I.M.E.S.C.O. : Missing Moments
di blejan

06/03/14, ore 19:05

Ho come la sensazione che questo azzuffarsi continuamente sia come fra cuccioli: dimostra quanto si vogliono bene. E questo è taaanto aw. ^w^ Sono io che deliro, tu ignorami. Oh, fra l'altro mi ero dimenticata di dirti quanto apprezzi Cristalline, e a quanto pare ha le manine d'oro, vista la sua dimestichezza con i castelli di sabbia...
NB: perché ho l'impressione che Cyril sia molto più spaventoso di quanto sembra, chissà perché.

06/03/14, ore 19:02

NON. RESPIRO.
Ok, è ormai ufficiale che Alaros è sulla buona strada per diventare il mio personaggio preferito. E poi, lavatrici=varchi dimensionali? Quindi è comprovato. Ecco dove diavolo sono finiti i miei calzini a strisce arcobaleno! (però forse a ben pensarci no, i miei erano di quelli con le dita) *ride*. Oh, e poi ho riso TROPPO quando ho letto 'gli cerettò le sopracciglia nel sonno'. Ho cercato di immaginarmi la sua faccia il giorno dopo... PUAHAHAHHAHAHAHHAA.
Sei un genio, è ufficiale. Domani inizierò a scolpire la tua statua.

06/03/14, ore 18:58

Ok, questo è un momento AWWWWWWWWWWWWW *w*
Ti dirò, non avevo previsto la suddetta accoppiata, ma ora che me lo fai notare sono... PERFETTI! *Q* E adovo Riven, è inutile - e anche Cyril, ma lui non conta, perché io adoro in ogni caso qualsivoglia personaggio possegga occhi dorati e capelli rossi, quindi lo adoro doppiamente a prescindere. Ottima accoppiata con la canzone, e ottimo finale ad effetto.
Voto: 10.
Dove cappero sono le stelline quando servono?

06/03/14, ore 18:53

Oddio... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA basta, Alaros è ufficialmente il mio personaggio preferito (anche se sono solo al terzo capitolo, ma vabbè, sorvola). Qui mi ricorda tantissimo Will Herondale, di Shadowhunters - le origini; e poi... ha i capelli lunghi ** e la treccia *Q* MUORO. Per quanto riguarda Jvette, invece, è adorabile (anche io vado sempre in giro a rubare pigiami <3).
Splendido capitolo, il tuo modo di scrivere mi affascina: dove li scovi tutti questi termini arzigogolati? Hai ingoiato un vocabolario?
Stima immensa, passo appresso!

06/03/14, ore 18:49

"E' una figata pazzesca!" oddiochettenero! *v* Questo personaggio mi piace sempre di più - e tanta stima per Frederick, anche se mi dispiace per le ossa di Riven. Il debutto dei gemelli è stato molto apprezzato :3 non vedo l'ora di scoprire il mistico voltafaccia di Adriss - e adoro già Alaros. Mi ricorda un po' Inuyasha, non so perché...
Un bacio gigaenorme, passo avanti!

06/03/14, ore 18:47

Aahahahah oddio non riesco a smettere di ridere. Già l'idea di questa storia mi piaceva da morire (credo di averti lasciato qualche altra recensione sparsa, ma sono così tonta da aver dimenticato dove esattamente). Povero Riven! Ho idea che il suo scherzo avrà più effetto di quanto lui stesso non avrebbe sperato. E poi Cyril... non so, siamo solo agli inizi ma già mi piace.
Passo appresso!

25/02/14, ore 09:51

Buongiorno,

vorrei segnalare alla Vostra cortese attenzione questa "LongFic". Se state cercando un Fantasy che sia diverso dagli altri, che abbia in sé diversi personaggi "classici" (come elfi, ninfe e demoni) e di controparte nati dalla fantasia dell'autrice (come gli Oighear) oppure nati dalla realtà quotidiana (i nani da giardino), questa è la storia che fa per voi. Oltre ad essere scritta con un registro linguistico notevole, l'autrice è riuscita a mescolare in venti capitoli tanti generi, e di conseguenza, tante sensazioni: l'angst, il romantico, il comico e "slice of life". Insomma, ce n'è per tutti i gusti, in un caleidoscopio di avvenimenti che, perlomeno per quanto mi riguarda, meriterebbe l'attenzione di un pubblico più vasto piuttosto che le poche recensioni sin qui ottenute. Ecco perché questa storia merita.

