Just can't let her go
di Alex Wolf

22/10/13, ore 18:35

Bellissima eccoti di nuovo qui :D
Stavo giusto pensando a te ed ecco l'aggiornamento... dovrei farlo più spesso XD
Vabbè, a parte gli scherzi, ma che succedeeeeeee ???? D:
Eleonora in cella ?!
No no, aspè, ricominciamo u.u

Allora... LA POLVERE.. fa uscire il suo lato 'malvagio' ?! Ho capito bene ??? D: Nooo ç_ç
Certo che Theoden è uno stronzo però, passami il termine, ma insomma... ma povera ragazza -.-"

Sauron mi inquieta, e mi ricorda sempre di più Loky XD Però, nonostante ciò comincio ad adorare la sua malvagità ( ma io patteggio sempre per Ele, tranquilla ;) )

RipetO... ELEONORA IN CELLA ?! E LEGOLASSO NON HA FATTO NULLA PER FERMARE L'IMBECILLE CHE CE L'HA MESSA ???
E Gring... stava molto 'ora ti parto di capoccia!' hahahhah >.<

Sai, una cosa sola: i pensieri di Gring sul caro biondino effeminato e depresso { Cit. } mi hanno spaventata... insomma, erano cattivi, molto cattivi. Lui si che sembra il male ;)

Alla prossima come sempre e come sempre complimenti ^^
Bacioni <3
Lily !

20/10/13, ore 15:00

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo IL NOSTRO ARAGORNO è CADUTO NEL FIUME D: ( a proposito, Tanti Auguri Viggo <3 )

Mia cara, perdona il mio ritardo ma sono stata impegnata u.u
Aaaaaaallora...
Accidenti, l'hanno marchiata o mi sbaglio ??? E che ci vuole fare Sauron ?? A proposito, che bella rappresentazione del nostro OCCHIO SENZA PALPEBRE, mi sa tanto di Loki *w*
Comunque, la scena finale è stata la più bella, anche se la più struggente...
E ora anche Gimli sa tutto, l'unico che ne deve rimanere all'oscuro è Legolasso ma, riuscirà la pulce a non arrivargli nelle orecchie, mi chiedo io ?? :)
Lo scopriremo, nel frattempo vedremo come andrà la faccenda anche con Gring.. insomma, a me piace quel tipo, ma come ti ho già detto, per me la vuole usare per qualche scopo u.u
Cara, i miei complimenti come sempre e un grande grande bacio :*
Alla prossima, Lily <3

19/10/13, ore 22:10

*o* Carinissimo il capitolo.
A me piace da tutti i punti di vista. Molto più i punti di vista di Legolas e di Eleonora e un pò di meno quelli di Gimli e Sauron.
Mi è piaciuta la descrizione della scena che hai scritto dal punto di vista di Gimli.
Continua così.. sempre la migliore!!

19/10/13, ore 21:52

Bellissimo il capitolo :Q__ Ci sono degli errori ma visto che la storia è così bella non ci ho fatto caso più di tanto.
Vado a leggere il seguito. Brava!!

18/10/13, ore 22:30

Ecccccccccccccccomi *.*
Allora comincio a dire : Bella la frase e stupendissima la fotoooo *-* Leggy !!!!
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato molto interessante ! I molti punti di vista mi sono piaciuti :3 brava,brava,brava! Il mio punto di vista preferito è quello della protagonista, ovviamente ! xD Ma anche quello degli altri è molto bello! Quindi per me non c'è differenza si può dire xD
Ho trovato molto simpatico quello di Gimli *.* Adoro quel Nano!
Continua prestooooo! :D

