Tutto è possibile
di Cate27

21/01/14, ore 16:06

Ciaooo
La storia è a dir poco fantastica, diversa dalle altre
All' inizio il rapporto di justin e Charlie non era dei migliori ma ora che vanno più d' accordo e si incominciano a voler bene reciprocamente la cosa mi piace!
Mi raccomando aggiorna presto!

ClaMusic

16/10/13, ore 22:33

Sai mi stavo preoccupando di solito aggiorni presto haha comunque mi piace molto il capitolo,voglio un colpo di scena!Certo che Justin non si accontenta mai eh vuole ritornare li quando da lei ha tutto quello che gli serve!

10/10/13, ore 21:45

Aggiorna ORA!Secondo me quello che l'ha insultata/salvata era justin,è stato veramente stronzo hahah aggiorna prestooo

08/10/13, ore 20:46

awwwwwwwwwwww capitolo stupendo,mi piace questo nuovo justin *-* aggiorna presto!

omgggggggggggg è bellissimo!Aggiorna presto,voglio un bacio tra i due! Justin deve essere ancora più geloso così si impara hahaha sbrigati ad aggiorna,a presto c:

06/10/13, ore 21:38

Aggiorna ora!Ceh è bellissimo il capitolo,mi piace moltissimo!
Senti anche io ho una storia ti andrebbe di leggerla e magari lasciare una recensione?La trovi sul mio profilo se vuoi :)) sbrigati a aggiornare!

06/10/13, ore 14:49

Mi piaceeeeee,ti prego aggiorna ora!Non riesco ad aspettare afghdgj voglio un justin geloso ora!

06/10/13, ore 11:25

Continuaaaaaaaaaa è veramente uno stronzo oh se vuoi un coniglio devi fare capitolo un po' più lunghi con tanti colpi di scena e approfondisci dei momenti(?) aggiorna presto!!

02/10/13, ore 22:58

Questa ff e' bellissima!!!! Nn vedo l'ora
di leggere il seguito!!!!
P.S nn capisco perche' nessuno ha recensito
questa storia quando invece e' meravigliosa!!