANCHEIOVOGLIOFAREPARTEDELL'I.M.E.S.C.O.! Basta, vinci tutto.
Riven e Alaros sono adorabili quando litigano, ma continuo a preferire il Gemello <3 io e lui ci sposeremo, deciso.
Se dovesse avere una ragazza, in futuro, sentiti liberissima di chiamarla Anamique ;) ma no, dài, scherzo.
Ancora complimenti per la storia meravigliosa, spero di leggere il resto prima possibile! Un bacio, sei grande!

06/03/14, ore 19:58

Oh be', ormai credo ti sarai stufata di sentirti dire che adoro tutti questi personaggi, tutte queste coppie, tutti questi stratagemmi magici e tutto il mondo di I.M.E.S.C.O.! *w* Ma piango all'idea che il prossimo capitolo sarà l'ultimo (e spero lo sia soltanto con un 'per ora' in chiusura) T^T Per il resto, cosa dire: Orpheus sarà pure un demone millenario, ma è cuccioloso a livelli. Si vede che farebbe qualunque cosa per Zane, e questo è loveloso *si avvia pericolosamente verso la modalità fangirl*.
Ok, detto ciò, passo appresso! Un bacio gigaenorme, come al solito la tua bravura mi fa salire le lacrime agli occhi! DICIAMONOAGLIERRORIDIGRAMMATICA!
La smetto, la smetto.

06/03/14, ore 19:54

Debanalizzazione del prompt 'bacio': 100%. Vinci tutto, è inutile. Adoro anche i bambini, e questi momenti di tenerezza alternati a quelli pestiferi di Alaros me lo fanno amare ancora di più! E' un personaggio veramente molto complicato, e poi... adovo anche la signora Amalia. Ma i bambini sono in affidamento a lei? Toglimi la curiosità.
Ripeto, mai pensato di scrivere una non-missing moments sull'I.M.E.S.C.O.?
Baci gigaenormi a volontà!

06/03/14, ore 19:52

AAAAAH momentone per Cristalline e Jvette! Ma... Jvette, sei crudele - per una volta che Alaros era stato un tale gentiluomo da prepararti addirittura il tè! Fra l'altro, incredibilmente indicativa la scelta delle tazze e del modo di preparazione di ogni tisana... è inutile, inutile, adoro tutti questi personaggi! Sei un genio geniale! *delirio*
Passo oltre!

06/03/14, ore 19:47

Oddio, stupendo. Davvero un capitolo stupendo. L'inizio, poi, mi ha ricordato troppo la Capra-veggente in Kung-fu Panda 2. Detto ciò, come sempre adoro Alaros... e l'ingenuità di Orpheus è comica e preoccupante come al solito: insomma, come fa a gestire tutto ciò se non sa neanche chi lasciare con una delegazione straniera? Mi auguro che sia stata soltanto una svista momentanea, Jesus... D:
Stima assoluta, come al solito.
Passo oltre!

06/03/14, ore 19:44

Ordunque, ho letto ha OS (ergo il 15esimo capitolo), ed ho pensato di inserire la recensione qui comunque, visto che è questo il corpo principale della storia.
E così, Cyril è una specie di Macchina da Guerra. Ed è precipitato dritto nel giardino della povera Amalia; non dev'essere semplice avere a che fare con codesti baldi giovani dalla vita movimentata, povera signora! Ad ogni modo, grande tattica e grande narrazione, anche se, devo ammetterlo, ho faticato un po' a seguire i movimenti all'inizio della storia, era un po' confusa. Ma ti adovo, è inutile.
Detto ciò passo oltre, ossequi!

06/03/14, ore 19:41

AWWWWW ALAROS VIENI QUI, TI ABBRACCIO IO! T^T capitolo ipertriste, ma come al solito te la sei cavata egregiamente. Questo flashback conferisce al mio Personaggio Preferito una bella fetta di pathos in più, senza contare che il mio amore si accresce *delirio serio*.
Come al solito ti faccio i miei complimenti, ormai sproloquio. Adoro questa storia!