18/10/13, ore 18:39

zaooo... devo dirti... questo capitolo è strano.
Ma strano non vuol dire brutto, anzi. Sei riuscita a spiazzarmi, non me l'aspettavo!!
Sauron... non è che si sta innamoraaaandooo?? Di Ele?? Oddio O.o ma l'idea è carinissima!!!!!!!!!!!!! Sul serioo!! Lui che vuole accanto una compagna... moooreeee!!
E Isil che dice tutto a Gimli non me l'aspettavo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la mia parte preferita qual'è dirai tu?
Che domande. -.-
QUANDO LO ABBRACCIAAAAAAA E PIANGEEEEEEEEEEEEEEEE CHE AMOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Davvero complimenti, non. Fa. Schifo.
Detto tutto ma detto niente!!!!!!!!
Un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitoletto bello bello!!!!!!!!!!
Anna

18/10/13, ore 18:08

ciaoooo!!! Allora,non dire cavolate! E' un capitolo bellissimo appunto perché ci sono molti punti di vista,anche se,rispondendo alla tua domanda,il mio punto di vista preferito è quello di Eleonora!! ;)
Poi se parliamo della scena con Sauron..woow!! Mi stai facendo quasi innamorare di quell..elfo.. xD
Caruccio lui :3
E poi Gimli è un figo,punto!! ;)
Aggiorna presto eh!!
Kiss
Giuli

18/10/13, ore 17:09

Osceno?! A me non pare proprio XDD Anzi mi è piaciuto parecchio!
Sopratutto la parte di Sauron, mi piace il fatto che anche il suo cuore sia diventato di cenere (o almeno credo), o che insomma, hanno qualcosa che li avvicina XDD
A me piacciono le parti che riprendono il pensiero di Legolas (ovviamente <3), ma non disdegno neanche quelle di Gimli.
E mi piace l'idea della frase prima del capitolo. Come ultima cosa : fnalmente hai messo una foto di Legolas! Era Ora!

18/10/13, ore 14:15

WHOA! I want Sauron! *Q*
Sai chi mi immagino come Sauron? Anche se è ormai noto a tutti come Smaug: Benedict Comberbatch.
Ho potuto vederlo nei panni del cattivo in Star Trek into Darkness e devo dire che è perfetto per la parte dei villains :Q__
Ma, ritornando alla storia.. vuoi proprio che Ele muoia? No perchè sono affezionata a lei, mi sono immedisimata in lei e la voglio vedere insieme a Legolas e soprattutto non voglio veder soffrire lui ç_ç sarebbe troppo sad come immagine.
Sono curiosissima nel vedere Sauron in azione, scoprire qual è esattamente il suo piano per Ele. Che si sia innamorato pure The Dark Lord? ♥
Saruman è un'idiota, l'ho odiato sin dal primo momento che l'ho visto giuro! >.< Peccato che muoia solo nel film..
Isil cucciola, all'inizio pensavo fosse un'ochetta, che volesse scatenare lei la parte malvagia in Ele ma ho dovuto ricredermi nel capitolo precedente, quando hanno parlato! ♥

Vai Ele, continua così!
Appena l'avrai finita la stamperò insieme al prequel! ♥ L'adoro troppo!
Anche se vorrei che i capitoli non finissero mai :P

BACI!
vivs

16/10/13, ore 21:09

Nn è un' oscenità anzi ci calza a pennello complimenti :) la " dolce" Isil già prima nn la sopportavo, ora la odio definitivamente. Fa la mielosa con la sua faccina da angioletto e da consigli alla sorella ;ma rende sl tt più difficile .Ele invece è fortissima :-)riuscire a resistere in una situazione del genere nn è semplice .SIAMO TUTTI CON LEI !!!!!!!!!!!!!! Ps spero che tu sia guarita del tutto ;)

16/10/13, ore 10:48

ciao, inzio dicendo:" anche MISS universo degli ELFI 4 era ha sentimentiiiiiiiiii veri??? Isil vuole togliersi dai piedi ELE, non glielo permettere, piuttosto preferisco sempre la soluzione nanica: un bel colpo di ascia e ti togli la paura.  Il capitolo non fa schifo, mi piace, descrivi cosi beni i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti in ballo che non si sa mai per chi patteggiare ma per me una cosa è chiara..ISIL non mi piace per niente.. prevedo tempi buiiii per il povero legolas, chi scelgierà  la miss isil o la splendida e dolcisisma e gran pezzo di donna ELE? a te autrice l'ardua sentenza.. mi raccomando.. a presto cara

