All that matters to me
di Eenie Meenie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 03:02

E veramente bella la storia! La ho letta tutta d'un fiato per troppa curiosita...e mi hai lasciata nel dubbio...continuala e bellissima!

26/06/14, ore 19:36

Ok quasta storia e fantastica e bellissima e poi mi piace troppo lo stile di aurora e il conportamento di justin e troppo mieloso e lo adoro anche se faccio finta che aurara sia selena sono andata a vedere tra le tue storie per cercare qualche altra storia magari di selena e justin ma non ci sono ci sono solo quelle degli one direction quindi non credo che recensiro' quelle storie ma se ti capita di scrivere una storia su di loro per favore avvisami ciaoo spero alla prossima xD

25/02/14, ore 16:46

Heey ciao...volevo solo dirti che adoro questa tua fanfiction,è stupenda...avrei voluto che non finisse mai,giuro..è una delle mie ff preferite..la amo ecco hahaha sei molto brava a scrivere..complimenti.
A presto.
Baci Mary :)

12/02/14, ore 17:22

appena ho letto tre ani dopo mi e arrivata una fitta allo stomaco. perche sono una che vorebbe fermarsi nel tempo e vivere per sempre degli attimi felici. sono una che non riesce ad andare avanti molto facilmenente e mi emoziono subito appena ripenso al passato. bellissimo capitolo il piu bello della storia! mi manchera tantissimo leggere questa fanfiction. mi scriveresti anche il nome della nuova fanfiction? cosi ti seguo anche li! ahahah non ci si libera di me molto facilmente! aaaa e non ringraziarmi questa storia merita piu di una recensione a capitolo. sono sicura che se avessi potuto avrei scritto almeno dieci recensioni a capitolo! passero sicuramente a rileggere questa storia daccapo. xxeva

10/02/14, ore 19:52

Oddio ho le lacrime agli occhi! Non riesco a credere che questo e il penultiml capitolo! Mi manchera troppo questa storia. Volevo anche chederti se avevi instagram cosi ci possiamo seguire. Io sono @make_it_shinee
Mandami la mail quando aggiorni♥♥♥

04/02/14, ore 21:01

IO ADORARE TU STORIA! Si è capito quello che ho scritto vero? Sì, si è capito!.. Lol!
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora che questi due partanooo! Lol
aggiorna e mandami la solita mail rompi scatole e scusa se ti rimpo sempre con questa mail

04/02/14, ore 14:24

ODDIO che bella che bella che bella questa storia ODDIO che amore *----*❤️Allora in pratica andranno a vivere insieme aw❤️E quel mal di testa di aurora...umh c'è qualcosa che non ODDIO santo non sarà mica incinta😱😱oddio sarebbe carino anzi fantastico ❤️❤️❤️❤️Continuaaaaaaaaaaa

23/01/14, ore 21:25

amo questa storia solo questo! questa storia e fantasticamente fantastica!
aggiorna e mandami la mail

01/01/14, ore 22:18

wow bellissimo capitolo! Aggiorna presto e mandami la maill di efp
BUON ANNO!
XXEVA

31/12/13, ore 18:56

wow belllissimoooo capitolo davveo bellissimo, non vedo l'oa di sapere come continua la cena anche se penso che non sia proprio una cena... loll vabbhe!
Ti auguro un bellissimo anno nuovo! xxeva

30/12/13, ore 19:14

Bellissimo questo capitolo, non ho fatto altro che ridere nell'ultima parte! Ahhaha poi il commento di Justin quello è stato il pezzo forte!
Ricordati la mail e alla prossima!

29/12/13, ore 10:16

ODDIO ti prego continua ...justin partirà ? E aurora? Si rincontreranno? Si sposeranno ? Avranno dei bambini? ..........ok...ne sto uscendo pazza comunque continuaaaa ❤️💛💚💜💙

28/12/13, ore 13:44

Bellissimo capitolo.... un po' me lo aspettavo...intendo il ritorno di justin in Canada pero mi dispiace perche per tutti loro sara difficile.
Aggiorna e mandami la mail sweety

26/12/13, ore 14:24

NooooooOoooooooooooooooooooooooooo! Dai seriamente? Uffa che cosa le deve dire?!? Aggiorna presto perche non ce la faccio ad aspettare ricordati anche la solita mail

21/11/13, ore 19:17

Ti adoro come sempre lol e loro sono sempre piu belli insieme. mandami una mail quando aggiorni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]