Turn back time
di ilaperla

02/04/14, ore 13:19

Arwww che dolceeee *.* ♥♥
Sono molto felice che Liam e Zayn si sono riappacificati ;)
Harry invece mi sa che ha parlato troppooo non vedo l'ora di vedere la reazioni di Eloise .-.
Ahhaha oddio a pensarci mi vien da ridere :')
Sono zuccherosi Aly e Liam ♡♡♡
Mi dispiace pensare al futuro (se è negativo :( )
Però pensare alla loro storia appena nata è molto bello ♥♡♥
Non vedo l'ora che aggiorni :)

01/04/14, ore 19:01

Evvaiii!!! Adesso tutti sanno che Liam ama Alyssa!! Festaaa!!
Cooomuunqueee...Liam ha detto a tutti di Aly, ma Aly non l'ha detto a nessuno, e questo complica tutto...
Per me Aly si dovrebbe dare una mossa a rivelare a tutti quello che prova per Liam, a Cedric in primis, altrimenti quello continua a provarci con lei e a me questo, sinceramente, non va per niente bene, perchè io sono Aliam for ever :)
Zayn è tornato normale, era ora, proprio Zayn versione toro imbufalito non ce lo vedo ahahah
Ma vogliamo parlare del quel "EVENTUALMENTE" che hai messo nello spazio autrice?! No ma davvero io ti denuncio!! Non puoi assolutamente fare così! Lo sai vero che mi metti un'ansia pazzesca!? Non puoi farmi rimanere così nel dubbio, non puoi!
Il capitolo mi è piaciuto, è lo spazio autrice che mi ha messo agitazione!
A presto, un bacio :* <3

01/04/14, ore 18:54

Ciao bellissima:D
Aspetta ho letto molto attentamente l'EVENTUALMENTE che c'è nello spazio autrice, fa sì che non accada e che nessuno sia triste per la morte di nessuno hahaha
Comunque la parte dove Zayn seppellisce l'ascia di guerra è stata bellissima poiché con semplici parole lo sprona a ragionare meglio e ovviamente Liam fa la cosa giusta e lo rivela in un modo dolce haahah
La mia parte preferita del capitolo è formata da poche righe ma bellissime
Controllo il cellulare che vibra in tasca e sorrido per il contenuto del messaggio.

Da Aly: Tu sei tutto pazzo.

Scrivo velocemente una risposta e torno a rimettermi le cuffie, pronto per il continuo.

Ad Aly: Sono il tuo pazzo.

Okay sono un inguaribile romantica ma dettagli ahaha
al prossimo martedì ;) baci!

31/03/14, ore 11:55

Allora, se Alyssa decide di non suonare entro nella storia e ti giuro che le lancio tutto quello che trovo U.U
Ma poi scusa, è la mia immaginazione o Cedric ci stava provando spudoratamente con lei?! E no amico, non si fa così, Alyssa è di Liam e te non la devi toccare, altrimenti ti lancio la padella per cuocere il pesce che è in cucina, e spero anche di farti male.
E poi Aly, ti prego, digli che non sei libera!! Te e Liam non siete semplicemente "amici", e visto che lo sai bene potevi dirglielo!! E come hai fatto a non capire che ti voleva rimorchiare? Io non lo so, cose da pazzi.
Poi Liam versione gelosia è spettacolare, secondo me le persone gelose sono le migliori, perchè ti fanno capire che per loro sei importante, e Alyssa per Liam è importante, eccome se lo è!
*tornando alla normalità*
Bellissimo, davvero mi piace un sacco, anche se il migliore resta il 29 ahahah :)
Poi la parte finale è troppo awww *^*
Una domanda sola: cosa cazzo ha Zayn?
Io davvero non lo so, così dal niente scoppia, bho, si scoprirà nei prossimi capitoli.
Un bacio grande :*

31/03/14, ore 11:24

Ok, questo capitolo mi ha spiazzata, poi la parte finale dove ci sono Liam ed Harry che parlano mi ha colpita molto, come se, in un certo senso, mi avesse svuotata di tutto quello che avevo dentro.
Di solito nelle fan fiction Harry è uno stronzo totale, il menefreghista di turno che si preoccupa solo di sè stesso, ma qui no, qui lui è dolce e sensibile, e vederlo da questo punto di vista mi ha fatto uno strano effetto.
Volevo anche dirti che mi dispiace davvero per la mancanza di recensioni, so che è anche colpa mia, perchè lo scorso capitolo non l'ho recensito subito, ma solo oggi :(
Spero comunque che apprezzerai la mia opinione, un bacio :*

31/03/14, ore 10:56

Eccomi!!!!
Dì la verità, ti sono mancate le mie recensioni ehhh!
Ok, basta, passiamo al capitolo.
Devo dire che per ora è il mio preferito in assoluto *_*
Finalmente Aly ha aperto il suo cuore e ha anche chiarito con Niall, poi Liam ha litigato con Sophia e questo migliora il capitolo (sai, mi sta un pò antipatica nella storia) :)
Sono d'accordo con te, carta e penna ti hanno fatto un bel effetto, non che gli altri capitoli siano brutti o fatti male, ma questo è sicuramente il migliore!!
Corro a leggere e recensire gli altri capitoli, un bacio :*