15/10/13, ore 20:03

Ciao,
è da parecchie settimane che ti seguo (stavi ancora scrivendo l'altra FF) e adesso che finalmente ho deciso di iscrivermi con un mio account, sono suibito venuta a farti una recensione ^_^
Bh, veramente la mia non è proprio una recensione XDD
Comunque credo che tu stia leggendo il "Ciclo dell'eredità", perchè il tuo stile mi sembra molto vicino a quello di Paolini x)
La FF mi piace, è molto simpatica come storia, anche se, all'inizio, ho trovato il carattere di Eleonora troppo forzato (alcune volte non riuscivo proprio a sopportarla), però mi piace come si sta evolvendo e anche come si stia evolvendo il tuo modo di scrivere.
E adoro sopratutto il fatto che aggiorni spesso XDD Non riuscvo proprio ad aspettare il sabato XDD Infatti avrei voluto strozzarti quando mi facevi aspettare una settimana per poi scrivere un pezzo striminzito XDD (ovviamente scherzo)
Comunque, vedi di aggiornare ogni giorno e continua così u-u

AWWW amo Legolas <3

15/10/13, ore 19:24

Ma buona seraaaaaaaa :D

Tesoro scherzi ?! Ma quale oscenità ?! Non ti permetto di svalutarti e svalutare i tuoi capitoli così a gratis, NO NO NO NO E NO !!!!! Intesi ???

Guarda, la scena del lago alla fine è stata la migliore, insomma abbiamo visto una parte del carattere di Isil che non conoscevamo, insomma precedentemente l'hai presentata come un'arpia XD Anche e... ho qualche dubbio sul suo discorso... era sincera ?! DAVVERO SINCERA ??? Non ci credo... sembra come se vuole togliersela di mezzo una volta per tutte... povera Ele.. ç______ç

Sai, mi è piaciuto molto il pezzo in cui Legolas si è accorto che il suo cuore non batte più, di non percepirlo come succedeva prima, e di come lei si tradisca sul fattore Gring !!

Mi ha messo un po' di tristezza sto capitolo, lo ammetto. Tutto ciò che le ha detto Isil.. non so è stato distruttivo per me :) Mi dispiace che non sia una delle solite recensioni allegre, in cui mi diverto a storpiare nomi e roba varia ( tipo Legolasso, o Aragorno... l'ho mai fatto con te ? XD ), la colpa è tutta della tua bravura u.u Se non avessi scritto così bene le sue emozioni ora potrei ridere e scherzare e invece no, me l'hai fatta sentire a me la sofferenza di Eleonora, con le sue parole D:

Beh, in definita posso solo che tornare a complimentarmi con te <3
Ci risentiamo presto, Lily !

15/10/13, ore 19:19

Allora sta cosa è da chiarire urgentemente. Anzi ste due cose.
QUESTO CAPITOLO E MERAVIGLIOSO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! COME FAI A DIRE CHE FA SCHIFO SCEMOTTA (in senso buono) SE OGNI VOLTA CHE LEGGO I TUOI CAPITOLI O MI SCIOLGO O MI VIENE DA PIANGERE PERCHE E COSI BELLO E REALISTICO?????
quindi. Non. Fa. Schifo.
Capito?
Poi.
Isil.
O si ama o si odia.
Io la odiavo.
E ADESSO LA AMO MA DIMMI TU!!!!
Soooono leggermente confusa. Come avrai capito.
Mentre mi schiarisco le idee tu ti attacchi al pc e continui a scrivere.
Chiaro?
detto tutto! Un bacioooooneeeee!

15/10/13, ore 16:07

Il comportamento di Gring è un pò sospetto secondo me.. E anche quello di Isil. Secondo me è Isil la parte malvagia e non Eleonora.. Poi non lo so xD può essere che sto sbagliando.
Aspetto il prossimo capitolo.