Turn back time
di ilaperla

07/01/15, ore 19:50

_l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_ _l_!!!!
allora, senza iniziare a mandarti a cagare in aramaico antico per tutte le cose che hai scritto in questo capitolo, inizio col dirti che per un attimo mi ero persa. Insomma, tra il capitolo precedente e questo si presuppone che Liam l'abbia presa e portata in ospedale di fretta e furia, litigato con lei sull'andare o no in tour e alla fine un pochino della distanza. Insomma quelle che sarebbero dovute essere settimane non si sono neanche percepite di striscio.
Sono un po' incazzata con te per il capitolo, ma non ci posso fare n ... WAIT, hai presente "Misery non deve morire"? Ecco, lo trasformeremo il "Alyssa non deve morire" ... OuO
Ora, concentrandosi sul capitolo, Alyssa sfuma dall'essere serena a depressa e in punto di lanciarsi dal balcone del ventesimo piano. Okay che la malattia è bruttissima ma ... perché l'hai fatta ammalare? Eh? :c
Cattiva.
Il nello non si capisce tanto, insomma si rende conto di avere questa cotticella per Alyssa dall'inizio e ora cosa vorrebbe fare? Meglio che si stia zitto, perché potei ficcargli la chitarra dove non ci dovrebbe stare :)
Eh Liam, ti prego, non farlo più piangere ... TI PREGO. Quel ragazzo meriterebbe di tutto tranne di piangere (e avere una ragazza che sta per morire, ma dettagli) .... :c
E la canzone ... LI MORTACCI TUA, perché non hai messo Marylin Manson? Ha un bel sound :D
Anyway ...
CHE CAZZO CI FA QUA LA MADRE DI ALYSSA?

02/01/15, ore 01:53

Ei…
Non ho mai recensito perche ho appena iniziato a leggerla e in due giorni l'ho finita. Complimenti, la tua storia è veramente bellissima. Mi ha coinvolto tantissimo e adesso sono in ansia su come continuerà. Ho pianto tantissimi quando Jennifer è morta. Sinceramente sono molto affascinata del tuo dono di scrivere, avercelo io. Continua preso e anche se io non ho mai recensito ti ammiro e non desidero niente in cambio, anzi si… aggiorna presto♥ grazie mille.

26/12/14, ore 09:31

Ciao Ilaperla
non ho ancora finito di leggere la tua storia ma per sbaglio mi sono imbattuta in questo tuo messaggio finale
posso dirti che ti capisco, essere delusi da ciò è normalissimo ma io e altre spero non siamo così
hai detto che continuerai e lo spero
hai pubblicato il capitolo a ottobre e non so neanche se leggerai questo mio messaggio ma volevo solo dirti che per ora adoro la tua storia e se sarà necessario ti scocciero anche per sms privato.
voglio che tu continui per tr, combatti contro chi ti ha delusa, fai vedere che tu scrivi per te e non solo per gli altri (cosa mi pare tu abbia detto)
Spero di leggere presto la continuazione
Io terrò questa storia nelle seguite per sempre e se mi piacerà ancora di più la mettero nelle preferite.

Con affetto
Emily♡
Spero di non essere sembrata noiosa o altro :)

P.S. non mi aspetto che tu recensisca le mie storie! Voglio solo continuare a sognare con la tua!

01/11/14, ore 16:15

I tuoi capitoli sono bellissimi, se davvero molto brava a scrivere. Devi assolutamente continuare perché sono troppo curiosa di leggere il continuo.
Mi dispiace di essere sparita così, ma era da molto tempo che non entravo su Efp...
Al prossimo capitolo.