24/02/14, ore 00:15

Oh. Miei. Dei. Quando ho visto che avevi postato anche questo ventesimo capitolo ero a metà tra la tristezza per la conclusione della storia e l'aspettativa di leggere un'altra tua fantastica shot, ma nel momento esatto in cui ho letto la parola festa uscire dalle labbra di Jvette sulla mia faccia è spuntato un sorriso assolutamente ebete e speranzoso - e, cielo, ho paura per quel tombino! Sappi che ora non ci scappi, quella storia la vogliamo leggere!!!!! *sguardo carico di aspettativa ed adorazione*
Detto questo, Jvette ha ragione: quei due, a.k.a. Riven e Alaros, hanno decisamente bisogno degli altri due, ovvero Riven e Adriss, a tenerli in riga a suon di badilate (sui denti, ovviamente). Anche se tra i due è peggio Riven, visto che Alaros, almeno lui, cerca di placcare e placare Riven, anche se forse solo Cyril può davvero fermarlo in quei casi. E ripeto forse, ricordando il primo capitolo di questa raccolta, in cui Frederick rubava l'ennesimo dolce a Riven e Cyril si è limitato ad asfaltare con lo sguardo il suo ragazzo per lo "scherzo" del lassativo (sì, me lo ricordo ancora, ho adorato quel passaggio). Almeno nei combattimenti contro i nemici (non tra di loro, quindi) sono seri. Quando combattono tra di loro, invece, sembrano dei mentecatti xD Riven in particolare, direi, visti i tre differenti paragoni zoologici, lombrico compreso. Anyway, le tre matricole sono come me: hanno sete di conoscienza sulle vite dei membri dell'I.M.E.S.C.O. ed approvo, approvo molto u.u inoltre li hanno abbastanza inquadrati, nonostante ognuno dei tre abbia un approccio diverso a quei due. Jvette ha dimostrato la capacità di calamitare su di sé l'attenzione e di saper intrattenere un pubblico raccontando una storia solo dalla prima frase: al momento me la sto immaginando a leggere fiabe ad uno stuolo di bambini, ed io vorrei tanto essere tra quei bambini *-*
Ora, non ho la più pallida idea di quali siano le tue opinioni in merito, ma (sperando di non offendere la tua sensibilità) chiedo: il paragone tra Riven e Cyril da una parte ed Alaros e Adriss dall'altra dobbiamo intenderlo limitato al fatto che si tengono in riga, o possiamo ipotizzare che ci sia dell'altro, come per quell'asciugamano scomparso citato nel secondo capitolo? (questo l'ho controllato, lo confesso) Battuta finale (per sdrammatizzare) che non c'entra nulla: non sappiamo con precisione quando sia ambientata la storia, sappiamo che è almeno primavera, o avremmo potuto calcolare la frequenza degli tentativi di stangolamento nel sonno di Cyril ai danni di Riven (l'ultimo esame che ho dato comprendeva una parte di statistica, e , sono abbastanza pazza da mettermi a farlo davvero!!)
Lo stile è magnifico come sempre, la storia è assai curata e ben scritta, ma ti segnalo la presenza (atroce) degli spazi tra la parola festa e i successivi puntini di sospensione... ti prego, correggi. E sempre in merito alle richieste di correzioni, anche se ci ho fatto una mezza abitudine a vederlo con l'iniziale maiuscola il mio nick è tutto minuscolo, a compresa ^^ La scelta della canzone è ottima, ed in effetti per come si picchiano quei due sembrano davvero usciti da un video game xD
Il prompt è stato utilizzato benissimo <3 alla faccia della gita fuori porta che mi immaginavo quando ho pensato il prompt, hanno attraversato mezzo continente - ma almeno non sono di nuovo in mezzo alla neve e al gelo come quando andavano in Siberia!! In ogni caso ho apprezzato molto come hai caratterizzato il paesaggio più nel dettaglio inserendo i riferimenti di botanica =D
Con questa magnifica storia, hai concluso la challenge! Ci vediamo per il/i prompt bonus ^^ A presto (spero).
areon <3

