Turn back time
di ilaperla

29/07/14, ore 18:08

Ciaaaao:) Inutile dirlo ma mi hai fatto venire una voglia matta di andare ad concerto degli Imagine Dragons. HAHAH hai una brutta influenza su di me! ahahah
Comunque nel primo pezzo quando aveva la cattiva sensazione dentro di se, stavo pensando "ma questa si sta rimbecillendo" probabilmente aveva visto le foto di Liam e il cervello le è andato in pappa.
Comunque la scena della piscina è stata la mia preferita in questo capitolo (capiscimi hahahahah) e mi hai tolto l'entusiasmo quando hai detto che accadrà qualcosa di brutto. Che succede? Liamo si dimentica il preservativo e non possono più fare nulla? :(
HAHHAHH no dai, sono molto curiosa e spero di riuscire a leggere il 44esimo capitolo tra poco entro un paio di settimane ;D
ci sentiamo <3
bacioni da Fraa_Panda e lo spazzolone <3

08/07/14, ore 16:39

Ho cambiato nickname, ma sono sempre io.
Sono la Erica che ama la tua storia.
Sono la Erica che piange come una disperata quando guarda i trailer.
Sono la Erica che ha paura di non scrivere recensioni soddisfacenti.
Sono la Erica che tu hai conquistato.
Sono la Erica che ha cominciato ad amare gli Imagine Dragons grazie a te.
Sono la Erica che ama "Losing my religion" dei Rem.
Sono la Erica che dovrebbe smetterla con le stupidaggini e cominciare a parlare di questo capitolo pieno di avvenimenti.
Occhei, ci sono! :D
Harry, Harry, Harry... cosa accidenti hai combinato?! Ma che...? Perché era con quella modella? Cosa dirà ad Eloise?
A proposito, io preferirei una OS su Harry ed Eloise.
Fantastica Alyssa che decide di partire per l'Italia, realizzando, in questo modo, un altro dei suoi desideri.
Sai, non vedo l'ora di scoprire come riuscirà a cantare con gli Imagine Dragons. Ahhhhhhhhhh sto impazzendo!!!
Cerco di calmarmi.
Respira profondamente, Erica.
Con calma.
Bene.
Quindi per Natale Alyssa ha regalato un cappello a Liam.
Io adoro questa ragazza. E' cosi'... cosi'... COSI'!
Punta sulla semplicità, non guarda lo sfarzo per i regali. E questa cosa mi piace un casino.
Ogni azione che Alyssa compie fa aumentare la mia adorazione nei suoi confronti.
Hai creato un personaggio straordinario.
Si crede debole, ma è la ragazza più forte del mondo.
Ha una "data di scadenza", ma vive lo stesso.
Il destino le volta le spalle, ma c'è qualcuno che la salva.
E non sai quanto vorrei che Alyssa rimanga per sempre con Liam.
Non sai quanto mi dispererò se dovesse succedere quello che temo.
Si, sarò dispiaciuta per qualcuno che non esiste nemmeno, e non mi importa se appaio strana.
Alyssa ormai è in me, e non voglio lasciarla andare, sarebbe troppo doloroso. Un altro duro colpo da incassare.

Sono contenta che sia diventata meno timida con Liam. Ora è stata lei ad andare oltre (non siamo ancora arrivati al GRANDE passo, ma va benissimo cosi').
Lei e Liam sono dolcissimi insieme. Li adoro troppo *-*
E Niall.. Oh, Niall! Quanto posso amarti?
E' un ragazzo stupendo, fantastico.
Lo amo sempre di più.

Harry, caro Harry, vedi di sistemare la situazione. Altrimenti te la vedrai con me.
Signorino, non ti sei comportato per niente bene!
Usa la materia grigia che hai sotto tutti quei ricci! Oh!
Occhei, probabilmente la recensione non è lunga come le altre, ma sono appena tornata da Torino e la mia mente non è in grado di formulare grandi pensieri. Quiiiindiiiii...
Ti dico solo che sei una delle mie autrici preferite e che mi dispiace pensare che questa storia finirà un giorno :'(
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
So, alla prossima.

