Turn back time
di ilaperla

29/01/14, ore 18:09

Grazie per avermi ringraziato ma sono io che ti ringrazio per aver postato questa storia che mi ha appassionata fin da subito ;)
Louis?!? Davvero? Credo che chiamasse Liam ♡ peró sono soddisfatta del gesto che ha fatto, molto bello e altruista ♥
Per quanto riguarda la reazione di Liam lo adoro, è così innamorato da restare :3 arww
E credo che la persona che sia entrata possa essere o la madre perché ne hai parlato nel capitolo scorso oppure e io ci spero davvero che sia LIAM!!!! Perché sono una Lially convinta ♥
Comunque Ila bravissima, mi stupisco sempre di più del tuo ingegno e delle tue inventive ♥♡♥

29/01/14, ore 17:15

Ciao! Capitolo favoloso! Beh come tutti gli altri.. :) Adoro come Alyssa voglia aiutare gli altri pur avendo questa malattia così grave! Forse la persona potrebbe eseere Liam? Solamente un ipotesi, ma io ci spero e ci credo!
Non so se ti ricordi di me, ma avevi recensito il mio primo capitolo e ti volevo avvisare che ho postato il secondo :) Comunque questa é una delle fanfiction più belle che abbia mai letto :) Un bacio!

29/01/14, ore 10:24

sei fantastica!!! Ogni martedì e venerdì sto ad aspettare come una cogliona la tua storia tutto il pomeriggio ahahahahahah :*

28/01/14, ore 20:24

Ciao:) Allora (perché inizio sempre le frasi con allora? Mi fa venire sui nervi HAHA quindi iniziamo da capo)
Non sai quanto ho aspettato oggi! Adoro la tua storia, è una delle mie preferite mi fa piangere e\o sorridere ogni singola volta che arriva martedì o venerdì ... Oggi ho mi sono commossa per la scena di Louis e la piccola Jennifer e sono tutt'ora terrorizzata per il 'demone' che sta rovinando la vita a Alyssa ... insomma non vedo l'ora che arrivi venerdì perché aggiorni, ma contemporaneamente no perché ho verifica di Latino HAHAHA dilemma:)
Comunque io ero convintissima che avesse chiamato Niall, magari per spiegargli in grandi linee cosa stava succedendo, ne ero pienamente convinta fino a quando non ho letto "Louis" HAHAHAH
Comunque AMO LA TUA STORIA (di più se non finisce come nei trailer che hai caricato su youtube), ci vediamo:)
Ciao Fraa_Panda

25/01/14, ore 11:26

Tesorino cosa dire che qualche cosa cambierà?!?
Va bene, iniziamo dall'inizio!
Allora breve capitolo intenso e bellissimo a mio parere; che spiega tutti i dubbi e le domande che mi ero posta.
Sinceramente non riesco ad avercela con la madre perché credo che vedere la propria figlia morire sia terribile.
La reazione di Liam mi ha deluso,soprattutto perché l'ha lasciata andare...ovviamente spero che lei riesca a guarire e che lui non la lasci andare....
Aspetto impaziente martedì :)
Ti prego aggiorna nel migliore dei modi ♥

24/01/14, ore 20:44

Ero sicura che sarebbe capitata una cosa del genere ma la realtà è che per queste notizie non si è mai pronti abbastanza , capisco che ad un certo punto della vita si cedono le armi perchè è troppo dura , davvero ' soprattutto in una situazione del genere ma nonostante tutto è scioccante vedere con quanta disinvoltura la protagonista parlì della sua malattia , è un capitolo molto bello anche se troppo corto e anche questa me la segno ricordatelo , ti raccomando non far partorire qualche ragazza nell'attesa del nuovo capitolo =3

Peace and love <3

24/01/14, ore 19:47

Ciao:) Okay ... ero super curiosa di questo capitolo che ho iniziato a piangere appena ho visto che hai aggiornato.
Beh che dire bellissimo il capitolo anche se più corto degli altri...
Solo una cosa mi ha deluso ... Liam.
Andiamo ragazzo lo sappiamo tutti che è un colpo duro da affrontare ma ... cavolo è lei la prima 'vittima' fa qualcosa ... non stare lì impalato ... o per lo meno fallo ma per 4 secondi....
Comunque la dovevi proprio mettere la GIF di Liam con gli occhi lucidi? HAHAH perché inizialmente l'ho mandato a cagare ma poi mi sono messa ancora più a piangere HAHAHA :')
Aggiorna appena il computer tornerà dall'assistenza:)
Bye bye
(La mia recensione non è niente rispetto alle altre chilometriche ma okay AHAHA)
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 07:51 pm)