23/02/14, ore 21:45

Allora. Inizio col rassicurarti: questa shot non mi sembra così dolciosamente melensa da richiedere l'insulina, tranquilla!! La preoccupazione di Orpheus è più che comprensibile, se rischia di rompere un osso come conseguenza di un minimo errore, e comunque considerando la migliore delle ipotesi. E sì, io ho considerato l'emorragia interna tra le altre possibili conseguenze, assieme al collasso di un rene o di qualche altro organo vitale. No buono, in ogni caso. Quindi direi che l'attenzione che Orpheus pone nei propri gesti è dovuta, per il semplice fatto che sta praticando un incantesimo su un suo collega ed amico - il fatto che stiano anche assieme è quasi secondario dal mio punto di vista, in merito all'attenzione che pone nel fare un incantesimo su di lui (avrebbe avuto la stessa attenzione anche se si fosse trattato di Cyril o Alaros, ecco). Tornando all'incantesimo, mi sembra di aver capito che Orpheus stia modificando l'aspetto di Zane perché qualcuno ha contattato la nostra Morgana il nostro veggente tramite una visione, indicandogli un posto per un appuntamento, è corretto? Non sono sicura di aver capito bene, in realtà, ma spero sia così.
Alaros che vestito da coniglietto rosa inseguiva Orpheus per abbracciarlo è un intermezzo che ha piacevolmente alleggerito la storia, strappandomi un sorriso ^^ Inoltre mi è piaciuto come hai sfruttato la shot per approfondire Orpheus (di cui finora sapevamo molto poco) e il loro passato in comune: la scena finale in particolare è stata molto dolce (ma comunque non melensa, te lo ripeto ^^).
Insomma, il capitolo è bellissimo, ed ho molto apprezzato la scelta di approfondire i rapporti tra Zane ed Orpheus: abbiamo scoperto un po' di più su di loro, ma sono certa che ci sia molto altro che non sappiamo. E magari un giorno scriverai anche l'altra metà di questa storia, com'è andata dopo che Orpheus ha finito di "prepararlo per la festa", mi piacerebbe leggerla =) Il titolo della shot, comunque, è perfettamente calzante, perché rassicurare Orpheus è praticamente doveroso, prima che gli venga un infarto dalla preoccupazione e dal senso di colpa che prova per Zane. Anche la canzone è perfettamente calzante, complimenti ^^
Il prompt è stato utilizzato in maniera ottima, mi è piaciuto come hai descritto con estrema cura i dettagli della visione ^^
La storia nel complesso è bellissima, shot assai ben scritta come sempre, anche se ti è sfuggito un errore di battitura nelle note dell'autore, dove hai scritto vio anziché voi =)
Capitolo magnifico, l'ho già detto? È davvero bellissimo ^^
Alla prossima <3 Ho visto che l'hai già postato, appena posso passo a recensire =)
areon <3 <3 <3

21/02/14, ore 09:43

Loro due erano... che bel rapporto T_T complementari, complici e affiatati come poche coppie riescono a fare! L'uno per l'altro, senza dubbio u.u ad ogni modo, sono contento che tu abbia aggiornato, Blejan *_* leggere questa storia è sempre stimolante e non si finisce mai di imparare ^^ sembra retorica ma ti assicuro che non lo è ^^ qui abbiamo Zane e Orpheus, una coppia "non convenzionale": uno è un uomo mentre l'altro è un demone, con conseguenti differenze nel modo di vedere, di pensare, di fare e anche di trasmettere i poteri T_T ecco perché è venuta fuori questa one shot così intensa, col solo accenno al comico quando ti sei riferita al carnevale XDD quello è stato un momento davvero spassoso e che meriterebbe più spazio. In ogni caso, sono veramente contento che tu sia tornata Blejan *__* sei bravissima ^^ alla prossima!

29/01/14, ore 17:26

Ciao Blejan *_* adesso le recensioni a cui rispondere salgono a tre T_T non si fa, proprio no u.u bene, tornando seri sono molto contento di aver letto quanto tu hai scritto. la vera magia è realizzare un capitolo del genere, quindi complimenti a te che ogni volta ne sforni uno migliore del'altro (posto che il mio preferito è ancora quello del lucertolone XD). Che dire di Alaros? Seguendo gli ultimi capitoli, possiamo dire che ha scalzato Cyril e Riven nel ruolo di protagonista: piange, ride, fa scherzi e si occupa dei marmocchi nano-tornado. Insomma, un multitasking, come ce ne sono tanti in giro e degno rappresentante della razza che ha lasciato questo mondo per andare nelle Terre Immortali T_T beh, lui è rimasto (con suo fratello) e può regalare momenti come questo... che sia una reminescenza del suo passato? Però ha anche un cuore tenero XD come piange lui alla fine del capitolo, non piange nessuno, anzi forse oserei dire che è più che liberatorio XD ad ogni modo. Il prompt è stato rispettato alla perfezione, per quanto mi riguarda: di bacio si parlava e bacio è stato; un puro, castissimo bacetto sulla guancia da parte di una bambina felicissima di aver assistito a un pomeriggio unico nel suo genere :D e anche io sono stato felice di avervi assistito, sia te che Alaros, nel vostro disimpegno ^^ complimenti Blejan, sei la mia autrice preferita T_T alla prossima!

