Turn back time
di ilaperla

26/02/14, ore 15:42

Ciao!:)
Ti sembrerà strano che io scriva nel prologo, ma la tua storia merita quante più recensioni e quanti più comenti possibili, quindi inizierò a farti presente di cosa penso dal prologo e dal primo capitolo, per poi passare all'ultimo aggiornamento:)
Non fa niente il fatto che sia corto, so già che i prossimi capitoli sono belli lunghetti ;)
Bravissima:*
-Amely
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:10 pm)

25/02/14, ore 22:34

Ciao ragazza :D
50 recensioni, solo? Ti giuro molte storie stupidissime ne hanno di più di quelle che meriterebbero mentre tu ne hai di meno... persino una mia vecchia storia (che fa schifo hahah) ha ottenuto al 18 esimo capitolo 67 recensioni.
Ma parliamo della storia... per un primo momento mi ero totalmente dimenticata che si trovava a casa dei ragazzi quindi ho pensato "come cavolo c'è arrivata in camera di Niall da casa sua?" HAHAHAHA ma poi me lo sono ricordata :')
Con Niall e Liam è stato dolcissimo *-* sopratutto con Liam... la parte dove si dicono che si amano *-*
Sì questo capitolo mi è piaciuto molto hahahaa :) Aspetto martedì prossimo <3
bye

25/02/14, ore 17:20

Wow!!!!!!!! È semplicemente FAN-TA-STI-CA!!! Davvero bellissima... Aspetto sta sera allora... E buona fortuna per l'esame vedrai che andrà bene ;)

24/02/14, ore 22:03

Questo capitolo è davvero difficile da recensire...è da una settimana che ho aperta la pagina per recensirla però rimandavo sempre perché a dire il vero nnon lo so...ed eccomi qui un giorno prima del nuovo capitolo!!
Allota iniziamo dicendo che questi capitoli somo molto deprimenti per chi ha passato il san valentino sola soletta -.-
La reazione di Niall è comprensibile ma forse un po esagerata e mi dispiace molto...
Mentre Liam è sempre zuccheroso :3 e si preoccupa ♥♥♥
Bene credo che basti! Domani sarò una delle prime a recensire!

20/02/14, ore 15:44

No, ok, non per essere cattiva, ma credo che adesso ucciderò Niall! Insomma ho capito che non ti ha detto niente, ma c'era bisogno di aggredirla in quel modo?! No adesso mi fa incavolare! Lo capisci che la fai solo stare peggio?!
Comunque...questa è una dimostrazione che non sei scontata, ammetto che quando Alyssa ha ricevuto il messaggio ho pensato che fosse successo qualcosa a Liam (cosa alquanto scontata), ma invece hanno litigato. Non che sia meglio, anzi, tutto il contrario. Credo che Niall non avrebbe dovuto agire così, anzi togliamo pure il credo: Niall non avrebbe dovuto agire così! Hai appena scoperto che è malata e l'aggredisci?! No, ma che ti sei bevuto il cervello?! giuro che se ti trovo per strada ti strangolo U.U
E...si! Mi sei mancata!! Ogni volta che potevo guardavo se aggiornavi ma niente, poi oggi ho acceso il computer e.. TA-DAN! Avevi aggiornato! E hai pure risposto alle mie recensioni! Non potevo chiedere di meglio :)
Un bacione xx :*

18/02/14, ore 21:20

Ciao,
E' inutile dire che mi sei mancata tantissimo e oggi ho esultato appena ho visto la tua storia fra le aggiornate *-*
Faccio ancora fatica a realizzare che ad Alyssa rimane neanche un anno di vita.
Comunque non intristiamoci, è bellissima l'idea della psicologa ovvero dei 12 desideri... mi ricorda un po' Slave (non so se la conosci) ma solo per l'idea dei desideri... Niall beh... credo che si sia leggermeeeeente incazzato, ma come mai lui e Liam avevano litigato? Cioè ... me lo devi dire HAHAH
E mi devi dire anche come è andata con la signorina rompipalle <3
Aspetto martedì <3 ciao bella

