Le due metà.
di AnimaDannata

23/05/08, ore 20:20

dici che mi piace??????? io invece dico che l'adoro!!!!!! è stupendosa...e...dicci dicci dicci dai dai dai che succede adesso?????? voglio saperloooooooooooooooooooooo

23/05/08, ore 16:28

Oddio oddio oddio oddioooooooo!!!!!! Non ci posso credere... giuro, e poi Dominic ultimamente non mi sembrava il tipo da... o forse si... boh, fatto sta che questo capitolo mi ha davvero sconvolta perchè anche il mio ex... vabbè, credo che avete capito... lasciando fuori le paranoie personali, ti devo dire che mi è piaciuto... ma adesso? Chissà se Marty sta bene!! Perchè sta bene vero? Dimmi di si... dimmi di si!! ^^ Accidenti però anche Dom... dimenticone, porco cane!! Vabbè, spero che si risolva tra lui e Marty!! Stanno troppo bene insieme! ^^ Besitos, Niki. ^^

23/05/08, ore 16:07

E non poteva mancare il commento della Gnoma u.u ...Passiamo subito alla suricata della questione u.u (HUaHA)In primis,si...La mia sfera a volte fa cilecca...Adesso devo sciogliermi il turbanteee?Nu T.T Please xD.Si,che era un tossico lo sapevamo,ma si è "trattenuto"anche per Marty anche se alla fine non ci è riusciuto...Ma Nooooooooo!La Marty mi deve stare con il DOM!Anche se quando ho letto che era con Mona(sono scema oppure non so chi sia questa?) mi sono...Grrrrrrrrrrrrrrr!!Intesi? u.u Comunque io mi riferivo al cappello o.o SI proprio da Gangster...UAHuahU Ma che mente assurda che abbiamo o.o ComeCome?Niente commenti sulla vendita di organi su E-Bay?:O Pensavo ti illuminasse mio padre xD Questa pseudo relazione non può finire,però se fai così rendi la storia più ineteressante,il che è un pregio perchè io le storia smielatose non le tollero u.u Ora vado commentino già più lungo,spero!(Ps. da oggi ti chiamerò...Uhmm...Trikeka [chiamo tutti grassi,obesi,trikeki è una cosa ke mi viene naturale hahuahUA] Quindi non ti spaventare se lo faccio u.u) Ciau Trikeka♥

23/05/08, ore 16:03

ah dimenticavo!! quei capelli sono bellissimi me li farei cosi anche io peccato che sono di colore il biondo mi sta un bel po male :) spero presto si aggiusti la situazione tra marty e dominic! (tengo le dita incrociate!)

23/05/08, ore 15:46

O MY GOSH!!!!! ci sono rimasta non male di piu! pensa che incominciavo a dire "no non è sua....e di un parente,di un amico? " non è possibile!!! questi due devono stare insieme sono tanto carini oggi non facevo altro che pensarci arrivo qui e mi trovo la batosta! speriamo bene.... si sei un po sadica...pero infondo riflettendoci metti piu pepe alla storia no? hihihiih comunque...sempre bravissima...anzi pure di piu! mi lasci col fiato sospeso ogni volta

23/05/08, ore 15:30

O.O prima o poi l'avrebbe scoperto, mamma speriamo che si risolve, io non ce lo vedo uno come Dominic imbarazzato, ma sono io fesa o non so chi è Mona, scusa se ne avevi già parlato ma non mi ricordo....Comunque la storia è davvero bellissima

23/05/08, ore 15:24

No amore nn puoi farmi questo xkp lo fai dimmelo?! no no è impossibile io non ci credo tu mi vuoi vedere morta.. Allora inizamo:scusa se non ho detto nulla sui capelli ç.ç volevo metterlo alla fine della scorsa recensione il parere ma me ne sn dimenticata *me cheide scusa* oggi volevo inserirne un'altra, ma ho preferito aspettare un nuovo capitolo per ditri cosa ne penso: me ne sn innamorata quei capelli sono meravigliosi O.O li voglio anche io^^ pensa prima volevo la ciocca blu elterrico ora punterò a farli così xD XD poi mio padre me li taglia cn le forbici... Venendo al capitolo ci sono rimasta di merda per due motivi 1) dominic si droga e ci va giù pesante.... 2) è con quella meretrice in calore di Mona (scusa il linguaggio,ma non riesco a trattenermi) Allora punto uno: ok si droga e ci va giù pesante,ma è DOminc lo prenderei cmq la stima che ho per lui non è calata anzi.... spero che Mary possa aiutarlo a smettere perchè lei sa cosa significa perdere qualcuno per la droga però davvero ci sn rimasta male... non so sn insicura ho paura che si sia comportato così con marty quindi aiutandola con Franz così non per unm otivo preciso ho paura di quello che prova...E poi se marty torna da Franz ?! oddio no... o_O tu mi farai morire un giorno... Poi ora scrivendo il commento Cip e ciop si sn ripresi erano in uno stato catatonico si sn ripresi..... Ho capito xkè era con Mona, o almeno spero di averlo capito...non vuole che Marty soffra per lui o almeno spero sia così perchè se non è cosi lo uccido (e poi lo faccio risorgere solo per me ghgh**) Ora scappo i miei amici mi cartellano sn in un ritardo F*****o corro Cmq AMore xD mi raccomando aggioranla perchè non posso partire così!!!!! E se mi metti aposto la situazione commento tutto ma cn recensioni super kilometriche!!!! ma metti a posto sta situazione se no commento cn dei commentini corti corti... o non commento ahahah*me sadica e ricattatrice* e Mona sai dove deve andare in M**a (che sboccata che sono)ah domani io controllo!!!!! quindi^^POSTA!!!! Adoro cmq DOminic^^ SCAPPO!! CIAO!!!!!!

