Turn back time
di ilaperla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/11/13, ore 18:33

Hey ! Ma quanto è bello sto capitolo?! *--* Liam è troppo cuccioloso e anche se io amo Zayn devo ammettere che questa volta si è messo proprio in mezzo alle palle ahahah <3 sei passata a leggere la mia storia? mi fai sapere cosa ne pensi? Bacioni *-*

19/11/13, ore 20:27

Mamma mia adoro questo capitoloooo!!!!
E adesso mi dici che ne stai scrivendo uno succoso...non sto più nella pelle voglio,devo leggerlo!!!
ahah a parte questo: Zayn cattivo!!!cattivo ;)

17/11/13, ore 15:47

Siiu finalmentee :)
Ha accettato!!ha accettato!
Che bello chissá nascerá dek tenero tra loro due e tra Harry e la sua amica *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo quibdi scriviiii :)

14/11/13, ore 09:57

Ciao bella!!! Innanzitutto sei bravissima, ma nell'altra storia penso che te l'ho già detto visto che ho sia quella che questa tra le seguite <3 Vai avanti , perchè questa storia è FAVOLOSA ! *-*
Se ti va passa dalla mia storia , perchè anch'io in questo periodo ho iniziato ad ascoltare e amare gli One Direction :) mi farebbe piacee sapere che ne pensi della storia , bacio ! <3

09/11/13, ore 19:15

La adoro!
Allora devo precisare che gli One Direction non mi piacciono e non li seguo però mi piacciono un sacco le storie d'amore in generale e anche quelle tra le persone famose così ho provato a leggere quelle di questo tipo!
Premetto che in pratica l'ho letta sorvolando su chi fosse il gruppo musicale ma concentrandomi sulla storia e devo dire che mi piace!Quindi ti prego aggiorna che sono una personcina curiosa e impaziente ;)
Ila

20/10/13, ore 09:44

questa ff mi sta piacendo davvero molto è originale e poi scrivi davvero bene continua continua :)

13/10/13, ore 18:58

Ciao Tesoro (tu mi hai dato il permesso e quindi ti chiamo così)! Non dirmi che anche tu stai diventando una directioner!! O.o
Io non lo sono ma qualche canzono loro la ascolto! Allora... Nuova storia è? Prologo interessante e non fa niente se il prologo è corto... Vedremo con gli altri capitoli! Se li farai corti sai che ti spetta *ha in mano lattuga, pomodori, torte e tante altre delizie* Ok! Mi dileguo... ci vediamo/scriviamo sulle altre storie!! Hola!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]