09/02/14, ore 22:00

Ecco, adesso sto sorridendo mentre piango :)
Sto sorridendo perchè Liam ha scelto di stare con lei, perchè è rimasta con lei durante la notte. Sto sorridendo perchè Alyssa non lo sta respingendo, perchè finalmente ha capito che aveva bisogno di un'ancora.
Sto piangendo perchè è triste, perchè anche se Liam ha scelto di stare con lei e di renderla felice per quell'ultimo anno, dopo la perderà e soffirà. Sto piangendo per Eloise che vedrà spegnersi la debole fiamma della sua migliore amica piano piano, che vedrà la sua amica morire potendo solo renderla felice, potendo solo rendere il suo ultimo anno l'anno migliore di sempre, potendo solo farla sorridere per il tempo che le rimane.
Un bacio :*

09/02/14, ore 21:37

Hey...dopo giorni che non uso il computer mi collego a efp per leggere gli aggiornamenti delle storie che seguo e mi trovo questo capitolo...bhe, che dire, è stato un ritorno un pò triste.
Liam?! Insomma, era Liam!? Non ci credo, al massimo poteva essere Louis che comunque era in ospedale, ma Liam chi se lo aspettava! Devo dire che mi hai sorpresa, continua così :P
Io piango...un anno le rimane, insomma...UN ANNO! Dire che sono sconvolta è un eufemismo! Sapevo che le sarebbe rimasto poco, ma adesso la piccola parte di me che sperava fosse migliorata è distrutta! Ti giuro che mi stavano scendendo le lacrime mentre leggevo, è non è una cosa da poco far provare queste emozioni ad un lettore, perchè anche se sono emozioni tristi te ci riesci, e questo significa che hai talento!
Spero che Alyssa non muoia, anche se è poco probabile :( :'(
Sei orgogliosa di noi? Io non sono semplicemente orgogliosa di te per come scrivi, io ti AMO per ogni singolo dettaglio di questa sotria, per ogni punto e per ogni virgola, e anche per la piega che stai facendo prendere alla storia, perchè (non mi stancherò mai di ripeterlo) io ti sosterrò sempre, in qualsiasi modo finirà, sia che finisca con un pianto o con un sorriso, perchè sono emozioni entrambe e qualunque io proverò sarà perchè mi hai fatto prendere parte alla storia, e sarà merito tuo :)
Adesso corro a leggere gli altri capitoli, un bacio :*

06/02/14, ore 20:04

OK volevo iniziare con dei bei complimenti per il capitolo e poi commentarlo bene bene maaaa ho letto una cosa -.-
Come sarebbe che aggiorni solo il martedì *.* cioè lo fai dalla prossima settimana vero?!?
Comunque la scuola prima di tutto brutto ma vero ;)
Allora dopo questa piccola parentesi iniziamo:
È tristissimo pensare che alla nostrq Aly manchi solo un anno ma è giusto che lei lo voglia vivere al massimo!!
Liam finalmente!!davvero adesso si che hai tutta la mia stima men ♡
L'inica cosa è il padre di lei che davvero non lo capisco insomma dovrebbe essere forte per sua figlia e passare gli ultimi momenti insieme! :/
Quindi aggiorna prestooo (tipo domani) ♥

04/02/14, ore 19:18

Ciao:) Allora non hai capito la felicità che ho provato, dopo aver studiato 30 pagine di storia in 2 ore e mezza, nel trovare l'aggiornamento della tua storia *-*
Sto ancora cercando di digerire per il meglio la storia del 'demone', ma più o meno sta passando HAHAH (?)
Liam si deve dare una mossa con Sophia (miss sembro rifatta anche se non lo sono ....) perché non voglio che Alyssa soffra più di quanto stia facendo ....
a martedì prossimo;)

01/02/14, ore 14:35

Oh my god. Oh my god. Ma non può avere solo un anno a disposizione per vivere! Adesso arriva un angelo e la guarisce, vero che è così?? Si, dimmi di si.... Sei bravissima a scrivere, ammetto che non mi hanno mai fatto impazzire gli zone direction ma questa storia è troppo bella... All'inizio facevo fatica a capire di chi parlavi effettivamente ma adesso è tutto chiarissimo... Come è chiaro che Alyssa si salva...vero che si salva? OK la smetto..Bè, sei bravissima sia in questa ff che perdersi ritrovarsi amarsi... Complimento i... Ma non farmi morire Alyssa!!!

