Turn back time
di ilaperla

23/04/14, ore 09:55

O__________________________________________________________________O
Liam ha la ragazza?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
JESUS FATEMI RIPRENDERE!
Dopo quella battuta sono tipo.. morta.
Fortunatamente la cosa è stata alleviata dal fatto che El e Niall si potranno incontrare *^* hahahahahhahahah xD degli altri mi interessa poco e nulla :P
“Ma forse il bello è proprio questo, gettarsi in un’avventura ignota, che nessuno ha programmato”. Potrebbe essere questa la frase riassuntiva del capitolo: Aly che cerca di godersi un po’ di più la vita, prendendo spunto da Liam e dalla usa piccola trasgressione, cercando di coinvolgere anche la sua migliore amica nella novità. Un nuovo progetto, la possibilità di riscattarsi, di sconfiggere i demoni, magari con un nuovo amore o della nuove amicizie. Contando anche che Liam è ritornato e hanno potuto pranzare insieme… direi che non poteva esserci nulla di più bello che pranzare insieme per poter rafforzare il legame appena trovato. Poi, oddio… xD hahahahahahahhahahahahhahaha xD i ragazzi fanno troppo ridere, Niall e Harry in primis xD
Zayn sembra il più “saggio” del gruppo, cerca di difendere Liam e la sua relazione. Sicuramente perché è il suo migliore amico, ma anche perché, secondo me, è il meno cazzone xD Cioè… lui non guarda i Looney Toons come il nostro Nello :P
Ancora mi recrimino perché caccamerda non ho iniziato questa storia prima D:
Adesso cercherò di rimediare al più presto :)
Un bacione!!
tua Rob

23/04/14, ore 09:51

“E non l’avrei mai detto, ma nei loro abbracci mi sento bene”.
Alyssa, che per tanto tempo è rimasta in disparte, adesso ha deciso di partecipare attivamente e viene ripagata con il migliore dei premi. Viene accolta nel migliore dei modi dalla band che cerca di farla sentire subito a casa, nonostante il breve tempo a disposizione.
Quando Harry compare a colazione mi ricorda molto una scena di “This is us”. Spero per Al che sia a torso nudo come nel film ;)
E… e complimenti ad Alyssa che ha mantenuto un contegno degno di un vero inglese e non è diventata vittima di ormoni impazziti assalendo tutti a destra e a manca xD come avrei fatto io xD
E poi Liam… Liam ha capito tutto
*^*
Che uomo! È perfetto *^* adesso non deve far altro che aspettare che Al si sbottoni un po’ anche se non sarà facile. In fondo lei non è una che la da via come se nulla fosse e deve pensare a ciò che fa. Cioè, lei è un animo fragile mentre lui…
Bertu, vuoi dare un po’ di fiducia a Liam?
Ok… ci proverò xD
Che dire… tbt mi sta intrippando un sacco :) L’aggiungerò ai preferiti perché merita un casino *^*
Un bacione e grazie per condividere tutto questo con noi :)
Rob
P.s: credo, ma non ne sono sicura, tu debba togliere una “e” a Louise… in quel modo rendi il nome femminile (rimasugli di francese mode: ON)

23/04/14, ore 09:50

Credo che questo capitolo rappresenti al massimo l’amore e l’adorazione che provi nei confronti dei ragazzi. Si può chiaramente capire da ciò che dice Eloise, Aly e la preside. Ma anche le descrizioni non lesinano ;)
L’idea del contest è buona, così come quella della collaborazione. In fondo anche i ragazzi sono partiti dal nulla, quindi è plausibile che vogliono dare una mano a chi se lo può meritare, come Aly. La presentazione dei ragazzi è un po’ caotica, ma diciamolo… loro non sono certamente i più ordinati di questo universo!
Un breve incontro ricco di tanto tanto imbarazzo tra la coppietta non ancora formata (sappi che la mia OTP è El/Niall *^* anche se fino ad adesso non hai detto nulla su chi piace alla mia El) e poi…. Dritti a cantare. Diciamo che avrei preferito se la canzone fosse in inglese perché secondo me rende di più. La traduzione non è il massimo (sai che su queste cose sono puntigliosa xD), ma capisco il tuo volerla tradurre per chi non studia inglese o per chi non lo sa :)
Ha reso alla perfezione l’inferno dentro di Al, quello che passa ogni giorno. A questo punto non vedo l’ora di sapere cosa è successo e come l’aiuterà Liam a sistemare il tutto *^*
Direi che TBT mi piace sempre di più e non posso che darmi un pugno per non aver voluto leggerla prima xD
Un bacione :)
Rob

