Just can't let her go
di Alex Wolf

19/11/13, ore 18:59

Ma Isil non era il bene? A me sembra tutto il contrario.
Non prova un minimo di rimorso e ha chiesto a Sauron di ucciderla.
Non smetterò mai di dirtelo.. sei bravissima. E non mi scoccerò mai di leggere questa storia (ripeto: mi pento di non averla letta primaa!!)

19/11/13, ore 18:44

Io ancora non ho capito le sue intenzioni e quindi per me è meglio El&Legolas.
Ed è tornata diciamo..con il caratteraccio di prima!! :) devo dire che mi fa piacere.. xD
Continuo a leggere.

19/11/13, ore 18:34

*-* Io avrei fatto esattamente quello che ha fatto Eleonora con Isil.. forse sono un mostro o.O E Legolas? Mi ha proprio delusa :(
Sauron si è innamorato di Eleonora? o.O voglio proprio vedere come finisce.. :)
Comunque come al solito brava!!

19/11/13, ore 18:22

Bella la continuazione.. però devo ammettere che non sei molto brava in questo genere che ti avevo consigliato anche io di usare xD.
Cmq..come negli altri capitoli (e sono sicura, anche nei capitoli futuri) non mi hai delusa (e non mi deluderai).

19/11/13, ore 18:12

Brava,brava,brava! Non ci sono errori grammaticali e sei molto brava a descrivere..è un piacere tornare a leggere.
Ho scritto anche io una storia che ha ancora 5 capitoli e che non pubblicherò mai xD tu sai perchè.. non sarebbe niente in confronto alla tua.

19/11/13, ore 18:01

*-* Anche se il capitolo è un pò corto.. è stupendo.
Io non so come fai a creare ogni volta un capolavoro..quasi mi pento di non averlo letto prima..Complimenti!

19/11/13, ore 17:54

Il capitolo è bellissimo appena ho letto l'inizio mi sono ricordata di averlo già visto e di essermi dimenticata di recensire.
Scusa se non ci sono stata per molto tempo..ma piano piano recupererò :P
P.S. Ti avevo promesso che recensivo tutti i capitoli e quindi lo farò <3

18/11/13, ore 21:44

Ma buonaseraaa :D
Accidenti, ti manco sempre per qualche minuto D:

Passiamo subito alla storia ;)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
2 MOTIVI U.U

PRIMO: ARAGORNO SEMPRE IN MEZZO MANCO SI CHIAMASSE PREZZEMOLO E FOSSE TUTTO VERDE E GERMOGLIOSO... MA NON POTEVA LASCIARE CHE INCENERISSE QUELLA VIPERA VELENOSA CHE E' ISIL ?!

SECONDO: LEGOLASSO HA DI NUOVO POGGIATO LE SUE LABBRA LEGGIADRE SU QUELLE BELLE DI ELEONORA, ALL'INSAPUTA DEL FATTO CHE PRIMA DI LUI C'ERANO STATE QUELLE DI SAURON, IL CHE MI FA FELICE. CERTO, PRIMA ANCORA C'ERANO LE SUE DI NUOVO MA NON IMPORTA, SONO DETTAGLI. RESTA IL FATTO CHE L'HA BACIATA D:

Eh no è, e mo quell'Elfetto fesso da pure del mostro al nostro caro e tanto amato Sauron... we, carino, ma chi ti credi di essere che ti dai tante arie da saccentone -.- ma guarda questo D: Che degrado sociale che sei, ELFO !!!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA !!!! TI STA BENEEEEEEEEEEEEE !!!
Ok, mi riprendo, solo lasciatemi tranquillA per un momento { Cit. }
No ma, ok.... meglio che non dico nulla...
ANZI NO, FATEMI PARLARE :'D
Sono così contenta, tu non hai idea !!! Insomma, mi dispiace per Ele e tutto il resto ma a Legolas sta proprio bene u.u lo ha detto lui stesso che è un FESSO ed ecco cosa accade ai fessi u.u
Sono troppo cattiva ??? Tu dimmi tutto, eh ?! XD

