Le due metà.
di AnimaDannata

18/05/08, ore 19:03

Bellissimo?Fantastico?Super? Non so trovare la parola giusta!Adoro la tua storia!Certo un pò troppo violenta ma ha quel tocco che...Mi affascina!Dominc poi può sembrare un ragazzo freddo,cattivo e sbandato...Ma da come,penso,abbiano capito tutti deve essere un gran bravo ragazzo,solo che la mala sorte...Martine poi,fantastica di suo,speriamo che la situazione non degeneri troppo.Aspetto il prossimo capitolo!Mi hai lasciato una gran suspance! xD

18/05/08, ore 18:00

Che belloooooo!! Oh cavoli, finalmente l'ha baciata come si deve neh! ^^ E finalmente (forse) Franz non le causerà più problemi... anche se ne dubito :) Sai una cosa? Dò ragione sia a Dom che a James: cioè, Dom ha ragione a dire che Marty può fare ciò che vuole ma James ha ragione a volerla proteggere (anche se personalmente, io con uno come Dom mi sentirei più che al sicuro eheh) ^^ E adesso cosa succederà? Aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere come va avanti (cavoli, dico sempre la stessa cosa... ^^). Besitos, Niki. ^^

18/05/08, ore 17:52

ti voglio fare un commento mega lungo mi sento in vena!!! anche io preferisco i nomi ai nik e sono contenta che tu l'abbia usato... è ovvio se l'hai chiesto!!!.... perdona la mia sbadataggine ma io sono fatta così: pazza e smemorina che ci vuoi fare XP.......... comunque il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo e, a contrario di ciò che si può pensare, mi è piaciuta molto l'idea di rivelare in seguito ciò che Dom a detto di Marty così ci tieni sulle spine e la cosa, oltre ad incuriosirmi, mi piaciuz un sacco!!! =) Devo inoltre farti dei mega complimentoni per la musica scelta sai la sng di questo capy è tra le canzoni che ascolto di più oserei dire quasi la mia canzone preferita degli Slipknot comunque questo capitolino me gusta muchio perciò aspetto il prossimo struggente capitolo!!!! p.s. finalmente Marty non pensa che i baci di Dom siano freddi!!! e finalmente ha lasciato Franz anche se, comunque, non mi è piaciuta la sua frase quando dice che lei non poteva lasciarlo così -ma hai ragione caro magari con un bel calcione nei paesi bassi ci sarebbe stato molto meglio!!- ti ringrazio del bel capitolo bello da far invidia..... UAUUUUUUUU non ho mai fatto commenti così lunghi sono soddisfatta della mia recensione!!! hihihihi ciao ti lascio (meno male! ndAnimaDannata)baci

18/05/08, ore 17:20

oooooo! ke belloooooo!!! finalmente! stupendo! complimentissimissimi!

18/05/08, ore 12:54

Oddio, chiedo umilmente perdono per non ave recensito lo scorso capitolo, ma non l'avevo visto^^'... comunque... sono sempre più confusa: che casino 'sto ragazzo (si, lo credo anch'io che sia pazzo XD)! E'... complicato, però è bello così XD! Cioè... a volte fa e dice delle cose "belle" (a proposito: nel prossimo capitolo ci farai sapere tramite Ingrid cosa ha detto su Marty, VERO?), poi però... perché il bacio era freddo??? Che significaaa?? (chiedo perdono per la mia ignoranza, ma, non avendo mai baciato nessuno,non riesco ad immaginarmi nemmeno un bacio 'caldo', figuriamoci uno 'freddo' ^^') Davvero mi chiedo cosa ci sia sotto *me curiosissima*. Per il resto il capitolo mi è piaciuto tantissimo (adoro come scrivi... hai mai pensato pubblicare sul serio?), anche se non amo particolarmente Ingrid (diciamo pure che non mi piace per niente... non so perché, è una sensazione 'istintiva'). Per quanto riguarda il "cosa vorreste che accadesse?" mi sembra abbastanza ovvio (mi dispiace, ma non ho tematiche da proporti; comunque quelle che tratti mi sembrano affrontate più che bene) anche se mi rendo conto che ci vorrà un bel po' di tempo perché Martine si liberi di Franz e Dominic dei suoi fantasmi (che ancora non si sa bene quali siano), ma spero che prima o poi accada. Per la faccenda del nome, chiamami pure come ti pare: ti lascio carta bianca (sono proprio curiosa di sapere quale nomignolo mi affibbierai)... in bocca al lupo per il proseguimento della storia e a presto (scusami per il commento poco dettagliato, ma sono un po' d fretta)!
Ps: se non sono indiscreta, potrei sapere indicativamente la tua età? Giusto per avere un'idea della persona con cui sto parlando... ma se ti scoccia non importa, tranquilla. Ah, un'altra cosa: tu a noi non ce lo dici un nomignolo, che non sia il tuo nick, con cui chiamarti? ;-)