23/05/08, ore 15:08

mi hai sconvolto, ma avevi ragione tu!! sono andata a rileggere la presentazione di Dom e come una scema sono caduta dalle nuvole!!!! il concorso un corno!!!! ke s****a che è Mona ma anche Dom fa la sua parte speriamo solo che Marty non abbia contratto alcuna malattia!!! ma comunque sei crudele!!! povera ragazza la vuoi smettere di trucidarla!!!??? vabbè sei tu l'autrice e decidi tu!! comunque sono felice che Jam e che Marty abbiamo messo da parte l'orgoglio e si siano rappacificati anche se in una situazione non proprio piacevole!!! Avevi detto che Mona e franz si sarebbero fatti rivedere, abbiamo visto la nostra "carissima" amica ma il suo compare? che combinerà? bho!! lo scoprirò prossimammente!! (mi sembro una pubblicità!) ^^ ci sentiamo al prossimo commentino saionara (si scrive così vero?o_0)Jekka

23/05/08, ore 09:52

Uhm... chissà che cos'avrà mai Dominic... è strano vederlo nervoso per qualcosa che noi NON SAPPIAMOOOOOOOO!!!! Ma sarà per il concorso?? ^^ Comunque, lo ribadisco, bellissimo capitolo davvero!! Che carina la mamma!! E che cosa sarà mai questa famosa tempesta? Mah... non vedo l'ora di scoprirlo!! Besitos, Niki. ^^

23/05/08, ore 00:38

Commento di nuovo da una lunga assenza sorry! ho letto dal capitolo 8 al 15 tutto d'un fiato e ogni capitolo era migliore dell altro anche se era impossibile perche erano tutti fantastici!!!! sono cosi contenta che finalmente i due stanno insieme!! facevo i salti di gioia intanto per quanto guarda il nomignolo al posto del nick puoi chiamarmi Desy oppure semplicemente Desiree il mio nome... questa storia diventa sempre piu bella e tu sei veramente bravissima!

22/05/08, ore 23:46

ciao ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io sono una nuova lettrice è bellissima questa storia davvero!!!!!! è emozionante!!! brava e posa presto!! baci ciao ciau

22/05/08, ore 22:31

è proprio bella mi piace e sono proprio curiosa di sapere cosa è questa tempesta, sisi proprio tanto! =D

22/05/08, ore 21:37

No ti prego non dirmi che adesso rimane incinta!U_U Comunque... very very belli gli ultimi due capitoli.. non che gli altri siano da meno eh... comunque io ripeto sempre la stessa cosa... ma che trottola gli gira a Dominic ogni tanto? Bah... va bene che è un maschio e quelli lì hanno sempre le lune, ma lui mi sembra un pò troppo in preda alle crisi d'identità^^. Martine e lui sono veramente belli assieme però, mi ispirano molto... e chissà adesso cosa succederà! Beh io per ora posso solo (purtroppo) aspettare... Ciaoooo! ^^ bacino

22/05/08, ore 20:51

Aspetta...Ora che me legge meglio capitoli ( u_u ) aggiungo...COSA TI PRENDE PERPETUOOOOOOOOOOOOO?!?!?!? *____________* (Scusa,citazione post-stress Manzoni u.u CVD xD) Ma questo ragazzo,dico io...Angelo tremendamente irresistibile,poi orso burbero,poi strano e misterioso (me lo sono immaginato con un capello nero stile anni 50 UAHauUhUAH)...Uhmm..Si credo sia tutto..Poi se me dimentica qualcosa io scrivo dopo (perfetta dittatura,eh? UAHauHA) ok? Bene u.u

22/05/08, ore 20:46

Ma Ma Ma Ma...Sublimeeee *_________* Uhmm...Sul fatto delle precauzione sei stata vaga,ma...La mia sfera di cristallo (uahauahaus) mi dice che questo causerà delle conseguenze poco volute.O mi sbaglio?Sai a volte la mia sfera cambia frequenze *-*.Per quanto riguarda la storia del fucile,bhè...E' una citazione che è nata da una lunga storia(diciamo che è una citazione non mia u.u)...Mio padre che credo che già se mi trova a baciarmi con il mio ragazzo,prima lo uccide e vende i suoi organi su E-Bay,poi mi rinchiude in un convento dove io passerò tutti i miei giorni ad intonare canti religiosi u.u,ti lascio immaginare!Usala pure se vuoi,condividere è un bene xD Jam mi sta iniziando ad essere antipatico...Uhm,cambio opinione in 5 secondi >_