07/07/14, ore 15:28

Ciaao :D Finalmente sono riuscita ad avere un po' di tempo per recensire..scusa il ritardo..il capitolo lo avevo già letto ieri ma ero troppo di fretta. Credo che dimenticherò di dire molte cose..ma sicuramente non che il capitolo mi piace davvero tanto perché tratta l'amicizia di Alyssa e Eloise. Ho amato il gesto che ha fatto la prima: è davvero tanto simbolo del suo cambiamento. Poi le amo entrambe *-* Riguardo la Os o il pov..non so..direi entrambi..ahah..seriamente scegli tu :) *in caso, tifo per il pov di Harry* In ogni modo Niall..aaw. Lo adoro..che amico meraviglioso *-* Poi, beh..Zayn..povero..non è colpa sua xD Okay, momento di quei due zizzi: sono così adorabili *-* In poche parole, anzi in una, il capitolo è: MERAVIGLIOSO. :) Ora evaporo..bye xx

03/07/14, ore 15:07

Kamusta anche a te!
Non sai quanto mi è mancata la mia AUTRICE PREFEIRTA, mi mancavi troppo, tu e ovviamente Liam e Alyssa:)
Cercherò di non passare subito alla fine del capitolo anche se è stata la più imbarazzante e divertente.
Alyssa per aiutare l'amica farebbe di tutto! Anche prendere l'aereo per Milano (data 28 o 29? Anche se non centra un cazzo.).
Tutti sono sconcertati dell'arrivo delle ragazze, Paul un po' meno, ma Niall e Liam di più. Non diamo la colpa a Zayn di non aver riconosciuto le ragazze anche se ha salutato verso quella zona, perché doveva essere un manicomio e sinceramente non riesco a individuare io una mia amica mentre fruga dentro la Mondadori (quelle delle mie città sono MINUSCOLE) figuriamoci loro vedere qualcuno lì (tranne per Niall che è riuscito ad individuare i genitori di Liam negli spalti, oltre che essere un folletto è anche un occhio di lince quel ragazzo).
Eh dopo il concerto Alyssa si spinge un pochino oltre ma non così tanto da esplorare la camera da letto di Liam (Eloise le farà una testa tanta).
Credo che nonostante il mio ENORME RITARDO sarò la prima a recensire O.o.
Ma vabbe, ci sentiamo :*
bacioni e auguri per la sessione estiva <3

14/06/14, ore 14:08

Hey :)
In questo capitolo credo tu abbia superato te stessa. È semplicemente meraviglioso. Alyssa e il padre che parlano così sinceramente, la storia..è una scena così aaaw.
Poi la capacità di capirsi di Liam e Alyssa..è un qualcosa di stupendo. Dalla rabbia alla passione più pura: incredibile.
E poi il dolore che impone di non essere felici per troppo tempo..lui che ha paura ma si fa coraggio perché la ama. Questa FanFiction è troppo c.c troppo bella, troppo piena di emozioni, troppo profonda. Troppo meravigliosa. Complimenti ancora una volta.
Riguardo il concerto di Liga sono contenta che sia stato stupendo. Non sono una fan ma alcune sue canzoni me gustano ^^
Ti auguro inoltre buona fortuna per gli esami.
Alla prossima,
Baci.

11/06/14, ore 21:35

Ciao:)
Sono felicissima che tu ti sia divertita, davvero.
Fai bene ad essere fiera e soddisfatta del tuo capitolo, perchè è davvero molto molto bello, e siamo entrati anche in fascia protetta;)
Mi piace il discorso con il papà, mi piace la zona rossa, mi piace il dopo, ok.. il dopo forse un po meno.
Ti prego no, non mi dire che otto capitoli e finirà tutto perchè mi metto a strillare.
Ti pregooo :**
Va beh dai, ti lascio in pace:)
Come vedi sono senza spunto ne idee, sarà difficile staolta andare avanti. Sai, nemmeno il tuo consiglio mi riesce bene, anche se credo che sarebbe la soluzione.
Va beh, come dicono sempre tutti, tempo al tempo.
Un bacione,

-Amely

11/06/14, ore 12:12

Sono in ritardo :/
Mi dispiace tanto, scusami.
Okay, ora basta con i saluti, con le scuse e con tutte le altre inutili chiacchiere. E' arrivato il momento di parlare del capitolo.
Ho una domanda che mi perseguita dall’inizio del capitolo.
Sono io la pazza smemorata, che non ricorda nemmeno cosa ha mangiato a colazione, oppure non hai mai detto cosa Alyssa ha comprato a Liam per Natale?
No, perché mi sono dannata per cercare di ricordare questo regalo, ho anche controllato i capitoli precedenti, ma niente.
Okay, andiamo avanti.
Io adoro questo capitolo, lo A-D-O-R-O!
E’ bellissimo e… Non saprei in che altro modo potrei definire i tuoi capitoli.
Il dialogo che c’è stato tra Alyssa e suo padre mi è piaciuto veramente tanto. Si scopre come si sono conosciuti. E’ stato dolcissimo quando lui ha definito la madre “un pulcino”. Mi stavo sciogliendo.
Poi ha fatto capire ad Alyssa che Liam non è come sua madre e non scapperà. Resterà accanto a lei fino a quando potrà farlo.