24/01/14, ore 19:27

Oh cacca...me lo sentivo io che sarebbe stata una malattia come la leucemia!!! Ma perchè ho dovuto avere ragione? Ti giuro che leggendo mi sono scese le lacrime, ed è solo l'inizio, immagina quando morirà (se morirà, anche se immagino che non guarirà, c'è sempre una piccola parte di me che crede che sopravviverà, ma non ci conto troppo). E Liam l'ha lasciata andare...è proprio un idiota! Doveva stare con lei, non doveva lasciare che se ne andasse, non doveva fare quello che ha fatto, cioè stare immobile e non fare niente! Perchè anche se non ci sono possibilità doveva rimanere con lei e renderla felice nel tempo che le rimane da vivere!
Comunque vorrei dirti che se ci sarà qualcuno che ti odierà per come stai facendo andare la storia, di certo quel qualcuno non sono io! Non perchè sia felice per la malattia di Alyssa o per il dolore che lascia a Liam facendogli sapere il suo "segreto", ma perchè con questa storia fai provare nuove emozioni, perchè anche se ci sono altre fan fiction che trattano della leucemia nessuna è uguale ad un'altra, ed ognuna fa provare alle persone che la leggono sensazioni diverse.
Te ci dici grazie e io ti dico prego, ma soprattutto GRAZIE A TE, grazie perchè come ho detto prima ci fai emozionare, ci fai sorridere e ci fai piangere (almeno nel mio caso), e tutto questo con una storia. La tua storia. La storia di qualcosa che è stupendo, non per i personaggi ma bensì per il contenuto. Perchè te scrivi benissimo, perchè te hai il dono di appassionare i tuoi lettori, di farli entrare nel personaggio, come se fossero loro i protagonisti della storia. E ti posso assicurare che non è una cosa che riesce a tutti, forse perchè riesce solo agli scrittori che si immedesimano nel personaggio della loro storia, o forse perchè hai te qualcosa di speciale, o forse per qualche altro motivo che non so. Ma non importa perchè o come tu ci riesca, importa che tu ci riesca.
Insomma puoi capire che comunque tu faccia andare questa storia, io ti seguirò comunque, anche se alla fine piangerò come un'ossessa per la morte di Alyssa (se morirà), non importa, perchè significherà che mi hai fatto appassionare e che mi hai fatto innamorare della storia.
E comunqueeee...mi hai nominato alla fine del tuo spazio autrice!!! Che bello!! Mi sento potente!!!
Spero di riuscire a recensire tutti i prossimi capitoli della storia da qui in avanti, ma non ti assicuro nulla :)
E comunque non puoi portare in assistenza il computer! Così non potrai aggiornare! E io morirò perchè sarò in astinenza da questa storia! Te ne rendi conto?! Poi ti toccherebbe assumerti tutta la colpa della mia morte!
Ok basta, torniamo serie.
Un bacio enorme e un GRAZIE ancora più grande per le emozioni che mi hai provare leggendo questo capitolo, spero non tarderai troppo ad aggiornare, a presto <3
-MEG

23/01/14, ore 19:02

Oh mio dio!!!!
Sta morendo!!
Allora prima: occhi a cuoricini e tanti arcobaleni, poi "ma brutto bastardo, come si permette?!?!"; non abiamo miva finito,ah si poi ancora cuoricini e pony perché lui si dichiara e poi quasi disperazione perché lei sta morendo... ok mi sto sciogliendo :)
Sei stata bravissima a saper far provare emozioni molto contrastanti in un solo capitolo...
Questo è IL capitolo ♥
Bellissimo capitolo che mi ha sorpreso moltissimo (soprattutto Liam) ... ti lovvooo troppo sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni e fortunatamente domani è QUEL giorno ♡