29/01/14, ore 16:02

Di sicuro non è il bacio che mi aspettavo, ma è stato comunque dolcissimo *-* posso adorare tutti, vero? Sono bellissimi <3 I bambini in particolare (ma la qui presente futura maestra d'asilo è di parte, quindi non f testo), ma anche Alaros, che li adora ed è fantastico a prescindere. Si può scoprire ad ogni shot di amare ancora di più un personaggio? Sì, si può. Anch'io avrei voluto essere lì, sia per Alaros che fa i trucchi di magia (che personalmente adoro, mio fratello acquisito sta insegnando al mio ragazzo i trucchi con le carte xD) sia per le facce dei bambini - che poi avrei avuto quell'espressione da baccalà anch'io, ma va benissimo lo stesso: non si è mai troppo grandi per stupirsi davanti ad un trucco di magia ^^ Inoltre la scena finale in cui gli hanno detto Hannon le è stata bellissima *-* Adriss sarà anche il più piccolo, ma è un po' l'angelo custode di suo fratello, per come ha dato il segnale. Alaros se l'è meritato, nonostante lo scherzetto della maglietta a paillettes xD Cmq se sono stati in grado di cambiarsi d'abito e acconciarsi i capelli nel tempo in cui si sfilavano una maglietta, non vedo perché una maglietta non possa trasformarsi in penne e post-it u.u insomma, ragazzi, siete ad uno spettacolo di magia, è ovvio che vi stupiscano!! Complimenti anche per la descrizione accuratissima dei trucchi, sembrava di essere davvero lì =)
Infine, la presenza di Amalia è straordinaria - ed abbiamo appurato che è davvero una nonna ^^ inoltre è molto bello come praticamente tutti all'I.M.E.S.C.O. le siano affezionati, compreso quel riottoso di Zane, forse per questo la frase di Alaros è così vera =)
La storia è scritta benissimo, come sempre ^^ Anche se stavolta (purtroppo) non posso dire di non aver visto errori: Alaros sente i criceti di Theo, non gli criceti; inoltre hai saltato una lettera nel titolo, in quanto stupire in inglese si scrive "astonishing" e non "atonishing". Già che siamo in tema, ho riletto un paio dei primi capitoli, e ti segnalo che c'è ancora qualche apostrofo da correggere in giro, anche se comunque non tutti ;) Cmq quell'assertivo mi ha fatto morire (in senso buono) xD ho passato un semetre lo scorso anno a sentir parlare di comunicazione assertiva, non credevo che l'avrei più rivisto u.u E anche la canzone calza a pennello, davvero <3 l'ho adorata ^^
Ho adorato il tuo uso del prompt, lo sai? Oh, aspetta, l'ho già detto all'inizio xD cmq l'ho adorato davvero. E sì, mi hai decisamente stupita, e molto in positivo!! Alaros si è decisamente meritato quel bacio, quell'abbraccio e quel grazie nella sua lingua natìa. È ovvio che si sia commosso, sarebbe stato strano il contrario ^^
Anche questa storia è bellissima - e anche in questo caso, complimenti per la tempestività.
Alla prossima!! <3 <3 <3
areon ^^
......Cielo, ti mancano soltanto due storie, ormai!! *sigh*