26/03/14, ore 22:43

Ciao bravissima:)
Allora con questo 'nuovo inizio' noto, come forse tutti del resto, che Alyssa è molto più disinvolta e sciolta rispetto ai capitoli precedenti. Ho trovato estremamente dolce il 'Liam geloso' e spero vivamente che Alyssa la prossima volta invece che dire un amico dica 'Il mio futtutamente perfetto ragazzo' (?) no okay, sto vaneggiando alla grandissima.
Ti dico soltanto che mi sto cagando in mano poiché sto guardando Sinister ma contemporaneamente leggendo i capitoli aggiornati delle varie storie, beh ti dico che ogni volta che alzo lo sguardo verso lo schermo della televisione mi trovo perennemente davanti la faccia dell'entità malvagia, l'uomo nero ... non mi ricordo come si scrive in inglese e per evitare di fare figuracce lo scrivo in italiano hahaha, la mia faccia quasi come quella di Demi nella mia foto profilo ... forse più terrorizzata invece che schifata ma ok hahahah
Tralasciando le cinque righe del fuori tema, vorrei capire cosa è successo seriamente a Zayn e sapere di cosa parla la canzone scritta da Alyssa.
Ci vediamo, ciao babe <3

25/03/14, ore 20:52

è da tanto che non ci sentiamo!!
Allora ne approfitto per dire delle cose riguardanti i capitoli precedenti;oltre ceh sono fantistici e la storia mi piace sempre di più mi dispiacerà abbandonare Aly...ma chissà i miracoli esistono no!? ;)
non sono tanto d'accordo con il discordo di Zayn e non capisco neanche perché se al sia presa tanto infondo Liam e Allyson sono dei tesori insieme!! sono letteralmente pucciosiii *.*
Bene adesso metto in atto le mie doti di veggente!!!
Dunque....
Aly ha scritto la canzone vero?!?
AHahha dai aggiorna presto che sono curiosssissima adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci <3

25/03/14, ore 20:36

Ciao Ila!:)
Il capitolo è bellissimo, davvero complimenti:)
Liam geloso è qualcosa di eccezzionale, davvero. Ti ringrazio per ciò che hai scritto sullo spazio autrice, ma voglio rettificare una cosa. Io non ho fatto niente, avevi solo bisogno di qualcuno che ti aiutasse ad aprire gli occhietti per capire quanto sia meravigliosa questa storia!:)
Continua a farci sognare, io sono con te.

-Amely ♥

25/03/14, ore 17:53

Ahahaha all'inizio dello spazio autrice sono scoppiata a ridere! :D
Non sapevo l'esistenza di questo saluto!:)
Sei divertentissima, davvero! Il capitolo è molto bello, ma lo spazio autrice mi ha fatta rotolare dal ridere.
Prosciutto Payne? In offerta! Ahahaha muoio.
Davvero complimenti, vado a leggere il secondo capitolo!:)
Ci si vedee
-OneD

25/03/14, ore 17:50

Ciao! Ti sembrerà strano ricevere una recensione al prologo dopo un bel po' di tempo dalla prima pubblicazione, ma mi andava di scriverti cosa penso di questo inizio:)

Davvero molto bello e coinvolgente! Leggo il seguito, un bacio:+

-OneD

10/03/14, ore 16:30

Woaw! E' bellissimo!
Il POV Liam spacca, davvero!:)
Da una nota di particolarità, come se fosse la tonalità diversa dello stesso colore che rende il quadro PERFETTO!
Continua così!:) La tua storia è linfa per me:)

05/03/14, ore 02:08

Ciao:) in tutte le recensioni che ti lascio mi sembra di ripeterti troppe volte le stesse cose, ovvero che la storia è bella, idem il capitolo, e come scrivi, non riesco a trovare altri aggettivi oltre quelli che ti scrivo ogni volta anche se il nostro vocabolario ne è pieno. Ma tornando alla storia...
Liam si vede che si è preso molto a cuore questa faccenda anche se non ha metabolizzato ancora per bene quello che sta realmente accadendo, e mi piace inoltre come finisce il capitolo ovvero con il pezzo sul balcone con Harry che si rivela più sensibile di quanto voglia dimostrare nella realtà.
Beh scusa per la recensione scarsa ma ho trovato il tempo di leggere il tuo capitolo solo alle 2 del mattino e a quest' ora non connetto bene il cervello ... infatti sto per farti una domanda che non c'entra assolutamente niente con la storia o con i ragazzi. "Che canzone rock (puro) mi consigli?" non so il perché di questa domanda, te l'ho detto ... a quest'ora non connetto.
Bhe notte. :)

26/02/14, ore 18:14

Che bello! Hanno fatto pace, hanno fatto pace! Pa pa pa pero!
Sono felicissima! E poi Liam e Alyssa sono così dolci *__*
Alla fine ti confesso che stavo per piangere, ma è comunque bellissimo ♥
Complimenti:)
-Amely
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 04:36 pm)

26/02/14, ore 18:09

Liam e Alyssa hanno la strana abitudine di scontrarsi. Mmmhh.. Interessante!:D
Il capitolo è molto bello, complimenti!:)
Sei davvero bravissima ♥