Turn back time
di ilaperla

10/01/14, ore 21:24

Ila hai aggiornatooo <3
ahahha ok dai adesso mi toccherà recensire :)
Kumusta anche a te
Questo capitolo è decisamente troppo tranquillo!!!
Sto iniziando a inquadrare il tipo di analisi ma ancora non ne sono sicura ;)
Non mi dire che devo aspettare un'altra settimana per i dettagli succosi o.O anzi no solo fino a martedì (muahahah *risata malvagia*) oddio adesso somo troppo curiosa!!
Dimmi se il mio tocco da veggente c'è ancora ehh:
Per caso le analisi che deve fare sono prechè prima era malata di cancro?oppure di qualcos'altro ceh però non perdi i capelli perchè sia lei che la bambina li hanno ancora....ahh depressione?!?
Beh aspetterò con ansia martedì tesorooooo :*

07/01/14, ore 20:32

Ciao:)
Allora scusa ma non mi ricordo di aver recensito i tuoi scorsi capitoli, funziono così ... per far sì che il mio cervellino si ricordi di recensire mi devi avvisare che hai aggiornato (mi esce automatico scusa)
ma allora passiamo alla storia, di che cosa dovrebbe morire? Ma deve morire per forza forza? HAHA
Poi, mannaggia al padre HAHA sarebbe potuta andare con Liam (e i ragazzi)
aggiorna presto e ti prego avvisami <3 <3

07/01/14, ore 18:59

Sta morendo?!? Oddio mi sa che hocall capito il tipo di visita :(
Ancora non riesco a crederci, e non voglio assolutamente pensare ebcosa faranno i ragazzi quando lo verranno a sapere: Niall sicuramente farà una scenata mentre Liam (secondo me) soffrirà in silenzio :'(
Sul discorso è stato molto bello in stile Eclipse o Breakin Down (non ricordo quale dei due).
Il giorno del diploma e la cena sono davvero dei bei momenti e anche quando vengono i ragazzi a congraturarsi perché fanno capire che ci tengono a loro; però si capisce anche quando Micheal sia un padre assente,certo pensa al bene di sua figlia ma si rapporta con lei in modo sbagliato. ..
Bellissimo capitolo mi sorprendi ogni volta ;)
Io però una settimana non riesco ad aspettarla se riesci (so che tra poco hai un esame quindi togliendo niente allo studio) aggiona al più presto ♥

05/01/14, ore 10:25

Piango adesso,ora!!
Finalmente ha capito di essere innamorata di Liam, peccato che o non sia pronta a eivelari i suoi sentimenti o abbia paura...
Comunque questo è un bellissimo capitolo anche se non cc'è Liam e la cosa che mi incuriosisce di più è quel famoso 'esame dopo il diploma' che proprio non ho ancora capito.
Oddio non vedo l'ora che aggiorni!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e di esprimerti ;)

26/12/13, ore 14:55

Io adoro tutte le tue fan fiction!! Sei bravissima a scrivere, e niente ti volevo fare i complimenti! Spero che Alyssa racconti a Liam quello che c'è dentro di lei! Ma se non andrà così, spero che vada bene fra Aly e Niall. Ancora complimenti! Buon Natale!<3

23/12/13, ore 13:45

Ciao tesoro! <3
Come stai? Vabbè passando alla storia...
E' FAVOLOSA.
Questo capitolo è bellissimo, apparte quando arriva Sophie nel bagno! >.< Che stronza, non è la ragazza giusta per Liam! E' Alyssa quella giusta, <3 <3
Ti sto ancora aspettando sulla mia storia ahahahah, sei molto impegnata ma, non ti preoccupare! <3 <3
Ti mando un bacio, One Direction_One Love <3

17/12/13, ore 22:20

Hai aggiornato!
Grandissima, questo capitolo rispecchia appieno le mie aspettative ;)
Sto iniziando a pensare che Niall prova qualcosa per Ally e finalmente lei si è accorta di essersi innamorata ♡.♡
Ahah nel prossimo capitolo non so cosa aspettarmi se non tante sorprese :*
Continua così ♥

13/12/13, ore 19:25

Continuo bello succoso!!
Oddio sto morendo dalla curiosità!!
E beccati questo Sophia!(guardando la foto ribadisco Louia sei il mio preferito)
Sono felicissima che hai aggiornato anche se adesso martedì mi sembra una meta lontanissima ;)
Ti adoroo aah e i miei bellissimi incoraggiamenti hanno funzionato :*

13/12/13, ore 18:53

hey ciao!!! è da un po' di tempo che non passo a recensire la tua storia, ma ora ECCOMI ahahah <3 la storia come sempre bellissima, ma non puoi lasciarmi ogni volta con la curiosità di quello che succederà :( :( riguardo alla mia storia, sono andata avanti con un po' di capitoli e penso di essere riuscita a seguire i tuoi consigli ... se ti va fai un salto e fammi sapere <3 Bacioni <3

12/12/13, ore 14:19

Liam...tu brutto...conteniamoci.
Per me non se la doveva prendere così, infondo si attraggono reciprocicamente ma non se ne accorgono ;)
Bellissimo capitolo,con tanta tanta azione!!
Perchè questa si che è una svolta!
Adoro il tuo modo di scrivere e tutto il resto quindi l'unica cosa che posso dirti (oltre a brava ovviamente) è di aggiornare presto :)

05/12/13, ore 22:21

Tu SOphia brutta st....strozzina sisi esatto anzi no ehm...studida!
Come osi rovinare un momento del genere ?!?' Come osiiiiiii?!?
Oddio si atavano QUASI per baciare, sono rimasta con il fiato sospeso fino a quasi l a fine quando DRIIN, cavoli no!
Comunque bellissimo capitolo molto rischioso ;) ma emozionante!!
Io sono per Lially o Alliam!!!!!!!!!<3

29/11/13, ore 21:04

Siiiiiiiii
Liam finalmente ti sei accorto di Aly!!!E lascia Sophia!
Comuqneu bellissimo capitolo!Continua così che ti adoro <3

28/11/13, ore 10:17

Scusa il ritardo tesorooo :D Ma quanto e tenero Niall? *.* Povera Alyssa :( spero tanto che Liam e lei si sbrighino a fare qualcosa <3 Non vedo l'ora sia venerdì perché mi prendono troppo ste storie!!
Uffa che fastidio >.< quando mi viene chiesto se l'opinione complessiva e positiva, neutro o critica mi viene troppo il nervoso perché vorrei troppo mettere che è eccellente o qualsiasi altro aggettivo positivo... solo che non posso DX vabbe tu lo sai che ti adoro *.* Buona giornata scema, grazie di tutto!! :P bacio :*

27/11/13, ore 16:21

Kumusta anche a te ;)
Bello!!!!!!
Con fidanzate non intendeva anche Liam e Sophia vero?!?
Insomma non li vedo proprio insieme è una cosa a pelle :)
Comunqeu questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che scrivi il segiuto!
BAci

24/11/13, ore 21:48

Ciao ila! sono una tua grandissima fan, ho adorato la tua ff "Perdersi, Ritrovarsi e Amarsi"... credimi l'ho amata alla follia *-* ora sto seguendo con lo stesso entusiasmo questa storia bellissima. Non mi sono mai piaciuti gli One Direction, non so perchè, forse un po' di pregiudizi... cmq adesso mi piaciono tantissimo, quindi grazie! <3 Per quanto riguarda la storia allora... Credo propio di aver capito cos'ha Aly :( che brutto... Liam e lei stanno troppo bene insieme e non vedo l'ora che continui!!!! Grazie veramente di tutto a preso :* un bacio e un abbraccio :3