18/10/14, ore 17:45

Ehi :)
Ti spiace se parlo dopo del capitolo? Avrei qualcosa da dirti prima.
Non ho nessunissima intenzione di eliminare la tua storia dalla lista delle seguite.
Non ho nessunissima intenzione di dimenticarmi di Alyssa.
Mi sono chiesta tante volte il perché del basso numero di recensioni che i tuoi capitoli ricevevano. Non riuscivo proprio a capirlo.
Insomma, sai scrivere e la storia non è affatto banale, anzi. E' una delle più belle che abbia mai letto. Ed è capace di far emozionare.
Ma non credo che tutto il tuo pubblico lo abbia capito.
Efp è pieno di ragazzine che leggono soltanto le storie in cui Harry e la sua ragazza non fanno altro che sesso dalla mattina alla sera.
E, personalmente, lo trovo disgustoso.
Se qualcuna di queste ragazzine seguiva la tua storia, molto probabilmente, ha smesso perché non ha mai letto niente di volgare o osceno.
Quindi, a mio parere, se hai perso lettrici di questo tipo, dovresti essere contenta.
Poi, se qualcun altro si è comportato male dicendo di amare la tua storia e recensirla solo in cambio di un tuo parere, beh, allora dimmi chi sono queste persone. Ci vado a fare immediatamente quattro chiacchiere.
E non sto dicendo queste cose perché voglio, in qualche modo, "comprarti".
In ogni recensione che ti ho lasciato sono stata super sincera. Ho sempre espresso i sentimenti e le emozioni che mi hai fatto provare; poche volte ho dato libero sfogo ai miei scleri.
Volevo scrivere dei commenti che fossero in grado di leggere il confronto con i tuoi scritti.
E scusami, scusami, scusami, scusami, scusami se non ti ho soddisfatta.
Scusami per aver cominciato a recensire troppo tardi la tua storia.
Scusami se non ti ho fatto capire quanto realmente tengo a questa storia.
Scusami se non sono stata una brava lettrice e una brava seguace.
E scusami se nelle recensioni sono stata troppo scontata.
Bene, ho concluso la prima parte della mia recensione.
Ora posso passare alla meraviglia che è questo capitolo.
MERAVIGLIA.
Uno dei miei preferiti finora, non ci sono dubbi.
Non sono capace di commentare il momento di folle amore tra Alyssa e Liam.
Posso solo dirti che è stato magnifico, che non sei stata affatto volgare, anzi. Hai saputo unire l'io di Alyssa a quel momento che stava vivendo con Liam. E questa collaborazione ha creato qualcosa di eccelso.
Davvero complimenti, mi hai lasciato senza parole :')
Per quanto riguarda la fine, ammetto di avere un po' di paura.
Ho paura di leggere di Alyssa in ospedale e di rimanere distrutta a causa di questo.
Ti ho già detto che quest'immagine, inserita in uno dei due trailer, mi ha devastata, no?
Ecco, spero vivamente, con tutto il mio cuore, che non sia niente di grave. Scoppierei a piangere altrimenti :(
Okay, forse ti stai stancando a leggere questo poema, ma, nel caso in cui non fossi stata abbastanza chiara nei precedenti commenti, spero di esserlo stata oggi in questo.
Concludo dicendoti che, oltre qualche piccolissimo errore di battitura, il capitolo è stato PERFETTO.
Bene, ora ho finito.
Spero di leggere presto il prossimo.
Un bacio grande grande,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori e l'eccessiva lunghezza.

16/10/14, ore 22:19

Hola cicha non mi ricordo come si scrive ahahah sorrami se non ti recensisco piu come prima ma ho poco tempo sia x leggere che x commentare x via della scuola visto che questsnmo ho la maturitá!! Aiuto hahahah anyway mi piace davvero tanto la tua storia e se sarebbe x me leggerei solo la tua.. Hai un modo di scrivere che ti coinvolge, ti fa immedesimare.. Spero che ad aly non succeda nulla di grave dove non potrá piu tornare... Anche perchè mi dispiacerebbe tantissimo finalmente ha raggiunto la felicitá.. Bhe spero in un tuo continuo al piu presto.. Piu o meno sai quando?? Cosi mi libero solo x te hahaah ❤️ Un bacio Giada xX

16/10/14, ore 19:25

Allora... ti ho detto una piccola parte nelle registrazioni che ti ho inviato su Facebook ma sarò ripetitiva.
Amo come cazzo scrivi, scrivi benissimo. Fai perdere la cognizione del tempo ai lettori e fai immedesimare le persone in una maniera assurda, e non solo in questo capitolo. Sono passata dall'uscire pazza (con filosofia), all'essere triste con AHS FREAK SHOW e super emozionata dal tuo capitolo. Andiamo come si fa a non amare come scrivi e sopratutto come si fa a non amare questa coppia?! Sono una delle lettrici più accanite e ti giuro mi sta piangendo il cuore nello scoprire che altre stupide non ti apprezzano come faccio io. Ho amato questa storia dall'inizio a questo capitolo (non voglio dire fine perché non è finita) e se non ti ho recensito capitoli è perché stavo ancora leggendo, e ti dico con tutta la serietà di sto mondo che parlando con te ho scoperto una vera amicizia, sei diventata molto importante per me e pensare che il prossimo anno forse ci potremo vedere mi fa venire sempre più voglia di lasciarmi questo 2014 alle spalle (ma forse tu non sei del mio stesso parere perché più velocemente finisce il 2014 e più la tua laurea si avvicina HAHA). Ora non voglio fare la sentimentale però TI ADORO e mi devi solo far presente chi non ti rispetta (dopo L e la pena te l'ho già detta) che dalla Sardegna con furore farò fuori tutte quante.
La fine lascia un po' con il fiato sospeso e l'unica cosa che penso è"dannazione Mr spazzolone! Muoviti dal letto e va a soccorrere la tua morosa (come suona bene morosa attribuito a Payne *-*).
Ora vado anche perché devo risponderti in chat.
Ci sentiamo (tra mezzo secondo).
e VIVA ALYSSA E MR SPAZZOLONE CHE VIVRANNO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI (nessuno è morto fino ad ora ma non si sa mai).
BACI <3

