Just can't let her go
di Alex Wolf

11/11/13, ore 15:01

« Sei così bella. Una macchina da guerra creata appositamente per stare al mio fianco. » Pensò a voce alta, accarezzandole il volto. Aveva la pelle soffice, con striature leggermente più scure sulle guance. Aveva pianto. « Una persona come me. »

Oooook, ehm... Che succede? Sul serio. Non è che Sauron "sonoilsignorediMordoremenevanto" prova qualcosa per lei? OwO questa storia è sempre più avvincente. Corro ai prossimi capitoli.

11/11/13, ore 14:53

T.T la fine è una cosa strana, ma splendida. Insomma: Devo ancora capire se Isil le vuole bene, o se ne vuole sbarazzare. E' un bel grattacapo. Parlando del capitolo: tutto, molto, ben descritto. Mi è piaciuto specialmente il punto in cui Legolas la cerca con gli occhi. Adorabile.

10/11/13, ore 21:51

Okay...wow..wow? no è troppo poco 'wow'!! Super wow..va meglio? No,non ci sono parole per descrivere questo capitolooo!! *__* non vedo l'ora del prossimo!!!
Ele scopre che quel ragazzo tanto premuroso e gentile è in realtà Sauron e poi salta fuori davanti ai due fighi su Titano.. mi piace troppo!!
Aggiorna prestissimo pleaseeee!!!! <3
Love
Giuli

10/11/13, ore 17:59

Salve a tee :D

Posso cominciare la recensione sbraitando contro quel vecchiaccio di Saruman ?! Colui che si stira i capelli e che poi porta la barba come fosse un cspuglio ingarbugliato di steppa pomposa ?! Come si permette a portarsi via Eleonora così, senza nemmeno chiedere il permesso a Sauron il Belloccio ?? No ma, io dico, che so tutte ste libertà ?! Ma che comandi tu ?! Non mi pare proprio u.u

<< Rimasi muta per qualche istante, incapace di spiccicare una parola; messa davanti a una scomoda verità. Eppure, sebbene quell’elfo mi avesse mentito, non potevo fare a meno di sentirmi felice nel sapere che lui era accanto a me. Che era venuto a “salvarmi”. Ero felice di vedere il male che teneva a me.

Questo è sbagliato. Mi dissi. E lo era; era sbagliato sentire la felicità inondarmi il petto, sapendo che l’oscuro signore si preoccupava per me. Che per lui ero importante. >>

Questo pezzo mi ha messo una tristezza... ma non perché non mi sa piacito, intendiamoci, ma soprattutto perché Eleonora pensa quelle cose, che è sbagliato il sentirsi felice nel vedere che il male si preoccupa per lei... non so.. povera ragazza, mi vien da dire solo questo !!

Comunque, da ora ritengo ufficialmente
Titano un gran guastafeste D: Ma perché glielo ha detto ?! Ufff >.<

E mo Titano l'ha portata via ?! E... e...
E SARUOOOOOOOOOOOOON ???? *pensami stile Urlo*

Cavolo adesso spero siano cavoli di Isil :') Quella stronzetta ( passamelo, se merita ) spero avrà ciò che si merita !!! - Appunto -

Carissima, questo capitolo è stato un successone a mio parere, davvero stupendo *w*

I miei complimenti, elevati al cubo del cubo del quadrato !!! :D

Ci risentiamo al prossimo, bacio <3

Lily :3

Ps:  Lunga vita a ELAURON u.u

10/11/13, ore 17:28

Quanto- mi-sta-antipatica-Isil. Non la sopporto.
Dico io, va bene che sbavi dietro a Legolas, ma anche io se lo vedo per strada vado a sbattere contro qualsiasi cosa che mi trovo davanti solo perché non riesco a togliergli gli occhi di dosso. Eppure questo non ti autorizza a raccontargli palle, a rovinare la vita non solo a lui ma anche a tua sorella! Cattiva Isil, cattiva!
Detto questo, faccio i miei complimenti all'autrice, per la trama stupenda e per la non-morte di Aragorn.
Titano è veramente teneroso, per non parlare di Legolas-Mio-Futuro-Marito, che soffre.... soffre in un modo... teneroso, ecco.
Adoro l'ultimo capitolo, è bellissimo :).

10/11/13, ore 17:04

Dioooo! Menomale che leggo veloce, e posso gustarmi il secondo capitolo della tua storia. Si sono incontrati, e lei è la solita ironica. Mi piaceeee, anche se a volte mi da sui nervi il suo atteggiamento. Comunque l'adoro. Vado a leggere il prossimo capitolo

10/11/13, ore 14:18

oh mamma.
Ele e Sauron?
Ele e Legolas?
Minchia, è impossibile scegliere, ragazzi.
Amo tutti e due gli elfetti alla follia T.T non puoi farle abbandonare Sauryyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! NON PUOINONPUOINONPUOINOOONPUOOOOIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi metto a piangere!!!!!!!!!!
E' così cuccioloooooooooooo!
E Legolas.... cucciolo, doppiamente cucciolo teneroso... è stato ipnotizzato o roba del genere vero? Dalla Stronza (Isil: d'ora in poi si chiamerà così, o Bastarda, o Cretina... insomma tutti gli insulti con la lettera maiuscola)... perché non PUO averla uccisa di sua volontà, e poi non se lo ricorda manco...
E la Scema poi che fine ha fatto? A fare le fusa a Leggy? *occhi di fuoco*
aaaaaaaaaaaah voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Un bacio!