L’iniziale freddezza che c’è stata tra i due piccioncini non mi piaceva per niente. Però capisco Liam. Alyssa voleva allontanarlo e lasciarlo. Ci credo che lui ha reagito male. Di certo non si sarebbe messo a ballare in giro per casa.
Hanno discusso e Liam era veramente arrabbiato.
Non mi schiero dalla parte di nessuno, perché è praticamente impossibile. Capisco perfettamente Liam, che si è sentito tagliato fuori, lasciato in disparte. E va bene che sia arrabbiato. Ma capisco anche Alyssa. È malata, il suo destino è segnato. Pensa che stare con Liam sia un errore, perché, quando lei non ci sarà più, Liam soffrirà. Quindi cerca di stargli lontano.
Non è proprio una bella situazione quella in cui si trovano, eh!
Dopo la discussione, Liam ha portato Alyssa nella sua stanza e le ha fatto ascoltare “Half a heart”.
Io amo quella canzone e, quando ho letto le parole del ritornello, sono scoppiata a piangere. Probabilmente perché mi sono messa nei panni dei protagonisti.
Dire “Sono la metà di un uomo senza di te” non è dire poco. È una frase che ha parecchio valore, se detta col cuore.
Per fortuna, poi tutto si è risolto. Liam e Alyssa hanno fatto pace e sono andati oltre ai semplici baci.
Non hanno fatto l’amore, ma è stato un enorme passo avanti per la nostra piccola protagonista.
A rovinare il tutto ci ha pensato il malore di Alyssa.
Era andata a prendere il regalo per Liam (che non ho ancora capito cos’è) e si è sentita male.
Povera :’(
Poi è arrivato Liam e l’ha rassicurata, dicendole che sarebbe andato tutto bene, che c’era lui con lei.
In quel momento avrei tanto voluto essere Alyssa. Non per sentirmi male, ma per abbracciare il compare ventenne innamorato.
Credo sia inutile ripeterti che amo alla follia questa fan fiction e che mi dispererò più di Liam se le cose dovessero finire veramente molto male. Penso che sarò intrattabile. Ma, ehi, basta pensare alle cose brutte! Alyssa è viva per il momento, quindi godiamoci la storia della sua vita.
Ora vado a distruggermi riguardando i trailer.
Scusa se la recensione fa schifo, ma non è un bel periodo questo.
Alla prossima.

10/06/14, ore 20:41

Hey:) Il discorso con il padre è piaciuto molto anche a me, perché non parlavano così da tempo e questo mi ha fatto rincuorare.
Ero sulle spine fino a quando il pupo non si è tranquillizzato un po' con Half a heart e be, quando la faccia di Alyssa è diventata rossa mi stavo mettendo a ridacchiare, immaginandola. E' troppo dolce.
Oltrepassando la scena arancione stava per venirmi un colpo, e forse mi è venuto visto che sono in ospedale (cazzata), insomma non riuscivo a capire cosa realmente fosse accaduto ad Aly e ricordandomi che mancano otto capitoli alla fine mi stavo mettendo a piangere.
NON VOGLIO CHE LE SUCCEDA QUALCOSA.
detto queeesto vado a cercarti su facebook ...
byeyeye

31/05/14, ore 16:28

Hey :)
Ho potuto recensire solo ora e non ho nemmeno tempo a disposizione ><
Inizio col dire che avevo indovinato la canzone e credo tu abbia fatto un'ottima scelta. La canzone sotto il tuo punto di vista per Alyssa è perfetta. Beh, quando ho letto che lei deve lasciarlo (o quello che sia)..mi è preso un colpo..non so..fa troppo male. In un modo o nell'altro soffrono lo stesso però almeno se continuano a stare insieme, continua a vivere veramente lei quindi spero che Niall glielo faccia capire ><
Il capitolo in sé, anyway, è assolutamente stupendo ma con un velo di tristezza impressionante, mi fa emozionare ogni volta ciò che scrivi. Basta, io la amo sempre di più la storia anche se fa male c.c
Credo di aver dimenticato sicuramente qualcosa da dire, ma in questo momento non mi viene in mente..
Goditi il concerto di Liga e ci sentiamo alla prossima!
Bye,
Nessa <3