22/01/14, ore 14:51

Ciao:)
(mi nascondo nell'armadio per non aver recensito lo scorso capitolo ma mi esce in automatico di leggere e recensire le storie che mi avvisano :c )
Allora ... mi è sceso un colpo quando Alyssa ha visualizzato le foto di Liam e Sophia, cioè mi sono rattristata un pochino io, ma figuriamoci lei! HAHA :)
Oh oh, Niall è cotto di Alyssa (da quello che ho capito) ... ma parliamo della coppietta che sta facendo più casini di mio nipotino del giorno di Natale. Anche io alle volte mi comporto come Alyssa (in questa domenica) ovvero mi isolo ma con l'unica differenza che a me nessuno cerca. Parlando della scena nel parco, è stata dolcissima! Non ci credevo ... ma poi Alyssa ha tirato in ballo la sua malattia, ecco ragazza mia dolce.... CHE MALATTIA HA!!!!!!??????
dimmelo oh oh... non lo so :c
Anyway aggiorna presto Ila <3 baci

21/01/14, ore 22:18

Allora è da un pò che seguo questa storia e te come autrice in generale (da perdersi, ritrovarsi e amarsi), ma non ho mai recensito, comunque. Volevo farti sapere che il bacio dello scorso capitolo mi è piaciuto ma Niall poteva benissimo rimanere dov'era. Per me Alyssa ha fatto bene ad aprirsi con Niall, perchè secondo me se avrebbe continuato a tenersi tutto dentro o comunque a parlarne solo con Eloise sarebbe scoppiata, e non sarebbe stato un bene. Poi... ah si, non mi aspettavo che Liam baciasse Sophia sopo aver baciato Alyssa, e non mi aspettavo nemmeno che lui credesse che lei avesse fatto qualcosa con Niall!! Poi, un'ultima cosa e ti lascio in pace, non capisco che accidenti di malattia abbia Alyssa! Si scoprirà? Oppure l'hai già detto e non l'ho visto? Ok ora vado, un bacio
-MEG

21/01/14, ore 22:16

Tu non puoi assolutamente finire un capitolo lasciandomi così , io ti denuncioo!! Pff mi hai lasciato così sul filo del rasoio e chissà quanto dovrò aspettare , sei cattiva! Ti prego non finirmi questa storia in modo drammatico io mi suicidio una così bella storia non può finirmi così è come un'oltraggio allo stato fai quello che vuoi ma qui la vita gi à fa schifo fateci sognare almeno voi scrittici !!! Dopo essermi resa patetica ai tuoi occhi posso anche coricarmi in pace

Ps: se non l'avessi capito amo la tua storia e una volta finita andrà dritta nelle preferite

Peace and love <3

18/01/14, ore 14:49

Grazie di questo fantastico capitolo! Ila sei la mia autrice preferita qui dentro, e mi fanno rabbrividire i tuoi capitoli, seriamente :( IO devo stare calmaaaaa, mi sono messa a saltellare per la casa quando sono arrivata al momento del bacio hahahah io non vedo l ora come al solito, di leggere il nuovo capitolo... ma ci pensi a cosa succederà adesso?!? e beh si che ci pensi giusto, l hai scritta tu hahah XD io vado a farmi una camomilla che sono euforica oggi hahha ah... ho visto il trailer <3 e veramente bellissimo te lo assicuro... molto triste :(( ma mi piace tantissimo! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie, l'ho detto abbastanza volte? haha credo il concetto ti sia arrivato hahah un bacione graaaaande grande, al prossimo capitolo :3

14/01/14, ore 20:34

Ah malata di cuore...
No scusa e te mi vuoi lasciare così?!? In questo modo neanche un che-ne-so tra loro due -.-
Te mi vuoi far morire vero?!?scommetto che questo è il tuo intento *.*
Ahia Josh potevi finire male e anche te carissima Aly comunque tutto è bene quel che finisce bene. ..
Ma ti rendi conto che devi aspettare fino venerdì no ma dico io VENERDÌ!! -.-
Nel compless bellissimo capitolo davvero e si c'è qualche svolta e colpi di scena...spero solo he Alyssia lotterá per vivere e per Liam il suo amore.
Detto questo ARIGATOO per tutto :*

11/01/14, ore 22:49

Heyyy :) grazie per avermi avvisato :D
Allora, ti giuro che quando Al porterà i ragazzi a trovare la bambina mi metterò a piangere come non so che cosa :C
Okay, ancora non ho capito cos'ha Alyssa, tumore ... AIDS ... cosa? HAHAH
aspetto con ansia martedì :D