Le due metà.
di AnimaDannata

20/05/08, ore 09:35

non è brutto anima...forse sei solamente stanca ma credimi che anche questo è scritto molto bene, provoca rabbia nel leggerlo, vorresti prendere Franz e rompergli la faccia e Kevin bhe...lasciamo stare...riposati e torna alla grande siamo qui per te. un abbraccio forte P.

19/05/08, ore 22:18

io non sopporto Franz... ma amo Dominic... che tesoro che è... quanto è dolce. Spero solo che lo riempia di botte a quell'essere insopportabile... Comunque anche questo capitolo era davvero bellissimo, complimenti,continua così. Crystal

19/05/08, ore 20:52

No nn osare più sminuire questa storia: come puoi definire questo capitolo orripilante?! spiegamelo... Davveero penso che sia uno dei più belli...SI capsice benissimo che Franz non ha intenzione di cambiare e questo in parte mi addolora perhè io non riesco proprio a capire cosa passi in quella sua testa di cipolla... Dominic.. Dominic.. Che dire di lui è fantastico cosa altro possiamo dire.... vorrei io un DOminic cacchio se lo vorrei^^ nn chiedo di meglio *_* però bho in questi capitoli è dolce e poi.... tornerà freddo e distaccato?! no me all'idea che ciò possa accadere piange :_: Davvero Bravissima e non simuirti perchè se hai così tante fans un motivo ci sarà non lo pensi anche tu?! quindi nn definire MAI più un tuo capitolo orriplante!!!!!!! ah dimenticavo sn contentissima in questo periodo posti prestissimo (una volta ogni giorno**) me ti adora!!!!! Mi raccomando io domani controllo xD Aggiornala presto!!! e sai cosa ti dico... penso che stasera rileggerò tutto xD

19/05/08, ore 20:22

Bello,bello,bello...La storia mi appassiona sempre di più!Giuro quando Martine è andata da Franz lo sapevo,intuito femminile?hahah Anche se da ridere c'è ben poco.Dom poi non ho capito bene il suo ruolo,sicuramente lo capirò presto,con l'andare avanti.Adesso dovrebbe essere un fac-simile di ragazzo?Spero che con James vada tutto bene e che in qualche modo Franz e Kevin,accidentalmente o non,vengano fatti fuori.Ma come sono violenta xD D'altronde è il genere della storia!

19/05/08, ore 19:58

AAAAAAARRRRRGGGGHHHHHH!!! NUUUUUUUUU!! O_O Oddio, scusa, ma sono ancora sconvolta per i due capitoli che ho appena letto (tanto per cambiare mi era persa il capitolo precedente -.-')... MA SEI MATTA?!? Come puoi, no dico, come puoi??? Uuuuuh Nuuuuuu!!! Ok, ok, la smetto; è che sono leggermente isterica. Tento ugualmente un commento, però sappi che se viene fuori una roba strana (della serie "sono da internare al manicomio") è solo colpa tua e di come scrivi bene! Allora... -premetto con la speranza che tu abbia recuperato le forze; che ti era successo? Erano venuti a trovarti Dominic e Franz? XD- il capitolo 11 era MERAVIGLIOSO sia per la (finalmente!) ribellione di Martine nei confronti di Franz, sia (soprattutto) per il comportamento di Dominic (a proposito: si, l'avevo capito che fai apposta a "crearlo incasinato", ma povera Martine! Prima o poi impazzirà con tutti quei comportamenti contraddittori! In ogni caso sono contenta che la tua non sia una di quelle storie smielate dove tutti sono così dolci da far venire la carie, o meglio, come hai detto tu "una di quelle favolosamente romantiche", però non trucidare nessuno perché sennò poi sarò io a trucidare te!!!... Oddio, ma sta venendo più lunga la parentesi del commento?!? O_o), nonostante la sclerata di James (ma lui sa qualcosa su Dom che Martine non sa? Mi sa che mi sono persa qualche passaggio ^^'.). Però però... il capitolo 12 (che non era affatto orripilante nonostante le brutte cose che vi succedono... un po' corto si, ma orripilante proprio no: te l'ho detto che scrivi bene)! NOOOOOOOOO!!!!! E' ufficiale: odio Kevin e Franz (mi sa che lo avevo già detto ma lo riufficializzo); non me ne frega nulla se quest'ultimo sta male per il fratello morto, non hanno scusanti per quello che fanno e per di più a mente lucida (comunque anche Martine è una fava -scusa il termine-: nonostante tutto quello che che le hanno fatto passare continua a credergli ed a dargli retta?!?)! Dom è stato tanto carino, però spero che non tenga fede letteralmente alla sua promessa perché sennò poi ci va di mezzo lui e non sarebbe per niente una bella cosa.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi (Elène, Matt e questa fantomatica Mona, che, tra parentesi -oddio, ma sto già scrivendo in una parentesi-, se quello che dice Martine è vero {perché a volte le persone non sono molto obbiettive e di conseguenza anche i personaggi che parlano in prima persona [specialmente quelli realistici come i tuoi, che mi viene da parlarne come se fossero reali... un giorno o l'altro ti chiederò il loro indirizzo per andarli a trovare... ok, sto delirando O.O]}, mi sta già parecchio antipatica) sono proprio curiosa (però sono più curiosa di sapere cosa ha detto Dominic su Martine... porca miseria, ogni volta che Ingrid sta per dirglielo succede qualcosa -sono arrivata al punto di ringhiare contro il computer quando è arrivato James ad interrompere la storia-! E sono curiosa anche di sapere quali sono 'sti benedetti fantasmi che tormentano Dominic, anche se -tranquilla- mi rendo conto che per quest'ultima cosa l'attesa sarà lunga... pace: aspetterò). Invece, per rispondere alla tua domanda, non so perché Ingrid mi sta antipatica (non c'entra il suo essere "libertina"), è... boh... così XD! Poi non ho capito bene una cosa (capitolo 11): ma adesso James è incavolato con Martine della serie NonTiRivolgoPiùLaParola o è 'semplicemente' arrabbiato e tornerà ad esserle amico? Che poi non ho capito se c'è un motivo preciso -a parte la pura, semplice ed istintiva paura- per cui Martine non si è mai confidata con i suoi amici (forse mi sono persa un altro pezzo per strada ^^')
Ok, il commento è terminato, anche perché se lo continuo rischio che venga ancora più delirante e sgrammaticato di come è già (non oso rileggere ciò che ho scritto, sennò va a finire che cancello tutto e non commento affatto), ma, come ti ho già detto, è tutta colpa tua! Che poi io adesso dovrei infarcirti di complimenti come un tacchino il giorno del ringraziamento (no, oddio: forse quello dovrebbe essere "farcito" senza "in-"), ma sono troppo di fuori per articolare un discorso di senso compiuto (non si era capito, eh?), quindi prendi per buono ciò che ho scritto, sempre se riesci a capirci qualcosa XD. A prestissimo (vero? Vero che aggiorni presto?), Lady Michele (ihihih... quando ho letto il mio nuovo nomignolo ho cominciato a ridere come una pazza isterica -come se non lo fossi già di mio, sia per la mia naturale tendenza alla follia, sia per il capitolo fantastico che avevo appena letto-... a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile, ma se "dovrebbe essere un onore", come dici, me ne reputo più che soddisfatta!).