27/05/14, ore 21:31

Avevo indovinato la canzone!! *applausi*
Grazie, grazie.
Aspettavo di leggere il capitolo dalle due di oggi pomeriggio. E avrei voluto leggere in quel momento, ma non è stato possibile. Quindi ho fatto il conto alla rovescia :D
Questo capitolo non ti convince?! Ma io ti uccido!
Come puoi dire una cosa del genere?! E' bellissimo, pieno di emozioni, è... uno dei miei preferiti. Non c'è una sola parte che non mi sia piaciuta, è stato tutto meraviglioso.
Ma accanto alla meraviglia che è venuta fuori, c'è anche tanta tristezza.
Ho "Moments" in testa e ripenso al capitolo in cui Alyssa sente per la prima volta questa canzone e dice a Liam di ascoltarla quando lei non ci sarà più.
Ecco, quella scena mi ha accompagnato nel corso della lettura e la sto rivedendo anche mentre scrivo questa recensione.
Non saprei cosa dire, ma devo sforzarmi. Il capitolo è stato fenomenale. La mia recensione DEVE essere leggibile.
Ho letto le parole di "Story Of My Life" in maniera diversa. Ho cercato di associare quello che c'era scritto alla vita di Alyssa, e ci sono riuscita, anche grazie a te.
Avevo intuito la decisione di Alyssa già all'inizio. Non so, è scattato l'allarme. C'era qualcosa che mi diceva che non sarebbe andato tutto liscio. E quando ho letto "allontanarmi da Liam (o una cosa del genere)", credimi, mi è venuto un colpo.
Ti prego, dimmi che non lo pensa sul serio. Dimmi che non lascerà Liam.
Dimmi che ti sembro una pazza. Perché è questa l'impressione che ti sto lasciando di me, non è vero?
Ma non è colpa mia. La tua storia mi coinvolge tanto, troppo.
E' inspiegabile quello che provo mentre leggo le tue parole.
Ok, è arrivato il momento della domanda.
Perché Liam ha evitato lo sguardo di Alyssa subito dopo aver finito la canzone?
Probabilmente, la risposta la conosco.
Come ha detto Niall, tutti hanno capito qual era il reale significato della canzone soltanto in sala di registrazione. Di conseguenza, Liam ha capito ciò che Alyssa ha voluto dire. Ha messo per iscritto il suo destino. Ha detto "E me ne andrò".
Non sono in grado di esprimermi, davvero.
Penso di aver scritto pensieri scollegati a livello logico, ma, ehi, non sto seguendo una scaletta. Cerco di scrivere le emozioni che ho provato, che provo e che, sono sicura, proverò andando avanti nella storia.
Se Alyssa e Liam dovessero lasciarsi, non saranno soltanto loro due ad essere distrutti.
Adoro le scene nelle quali è presente Niall.
Semplicemente, adoro Niall Horan. E spero vivamente che il folletto irlandese faccia capire ad Alyssa che il suo posto è accanto Liam. E' li' che deve stare. Punto e basta.
Prima di concludere la mia recensione, volevo dirti che oggi ho finalmente guardato i due trailer.
Sono fantastici tutti e due, ma preferisco il primo.
In uno dei due (non ricordo esattamente quale. Il primo, mi pare) c'è una ragazza (Alyssa) su un letto d'ospedale e un ragazzo (Liam) che le lascia un bacio sulla fronte.
Quell'immagine mi ha distrutta.
Forse è stato il trailer a permettere alla malinconia di starmi accanto durante la lettura.
Beh, sai che ti dico? Che la malinconia ha reso tutto più bello. E' stata questa a far fuoriuscire le lacrime.
Bene, direi che ho scritto abbastanza. Ti lascio in pace.
Aspetto il prossimo capitolo e spero arriverà presto.
Goditi Ligabue.

27/05/14, ore 15:00

Hei, buon Kamusta anche a te:)
Scusa se ci ho messo molto a leggere il capitolo, circa 30 minuti, ma nel mentre stavo pranzando HAHAHA spero sempre di non trovare nessuna recensione PER ORA se non la mia:)
Allora ma parliamo del capitolo ... La parte della canzone mi piace molto, mi stava venendo da piangere, anche quando Niall le canta quella parte di Little Things :) Ma una cosa che non mi è piaciuta molto è la reazione del signorino Payne, cioè deve anche tener conto che la canzone era stata scritta tempo prima e che il suo destino si crede sia quello (fai che non sia quello hahaha) e andando avanti ne dovrà essere sempre più cosciente che non potrà avere Alyssa sempre per se :(
Ora levo il disturbo e inizio a vedere cosa devo studiare di Latino ... (DUE PALLE GIGANTI)
Ciao:) ci sentiamo su facebook <3