19/09/14, ore 17:30

Dopo aver letto questo capitolo, mi è completamente passata la voglia di dire idiozie, qui nella recensione e con gli altri.
Mi hai messo addosso cosi' tanta tristezza che...non lo so, non so cosa diavolo dire per far aumentare le parole di questo commento che non penso sarà allegro. Per niente.
Quindi la mia ipotesi era sbagliata: non era la mamma di Alyssa che stava telefonando.
Tutto mi sarei immaginata, davvero tutto. Ma non di leggere "“Alyssa, sono Anne la mamma di Jennifer”".
Ho subito pensato "Oddio! E' morta". E mi sono rattristata.
Poi Alyssa ha detto a Liam che Jenny stava male, e i miei occhi hanno cominciato a cercare disperati le frasi seguenti; volevano sapere se la piccola ce l'avrebbe fatta o no.
E, quando hanno letto la situazione che c'era in quella stanza d'ospedale, hanno fatto qualcosa la mio cervello: mi si è presentata davanti una bambina troppo piccola, una bambina dolcissima che fa fatica a parlare e a tenere gli occhi aperti. Ho visto Anne e ho percepito la sua tristezza, causata dalla consapevolezza di quello che stava per succedere. Ho sentito la voce di Louis che sussurrava quelle parole al corpicino che stava continuando a lottare, anche se l'esito della battaglia era abbastanza ovvio.
E poi quel "sono felice". Mi ha completamente distrutta.
Ho desiderato, come Alyssa, che fosse tutto un sogno.
Mentre leggevo non riuscivo a rendermi conto del fatto che stavo, appunto, leggendo. Ero convinta che fosse la realtà e non lo so, è stato strano. Strano, ma bello.

Dolcissima la lettera scritta da Jenny per Alyssa.
Ed è fantastico che la più grande abbia promesso che non mollerà.
Non voglio pensare alla fine di questa ragazza (se sarà come la sto immaginando in questo momento), quindi penso che smetterò di parlare.
Ho già scritto abbastanza e la malinconia per quello che ho letto mi sta impedendo di continuare.
Quindi vado.
Alla prossima.
Un bacio enorme
Erica xx

Ps: scusa gli eventuali errori.

19/09/14, ore 01:04

Hola <3
Allora sto prendendo appunti man mano per farti capire cosa realmente penso e per evitare di perdere qualcosa per strada. Quindi iniziamo.
Già il nome del capitolo: "Arrivederci" ...
ARRIVEDERCI DE CHE? Guarda che se inizi così vengo a picchiarti e non so se riusciremo ad andare al concerto assieme con te in sedia a rotelle <3.
Domandina, perché c'è un "e" gigante all'inizio? Non so, magari andando avanti avrà senso HAHA.
“Alyssa, sono Anne la mamma di Jennifer” mi sono bloccata qua.
NO CAZZO. MO' PIANGO. Perché Jennifer?! :(
Piccola :( Se non stava piangendo lei sto piangendo io per tutte e due.
Sono 2 le cose che non devi toccare, forse 3, forse 4.
Allora i BAMBINI, gli ANIMALI (cani sopratutto), i ragazzi stupendamente perfetti e le coppie amorevoli HAHAHA. E tu ne hai toccati 3! Anzi tutte e 4!
1) Jennifer; 2)Liam (orsetto); 3)Liam; 4) Alliam (perdonami ma non mi ricordo il nome della coppia) ovvero Alyssa e Liam.
Perché l'"aaa"? HAHAHAHAH
Allora ho pianto per 3/4 del capitolo e .. fanculo. no okay hahahah mi hai fatto piangere come una bambina, solo che hai smorzato tutto con il finale.
Lì mi sono detta "eh iniziamo a darci dentro veramente".
Comunque, perché Liam si è presentato così all'improvviso? Oltre che inizialmente avevo capito che fosse il padre e nel momento del bacio ero "what?!" ma poi beh ahahah.
Cioè secondo me liam è sonnambulo ma è controllato dalla forza dello spazzolone HAAHAHAHAH.
No okay:):
Ora vado ... perché tra lettura e pianti ho letto la tua storia il un ora HAHAH.
ora vado a dormire <3
notte notte.
E GUAI A TE SE IL CAPITOLO SUCCESSIVO LO INIZI CON IL RISVEGLIO INTORPIDITO DI ALYSSA EH!

