Just can't let her go
di Alex Wolf

22/11/13, ore 15:34

Secondo me questo è il capitolo più bello fin ora :) e concordo con il fatto di dividere la guerra in due capitoli così non diventa pesante :3
Aggiorna presto :)

22/11/13, ore 15:19

Stupendo davvero *-* Sempre unico il tuo modo di scrivere. Sei "La piccola biblioteca"(Ricordi?) xD.
Scusa se la recensione è corta ma tutti i complimenti te li ho fatti anche nell'altra storia e ripetendo sempre la stessa cosa potrei sembrare noiosa :P

21/11/13, ore 23:32

Eh no, no, no, no, no !!!
Guarda che li leggo benissimo !!!
OSCENO COSA ?! SCUSA RIPETI ?! VENGO Lì E TI INCENERISCO IO, ADESSO !!!

No allora, seriamente...
HALDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR ç_______________________________ç Oh mamma... No... perché ?!... Tutta colpa di Maestro Tolkien D: Che tristezza...

Ma quindi e El muore... Titano muore !!!! E se Titano si ferisce... anche El si ferisce... COSì NON VALE { Cit. } D: Vita breve, vita breve u.u

La scena di Gimli che non ci vede continua a farmi sbellicare ogni volta XD Troppo simpatica, povero 'Nano' :'D

Ma mi spieghi Titano che voleva aspettare ??? Che lo pregassero di andarli ad uccidere ?! .___. Sono scioccata u.u

Bellissimo capitolo, stupendo capitolo *w*
E ora quando arriva la seconda parte ?!?! Sono ansiosa di leggere *w*
DEVI SCRIVERE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, HAI CAPITO BELLISSIMA ?! !!!!
Io tifo per te, e per ELAURON, ma sopaattutto per TE !!! :3

Ora ti saluto, un bacio graaaaaaaaaaaande grande :D
Giulia <3

Ps: A proposito, ma Sauron rispunta, vero ?! *w*

21/11/13, ore 21:56

'Un tuono squarciò l’aria umida e carica di tensione, rimbombando nello spazio come il rullo di un tamburo. Sembrava che persino la natura volesse essere ricordata quella notte. Una goccia di pioggia i depositò sulla mia armatura, seguita da molte altre. Il loro tintinnio era stressante, mi ricordava quanto fossi impotente. Ogni goccia che cadeva era come una pugnalata al cuore; io ero ferma immobile, gli uomini nel fosso pronti a combattere.'

Mi sono venuti i brividi, sul serio. Questo è uno dei capitoli migliori, a mio parere. Spero che continuerai presto.

21/11/13, ore 17:54

uhm. mori.
Adesso Legolas si è meritato davvero il mio perdono. Ma sappi che se non sistemi il mio Saury con qualcuno ti piazzo una bomba sotto casa.
Sei avvisata.
XD
Aahahah noooo ma è STRAFANTASTIIIICOOOOO!!
Finaaalmente Leg è tornato il dolcissimo di sempre e non ho più voglia di pigliarlo a sberle XD
ahah SONO MORTIIIIIIIIIIIII YAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Isil è crepata non ci credo. E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!!
Come è fantastico questo capitolo!!!
Aspetto il prossimo con Ansia con la lettera maiuscola!!
Un bacio! ^^

21/11/13, ore 13:38

Eeehiii!!! Evvai,evvai,evvaaaaaiiiii!!! Siiiii gli stronzetti sono mooortiiiii!!!
Ok..allora,il capitolo é bellissimo e la scena del bacio é wow!!! Finalmente dopo tanto tempo :D
Ora però mi rimane oscura la ragione della reazione di Ele..il primo pensiero é stato : "Oh mamma! É incinta!!! Siiii!!!" però adesso c'é la guerra e un bebé non sarebbe l'ideale..peró sarebbe così teneeerooo :3
secondo me sono fuori strada peró...
Beh arriviamo alla spada!! Wooow!! Anche io ne voglio unaaaa!!! Me la sono immaginata benissimo :) brava,un'ottima descrizione!!
Wow..ho scritto un sacco xD
non credo ci sia altro! Quindi aggiorna prestissimo neee!!!!
Love
Giuli

21/11/13, ore 09:19

. Yep, adoro questo capitolo, ed è molto lungo (anche meglio). Adoro leggere questa FF.
P.s: povero Legolasso

21/11/13, ore 09:15

La situazione si riscalda, che diamine succede a Ele? Bella la foto e la scritta, ma il capitolo non lo batte nessuno, è perfetto.

