Just can't let her go
di Alex Wolf

04/11/13, ore 20:07

ooooooooooh a sto punto io amo tutte e due le coppie!! Saury è così... sarcastico. ^^
Ok ora l'hai capito che io adoro i cativi sexy e sarcasticiii ^^
COME LUIII!!!!!!!
Inutile dire che la roba di Legolas non mi è andata proprio giù. ma dai. IDIOTA!!!!!!! ISIL E' UNA STREGA; L'HAI AMMAZZATA PER PROTEGGERE QUELLA BASTARDA TRADITRICE?? *occhi di fuoco*
E Dama Galadriel... sempre così dolce :D
Aspetto con ansia il prossimo!!!
Un bacione!!
La tua Anna

02/11/13, ore 22:17

COS- Legolas le ha scagliato una freccia? ò-ò
Questo si che è stato un colpo di scena, non me l'aspettavo minimamente!

Almeno adesso posso ricominciare a tifare per la coppia Ele+Sauron *___ Troppo puciolo XDDD

02/11/13, ore 20:33

Hi, my dear !
Ma... aspetta un momento... QUEL COGLIONCELLO DI LEGOLASSO HA OSATO USARLA ?! HO CAPITO BENE ?!
Quindi era questo il piano di Gring ?! Davvero è stato così meschino ?! E davvero Legolas lo ha permesso ?!
Quindi alla fine l'ha 'uccisa' , o almeno così crede... e Sauron se l'è inguattata... non ci credo... cioè, sono a dir poco sconvolta e oltremodo confusa { Cit. } da tutto questo !!!
Tutti ne erano al corrente... e soprattutto odio Legolas perché prima se la fa e poi la uccide ?! Ma ci stai davvero così male, caro il mio Elfetto idiota ??? Perché non so se crederti >3< insomma... io... io... io...

Ok, mi riprenderò u.u

Scusami per la recensione di cacca che ho fatto ma sono troppo sconvolta ç_ç
Ti mando un bacio e... ti aspetto con ansia, mi raccomando <3
Lily :3

02/11/13, ore 14:25

Eccoci finalmente :)
In prims ti ringrazio di cuore per avermi dedicato questo capitolo e per aver accolto la mia richiesta <3 Duemlila grazie, non immagini quanto mi faccia piacere questa cosa <3 *si scioglie*
Per essere la prima volta che scrivi una scena "hot" sei stata bravissima 8D le cose che si sono detti, loro due, i loro comportamenti .... AAA che caruzzi <3
Mi è piaciuto tantissimissimo complimenti! ^_^
E speriamo di rivederceli ancora così XDDD

Isil non l'ho mai sopportata dall'inizio, spero che crepi. Yeee XDD

02/11/13, ore 13:24

Oddioooo povera Eleonora ,:( però nn so perché Sauron inizia a piacermi cm personaggio , ho sempre cercato di immaginarlo senza la maschera e la tua versione mi piace moltissimo . Isil invece continua a nn piacermi :), per un attimo mi ero illusa che ele l'avrebbe finalmente tolta dal mezzo ;););). Cmq la storia sta diventando sempre più avvincente ed interessante , bravissima!!!!!!!!! Continua così ;);)

02/11/13, ore 10:08

BASTARDA DI MERDA!!!!! Cioé, no, scusa! Prima le soffi il ragazzo, poi la fai ammazzare, bastarda?? Che schifo di sorella. Davvero.
Potrei entrare nella storia e ammazzarti, sai, Isil. E Legolas. Ma anche tu, che cacchio fai???
Adesso quasi quasi Ele ce la vedo meglio con Sauron. Tutta colpa tua.
Be non posso dire che questo capitolo non sia bello, ma odio Isil. Ancora di piu di prima. Schifosa bastarda traditrice... per me è lei il male, non Ele. Povera cucciola.
Beee! Mi sono sfogataaa!
Un bacio, bravissimissima!!

02/11/13, ore 10:03

Ciauuuu, rieccomi ^^
Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli che hai scritto !
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più !! Quando Isil si è dichiarata a Legolas la volevo uccidere :O ! Quella serpe !
Comunque sono rimasta pietrificata quando Leggy ha schioccato la freccia o.o !
Ti prego continua al più presto !

ps. scusa se non ho potuto recensire prima, ma con questa università è un casino ! RIVOGLIO L'ESTATE T.T !

Okay detto questo.... Ahhhh il finale poi O.O Saruman è innamorato di Ele ! Oh Cristo ! Nooo tu devi continuare al più prestooo, accidentaccio !

Bellissima la frase iniziale *-*

Okay adesso ti saluto, alla prossima!
Scarl.

