Just can't let her go
di Alex Wolf

15/10/13, ore 15:47

Il capitolo è stupendo.. Non so se voglio leggere quello dopo xD Sei riuscita a colpirmi.. davvero brava.

15/10/13, ore 15:30

"« Isil tornerà » cominciò a leggere con voce solenne il mago. « Il suo guardiano la proteggerà, ma nulla essa potrà contro le tenebre che vivono in lei. L’io guerriera si ribellerà. La lotta per la sopravvivenza sarà cruenta. Ma attenzione, o una delle due muore o il destino sceglierà chi portarsi via. Se il male resta, la luce perisce. E allora sarà la fine. Ma un amore può salvarla. Prima che la grande battaglia sia conclusa, una deve morire o sarà la fine »"
Stupendoo..Mi hai fatta rimanere così *o*.
Leggo il seguito.
Lola

15/10/13, ore 15:17

Bel capitolo.. ed è stata veramente un'ottima idea scrivere dal punto di vista di Gimli.
Non ho trovato errori e.. Eleonora(Isil) è rimasta la stessa xD
Quanto è caro Legolas.. :/ :)

15/10/13, ore 14:55

Ecco la continuazione di "When you let her go" e come in quella storia sono sicura che in questa non mi deluderai..Hai davvero molta fantasia e un'ottima tecnica quando scrivi, non fai errori e non è stato per niente noioso leggere il capitolo anche se è molto lungo e ovviamente molto bello.Ci sono tantissime altre cose da dire.. ma te ne dico solo una: Complimenti!!

Corro subito a leggere il seguito..

13/10/13, ore 15:09

Ciauuuu!!!! No,ma non puoi dirmi questo!! D: Legghino legguccio deve stare con Ele!! Ti prego,dimmi che alla fine staranno insieme e che è Ele la parte buona e quella biondina è la parte cattiva!! Ti pregooo >.<
Comunque ti faccio i miei complimenti!! Aggiorna presto, please!! Voglio sapere cosa combina quella guasta feste di Isil!! Secondo me il suo è un comportamento sospetto!! Se rappresentasse veramente il bene non dovrebbe trattare male Gring!
Beh,ti mando un abbraccio!!
Alla prossima!! ;)
Giuli

13/10/13, ore 14:24

no no no e no. isil mi sta sui taralli, ELE NON DEVE SOCCOMBERE ad miss universo degli Elfi 4 era della terra di mezzo. speriamo che Gimli lasci volare in modo accidentale la sua ascia in direzione di Isil e la fa togliere dalle scatole.  mia cara aggiorna prestoooo

13/10/13, ore 14:09

Vuoi che sia sincera? Gring mi sta sulle palle.
Ok che Ele deve morire perchè lei è il male ma a me Eleonora non mi sembra affatto il male anzi! E' Isil che non reggo con quel suo atteggiamento da superiore. E' appena arrivata e già si permette di dare ordini e fare la principessa, era meglio se rimaneva dentro Eleonora. Questa ragazza la stai facendo soffrire molto e spero ascolti i consigli di Titano perchè mi sembra l'unico tra quel gruppo abbia un po' di cervello!
Si amano cavolo, perchè deve essere così complicato!

Cara, ti prego, aggiorna subito!
Voglio sapere cosa succederà! <3

13/10/13, ore 12:59

Nooo io non sono PER NIENTE soddisfatta cacchiooooooo!!
E poi Isil... lo so, ma mi sta sul cavolo. E' troppo.... troppo.... velenosa nei confronti di Ele, poveretta. Soprattutto nella'ultima parte.
Mi sembra che voglia soffiarle Legolas.
GRRRRRRRRRR.
Ti preeeego aggiorna presto o non sopravvivo.
E Gring... si è strana la cosa... ma poveretti Leg e Ele, costretti a stare lontano. :(
Io voglio Gimliiiiiiiiiii!!! Chissa se prende a schiaffi Isil perche Legolas è di Ele. Lo spero XD
Un baciooooo enorme!!
Ti adoro sai ;)

13/10/13, ore 12:09

Ciao! Inizio col dire che ho praticamente divorato questa storia, mi è stata consigliata da un amica un paio di giorni fa e nonostante avessi già finito di leggere i capitoli l'altro ieri purtroppo solo ora trovo il tempo per recensire. La tua storia è molto bella, Eleonora è una vera forza della natura! Leggendo non mi sarei mai aspettata che lei potesse essere il male e Isil il bene, tanto che secondo me rimarrà sempre il contrario xD Tutta la storia di lei e Legolas mi sta mettendo una tristezza addosso, poverini.. spero che comunque tutto si risolverà per il meglio (forse sono un po' troppo ottimista xD). In ogni caso non mi resta che leggere, ci risentiremo sicuramente al prossimo capitolo.
TWIR

