Just can't let her go
di Alex Wolf

10/10/13, ore 13:50

WTF? Gandalf has a brother? WHOAAA! **
cmq tesoro, spero che Legolas ( il suo vero amore, ormai si sa uù ) riesca a salvare Eleonora e non permetta a Isil di tornare anche se, sarei curiosa di sapere cosa è realmente accaduto tra i due tanto da far star male cosi Legolas.
Corto ma credo che si potrebbe considerare un capitolo di passaggio per ciò che accadrà in seguito il che la cosa mi elettrizza! :)

non vedo l'ora che aggiorni cara :)
un bacione

09/10/13, ore 23:48

Che bello il trailer!! Anche il capitolo eh... xD e mi piace anche l'idea del fratello di Gandalf, ma è un Maia come lui o è solo immortale?

09/10/13, ore 21:03

No. No. No. No.... .... ........... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
NON PUò DOVER MORIRE LEI ç_ç ti prego dimmi che alla fine Isil muore e lei rimane in vita D: anzi no, non dirmi nulla, voglio rodermi per questo dilemma >.<
Accidenti.... che brutta cosa, non posso crederci che lei sarà il MALE... ma un'amore la potrà salvare, giusto ?! Si parla di Legolas ?! Giusto !!! Sceglierà Eleonora, vero ?! Non Isil... non può... non può farlo di nuovo ç_ç
*Perdona il mio sclero*
NOOO GRING E GANDALF FRATELLI ???? Hahahahhahah segreto svelato, dunque ?! XD
Bellissimo capitolo, anche se corto...
Le reazioni... devo leggere le reazioniiiiiiiiiiiiii >.<
Sono frustrata ora XD
Un bacio cara, al prossimo !!!!
Complimenti per tutto !!!
Lily !

07/10/13, ore 23:39

finalmente sono riuscita leggere il due capitoli della ff e ti giuro che adoro la visione di gimli di tutta la situazione. ti prego aggiorna presto, sto diventando troppo curiosaaaa

07/10/13, ore 18:44

ciaoo ho appena letto l'ultimo capitolo..è...è..dkckdmdkcjd *^*
ahhaha no a parte gli scherzi davvero fantastico, grazie mille per aver aggiunto la parte di gimli (che è tenerissimo ahahah) lo apprezzo moltissimo, poi hai descritto il tutto benissimo.
non vedo l'ora che arrivi isil (avrà un'entrata in scena spettacolare ahahah?).per il resto aggiorna presto è fantastica la tua storia:D

07/10/13, ore 17:54

Ciaoo :D
Ma guarda che noi dobbiamo ringraziare te che ci offri questa bellissima storia ;)
Anche dal punto di vista di Gimli non è male, è un personaggio esterno ai due e è bello vedere come il Nano osserva attentamente i due e non ci capisca un tubo XD
Povero Legolas... insomma, voleva solo fare del bene D:
E Gring ?! Oh ma che carini :3 Mi dispiace per Legolas che ci ha ruscato un po' ma è la vota u.u YOU KNOW NOTHING, LEGOLAS VERDEFOGLIA !!! *ok, me ne vado XD*
Ora tutto sta nell'arrivo di Isil !!! Che accadrà ?! Sono troppo curiosa :D
Mi piace davvero tanto questa Fic e ti faccio i miei migliori complimenti ;)
A presto cara, Lily :* !

07/10/13, ore 16:44

E' davvero molto, molto bella, ti prego continua, Ti va di leggere la mia "FF" ieiri ho caricato il primo capitolo e mi farebbe piacere se lasciassi una recensione per farmi sapere cosa pensi :D in ogni caso questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2202991&i=1

06/10/13, ore 09:38

Ahahahah xD Isil is back, bitchesssss...ecco questo è il punto in cui sono scoppiata a ridere, troppo forte! xD
Tornando a cose "serie", il fatto che adesso Isil sia tornata Isil cambierà qualcosa in Eleonora?
Nel suo rapporto col resto della compagnia?
A presto,
Ramona!

05/10/13, ore 10:13

Wooow inizio molto figo e molto...si molto strano pero mi piace molto e soprattutto mi intriga il ritorno di Isil la guerriera aspetto con ansia il seguito!!

04/10/13, ore 23:59

Awwwwwwww finalmente la seconda parte della storia !!!! Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo , davvero *.* !
Ohhh si è ricordata del loro "primo" incontro *-* che dolce !
La foto che hai messo mi inquieta xD !
Ahhhhh la fineeee ... eh si, ce ne hai messo di tempo per ritrovarla xD !
Continua presto che sono curiosissimaaaa ^^

04/10/13, ore 18:52

Oohhhhh *w*
Hai fatto presto presto !!!! Beh, questo non fa che rallegrare me :D

E così siamo giunti a Rohan, o meglio, Eleonora vi è giunta e per fortuna si è rimessa a bene :)
E Isil.. scusa ma non ho ben capito una cosa: lei gli è apparsa in sogno e le ha detto che è ora che entra in scena... ma questo significa che Eleonora sparisce dal suo corpo e si insinua la guerriera ?!
Comunque, basta che non muoia ( non ancora, come hai detto tu ;) )
E finalmente si sono ritrovati... che cosa dolce !!!
Ora voglio sapere come va a finire ;)
Un bacio cara, e brava, mi piace un sacco quest'inizio :3
Lily :*

04/10/13, ore 16:58

Odddio e stupendo non vedo l ora di continuare a leggere, sopratutto per quanto riguarda Leg e Isil
Scusa se non scrivo di piu ma sto studiando tantissimo
A presto

04/10/13, ore 16:01

questa storia è fantasticaa, la trama leggermente modificata e il comportamento che hanno gli altri nei confronti di questo nuovo personaggio è qualcosa di meraviglioso*^* mi piace tantissimo l'andatura della storia e i colpi di scena che hai aggiunto all'avventura originale del libro.il vedere le cose dal punto di vista di legolas è davvero geniale, poi io adoro gimli e sarebbe  fantastico se ci fosse un pezzettino di storia dal suo punto di vista o una particina dedicata a lui che magari parla con uno dei personaggi senza capire che cosa lega la ragazza all'elfo (solo se riesci non voglio cambiare la storia ahahah)^-^
aggiorna presto ti prego che io ti seguo:D

04/10/13, ore 14:50

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei ritornata! xDDD che bello questo capitolo *-* e w Rohan u.u è il mio posto preferito nella Terra di Mezzo e adoro la carica dei Rohirrim e Eomer... ha quel non so che... xDDD scrivi presto un altro capitolo che una tua fan sfegatata aspetta con ansia!!

04/10/13, ore 13:41

Wa ma è davvero stupendo!!!
Ora. Però. Io non ho capito bene se Ele sia ancora Ele o sia Isil. Sono un tantino confusa.
Si.
Però davvero la parte di Legolas è meravigliosa!! È così triste il nostro principino... Non ho potuto che gioire alla fine del capitolo anche se ovviamente ora mi chiedo cosa succederà. Perché di certo non faranno pace, sono troppo testy. Anche se spero di sbagliarmi :)
Aggiorna prestissimo!!
Un bacione grande grande!
La tua Anna
Con tanto Love ;)