E poi qui mi viene da dire solo una cosa: NON VOGLIO CHE CI SIA LA PACE !!!
:'D
Chiamami crudele, egoista o quel che pare e piace a te, ma io, quanto è vero che mi chiamo Giulia, VOGLIO VEDERE IL MALE TRIONFARE UNA VOLTA SU TUTTE !!!
E il nostro caro Sauron è ottimo partito per vincere questa sfida ;)

NO, NO, NO, NO, E NOOOOOO D:
Ma aspetta... non voglio essere quella che pensa sempre che ci sia qualcosa sotto ma... dietro alle nausee di Eleonora ( anche se per ora è "la nausea di Eleonora" ) c'è qualcosa sotto ?!

Si, questo capitolo spacca :D
Ti mando un bacio, al prossimo che spero arrivi presto :D

Ps: Tutta colpa di Legolas :'D

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:50 pm)

SCUSA PER TUTTI I MESSAGGIO, MA HO SCRITTO TALMENTE VELOCE CHE RILEGGENDOLA HO VISTO UNA MAREA DI ERRORI D:
Bacione <3
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:51 pm)

18/11/13, ore 21:37

no. Dimmi che non è incinta. Cacchio. O.o
NON PUO ESSERE INCINTA CAZZAROLA!!! E SAURY?????????????????????????
IL MIO AMORE?????????????? EH? EH? EH? EH? EEEEH?
ok sono calma.
Ovviously questo capitolo è strabello, straforte, stra TUTTO!!!!!!!!!
MA MI MANCA SAURYYYYYYYYYYYYYYY T.T
E Leg... ah non so. Non ce lo vedo più con Ele.
STI CAZZI, DOPO CHE L'HA QUASI AMMAZZATA E S'E' FATTO RAGGIRARE DA ISIL!!!!!!!!!!!!!
Ops, scusami, dalla Stronza.
quindi...
Ele&Saury
PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D
ok la pianto.
Ma voglio il prossimo capitolo. ORA!!
ahahah un bacio amore!!

18/11/13, ore 21:22

Hello dear, sorry per non esserci stata nello scorso capitolo ( anche se ho letto e non vedevo l'ora di vedere El che sfracellava la faccia a Isil ma.. non è successo :/ )

Coooooooooomunque, qualcosa si sta muovendo.. e non sono solo le truppe di Saruman ;)

Bellissimo capitolo e un po' più lungo come piace a me!
Grazie per lo scorso, mi ha fatto davvero piacere che hai pensato a me! <3
Legolas però deve cercare di non agire d'impulso e di far finire di parlare ad Ele eh! Leggy, mi raccomando!
E.. ascoltate la proposta di El sul fatto di convicere Sauron, potrebbe funzionare!

Can't wait to read the next one dear!
I'm always here! <3

13/11/13, ore 22:05

Oddio ecco che si commuove D: Pure i ringraziamenti alla fine mi sono beccata.. :') Ma sei da amare tu o no ?!
IL PUNTO ORA è CHE DA AMARE QUì NON C'è PROPRIO NESSUNO!

Andrò a punti:

Punto numero 1:
Legolasso è un povero sciocchino privo di senso, elfetto biondo dei miei stivali... credulone e stupido !!!
"Ma io non me lo ricordo!" - "Io non ho fatto niente!" - "Io non lo avrei mai fatto!"
Ma allora !!! Sei così idiota da non accorgerti di quello che succede intorno a te ?! Dio mio che Elfo ottuso, ma la tua mammi a Zio Thrandy ti hanno trovato sotto una foglia - verde - a Mirkwood oppure sei nato proprio storto ?! Glielo andrei a chiedere personalmente, se potessi... Tzk u.u

Punto numero 2:
Titano, è un gran guastafete e lo ribadirò fino alla morte u.u

Punto numero 3:
ELAURON ELAURON ELAURON ELAURON ELAURON TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
Oddei... Valar... per Eru, Durin e la sua barba... :Q____________ Sauron è... è... è... nbvcdftyujmnbvcdfgtyukjnbvc *sbava*
Uff >.< ora mi è venuta voglia di baciarlo anche a me XD
A parte gli scherzi, SI, il flashback mi ha soddisfatto molto, anche se avrei sperato vivamente che lei restasse *w*
Spero che il male trionfi, davvero, lo spero con tutto il cuore !!!