26/01/14, ore 16:45

*si scioglie* fluff, sìììììììì <3 <3 <3 Jvette e Cristalline sono bellissimi assieme *-*
Inizio col dire che la premurosità di Alaros è molto dolce, e direi anche significativa di quanto si preoccupi più degli altri che di se stesso, visto che Jvette ha una semplice influenza e lui invece una gran bella ustione. È molto dolce, ma l'ustione andrebbe curata in fretta.
Cristalline che esce dalla lavatrice mi ha fatto sorridere ^^ anche se restavo comunque preoccupata per Jvette e Alaros.
Di Cristalline e Jvette avevamo avuto un dolcissimo assaggio nella dodicesima shot, col prompt telefonata, e questo momento è altrettanto tenero <3 <3 <3 *sprizza cuoricini* Il fatto che le abbia preparato il the alla vecchia maniera (che non conoscevo, lo confesso) è stato molto dolce, ed anche un grande onore, da quel che posso vedere. Cristalline è stato molto gentile, e Jvette è un po' un'approfittatrice, ma sta male, quindi glielo possiamo perdonare u.u Btw, mi sta sorgendo un dubbio: Jvette e Cristalline possono stare assieme tranquillamente? Voglio dire, abbiamo visto nel capitolo 14 come Nina fosse stata braccata per essere nata mezzosangue (che poi non era nemmeno colpa sua, povera anima), mentre della fine che hanno fatto i suoi genitori non si sa nulla... Cioè, sappiamo che sono morti, ma non sappiamo se siano stati fatti fuori da qualche estremista della purezza della razza, ecco. Ok che l'I.M.E.S.C.O. ha cercato di proteggere Nina, ma mi sta venendo il dubbio che non tutti siano esattamente entusiasti della loro relazione. L'I.M.E.S.C.O. approva, invece u.u e se anche ci fosse stata una politica che proibiva le relazioni tra colleghi sarebbe andata a farsi benedire il giorno in cui Zane si è messo col capo xD In questo capitolo il nome di Cristalline ha assunto un senso, perché è un drago di ghiaccio e magari l'hanno chiamato così perché volevano che il suo nome ricordasse i cristalli di ghiaccio *areon sta blaterando a caso da un po'*
La colonna sonora sta diventando un'abitudine negli ultimi capitoli, o sbaglio? Ottima anche la scelta di questa canzone, comunque. <3
La shot è molto ben scritta ^^ Inoltre non ho notato errori o sviste nel testo.
Il prompt è stato utilizzato in maniera assai adeguata, e Jvette sarà comunque perdonata; inoltre ho apprezzato molto la particolarità delle tre bolliture del the vecchia maniera ^^ così come la cura che ci ha messo Alaros nel preparare l'infuso è un tocco di stile u.u
Mi complimento inoltre per la straordinaria tempestività dell'agiornamento, ma se anche la prossima la posti a fine febbraio, per me non c'è problema: sai che non metto fretta ;) quindi vai pure con calma, ho ben presente anch'io che gli esami non perdonano :)
Alla prossima, quando riesci! <3

26/01/14, ore 10:07

Ciao Blejan *_* per te e per i tuoi capitoli sarei disposto anche ad aspettare secoli T_T davvero, questa tua long, anche se non è sempre comica (che sarebbe il mio genere preferito) è piena di informazioni nuove, di vocaboli nuovi e... di Sindarin. Aiutarti nella lingua degli Elfi della Terza Era è per me un piacere immenso, quindi dovrei essere io a ringraziare che mi dai effettivamente la possibilità di studiarlo e rivoltare come un calzino il web tutto per cercare le versioni migliori *_* tornando al capitolo, la parte migliore è sicuramente Cris che sbuca fuori dalla lavatrice... non credo che da ora in poi mi fiderò di questi elettrodomestici! Contando anche il fatto che lui ha una lattuga, è un binomio davvero pazzesco XD e Alaros in versione "infermiere" è una cosa non facile da vedere, ma credo che gli faccia piacere ogni tanto stare tranquillo, e inoltre fa un favore a Cris stesso mentre si aspetta che arriva, sbucando dunque fuori dalla lavatrice neanche fosse biancheria. A tutti piace essere coccolati Jvette, non credere di essere l'unica u.u molto furbetta, ma sono convinto che i due non ne avranno a male. Infine, il fluff. Non ho mai preparato il the alla maniera dei cinesi imperiali, ma una cosa è certa: fra i due c'è un affetto che va oltre l'iperglicemia, ed è questo che apprezzo ^^ per questo dico che anche stavolta hai scritto un bellissimo racconto, in attesa del prossimo ^^ hannon le! Alla prossima!