12/10/13, ore 23:32

Buon salve :D
Sono contentissima che tu stia bene, prima cosa ;)
Seconda cosa, me gusta Titano *w*
E terza cosa.... beh sei riuscita a farmi piangere !!!!
Tutto è cominciato quando Ele ha detto Legolas che sta con Grinc.. l'ho sentita io la stretta al cuore insieme a lei D:
E poi, o scambio di battute tra lei e Titano e quello che gli dice Gring dopo che quella maledetta e antipatica Isil si è portata via il principino... tutte queste cose mi hanno messo una tristezza addosso che tu non hai la minima idea !!!
Ed è un bene, da una parte, perché vuol dire che la tua storia mi coinvolge moltissimo ( ovviamente, TEAM ELEONORA FOR LIFE U.U )
Non la sopporto la 'sorella' di Ele... Isil è così... FALSA !! Insomma... oh andiamo non può essere così ZUCCHEROSA con tutti, è la classica arpia che 'buon viso a cattivo gioco' riesce ad incantare tutti !!! Un sorrisino di qui, un battito di ciglia di là ed ecco che tutti sono ai suoi piedi e la povera Eleonora... che fine farà ??
E per quanto riguarda il comportamento di Gring... mmmmmh, non so se reputarlo sospettoso o addirittura da vero bastardo ( passami il termine ), ho l'impressione che abbia elaborato ed illustrato quell'idea solo per uno scopo preciso che però non riguarda lei ma se stesso... Non so, spero di sbagliarmi perché Gring mi piaceva ;)

Bella, davvero un ottimo lavoro sono proprio soddisfatta di questo capitolo u.u
Spero tu sarai soddisfatta della mia recensione XD
Ti mando un bacione e me ne vado a dormire che ho sonno :S
Saluti <3 <3 <3 <3
Lily :* !

11/10/13, ore 22:18

Oh accidenti che capitolo ! O.o !
Devo dire che la trama si fa sempre più interessante e originale! Mi piace tantissimo !
Isil ... a me inquieta è.è e parecchio anche ! xD Povera Eleonora invece :(((((( !
E povero Leggy !!! T.T
Cmnq spero che ti riprenda presto :D !
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo, sono sempre più curiosa :3!

11/10/13, ore 21:50

Wheylààààà :D
Scusa, ho ritardato perché mia madre mi ha incastrato con il 'lava tassativamente i piatti' e quindi... ma ora eccomi qui come promesso !!!
O.O Ma.... ma.... DI NUOVO ?! No.. ç_ç Legolas.... cioè, Eleonora.... ç______________ç Maledetta Isil !!!! >.<
E poi, la visione..... Sauron ca*** !!! Ma sempre in mezzo devi stare ?! Non basta lo scompiglio che hai già portato ?! Anche a questa poverina devi scassare l'anima ?! -.-
E alla fine Isil sta nascendo, cioè, uscendo dal petto di Eleonora.. Poverina, non voglio nemmeno pensare al dolore che sta provando !!!! E povero Legolas che l'ha visto così D:
E povero Gring che dovrà morire D:
E povera me che dovrò piangere D:
E poveri.... BASTA, INSOMMA, HAI CAPITO CHE INTENDO D:
Bella, io ti posso fare i complimenti anche se non rispecchiano a pieno quanto sei grande, quanto sei brava :D Ti ammiro troppo e la tua storia mi piace un saco, è coinvolgente, scritta bene e i capitoli sono fantastici. Poi la trama :') neanche a parlarne, cioè, sei un genio cavolo !!!!
Allora, giunti a questo punto ti saluto e ti mando un bacio e spero tu possa guarire presto ;)
E posta in fretta ç_ç
Ciaoooo :D
Lily :* !

11/10/13, ore 20:48

Scusa se mi faccio viva sl ora ma prima nn potevo recensire ho letto anche when you let her go e l'ho trovata una storia meravigliosa e originale :) Adoro Eleonora e bhe Legolas è Legolas Tantissimi complimenti e auguri di buona guarigione . Aggiorna presto ti pregooo :)

11/10/13, ore 18:24

Saaaalvee!!
Qualche giorno fa ho letto la trama di questa storia e mi ha subito intrigato molto! Però mentre l'hai presentata hai detto che c'era una storia precedente,che appunto è l'inizio di questa,quindi ho letto prima l'altra e poi questa,ecco perché recensisco solo ora!!
Volevo dirti che la tua storia mi piace molto,che è ben scritta e che è molto interessante e emozionante!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! :)
Alla prossima!!
Giuli

11/10/13, ore 14:13

odddddiooooooooooooooooo mi hai terrorizzata!!!!!!
Che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Ele che si ammazza e Legolas che fa a botte con Gring e Gimli che fa da papà... ah ah ah oddio non so se ridere o piangere T.T
Aggiorna presto sono curiosissima... sei malata? Auguri di guarigione, sia a te che a Ele!
Un bacio!!