20/11/13, ore 23:36

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Oh *w* Legolas è il solito principino idiota, ma l'ho adorato in questo capitolo ;) ( Ormai mi conosci, sai bene che tra me e Legolasso non c'è molto feeling XD )
Comunque, MA COSA LEGGONO I MIEI OCCHI ?!
ISILI è STATA FATTA FUORI IN UN MODO A DIR POCO SPETTACOLARE !!! Davvero, i miei complimenti, non potevano esserci modo e descrizione migliori di questa !!! Hai fatto un capolavoro !!!
E GRING ?! Oh, che bello, anche lui si è tolto dai cosiddetti e per giunta è rimasto pure intrappolato :'D Ha ragione Ele, è la vita u.u
Ok, ammetto che è stato davvero imbarazzante il gesto di Legolas, ma allo stesso tempo dolcioso e fluffluoso e da vero innamorato :3
Cosa deve fare Eleonora ?! Mi sono persa qualcosa o è a sorpresa ?! XD Scusa, ultimamente non ci sto con la testa, la scuola mi sta stressando al quanto :')
Per il resto, ti faccio i miei complimenti, davvero stupendo e... STA PER FINIRE ANCHE QUESTA PARTE... Vuol dire che poi manca una sola storia e la 'trilogia' è finita ç_ç
Ci sono un sacco di cose che devo sapere: in primis, come va a finire con quel bel pezzo di figo di Sauron, anche se da quello che è 'in corso' deduco che la coppia ELAURON è stata mandata fuori gioco D:
Per secondo, la storia dei 'lavori in corso' in Eleonora ;) ( Ci siamo capite, no ?? u.u )
Terzo: Non lo so... ci penserò al terzo punto XD
E detto ciò, mi dileguo che muoio di sono !!!
Sono rimasta sveglia solo per leggerti quindi... AMAMI !!!
I'm joking :3
Un bacione, Giulia <3 <3

Ps: La frase di quest'oggi è molto allusiva :') Ma è molto molto bella, anche <3
Ottima scelta !!!

20/11/13, ore 23:20

CI STIAMO AVVICINANDO AL FINE? Are you f*king kidding me?

Non durava all'infinito? uù
Anyway, ancora felice che ti sia piaciuta l'immagine (:
ma il merito è tutto tuo in quanto TU autrice di questa bellissima storia.

Finalmente Isil e Gring sono schiattati, ha fatto bene Ele uù
Ma ora.. che la battaglia al fosso di Helm abbia inizio uù

'So, it begins.'
(cit. Theoden)

20/11/13, ore 22:54

Parto subito col dire: O MIO DIO L'IMMAGINE E' UNA FICATA ASSURDA.
Ora che mi sono ripresa, faccio la persona normale, se ci riesco.
Mio dio Aldir <3 <3 Come amo quell'elfo, mi dispiace solo che muoia. Lo trovo ingiusto. Perciò mi sorge una domanda: tu lo farai morire, o lo salverai? Dimmi che lo salverai.
Passiamo poi alla ElexLegolas: io li trovo adorabili, c'è poco da fare. Li adoro, sono dolcissimi. E FINALMENTE L'HA BACIATA IN PUBBLICO, ALE'E'E'E'E'!

19/11/13, ore 20:05

Oddio.. chi sceglierà El alla fine? Possibile che questi maschi non vogliono capire?!
Comunque ho dei sospetti..non uccidermi se sbaglio, non è che El è incinta? Anche se sarebbe alquanto impossibile (Sto immaginando il figlio di Leg e El *-*).. Poi che fine fa Sauron?
Io voglio che ci sia la guerra ma non voglio che El litighi con nessuno dei due. (Ok aspetta un attimo, mi sto agitando xD)
Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che Eleonora non è incinta! Fa che almeno Sauron non lo venga a sapere subito.. UCCIDETEMI.
Per quanto riguarda gli errori: ne ho notati pochissimi. Il modo di scrivere è sempre impeccabile e la fantasia in ogni capitolo non manca!
Complimenti PANDA :3
Scusa per le recensioni brevissimi nei capitoli precedenti ma dovevo fare in fretta.
Spero di aver risarcito i danni con questa recensione :P Continua presto.. e non farmi stare con l'ansia :)

19/11/13, ore 19:39

Dico solo una cosa: BELLISSIMO!!
Non so come fai ogni volta.. l'ho letto tutto d'un fiato *-*

19/11/13, ore 19:22

Mi prendi in giro, vero? Lei non può essere incinta, non deve; perché Sauron sennò dove lo lasciamo???? Ti prego dimmi che mi sbaglio; anche se Leg e El assieme sono dolci <3. Certo, l'elfo dai lunghi capelli corvini è più intrigante, ma anche il nostro biondino non è male. Comunque sia, dimmi che non è incinta.

19/11/13, ore 19:09

Devo dire che l'ultima parte non l'ho capita molto..
Che è successo con Titano?
Corro a leggere il seguito..