23/04/14, ore 09:49

“Se non hanno a che fare con gli Imagine Dragons, non li conosco”
Hahahhahahahahahahahhaha xD grandissima :)
Allora, la nostra El trascina Al (xD) a vedere i ragazzi e poi… incontrano Liam *^* questo è un po’ il riassunto super conciso, ma è esattamente quello che succede :) quello che da una spinta romantica al racconto :) il resto, che ho AMATO, serve a conoscere meglio la nostra pianista provetta. Conosciamo la sua famiglia, assistiamo a una sua seduta dalla psicologa e possiamo vedere un tratto di lei che cerca di nascondere a tutti. Anche suo padre afferma di non poterla guarire. Che è successo? Non vedo l’ora di scoprirlo. E sono sicura che ne parlerò con Liam (naturalmente quando si conosceranno meglio) e sarà il nostro ragazzo a convincerla a entrare nell’orchestra. Cavolo, lei deve entrare! L’aiuterà a superare quello che sta vivendo! Ne sono sicura!
Rispetto a Liam, devo chiederti una cosa: il suo cognome si scrive con o senza “E”? Perché alcune volte l’hai messa, altre no… xD
Capitolo 1 approvato :)
Adesso continuo :)
un bacione :)
Robi

23/04/14, ore 09:48

Ciao cara :)
Prologo corto, è vero, ma mette molta curiosità. Cosa succede ad Alyssa? Anzi, cosa è successo? Come mai si considera uno scheletro? Perché El è preoccupata per lei? Fino a ora, il mio personaggio preferito è proprio quest’ultima :) sai, secondo me la migliore amica rivela molto del personaggio e quindi, oltre a essere certa che Alyssa nasconda un segreto, sono anche certa che El la protegga con ogni mezzo disponibile.
E poi, alla fine del capitolo, è entrato in scena Liam… una presenza appena accennata ma che scombussola le ragazze :)
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione :)
Robi

22/04/14, ore 20:33

Ciaoo:)
Eccomi qua, come sempre! Non ti sbarazzerai facilmente di questa Amely rompi scatole.
Mi devi un pacchetto di fazzoletti, perchè ho pianto come una dannata leggendo questo capitolo. E' semplicemente meraviglioso. Un fatto così triste e complesso raccontato nel dolore e nella semplicità di poche righe che fanno riflettere davvero tanto. Tu non racconti l'amore di Alyssa e Liam, o almeno non solo. Tu, attraverso la tua storia, fai capire ai lettori che la vita è dura più del pane di ieri. Io leggendo le meravigliose opere che pubblichi ho capito che tu potresti benissimo far andare le cose sempre e soltanto magicamente bene, ma non lo fai. Tu, con tutto ciò che pubblichi, mi hai fatto intendere che tu scrivi la vita. Nelle tue storie ci sono i problemi, le sofferenze, il dolore, il rancore, la tristezza, ma anche la felicità, la gioia, l'amicizia, l'amore corrotto.. l'amore vero.
Le tue storie non sono semplicemente macchie di inchiosto, le tue storie sono VITA.

Adesso che ti sarai già stancata per la miliardesima volta di me o avrai usato anche tu un pacchetto di fazzoletti che devo risarcirti, posso dire semplicemente che sei fantastica. Continua così, perchè aspetto il martedì solo ed esclusivamente per Turn Back Time.