06/03/14, ore 19:37

Ahahahah adoro Ninives, fine della storia! Inoltre, stima assoluta per le coppie ^w^ Orpheus è uno dei personaggi più comici, a parer mio; anche se è il grande boss, alla fine mi sembra quasi che non riesca a controllarle, tutte queste teste matte. E poi, vabbè, forse ti sarai stufata di sentirlo, ma adovo Alaros. Mio Alaros. *Q*
Passo oltre, ossequi e ancora complimenti! Magari sapessi scrivere io come te T^T baci!

06/03/14, ore 19:33

Un bel capitolozzo, debbo dire. Adoro tutti i personaggi, è decisamente inutile; tu hai il Potere, questa storia mi piace tantissimo! Mi spiace quasi avere iniziato a recensirla soltanto quando era già completa (ma non ho avuto tempo, mi dispiace T^T). Inoltre... ma c'è del tenero quindi fra Jvette e Cristalline? Ninfa+Drago? OMMIEIDEI *Q* sono troppo una fangirl, chiedo perdono.
Ti adoro, passo oltre, ossequi!

06/03/14, ore 19:29

AAAAAH MI HAI FATTO IPERPREOCCUPARE! AVVISA QUANDO CI SONO I MOMENTI SERIETA', MI STAVA VENENDO UN COLPO! *ansima con le lacrime agli occhi*. Be', se avessi fatto morire Cristalline ti avrei semplicemente uccisa - ma ciò non toglie che il mistero su Cyril assuma sempre nuove sfumature. Costui mi affascina. VOGLIOSAPERNEDIPIUADESSO!
Onde per cui passo appresso!
(fa pure rima).
Ok, la smetto. La smetto.

06/03/14, ore 19:26

Aahhahahaha ma questi tre soltanto casini, eh? In realtà mi fa un po' pena Zane, a sistemare quei tre casinisti... ma d'altro canto sono matricole, cosa possiamo farci. Inoltre, scenetta intrigante nelle docce, e battute disarmanti: ufficializzo, sei un genio. Sei così geniale che quasi non so più che scriverti.
Spero che approfondirai il nuovo personaggio, il suo nome promette bene <3
Un bacio gigaenorme, passo oltre, ossequi!

06/03/14, ore 19:22

Orsetti gommosi? AHHAHAHAHAHAHAHAHA OMMIODDIO! Più leggo più mi convinco della tua posizione di Genio Assoluto! E poi, Wyatt... lo adoro da quando ho letto la tua 'crack', ed il suo caratterino mi piace un sacco; oltretutto, il mistero su Cyril si infittisce: è imbattibile? Ciò m'intriga da matti.
Passo oltre, complimenti come al solito! Il tuo stile è senza eguali!

06/03/14, ore 19:13

AAAAAAHDOFSIGSODGNFD! VENTAGLI! AZIONE! ROMANTICISMO! CYRIL! RIVEN! MUOIO.
Ok, queste recensioni sono una più delirante dell'altra. Ma ADOVO questa storia. A dirti la verità, quasi mi dispiace che sia una missing moments; vorrei sapere tutto su questi affascinanti, intriganti e ragionevolmente folli baldi giovani. Mai pensato di scriverci una storia non-missing moments? No, perché sappi che avresti una seguace prenotata.
Un bacio, passo oltre!

06/03/14, ore 19:10

OMG. ADRISS. *MUORE DEFINITIVAMENTE DAL RIDERE*
*RESUSCITA*
*RIPRENDE LA RECENSIONE* Hem, dicevo. Sei un genio, punto. Non c'è storia. Adoro tutti i personaggi, e i regali sono semplicemente perfetti. Oltretutto, Isolde me la immagino un po' come un pokémon, anche se non so perché né quale. Vabbè, ma io sono tutta strana, ignorami <3.
Il mio regalo preferito è quello di Jvette - PIGIAMI! - ma anche quello di Cristalline mi piace molto. Ad Alaros avrei regalato me stessa, con taaaaanto piacere (lo adovo, yep; e poi ho un paio di calzamaglie giallo evidenziatore, faremmo pandant).
Ancora complimenti, la tua grammatica/stile descrittivo sono DI-VI-NI! (ho come la sensazione che questa sia una citazione, ma non ricordo di dove).
Un bacio gigaenorme, passo oltre! Ossequi!