Everything has changed
di gnomo fattone

03/09/14, ore 21:08

Ti prego continua..i capitoli sono stupendi e tu sei bravissima

29/07/14, ore 14:39

Oddio non vedo l'ora che continui è bellissimo leggere i tuoi capitoli

17/07/14, ore 17:45

*-* sei bravissima questa storia mi ha attirato sin dall'inizio e spero continui presto
Francesca xx

09/07/14, ore 16:12

La storia è molto appassionante ed è bellissima e non vedo l'ora che aggiorni...sin dall'inizio ho capito che bee si metteva con Haz;) ciao

08/07/14, ore 22:39

Cavolo lo volevo troppo quel bacio!! Io ho sempre tifato per Harry ed ora che si è resa conto di essre innamorata di entrambi, sono curiosa di scoprire cosa accadrà...;)
Ti prego, non tenermi a troppo a lungo sulle spine. Aggiorna presto ;)
Baci, Katerina xxxxx

26/06/14, ore 07:52

Adoro questo capitolo e quello che sta succedendo a Bridget ♥ Io tifo per Harry e spero davvero che riesca a conquistarla ;)
Sono curiosa di scoprire cosa succederà. ..;)
Io amo la tua storia, davvero, è una delle mie preferite in assoluto ♡♡♡
Scrivi benissimo e la trama è davvero stupenda ;)
Non si può prevedere nulla nella tua storia, perché è sempre piena di sorprese e...mi piace davvero!
Vai Harry, io tifo per te! ( ok ora smetto ♡ )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci, Katerina xxxxx
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 11:53 am)

29/05/14, ore 17:54

Eccomi sono tornata! Sono ancora curiosa di scoprire cosa la cartomante intendesse con quella 'profezia". Davvero tanto, anyway questo capitolo mi piace molto ( soprattutto la parte della guerra col cibo ahahah ). Sono felice che si sia confidata con Liam, ma devo ammettere che io tifo per Harry! Come sempre, scrivi molto bene e, anche se lo ripeto ogni volta, adoro la tua ff! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, Tanti baci, Katerina xxxxx

24/05/14, ore 22:01

Wow amo la tua storia! Scrivi benissimo e la trama della storia è sensazionale. Mi piace soprattutto il fatto che la storia procede passo per passo e non che già al secondo capitolo i personaggi si sono messi insieme. La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è la parte della cartomante. Non vedo l'ora di sapere cosa vuol dire quella "profezia", anche se ho già qualche sospetto ma non mi va di fare conclusioni affrettate. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, Katerina xxxxx

05/01/14, ore 14:05

Senti ti vorrei dare un minuscolissimo consiglio, i capitoli nn li fare così corti per il resto va tutto bene sn contenta che Liam abbia detto a Bridget quello che pensava anche se lei gli ha risposto che dovrebbero conoscersi meglio, ma va bene così e poi sono troppo felice per Kelly e Zayn me lo sentivo che succedeva qualcosa tra quei due ahahah ora devo andare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come hai detto tu è "movimentato" yeee bye bye!!

02/01/14, ore 23:48

hahaahah povera Bridget è caduta menomale che c'era il principe azzurro nei paraggi e l'ha salvata.. sai una cosa x tutto il tempo che ho letto questo capitolo nn ho fatto altro che immaginarmi Liam in costume hahah e quando vanno a passeggiare? che carini che sono poi lui le fa il solletico io al posto suo sarei morta.. anche Zayn e Kelly sono molto belli insieme.. ma scusa una cosa Harry man mano che vai avanti diventa sempre più stupido?? Io davvero nn capisco xk si comporta così.. Ah e comunque appena ho visto la foto di Liam che hai messo stavo per saltare addosso al computer è troppo bello.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna presto!! un bacio..

02/01/14, ore 23:39

Aww che carino che è Liam me lo vorrei sposare, ti prego dimmi che si metteranno insieme, sn troppo belli tutti e due Harry invece è un cretino e l'ho dico col cuore.. amo questo capitolo è tutto così bello, sei davvero brava se continui così giuro che la tua storia diventerà la mia droga..hahahah ciao baby!!

02/01/14, ore 23:32

Bridget e Liam insieme ce li vedrei bene.. ma sarei curiosa di vedere che volto ha Bridget.. sai x un attimo ho pensato che all'uscita ci sarebbe stato Harry così era sicuro che Bridget se ne scappava hahahahah.. Zayn e Kelly sono sempre più attaccati (secondo me si metteranno insieme) amo questo capitolo..

02/01/14, ore 23:22

Ciao è da un po' che leggo la tua storia e non ho potuto fare a meno di recensirla talmente mi piace.. Adoro Bridget ha un carattere molto simile al mio hahahah, nn dirmi che Kelly la migliore amica di Bridget si sta innamorando di Zayn?? (io sn già innamorata di lui) e Harry in questa storia non lo sopporto l'hai reso un totale coglione.. va be è tutto corro a leggere gli altri capitoli hahahah... sei bravissima!!!

28/12/13, ore 17:00

Sembra una fan fiction interessante, magari però rileggila, c'è qualche errore di battitura.
Non è molto corretto usare ''<< >>'' per i dialoghi, piuttosto usa ''« »'' :)
Per il resto mi sembra tutto ok, brava (Y)