Le due metà.
di AnimaDannata

15/05/08, ore 01:05

sei diventata bravissima...io ho poche parole utlimamente e nessuna da scrivere ma sono fiera di te....continua così...un bacio la triste P.

15/05/08, ore 00:50

leggo gli ultimi capitoli di fretta....sono rimasta indietro ma tu sai il perchè della mia ssenza....scusami anima

14/05/08, ore 22:12

Complimenti è una storia molto carina^^ BRAVISSIMA!!!! Spero che tu riesca ad aggiornarla presto mi raccomando attendo un altro capitolo..

14/05/08, ore 21:50

ma cm???? li hai fatto litigare??? ='( hihi scherzo! cmq sei proprio piena di sorprese xd! cmq nn resisto prima del prossimo capitolo!!!! nn vedo l'ora di vedere come va a finire nel laboratorio xd! un bacione!

14/05/08, ore 21:40

Accidenti! Si è sfogata Marty eh? ^^ Comunque, chissà perchè avevo un certo presentimento che fosse Dom lo studente in questione per il concorso... ^^ Chissà cosa farà adesso Dominic dopo aver saputo quelle cose su Martine! Non vedo l'ora di sapere come va avantii!! ^^ Besitos, Niki. ^^

14/05/08, ore 21:10

ciao^^ stavo per caso girovagando in questa sezione e mi sono imbattuta nella tua ficcy^^ Davvero bella mi piace il carattere di martine anche se ha i suoi problemi, cose che pultroppo alcune persone hanno veramente^^ Io scrivo nella sezione di beyblade se ti va di andare a farci un salto sono ben lieta^^ aspetto il tuo capitolo baciozzi Siana

14/05/08, ore 20:54

devo essere sincera mi stupisci ogni volta di più!!! hai un modo di scrivere che attrae brava!!! non vedo l'ora di scoprire cosa farà Dominic. Ti confesso che aspetto con ansia il prossimo capitolo che sono sicura che non deluderà le aspettative di nessuno ciao alla prossima!!!!

14/05/08, ore 20:06

che belloooooooooooooooo!!! Oddio è stupendo questo capitolo!!!!!!!!Ho letteralmente...adorato la parte dello sfogo di Martine!!!!!!Nn lo sai, ma io me la immaginavo pressapoco cosi....nn mi immaginavo mica ke lei supplicasse x essere aiutata..mi immaginavo qlcs di qst genere...certo..nn proprio dv un vaffanculo (spettacolare oltretutto)... e adesso che diavolo succederà?Insomma...Martine ha le mani legate in un certo senso...DEVe fare quel coso con dominic e l'ha mandato a fanculo...ke razza di situazione...io mi sarei buttata da 1grattacielo....troppa tensione.....troppaaaa!!! (Ok svagheggia un po' su qll ke scrivo xkè ho appena finito di studiarmi chimica e ho i neuroni tutti aggrovigliati!!!) Continua cosi e se ti va, passa nella mia ficcy...mi farebbe piacere che leggessi e lasciassi un parere....si kiama IN MY ARMS AGAIN.... ovviamente tratta una tematica del tutto differente dalla tua ma vorrei tnt sapere se ti piace e avere qlc tuo consiglio....sempre se ti va ovvio!!! 1Bacione e continua così ke sei bravissima!!!

13/05/08, ore 22:11

semplicemente fantastico come l'hai salvata da quei mostri...! e come l'altro ha perso la battaglia telefonica! continua cosi!

13/05/08, ore 15:10

davvero un bel capitolo!!!!Grande Dominic!!!! Spero solo ke Martine si confidi con lui perchè secondo me la può aiutare, come ha già fatto d'altronde. crivi davvero bene....riesci a farmi quasi entrare nel loro mondo...complimenti! Continua così!

12/05/08, ore 22:26

è..wow! l ho letta solo adesso e mi ha preso davvero molto! mi piace molto come scrivi...e l ultimo chap oltre a essere meraviglioso...c'è tears don t fall *_*...è stupenda quella canzone! come tutte quelle dei bfmv! continua presto!^^

12/05/08, ore 18:53

questo capitolo è davvero bello, anche se un pò corto e come gli latri finisce subito. spero di leggere presto il seguito. ciao barbara

12/05/08, ore 18:43

Bellissima canzone!

12/05/08, ore 18:09

Questo capitolo è il più bello che ho letto della ff fino ad ora... non mi fraintendere, la storia è stupenda, ma questo capitolo descrive la vera situazione di Martine, veramente magnifico! Sei bravissima a scrivere complimenti aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. Ciao!!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:48 am)

12/05/08, ore 18:05

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia (era da tanto che volevo farlo)! Devo dire che mi ha colpito molto per come è realistica e cruda, ma al contempo bellissima. Io non sono capace di scrivere così, forse perché sono ancora troppo piccola per riuscire a rapportarmi con ambienti, situazioni, caratteri e problematiche così diversi dai miei; il fatto che tu invece ci riesca ti fa onore (anche se in realtà non so se siano così diversi dalla tua vita, ma spero per te che tu non abbia tutti i giorni a che fare con droga e violenza). Mi piace molto come scrivi, davvero, ed il modo con cui affronti le tematiche che ti sei prefissa, rendendole "realisticamente vere" -che, nel mio 'italianese corregiuto', è più di 'realistiche' XD- (al tuo confronto mi vergogno delle scemenze che scrivo io, ma ora non sono qui per parlare di me), tanto è quasi doloroso leggere (l'effetto è quello di un pugno allo stomaco), ma anche bellissimo. Immagino che sia questo l'effetto che deve fare e, a costo di essere ripetitiva, mi piace molto. Davvero complimenti, anche per i personaggi che mi sembrano delineati molto bene, originali e a tre dimensioni, tranne forse per Franz, che non sono ancora riuscita a capire (ma immagino che comprenderò meglio quando spiegherai le sue ragioni, che ancora ti devi inventare): sei riuscita a rendere bene la problematica di tante donne maltrattate che non si ribellano per paura (anche se, forse, dovresti analizzare di più questo aspetto dei pensieri di Martine) e trovo davvero che i tuoi personaggi siano fantastici, niente affatto stereotipati (perfino il modo in cui si esprimono è "reale")... quindi, che dire? Continua così che sei bravissima e scusami se alcuni discorsi del commento non tornano tanto, ma ho scritto quello che mi veniva in mente in modo disordinato, senza molto senso logico e non ho il tempo di rileggerlo e sistemarlo; spero comunque di essere stata comprensibile... a presto, un bacio.