Alla prossima,

22/04/14, ore 19:17

Heeei ciau:) Ho aperto la bacheca 'home' di facebook e appena ho visto il tuo stato mi sono fiondata.
Okay scusa ma sto odiando la nuova (non tanto diversa) grafica di Efp per come permette di lasciare le recensioni.
Comunque parlando della storia:
mi dispiace tanto, forse troppo, per Jennifer ... per la conclusione a cui è arrivata per giustificare l'assenza del padre, e per i sentimenti che accompagnano Alyssa quando sta insieme alla bambina (ma non solo).
Sono curiosissima di sentir il piano "salviamo i due zucconi" ideato da solo e soltanto da Liam e appoggiato da tutti gli altri *si nasconde* (sono anche io così se mi viene una genialata in mente).
Ci sentiamo più tardi magari su facebook :D
Ciao e buona serata
la tua spaccacoglioni preferita (?) Fraa_Panda <3

21/04/14, ore 14:05

Giuro mi ha commosso...ho letto la tua storia fino a questo capitolo in due giorni e ho pianto *-*. Mi ha commosso la storia e il tuo modo di scrivere mi ha colpito. Sai di storie su siti di Fan Fiction se ne trovano molte. Tutte che parlano di una fan che incontra i proprio idoli e roba simile. Tu lo hai cambiato. Scrivendo trasmetti delle emozioni che, a mio parere, ti fanno immergere nella storia, al fine di sembrare la protagonista. Detto ciò mi congedo chiedendoti di continuare al più presto.
P.S:sei bravissima *-*

21/04/14, ore 00:15

Salve!
È la prima volta che recensisco questa tua storia? Probabile, dato che ho letto i primi 32 capitoli in 24 ore e gli ultimi due appena pubblicati, ma in un periodo scolastico, che per me equivale a studio e pigrizia nel recensire.
Cominciamo dal trailer che, come ben sai, ho trovato anche su google: nei prossimi giorni guarderò anche il secondo. E il banner lo hai fatto tu? No, perché è comunque stupendo.
Inutile dire che Aly e Liam sono la mia coppia preferita, ma un'altra sta raggiungendo silenziosamente il primo posto: harry ed eloise. Non sono cariniii?
Un altro personaggi che mi ha colpito è Niall, anche se pensavo che lo avresti investito del ruolo di protagonista. Ho la strana sensazione che mi suggerisce di stare sull'attenti... E se Niall si avvenisse di più con Aly in un colpo di scena?
A proposito di sensazioni, perché ho il presentimento che farai morire Aly e costringerai tutte noi lettrici sdraiati odiati? Sarebbe molto crudele da parte tua, SAI?
Infine, mi piace tutto, dai personaggi marginali al tuo saluto speciale, "kamusta". :')
Spero di essermi fatta perdonare per le precedenti recensioni mancate -e anche per le future che mancheranno.
Aspettando i martedì delle prossime *sussurra* 16 settimane,
-La tua Loreparda, che ha abbattuto le sue riserve e si è truffato per seguirti, seppur con ritardo, anche in questo fandom.
P.S. Grazie per avermi citata alla fine dell'angolo autrice del 33esimo capitolo. <3

16/04/14, ore 15:18

Ciao Ila:)
Il capitolo è bellissimo. Ti confesso che la parte con la psicologa mi ha toccata molto, tante volte leggendo mi sono chiesta come faccia questa ragazza a sopravvivere senza una mamma, e adesso è esploso all'improvviso il suo bisogno di quella figura materna così importante ma che le manca, e tu sei stata fantasticamente brava a portare per iscritto le tue idee e le tue emozioni. Ti posso giurare che leggendo si sente davvero quel vuoto; attraverso quelo che scrivi, tu come poche altre scrittrici, fai provare la gioia, la felicità, il divertimento, il sarcasmo, e ahimè il dolore, la sofferenza, la delusione.. la paura.
Si, proprio così, ciò che mi ha colpito, oltre a quella scena, e la grandezza della paura e del vuoto che si scaraventa improvvisamente su Alyssa.
Io non smetterò ne ora ne mai a dire che la tua storia è perfetta e, soprattutto, a ringraziarti per aver dato a tutte noi lettrici l'opportunità di leggerla. Davvero, mi commuovi e ti stimo.
Adesso ti lascio, ti ho già scocciata abbastanza.
Ci sentiamo Ila:)
Un bacio enorme ♥

PS=Io per te e per la tua storia metto entrambe le mani sul fuoco, perchè sono sicura che la tua bravura e il tuo legame profondo con ciò che scrivi(perchè si nota:D) non mi faranno mai bruciare.