08/11/13, ore 20:06

Macciao bellezza :D

Ma... ma... MAAA !!! IO LO SAPEVOOOOOOOO !!!

Mi spiego: quella maledetta biondina dei miei coglioni stivali, ochetta e falccida esserina, STA IN COMBUTTA COL SIGNORE OSCURO ( che non è zio Voldy, ovviamente XD ) MA IO DICO..

Quindi, mi viene da dire che sia lei il male, e non Eleonora, ma a questo punto mi chiado anche un'altra cosa: non è che per caso è tutta una farsa, una messa in scena di Sauron per trionfare ( "perché sempre, il male, cercherà di prendere posto fra noi" cit. forse non proprio esatta di Radagast - il signore degli insettistecco - ) sul bene, riprendersi l'anello e poi TORNARE, esatto, ho detto tornare, ad avere Isil al suo fianco ??? Perché ora come ora - e come già detto - per me è lei il male.. insomma secondo me Eleonora appare come male solo a causa di quella polvere rossa... Dimmi se sbaglio XD ( o se è uno spoiler dimmi che non puoi dirmelo u-u ) ( E PER INCISO, QUELLA MANCO SI SENTE IN COLPA -.- CHE RAZZA DI ESSERE IGNOBILE !!! )

<< « Uccidila, per carità uccidila. Non voglio che lei si avvicini ancora a Legolas. »

« Stai pure certa che io voglio la stessa cosa, Isil. » Il signore di Mordor batté i pugni sul suo trono, dopo di che ringhiò frustrato. « Non lascerò che la chiave della mia vittoria scappi da me, perché vuole ricongiungersi con un elfo strampalato. »

« Lui… lui non è strampalato. »

« Oh, hai ragione: lui è viziato, corroso dalla curiosità, convinto di essere perfetto e bravo in tutto, credulone, soggiogabile. Devo continuare? » >>

Okkey, qui mi sono scassata dalle risate :') Povero Legolassso, certo, ma è stato un tajo assurdo leggere gli insulti, o meglio, le 'descrizioni', fatte da Sauron al suo riguardo XD Sei una grande, ragazza, una GRANDE !!!

Oh, ma che carina Eleonora che non accorge che in realtà è proprio Sauron che ha davanti *w* LA COPPIA
ELAURON PERSISTE U.U

Che fetente però che è l'Elfo !!! XD Ma io lo adddoroooo :3

Come ti ho già detto, TIFO E RITIFO per la coppietta ormai mia PREFERITA, e cioè, la Elauron u.u ( a proposito, è ok per il nome si ? Posso usarlo, vero ?! Mi piace troppo :3 e suona anche meglio di Legonora... posso usare anche quest, vè ?!? XD )

Mi piacciono troppo, sono troppo belli insieme !!

Insomma, hai fatto un capolavoro e PERCHE' quando fate cpolavori dite che fanno schifo ?! Ma io non vi capisco... ç_ç è bellissimo, mi piace soprattutto la parte finale dove lei alla fine si rende conto di ciò che Isil Legolas ha fatto e poi mi è piace troppo la parte che Sauron ha in questo contesto ( con lei ).

Me gusta mucho *w*

Quindi cara, ti saluto, e aspetto la sorpresa XD La mia impazienza è unica :')

Bacionii <3

Lily !

08/11/13, ore 18:19

SAURYYYYY AMMOOOOOREEEEEEEEEEE!!!! Lo amo. Però in questo capitolo non era neanche tanto sarcasticamente ironicamente sexy :( ma è strafigo lo stessoooooo!! XD.
ISIL SCHIFOSA TRADITRICE DI M***A, BRUTTA T***A, SCHIFOSA BASTARDA!!!
Giuro volevo spaccare il cuscino, entrare nella storia, ammazzarla, dissanguarla, prenderla a schiaffi, seppellirla, saltarci sopra, maciullarla....hai capito nooo? :D
Ahah mi piace mi piaceeee ma Ele che cazzo lascia perdere Legolas (L'HO DETTOOOOO??? MA GLI STA BENE!!!)
E pigliati...SAUROOOOOOOONNNNNNNN!!!
Sono pazza di lui ^^
Ahah un bacio! Voglio il nuovo capitolloooooooo!!

08/11/13, ore 11:41

Isil, ti odio.

Con affetto ( ma anche no )
Vivs.