31/01/14, ore 20:59

ila è vero... scusa ma non posso negarlo :( sono tanto triste x Alyssa, questi giorni sono veramente depressa e questo non mi aiuta lo so, ma voglio.viverlo. amo cosi tanto la tua storia che stare male insieme ad Alyssa ed immedesimarmi in quello che sta vivendo mi aiuta. Credo in Liam e so che fara di tutto x stare vicino ad Alyssa in questo anno che le rimane... Gia... UN ANNO... E una cosa tristissima ma so che ce lo farai vivere nel migliore dei modi... Grazie per tutto quello che mi fai vivere, sono emizioni splendide che fai arrivare dritte al cuore. Come dira Aly a Liam del tempo che le rimane? oppure non gli e lo dira? sono troppo curiosa! Non vedo l ora sia martedi! Un abbraccio Grandissimo... e un bacino :3
-Auro <3 che ti segue sempre e non smettera mai

31/01/14, ore 19:59

Ho aspettato con ansia questo venerdì perché era davero la svolta finale e inesorabile.
Sono stata felice che la persona che era entrata fosse Liam e mi è piaciuto particolarmente il loro discorso perché oltre ad essersi finalmente ritrovati la nostra Aly ha qualcuno per cui lottare.
Questo capitolo è pensante, l'attesa e il risultato non sono quellj che speravamo o semplicemente non sono qi che vorremmo accettare :)
Bene a parte questa pkccola riflessione filosofica torniamo a noi ;)
Non credo ch ti dovremmmo (almeno parlando per me) perché non hai fatto niente di sbagliato e poi questa è la tua storia, anche se ovviamente speravo in un risultato diverso ma la tua premessa mi fa comunque piacere...
Spero che almeno possano lottare insieme...perché le rimane solo un anno che è poco...
Ma adesso spero che la storia si concentri molto su Alliam!!oddio credo però che Lially sia più bello ♥♥
Detto questo aspetto con stra ansia martedì prossimo ^^
♡♡ bravissima davvero però ♥♥

31/01/14, ore 18:49

... no, non può morire Alyssa, non può ... ha 18 anni! Dio santo una persona a 18 anni è a circa un quarto della sua vita, ti prego falle fare la chemio .. mio cugino aveva un tumore molto dilagato per la polvere da sparo nei polmoni ma con la chemio si è ridotto tantissimo ... ti prego, fai procedere questa ff come quelle stupidissime dove avviene la guarigione miracolosa, n-non può ... Quando hai scritto che le sue condizioni erano peggiorate mi è caduto il mondo sotto i piedi, cazzo! Se proprio la devi far morire (ti prego no) falle vivere un anno bellissimo insieme a Liam, Eloise e tutti gli altri ...
a martedì, baci
Fraa_Panda

29/01/14, ore 21:11

Ciaooo!! Mi dispiace non aver recensito il giorno stesso in cui hai pubblicato il capitolo, ma non sono potuta stare al computer :(
Ma ora sono qui! Che recensisco un altro magnifico capitolo di questa magnifica storia!
Inizio subito col dirti che non mi dilungherò in questa recensione come ho fatto in quella precedente.
Oddio è vero! Siamo già al venticinquesimo capitolo! Com'è passato il tempo! Mi sembra ieri che leggevo il terzo capitolo...
All'inizio pensavo chiamasse Eloise, poi ho pensato a Liam, poi a Niall, ma Louis proprio non me l'aspettavo!
Ma Alyssa dirà a Niall la verità? Oppure gli mentirà come ha fatto con Louis? Ti prego rispondimiiiiiiiiii!
Per me dalla porta è entrato il dottor Smith, mi sembra troppo scontato che sia il padre di Alyssa, non so perchè ma la mia mente contorta crede che se una cosa è troppo scontata allora non avviene...ok, non ha alcun senso...lascia perdere u.u
Ultima cosa, evvaiiiiiii!!! Assistenza annullata, alemno per il momento!! Capitoli regolari fino a febbraio!! Yeeeee!
Ok, basta, mi dileguo, un bacio <3