15/04/14, ore 23:24

Ciao :D
Sto guardando The Call su sky e leggendo in contemporanea il tuo aggiornamento non sai l'ansia che mi sta venendo HAHAH
Ma parlando del capitolo, mi stavo mettendo a piangere anche perché non voglio che finisca male, non voglio che Alyssa muoia, non voglio che questi momenti con Liam e con i ragazzi finiscano, voglio che la sua vita continui ...
Ma tutto questo potrò leggerlo solo alla fine della storia anche se purtroppo un idea me la sono già fatta.
Se a questo capitolo ne susseguirà un altro simile credo che non dovrò vedere nessun film in 'sottofondo' hahahah
Comunque spero che questa come (quasi) sempre sia la prima recensione al capitolo (ne metterei anche ventordicimiliardi ma EFP non me lo permette ... bastardo) e scusa se ci saranno errori grammaticali, spero di no, perché sto guardando il film e non sto staccando gli occhi dalla tv, quindi la recensione la sto scrivendo senza guardare, cosa che ho fatto anche altre volte ma per FF meno importanti per me.
Ora ti lascio e se hai sky ti consiglio domani sera di guardarlo su Sky cinema +24 perché vale ... se lo chiedi ... non sto facendo pubblicità a sky, anche se mia sorella ci lavora hahahah
baci e buona serata ... ci vediamo martedì prossimo ... ma forse (visto che non riesco a stare senza di te) ti cercherò nei contatti così almeno darai un volto a questa spaccacoglioni che ti recensisce le storie :)

09/04/14, ore 18:20

Ciao! :)
Beh devo mantenere il record di essere la prima a recensire questa storia fantastica ...
Questo capitolo è stato da DIABETE, non fraintendere, è stato dolcissimo e io adoro, come sai, le romanticherie all'ennesima potenza quindi questo capitolo mi è piaciuto abbastanza tanto (?)
Non posso metterti la mia parte preferita perché altrimenti dovrei fare copia\incolla dell'intero capitolo :)
Ora una domandina ... Il "Non l'avrei mai detto" quando Danielle le si presenta è ironico o no? HAHAHA
Ti lascio che devo scappare in bagno, bere 2 litri d'acqua tutto d'un colpo è stato un azzardo ... anche se non è molto educato scriverlo in una recensione ma non potevo finire di scrivere prima e rimandare l'invio perché sono e sarò la prima a recensire e se così non sarà farò la figura di "forever cogliona"
Un bacio a martedì xx

02/04/14, ore 16:35

Io Non so cosa dire, il capitolo è adjjcnehdhdhdhd *-*, la FF è aeyyrufudh... Non vedo l'ora che sia martedì per conoscere il resto dell'intervista! È una delle mie FF preferite (anche e perdersi,ritrovarsi,amarsi non la batte nessuno) e, niente... Storia fantastica ma mi sembra di dirtelo ogni volta che riesco a recensire... Mi hai fatto innamorare di quei ragazzi tu maledetta!! (è affettuoso non prenderla come un'offesa) adesso iniziano a piacermi davvero parecchio e solo grazie a questa storia, perché prima non sapevo neanche come si chiamavano -.-"
Davvero complimentissimissi perché è una droga questa storia...a prestooo

02/04/14, ore 14:48

Che cosaaa dolcee *_*
Scusa, non ho neanche salutato! Ciaoo:*^
Cioè no, non puoi! Tu così mi farai morire prima dei miei giorni! :)
Capitolo meravigliosamente perfetto, ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti! Kiss youu

02/04/14, ore 14:32

Capitolo fantastico .... spero di leggere presto il prossimo♥♥♥