02/08/14, ore 10:40

Scuuuuuuuuusami tantissimo per questo ritardo!! Davvero, mi dispiace tanto tanto.
Ma ora che sono qui non ho intenzione di sprecare nemmeno un secondo. Voglio parlare di questo capitolo più che bellissimo (??).
Alyssa si sveglia da sola e va nel panico. Non trova nemmeno Eloise, che ha passato la notte fuori.
Poi finalmente Liam arriva e c'è quella specie di discussione.
Povero Liam, aggredito senza nemmeno capire il perché.
Che poi era uscito per fare una sorpresa alla sua ragazza, quindi non è che abbia avuto tutta questa colpa, eh!
Ma per Alyssa è stato orribile non trovare il corpo del ragazzo che ama accanto al suo al risveglio. E questo l'ha mandata in bestia.
Per fortuna, hanno chiarito e Liam le ha consegnato i biglietti per il concerto degli Imagine Dragons.
IO AMO QUESTO RAGAZZO.
Dico, si può essere più dolci di cosi'?! No, non credo.
Sapeva che uno dei desideri di Alyssa era cantare con loro. E ha fatto in modo che questo desiderio si avverasse.
E' davvero un ragazzo fantastico!
Penso di avere gli occhi a forma di cuoricino *-*

Eloise ed Harry hanno parlato. Ma lei ha chiesto una pausa.
Probabilmente, mi sarei comportata cosi' anch'io.
Insomma, stavano insieme, erano una coppia! Non è che Harry può spassarsela con chiunque mentre la sua ragazza non c'è.
Sto dalla parte di Eloise questa volta. Ma credo (e spero) che le cose si rimetteranno al loro posto. Perché mi piacciono insieme!

Adorabile l'ansia di Alyssa prima del concerto.
Era cosi' tesa, nervosa. Sembrava più piccola.
Ho già espresso la mia adorazione verso Liam, non mi pare il caso di ripeterla.
Alyssa si è lasciata andare durante la canzone ed è stato bello.
Ha potuto realizzare un altro desiderio, e molto probabilmente, nel prossimo capitolo, ne realizzerà un altro.
HA DETTO A LIAM DI ESSERE PRONTA!
Ahhhhh, sono felice per loro!
Ma chi era al telefono? Io un'ideuzza ce l'avrei, ma ho paura di dire un'enorme cavolata.
Penso sia la madre che le sta telefonando.
E non so se considerarlo un qualcosa di positivo o un qualcosa di negativo.
Ho paura di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo.
Accidenti, mi hai messo un'ansia addosso...
Mbambene, non sto qui a ripeterti quanto amo questa storia (anche perché, se lo facessi, non finirei mai), quindi ti saluto.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo sperando di riuscire a recensire puntuale).
Alla prossima.
Un bacio enorme
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori.

30/07/14, ore 11:47

Ammetto che non ci sto capendo nulla della situazione di Alyssa, probabilmente capirò più in la..
La parte dove Alyssa fa amicizia con la bambina è davvero bella. E' stata dolcissima con Jennifer.
Comunque ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

30/07/14, ore 11:35

Zayn è davvero un gusta feste! Erano così carini insieme. Awwh che dolce Liam. *w*
Comunque i tuoi capitoli sono fantastici.♥

30/07/14, ore 01:18

Ehi, la tua storia è bellissima e l'adoro *-*❤️
Adoro Alyssa,Liam,il tuo modo di scrivere vabbè tutto❤️
Comunque ti volevo dire che mentre leggo i tuoi capitoli ascolto sempre "I wouldn't mind-he is we",credo che si ispiri molto alla storia,non so se la conosci già ma magari può darti 'ispirazione' (?). Hahhaha Okkei sto delirando vabbè aspetto il tuo prossimo capitolo.xx

29/07/14, ore 20:54

Awh questa canzone è fantastica!
Comunque questa storia mi incuriosisce sempre di più, è davvero bella e originale.
Alla prossima recensione!

29/07/14, ore 19:18

Mi piace davvero tanto come scrivi, sopratutto come descrivi le scene.
Già il prologo mi incuriosisce! Adesso corro a leggere i prossimi capitoli.