08/11/13, ore 00:07

lo sapevo che Isil era una traditrice ai massimi livelli..spero che Legolas la spedisca a calci nel sedere dentro il vulcano a lei e a Sauron e si riprenda Ele con ogni mezzooooooooo. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy alla prossima cara

05/11/13, ore 22:09

Come vado urlando da circa 8 capitoli, io tifo la coppia ElexSauron u-u (in fondo Legolas è solo mio)
Mi piace molto la frase finale XDD mi stavo letteralmente accappotando dalla sedia per le risate u-u
Credo che adesso tutti vogliamo un intero capitolo su ElexSauron che procreano u.u Ci deve stare! è-è (ovviamente scherzo XD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/11/13, ore 22:43

Ciaooooo :))
Ok,se Isil se la fa con Leg mi sta simpatica ora,perché Sauron in questo modo è molto..sexy!! xD
Ele-Sauron ci sta troppooo <3 <3 amorucci loro :3 poi sono così cattivi e sono troppo belli insieme..forse perché come Sauron vedo un Leg con i capelli scuri,gli occhi pure e tutto vestito di nero molto...affascinante..per cui sì,vedo bene Ele con Sauron!! :p
E per la scelta del nome di Sauron..sì va benissssssimooo!!!! xD
Ti spiego,mio fratello,il mio gemello da cui non mi posso separare,si chiama Andrea e il ragazzo che mi piace pure..per cui Andrea va benissimo!!!!!! <3
Alla prossima!!! <3
Love
Giuli

04/11/13, ore 22:07

Muahahhaha, e qua mi sbizzarrisco io !!!! U.U

Intanto CIAOOOO <3 <3 <3

E ora le cose serie ;) ( oh, non che salutarti non fosse una cosa seria, intendiamoci :D )

-Tanto per cominciare ME GUSTA MUCHO il nostro Sauron :3 molto ma molto di più di quel povero coglioncello di Legolasso u.u

-Secondo poi, la coppia ELAURON mi piace mooooooooooooooooolto di più di quella LEGONORA ( si, ho deciso che da oggi userò questi due nomi per definire le tue coppie, spero non ti dispiaccia ;) ), non so, mi attira di più vedere come andrà a finire tra lei e Sauron che d come è andata con Legolas e di come si protrarrà ancora :) ( perché noi sappiamo che si rivedranno... e a quel punto.. NON LO SO PERCHé L'UNICA CHE LO SA SEI TU :'D )

-Poi, poi, poi, che altro dire ?? Ah si, dimenticavo:

<< « Mi chiamo Eleonora. Alcuni mi chiamavano Isil, prima della divisione, altri Ránië. E non ho alcuna intenzione di baciarti, se queste sono le tue intenzioni. » Misi subito in chiaro.
« Non ancora, ho capito. » Si allontanò e sorrise. « Io sono… Vëon. E, si, avevo notato che eri mezza nuda. » E scomparve dietro la porta. >>

LO AMO !!! Basta, amo Sauron spropositatamente e illimitatamente come mai avevo fatto prima di ora !!!! ;D
Grazie a te <3 <3 <3

Cara, per finire ti saluto con tanti complimenti e con un bel AL PROSSIMO CAPITOLO <3 !!!
Bacio, Giulia :3
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 10:13 pm)

04/11/13, ore 21:34

Okay.
No, davvero, sto bene.

Allora, ehm. Ho letto prima questo capitolo e poi l'altro lol ecco perchè non capivo AHAH, non so perchè ma ieri quando ho aperto EFP dal tel non mi ha fatto vedere l'aggiornamento della ff bah! O.o coooooomunque..

SCORSO CAPITOLO
Come ha fatto Sauron a portare Ele nella sua fortezza?
L'unica spiegazione è che lui - non so come - si è finto Legolas, se l'è portata a letto ( questo spiega lo spoiler che mi hai lasciato in messaggio xD ) e ha creato la visione di Legolas, Isil e Gring per ingannarla e alla fine portarsela via.
Cioè, secondo me è l'unica spiegazione perchè non mi capacito di una cosa così da Legolas e da Isil.. insomma, boh! Forse non ho compreso bene la personalità di Isil ma credo che lei non tradirebbe mai Eleonora; non dopo averla spinta a morire per amore , a meno che non l'abbia fatto per il suo bene ma questo non mi spiega come Sauron abbia portato Ele via.
Dimmi se sono ancora nella strada giusta o sto andando in confusione xD

Anyway, questa storia appena finisce me la stampo, yes yes \w/

IN QUESTO CAPITOLO finalmente Sau e El interagiscono e cavolo, ora posso immaginarmi chiaramente com'è Sauron e spero che nel lavoretto che ti manderò, abbia scelto il personaggio giusto! Starà a te dirmelo!
Che dire di più? Che non vedo l'ora di sapere.. ehm, no MEGA SPOILER quindi sto zitta ma curiosissima di vedere come si svilupperà la loro relazione tenebrosa lol
A presto cara! ♥

(Recensione modificata il 04/11/2013 - 09:37 pm)