17/05/08, ore 22:30

Me gusta, me gusta questo capitolo me gusta proprio! Devo essere sincera, Dom non è il classico playboy e questo mi piace parecchio, non l'hai descritto, come si fa di solito, bello e impossibile, ma l'hai creato con un anima che rivela a poco a poco a Martine, Fraz(spero di non avere sbagliato a scrivere il nome, in caso contrario chiedo scusa) invece si è lasciato trasportare dal dolore per la perdita di un fratello, questo è tragico ma non gli dà il diritto di trattare così Marty... come detto all'inizio il capitolo mi piace e quindi aspetto con ansia il prossimo, sicura di trovarlo dannatamente bello e rude come sai, ciao alla prossima!
Che sbadata che sono! Ho dimenticato di dirti che mi puoi chiamare anche Jessica(il mio vero nome) oppure Je, Jekka, Palo, Pikky ho altri soprannomi, oramai ho perso il conto. Ciao! ^_^
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:56 am)

17/05/08, ore 22:23

oddiooooo!!!Si sn baciati!!!!Ma perchè lo sentiva freddo? Tu così però mi fai rimanere troppo sulle spine!!! Davvero un bel capitolo.... io penso che al posto di Martine quando Dominic mi diceva "devi spogliarti" sarei morta tipo!!!Dominic me lo immagino tipo Rizzo dei Liceali hai presente????Vabbè comunque bello e stronzo...e Dominic mi sembra proprio così...bello e stronzo....!!!!!Hihi!!!Hai creato veramente due bei personaggi....=D Aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!!!! Bisous

17/05/08, ore 22:07

OK tu mi vuoi morta... premettendo che adoro Dominic (perchè penso che sia un ragazzo davvero dolce a preoccuparsi per lei) nn capisco perchè quel bacio FREDDO...Cosa iNtende Marty cn la frase era un bacio freddo?! O.o inoltre io voglio sapere cosa ha detto Dom!!!! Nn resisterò a lungo me lo sento la curiosità è troppa posta presto!! e complimenti penso che questa storia sia davvero originale, per niente sconata o banale, e scirtta davvero bene... PS:Chiamami Pure Chiara ^^ per me uguale, ma anche Betty va bene fai cm preferisci xD

17/05/08, ore 20:54

La storia è bellissima davvero mi prende un casino e sembra che i personaggi prendano vita realmente^^ complimenti continua! 1 bacio Alice

17/05/08, ore 19:31

e freddo? e freddo? uuuuuu! uff! hihi scherzo! cmq grazie x aver aggiornato! bellissimissimooooooo

17/05/08, ore 19:22

Madòòò... che belloooo! cosa ci sarà nella prossima puntata?!?! mi stai facendo incuriosire troppo. Bravissima, continua così.. che io già sto sclerando(morendo)dalla voglia di leggere il seguito... ti prego pubblica prima possibile :)

17/05/08, ore 17:36

Oh, sono la prima! Che dire... mi stupisci sempre di più!!! ^^ E' vero, Dom l'ha trattata un po' male quando le ha detto quelle cose in laboratorio, però... ^^ Ho letto in fondo che non ti piace chiamare le persone per nick, ebbene io mio chiamo Nicole, ma puoi chiamarmi semplicemente Niki se ti va! ^^ Cavoli, non vedo l'ora di sapere come va avanti, come sempre!!! ^^ Besitos!!

16/05/08, ore 18:38

continuaaaa... trpp curiosaaa

16/05/08, ore 16:31

ciao anima! ti sembrerà strano ma la tua storia l'ho inserita fra i preferiti prima ancora di leggerla!mi ha intrigato la presentazione! leggendola mi sono appassionata...mi è sembrato di vederli davvero quei protagonisti...la storia è molto ben fatta e piano piano si capiscono molte cose...sono curiosa di sapere qual'è il motivo ke spinge martine a stare con franz,dovrà esserci una spiegazione psicologica! cmq...sxo aggiornerai presto!davvero bella complimenti!un'altra cosa...passa a leggere la mia se ti va e...soprattutto commenta!mi sa ke ho bisogno di consigli!

15/05/08, ore 23:25

Ciao!wow è una storia molto bella!mi intriga parecchio!!spero che la continuerai presto!Stella