23/05/14, ore 20:24

Hey :)
Solo ora ho avuto la possibilità di leggere il capitolo e, quindi, di recensire.
Innanzitutto riesci sempre a scrivere un capitolo meraviglioso, complimenti.
Poi il discorso sulla prima volta di Alyssa è stato divertente perché lei era così imbarazzata, invece Eloise la butta lì come se niente fosse, ahahah.
Poi, Liam ed Alyssa sono così dolci, anche se vorrei tanto un momento tutto loro c.c
Poi sto saltellando su e giù per la stanza perché ha accettato! *.*
Ora tutta contenta mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo! :D
Bye,

20/05/14, ore 17:06

Kumusta anche a te!
Allora che tu sia dannata per questa tua decisione di aggiornare di aggiornare di mattina, ma visto che sto messaggiando con te in questo momento non prendo così male il fatto di essere arrivata seconda :(
Parlando dell'argomento x, Alyssa è troppo dolce hahah, è una cucciolina :D Non dirmi che soffre anche il solletico perché sennò me la immagino come una saponetta bagnata nelle mani di un bambino (Liam e.e) HAHAH no okay ... voglio che tu metta qua o mi invii la foto del completo intimo ahhahaha voglio vedere quanto ha ecceduto questa volta Eloise :D
Per il discorsino di Niall nella stanza con l'albero ghighante di natale, e Liam che spunta all'improvviso mi immaginavo che avrebbe fatto una scenata o giù di lì, non che si sarebbe mangiato la faccia di Alyssa hahaah.
E per Liam impanicato (?) ... è la cosa più dolciona e coccolona del mondo *-*
Ci vediamo a martedì prossimo sweety ...
kiss <3

20/05/14, ore 15:55

Ehi!
Wow, forse sono la prima a recensire!!
Ok, fine del momento di gioia. Passiamo alle cose serie.
Questa è la terza recensione che ti lascio, e sono rimasta già senza parole. Penso di aver esaurito i vocaboli e il mio cervello, oggi, non è in grado di elaborarne di nuovi.
Sai, sono riuscita a immaginare ogni singola scena, dalla prima, quando Eloise e Alyssa stanno facendo shopping avvolte nell'atmosfera natalizia, all'ultima, quando Alyssa accetta di cantare con i ragazzi. Ed è stato tutto bellissimo.
Ogni parola superava quella precedente ed emanava un non so che di magnificenza.
Wow, mi sto sorprendendo di me stessa, utilizzando queste parole!
E' normale che Alyssa abbia paura di stare con Liam a tutti gli effetti. Si tratterebbe della sua prima volta.
Si ha sempre un po' di timore quando sta per succedere qualcosa di nuovo, quindi è normale che lei sia spaventata. L'importante è che questa paura non superi l'amore che prova per Liam, ma non credo questo avverrà, quindi sono tranquilla.
Per quanto riguarda la canzone, la mia mente è ancora orientata su "Story of My Life" e non riesco a pensarne un'altra. Per la verità, ce ne sarebbe qualcuna, ma non so. Non lo so!
Vorrei stare qui a scrivere ancora un po', ma ho un articolo di giornale da scrivere e "Sogno di una notte di mezza estate" da finire di leggere, quindi mi sa che devo lasciarti.
Ma non me ne vado, se prima non ti ripeto che adoro il tuo modo di scrivere e la tua fan fiction.
Ok, devo andare, ho una certa fretta.
A martedì prossimo (quando finalmente sarà rivelata la canzone)!
Ps: scusa gli eventuali errori.
Ps del Ps: scusa se la recensione è meno lunga delle altre.

15/05/14, ore 20:42

Aloha! :D
Ho pianto durante la discussione di Alyssa e del padre: io avrei reagito proprio come lei..anche se alla fine si è rivelato che lui stava cercando ancora un modo per salvarla c.c A questo punto non mi resta che adorarlo! *.*
Poi amo il rapporto tra Niall e Alyssa, sono semplicemente stupendi, mi mancavano c,c Spero che lei accetti di cantare con loro. :D
E, secondo me, la canzone è 'Story of my life'...anche se mi eranno passate per l'anticamera del cervello 'Alive' e 'Right now' :3
Mmh, non so che altro aggiungere se non che scrivi ogni volta una meraviglia di capitolo!:D
Alla prossima, bye.