24/01/14, ore 23:48

All'associazione "Zane + dolci" ho pensato qualcosa tipo "Oh miei dei c'è una catastrofe in arrivo", ed invece... Almeno finché la torta è salva xD
Ti giuro che quell'accapigliarsi di Riven e Cyril è dolcissimo, ma nella mia testa ne ho ampiamente approfittato per prenderli in giro, a partire dal banale "ragazzi, prendetevi una stanza ;)" In ogni caso sono dolciosissimi <3 Non avrei mai pensato che Cyril soffrisse il solletico, è stata una sorpresa e anche un po' uno shock; però lo capisco benissimo, il mio ragazzo si diverte a farmi il solletico ogni volta che può, e spesso sono costretta a rischiare il suicidio correndo via mentre nemmeno mi reggo in piedi nel mero tentativo di sfuggirgli - non che lui ci vada troppo distante, dall'ammazzarmi per asfissia, ma è un idiota come Riven, solo che Cyril ha il vantaggio di sapersi difendere molto meglio di me xD
Quanto ai gemelli e all'alcool, non è che quello sconsiderato di Alaros aveva corretto gli alcolici con la pixie dust? (ovvero ci aveva fatto sguazzare dentro qualche fatina prima di servirla, che ormai ho guardato abbastanza once upon a time da citarlo a nastro) Non sono in grado di supporre cosa c'entri Riven in merito, spero solo che non diventi un completo idiota quando beve, o dovrebbero fare una statua a Cyril per non averlo ancora ucciso xD Cmq il loro bacio è stato una cosa ---- *si scioglie senza parole*
Già che parlo di nuovo del demone, posso dire che condivido pienamente il suo amore famelico per i dolci, ma questo non giustificherà mai il rubare l'altrui torta di compleanno. Btw, quelle gelatine alla violetta sembrano molto buone *-* *sbava sulla tastiera del pc* Tornando alla mia coppia dolcissima preferita (<3), Cristalline-salvatore-di-Cyril-dalle-grinfie-assassine-di-Riven è assolutamente fantastico xD certo però che, anche lui, a minacciare la gente con un'insalatiera in mano... Ok che è grosso come Sam Winchester (che non è stato soprannominato Alce per le corna, stiamone certi), però non si fa lo stesso xD
Orpheus è solo una povera anima che vorrebbe fare gli auguri al suo ragazzo, ma evidentemente essere il capo è pesante, e non gli è concesso nemmeno quello. Mi dispiace per lui *sigh*
Alaros è semplicemente una cosa deleteria: credo che ormai ispiri botte la sua sola presenza nel raggio di un chilometro, anche se fuori visuale.
Isolde è tornata!! Ed è un'adorabile palla di non-so-bene-cosa come sempre <3 posso averne una anch'io? *-*
Quella di Ninives-grilletto-facile non me l'aspettavo, anche se il capitolo delle danze (Aiming Alaros, ho controllato xD) lo faceva un po' sospettare, ma che Wyatt fosse rissoso era stato appurato xD ed è pure vagamente folle, o sbaglio? :)
Concludo dicendo che la gara di rutti tra Alaros e Zane è molto poco british, ma mi ha fatta semplicemente morire xD
La storia è assai ben scritta, ma credo che tu abbia scordato o cancellato accidentalmente la chiusura del tag i, in quanto tutto il testo mi si visualizza in corsivo, a partire da rianimare (e dopo la parola, che segna la fine della frase, manca un punto fermo). Per il resto, non ho visto errori ^^ ti consiglio comunque di specificare in breve del piccolo "kaboom" che Cyril ha fatto fare al castello francese: non tutti hanno potuto leggere il capitolo precedente ;) a mio parere sarebbe saggio metterne un breve sunto, giusto due righe :)
Il prompt è stato utilizzato bene, sia nei dolci veri e propri sia negli assai appetitosi abiti di Jvette, che da vera diva si gode le scene xD
Nel complesso la shot è decisamente molto succulenta, per restare in tema di cibo e grigliate, e ci offre uno scorcio di vita quotidiana decisamente più tranquillo rispetto a tutti gli altri =)
Alla prossima!! <3 spero a breve ma non troppo :)
P.S.: Cielo, ormai te ne mancano pochissime *sigh*
P.S.2: Buon compeanno Zane!!! <3 <3 <3 Solo, vedi di non usare la piscina per annegare qualcuno (leggi: Alaros o Riven) ;) non puoi, anche se sembra che il tuo ragazzo-slash-capo gradirebbe assai la seconda ipotesi u.u