Le due metà.
di AnimaDannata

12/05/08, ore 17:21

E brava Martine che sa farsi valere!! Però che dolce Dominic... *.*!! E forse si spera che adesso, dopo quello che gli ha detto Martine, Franz cominci a capire qualcosa accidenti!! Non gli è bastato che sia morto il suo fratellino? Anche la sua ragazza!? Comunque ti faccio i miei complimenti anche per la canzone che hai scelto! Personalmente "Tears don't fall" è la mia preferita dei Bullet For My Valentine!!! ^^ Chissà come andrà a finire! Aggiorna pressssssttooooo eheh!! ^^ Besitos, Niki. ^^

10/05/08, ore 15:49

bel capitolo!!1 continua cosi! i miei personaggi preferiti sono proprio lei e dominic spero che succeda qualcosa fra di loro :) mi piace che tu scriva di tutte queste problematiche è molto interessante :) insomma ...per concludere.. Bravissima!!!

10/05/08, ore 09:30

Martine noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Accidenti!! Ma come fa a stare con uno st****o ba****o come Franz! E l'ha pure traditaaaaaaa!!!!!! DOMINIC DOVE SEI NOSTRO SALVATORE!!!!???? Attacco di follia a parte, cosa mi piace della tua storia? TUTTO! Ma soprattutto il fatto che tratta temi forti e dei nostri tempi!! Che dire ... BRAVISSIMAAAAAAA!!!!! E speriamo che Dominic arrivi a salvare la nostra Martine! Besitos e aggiorna presto!! ^^ Niki.

09/05/08, ore 22:43

Questa storia e proprio bella! continuale mi raccomando! nn vedo l'ora ke si mettono insieme!

09/05/08, ore 22:01

Ok X°D Ora ho tempo per una recensione più corposa °ç°
Allooooora... Cosa mi piace di questa storia?! Bè soprattutto l'ambientazione atipica: di solito le storie sono "brava ragazza nella bella scuola", ma il fatto di ambientarla in ambienti così crudi mi fa percepire anche i personaggi più "vivi" e attuali, e perchè no, anche più reali. Mi piace Dominic, sia come "bello e dannato" sia, appunto perchè non è il solito bullocheinrealtàèunbravoragazzo, ma è a contatto con un mondo che esiste davvero e mi sembra quindi più "possibile". Franz è inutile che mi esprima è un BEEEP BEEP BEBEEEEEEP. Martine mi piace ma forse è quella che "ci azzecca meno"... non so come spiegarlo, mi sembra troppo spaesata rispetto agli altri... non riesco a spiegarmi.
Poi il tuo modo di scrivere è molto bello, scorrevole, senza errori (il che è raro XD) e mi piace come riesci a raccontare situazioni "pesanti" in modo così convincente.
La storia è ancora all'inzio ma ci sono già colpi di scena, che so non mancheranno anche andando avanti ;) avvincente <3
Che altro dire? XDDD Bè i consigli sono l'ultima che li può dare, e tra l'altro non saprei che dirti, se non di continuare così e di aggiornare presto!! Sennò muoio per Martine ç_ç

09/05/08, ore 21:14

ecco qui la mia recensione.... il capitolo mi è piaciuto...come il resto della tua fanfic....mi ha incuriosito ed è molto diversa dalle altre fanfic che ho letto. Affronta temi più forti e la cosa non può far altro che interessarmi... ma ti inspiri a una storia vera, nel senso hai preso spunto da qualcosa o è tutto merito della tua fantasia?

09/05/08, ore 19:46

Ti prego ti scongiuro continua e trpp bella. Beh cosa vorrei che succedesse? beh quello che ogni ragazza vorrebbe. Venire salvata, che il suo principe la salvasse dalle alzate di mane di Franz, e che nssn si approfitti di lei. Che la porti a casa, e parlino all'infinito..^^... beh + o - questo, sarebbe davvero trpp romantico. Cmq la storia mi piace un casino continuaaaaaaaaaa

09/05/08, ore 19:33

O_O
Ma ma ma... sono sconvolta. Come cavolo fa a stare con uno così???? Cioè... ma ma ma.... sono sconvolta O_O
ç_ç DOMINIIIIIIIIIC AIUTACI TUUUUUU ç_________ç

08/05/08, ore 17:42

ki è lo studente??? Nn so xk ma ho una vaga idea....hihi...cmq bella la tua fanfic...mi piace!!!(infatti l'ho messa tra i preferiti!!!!

07/05/08, ore 20:27

Molto interessante la cosa! ^^ E (forse) posso immaginare chi sia lo studente selezionato... bello bello!!! Besitos, Niki. ^^

07/05/08, ore 19:55

uh uh *__* è LUI è LUI!!! Vero che è LUII +guarda con occhi luccicanti+
Cooomunque questa storia mi piace sempre di più *_* Voglio dei capitoli più lunghi ç_ç +schiavizza èwé+ Aggiora prestoo >____< me lo devi è_é +perchè? o_o+
p.s. UAH! Queens of the stone age! +luuuuvva+ *_* ma yo te amooo!!

07/05/08, ore 19:32

la tua scrittura diventa sempre più bella da leggere...grazie anima....P.

07/05/08, ore 18:53

bella questa ff non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! (spero che arrivi presto...) un kiss p.s. sò che può sembrare una frase fatta ma la tua ff è davvero bella e tu sei molto brava a scriverla ciao

07/05/08, ore 18:40

bella storia! mi piace non vedo l ora di leggerne ancora :)

02/05/08, ore 22:12

in questa stoira dai il meglio di te lo sai? mi fai compagnia e forse leggendo mi tornerà la voglia di scrivere...promesso che tornerò tu intanto prosegui e facci sognare....P