01/11/13, ore 19:01

Ed eccoci qui...
Devo ammettere come prima volta non ti è andata per niente male, mi è piaciuta molto da descrizione !! Il modo in cui lei voleva trattenersi *w* E lui che le dice che non può fargli del male, di non trattenersi... MI HAI FATTO SCOPPIARE !!!
Avevo un sorrisino ebete sulla faccia che non hai idea XD
Per il resto, immaginavo che anche Isil sia innamorata di Legolas, insomma, se è nata da Eleonora PER FORZA, ho pensato, DOVEVA AMARLO ANCHE LEI. E poi ho pensato anche che se in passato lui e Isil si erano amati... beh, devo aggiungere altro ??
Comunque ora che ci penso.. MA NON è CHE NOI LODIAMO TANTO ISIL PERCHé è STATA BRAVA CON ELE, Lì AL LAGO, E INVECE LEI VUOLE TENERSI LEGOLAS TUTTO PER SE ?!
Sono un attimo in crisi u.u
Al prossimo capitolo, complimenti come sempre cara <3
Lily <3

01/11/13, ore 18:53

OH MAMMA, OH MAMMA, OH MAMMA....
TI CHIEDO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Sono in ritardissimo e me ne rendo conto, puoi linciarmi, trinciarmi, triturarmi, mangiarmi o darmi in pasto ai pesci... o tutto insieme... NE HAI IL DIRITTO U.U
Cooooooooomunque, ora ci sono e mi impegnerò a fondo dato che devo recensire anche il capitolo dopo D: Mammia... come mi sono ridotta ç_ç
Alloooooooooora...
Dio, povera Ele, mi dispiace troppo vederla così e sono contenta che con lei ci sia il carissimo e swisshissimo Legolasso ;) Senza di lui...
Il momento in cui lei cerca di farsi uccidere è stato una stilettata al mio povero cuore ç___________ç Non posso nemmeno minimamente immaginare quanto possa soffrire quella ragazza... Tu sei bravissima a rendere ciò che prova, come lo prova, te l'ho già detto che rendi talmente bene il tutto che mi sembra di provarle ??? ;)
E alla fine... *w* Ok, è un concetto abbastanza drammatico e me ne rendo conto, ma... ma... FINALMENTE !!!
Erano capitoli che aspettavo questo momento *______________________________*
Corro a dirti cosa ho provato leggendo il resto ;)
Bacio <3
Lily !

01/11/13, ore 13:07

Isil adesso la ODIO con tutto il cuore. Scusa se non ho recensito l'altro capitolo manon e l'ho fatta... :(
Ora però sono qui!
Dicevo. Si la odio. Leggy è solo di Ele chissene se lei è male fatto persona!!! Sono così teneeri!!
Isil la odio.
Sono convinta.
Ora scappooo un bacio!

29/10/13, ore 21:48

Oddei *___* Ma quant'è dolce e zuccheroso Legolas <3
Ed era ora che ci dessero dentro!
Voglio un intero capitolo solo di quella notte, con tutti i particolari è-è E sappi che se non lo fai vengo lì e ti spezzo le dita <3
Comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__^

ps. non sottovalutare il mio torci-dita <3

29/10/13, ore 17:46

Sorry dearie se non mi sono fatta sentire negli ultimi capitoli!
Anyway, vorrei sapere perchè Sauron vuole Eleonora; insomma, ha intenzione di crearsi una famiglia? ( mmh.. ) vuole una partner con cui conquistare il mondo e incatenarlo nelle tenebre? ( probabile ) ma cmq sono curiosa su come si evolverà la faccenda.
Ele fa molto vampiro qua lol e Legolas, cucciolo, ( my feeeeeeeeeeeeels ) troppo tenero!

Go ahead my dear,
voglio di piiiiiiiiiiù!

29/10/13, ore 14:23

Oddio...muoio..
Ehmmmm..ciao!! Scusa il ritardo >.< Ho avuto da fare e quindi leggo solo ora!!
Comunque questo capitolo è molto interessante!!
Inizio ad odiare ancora di più Isil xD ma è stato interessante l'incontro con Galadriel!!
Complimenti!!
Aggiorna presto,spero di leggere non appena lo farai!! ;))
Alla prossimaa!!! :)
Giuli

27/10/13, ore 21:29

LEGOLASSO SA TUTTO ?!

Buon salve mia cara, che piacere rileggerci :3
Eh... che brutta faccenda, questa qui. Insomma, il caro 'Elfetto' da una parte ha ragione a pensare che Isil doveva essere la cattiva e a nostra Ele la buona, ma haimè, il destino fa ciò che vuole, giusto ?? ( O forse, farei meglio a dire che è la tua mente che fa ciò che vuole XD )
Però, devo ammettere che come parte 'buona' la nostra cara Isil sta avendo un gran successo, prima con la stessa Ele ora con Legolas, tutto sommato, può andare ;)
Credevo fosse Eleonora a sanguinare... non era così a quanto sembra.
<< Gli occhi della sua compagna erano l'inferno fatto persona. >>
Con questa frase mi hai fatto immaginare il volto della nostra cara ragazza con al posto dei suoi begli occhi, l'occhio di Sauron moltiplicato per due. Che brutta cosa D:
Sembra un animale in cattività.

Bene, nonostante breve, è stato intenso. Sono bastate le ultime righe a far crollare tutto :)
Ti mando un bacio e aspetto come sempre l'aggiornamento <3
Lily :* !

22/10/13, ore 19:43

Okappa. E' definitivo, shippo la coppia ElexSauron, hahaha XDD
Come ho già detto, amo il fatto che il suo cuore sia di pietra e mi è piaciuta molto la parte in cui si accarzza la cicatrice ^__^
Continua presto!