Un nuovo inizio
di Linkina_B92

28/08/20, ore 22:59

28/08/14, ore 15:14

NOOOOOOOOO!!!!E' finita!!!!Io morirò!!!!!La suspense mi uccide!!!!!!
Comunque mi dispiace che sia finita, e sinceramente, mi immagino gli scleri di Sasuke quando Mikoto gli presenterà il fidanzato o (ancor peggio per lui, povero Sasuke) il futuro marito. Mi immagino un futuro genero che se a fa sotto, un Sasuke sclerotico, una Mikoto arrabbiatissima per il comportamento del padre, una Sakura e un Itachi sfiniti per fermare gli atti omicidi di Sasuke e gli scleri distruttivi di Mikoto. Comunque bella storia, anche se la volevo fino alla morte di Sasuke e Sakura (ok se quel capitolo c' era,l' Italia sarebbe stata inondata dalle mie lacrime...eheh).Vabbè. Ci sentiamo,
baci MissManga99

02/08/14, ore 11:07

Sto leggendo questa storia tutto d'un fiato, mi piace tantissimo 3:
È la prima volta che recensisco (non sarà nemmeno l'ultima) e, per non fare una recensione lunghiiiissima, alla quale non riusciresti ad arrivare in fondo neanche con le bombole d'ossigeno.... Taglio corto e ti dò le mie impressioni velocemente 3:
Allora, la storia è bellissima: adoro com'è strutturata, con i vari scambi di pensieri tra Sasuke e Sakura, mi coinvolge tantissimo!!
Questo capitolo è troppo dolce, sono arrivata in fondo praticamente con le lacrime agli occhi 3: e poi.... sasuke e naruto che parlano d'amore, pur dandosi dei cretini a vicenda sono bellissimi :')
Vado subito avanti a leggere
Un bacio :*
Luci

13/12/13, ore 14:50

Allora, forse arrivo un po' in ritardo con questa recensione, ma la scrivo lo stesso :)
Questa fiction è meravigliosa, ho cominciato a leggerla ieri e la ho già finita. Quasi mi dispiace ... Le parti sulle coppie sono dolcissime, descritte bene e realistiche. Il finale mi è piaciuto molto (ma io pensavo che ti facessero il cesareo se aspettavi due gemelli, quante cose si imparano ...okay, la smetto-.-'). La scelta dei nomi è azzeccatissima!
Bravissima :)

12/11/13, ore 17:06

È STATA MAGNIFICA !!!!!! È LA MIGLIORE RACCOLTA KE ABBIA MAI LETTO!!!!!! È SEMPLICEMENTE BELLISSIMA T.T

10/11/13, ore 14:48

Ciao, oggi ho letto gli ultimi capitoli e li ho trovati tenerissimi. Spero che fai il continuo con i figli che crescono, ma la decisione spetta a te. Kimico_13

05/11/13, ore 21:12

Ciao, ogni capitolo questa fic mi piace sempre di più! Non vedo di sapere come Sasuke e Naruto saranno padri pechè so già che Sakura e Hinata saranno ottime madri. Kimico_13

27/10/13, ore 00:43

Interessante, davvero interessante! Grazie per aver ascoltato la mia richiesta :) Haha sasuke è geloso eh.. Ben gli sta u.u alla prossima, un bacio <3

24/10/13, ore 16:34

Sei bravissima, continua così. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!!

24/10/13, ore 12:35

Nn ho parole quindi te lo dico così: *___* capitoli bellissimi e anche se è arrivata l'oca mi fa molto piacere vedere sasuke e sakura così uniti :3 chissà chi sarà nel soggiorno a parlare cn il nostro scoiattolino! Spero che quella nn si sia permessa di entrare a casa di sakura-chan senza permesso se nn vuole essere trucidata u.u bhe aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento, un bacio <3

23/10/13, ore 20:29

Ciao, trovo molto bella la fan fiction e credo che i capitoli corti siano meglio di quelli lunghi e soprattuto mi piace che aggiorni con più capitoli contemporaneamente, infine io adoro SasuSaku e NaruHina!  Kimico_13

22/10/13, ore 16:51

Aww *^^* bellissimo, emozionante, fantastico!! Lo adoro, davvero :3 la scena finale è la mia preferita in assoluto.. Credo che il nostro scoiattolino si stia innamorando.. Dai vado anche io.. Alla prossima, un bacio <3

22/10/13, ore 01:34

Hahaha immaginavo sarebbe accaduta quella scena credimi XD sasukino porcellino! Hahaha.. Comunque bel capitolo anke questo :) (credo di star esaurendo le parole :P) troppo dolce la scena finale.. E il bacioo *^^* sta storia mi sta prendendo troppoo.. Nn ce la faccio ad aspettare :3 ma ahimè devo :c vado! alla prossima, un bacio <3

22/10/13, ore 01:20

Si.. Sei cambiato.. Ti stai innamorando mio caro :P capitolo stupendo come sempre! Sakura finalmente inizia a prendere in mano le redini della situazione e a mostrarsi dura.. Molto, molto bene :) volo al capitolo 11 :P un bacio <3

22/10/13, ore 01:02

Nn credo proprio xD bellissimo capitolo e soprattutto la parte: questa è la mia occasione per rinascere… è la frase più significativa del capitolo e mi ha molto colpita :3 adesso vado a leggere il prossimo, ci 'vediamo' lì :P un bacio <3