Punto numero 4:
ISIL.
MO. SO. CAZZI. TUA. *Bwhuashuashuashuashuashua!!!* ( Perdona la mia volgarità, ma ci sta tutta u.u )
Oh, come sarei contenta se lei e Gring ce le prendessero di brutto :'D
Io sono per la rissa all'ultmo sangue, te lo dico fin da adesso XD
Vai Ele !!!

In the end:
I love you !!!
Allora, mi hai fatto andare fuori di testa con la storia di Sauron, quel "Ti troverò" mi ha letteralmente stesa !!!
Ti faccio i complimenti più complimentosi di quelli delle altre volte !!!
Aspetto con ansia il seguito, aspetto con ansia il giorno in cui Sauron la ritroverà, mettendo KO
LEGONORA una volta per tutte !!!
Un bacione grande quanto tutta Isengard <3
Lily :3

(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:24 pm)

13/11/13, ore 21:16

Siiiiii!!!! IO lo sapevo che quella "piccola,innocente,dolce e candida,giovene angioletto sceso dal cielo" prima o poi si sarebbe Spu*****ta!!!!! Lo saaaapevooooo!!! UHAUHAUHAUAHUA!!!!
Tu non puoi immaginarti quanto io sia contenta!! Lalalalalalala TEAM ELEEEE!!!!!
Okay,la febbre fa strani scherzi,maaaa....sono troppo contenta :3
Però mi dispiace per Sauron,era così caruccio *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappi!!!
Love
Giuli

13/11/13, ore 21:15

BASTARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTRONZACRETINAIDIOTA *Il mio elfo alto, biondo, muscolo con il fisico scolpito mi tappa la bocca per farmi smettere di strillare*
ok sono calma.
MA SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAA AMORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
giuro sclero.
ma sono dolciissssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiii!
E' deciso!! Tifo per Ele&Sauron!!! (e Legolas?? uhhohhh.... uhmm.... boooooooooo)
SAURY FOREVEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRR!!
dopo questo sclero ti saluto!! Capitolo bellissimiissimo come sempre!!
Un bacio!

13/11/13, ore 20:58

Wow.
Questo capitolo non è lungo, di più. Poi se teniamo contro del formato in cui l'hai scritto, c'è ne deve essere voluto di tempo. Andando a parlare di altro: bel modo di descrivere i sentimenti di Ele. In questo capitolo, che è incentrato tutto su di lei, c'è tanta sofferenza e allo stesso tempo amore. Insomma, povera ragazza. Troverà mai uno straccio di felicità?
E parliamo della fine? Mi è piaciuto molto il modo in cui ha aperto le mani: insomma mi ha ricordato un po' il modo in cui in "teen wolf" aprono le mani per far uscire gli artigli. Figo.

11/11/13, ore 21:35

Vai Ele! Spacca il culo a tutti! uù

Okay, magari qualcuno mi manderà i Nazgul a casa ma io questa la devo dire: a me Sauron piace ( si sa, i villains fanno spesso breccia nel cuore delle ragazze ** e lui non è diverso ) e secondo me ci tiene a Ele oltre al fatto che le tornerebbe utile per governare il mondo.
Legolas, ripijati orecchie a punta! C'è qualcun altro che te la porterà via! E Ele, prendi Isil per i capelli e appendila al muro insieme a Gring, grazie. Fallo per me almeno ^^

cara, capitolo bellissimo ma spero sempre di leggermi 5 pagine di word scritti in Times New Roman 11, non so se mi spiego. Mi ha preso troppo questa storia e ogni giorno controllo se hai aggiornato o meno.
Lo so, ti avevo promesso il regalino e arriverà stai tranquilla, sono solo un pochino incasinata ^^
Oh, e se vedi che non recensisco tu TRILLA lol io cmq ti seguo sempre!

MWAH!
Vivs.