19/05/08, ore 19:52

una parola: piangoooooooooooooooooooooooo

19/05/08, ore 18:26

Oddio no, povera Martine!! Accidenti, telo giuro che mi stavo per mettere a piangere anch'io! Mamma mia quello s****zo di Franz! Voglio dire, prima è dolcissimo e poi la cede al suo amico come se nulla fosse!? E per della droga poi!! Comunque dai, non è vero che è orripilante, anzi!!! Mi è piaciuto molto, e il fatto che stavo quasi per mettermi a piangere anch'io lo dimostra! ^^ Besitos grandes, Niki. ^^

19/05/08, ore 18:20

UAUUUUUUUUU sono la prima a commentare che dire.... questo capitolo è forte e deciso come piacciono a me, Franz veramente è senza pudore vende Martine come una merce di scambio e per del fumo poi! schifoso bas****o!!!!, mi è piaciuta molto l'ultima parte dove Dom consola la nostra protagonista, mi dispiace tanto per lei ma è una ragazza forte, determinata e decisa e finalmente ha capito con chi deve stare, Jam ancora non ha capito che il buono non è Franz e che magari Dom è l'unico che riuscirà veramente a tirare fuori da questa orribile situazione Marty. Mi disgusta il fatto che purtroppo queste violenze gratuite esistano veramente!!! come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, spero di aver fatto una buona recensione ora ti lascio ciao!!! Jekka

19/05/08, ore 18:19

ogni capitolo é sempre + bello!! n vedo lora d leggere il seguito!!!! speriamo ke dominic lo ammazzi veramente !!!xDxD

19/05/08, ore 16:17

oddio....me cn gli occhi a cuoriciniiiiiiii!!!!! Ok sto delirando!!!!!Ke belloooooooooooooooo!!!! Vabbene vabbene nn chiamare la neuro sono normale!!!!! Piu va avanti la storia e più mi piace....anke perchè mi sto impuntando che voglio sapere come mai quel ragazzo è così lunatico!!!!!! Me confusissima!!!!!Ke tenero però!!!!!! Vabbè...la smetto di delirare!!!! Bacio Vale

19/05/08, ore 15:20

ciao!allora,innanzitutto hai detto ke ti secca kiamarci x nik...quindi mi puoi kiamare semplicemente "lily",ke poi è il mio soprannome! ho letto qst ultimi due capitoli...la prima cosa ke penso è "aiuto aiuto" mi sa ke vedremo del sangue dato ke martine vuole mollare franz! sai ke 1 po mi riconosco nella loro storia?...la riconosco in 1 my storia passata purtroppo...nn ke il my ex mi alzasse le mani intendiamoci!...poi noto 1 altra cosa..mi sa ke il "miglior amico" di martine...non voglia essere solo 1 amiko!e qui vedo scintille fra lei ed elaine...poi mona...mmm...secondo me si metterà in mezzo fra martine e dominic!sn curiosaaaa!!a cmq!lascia 1 commento nella my ff!ok? baci

19/05/08, ore 08:44

porto gli occhi grandi e azzurri di Dominic stampati nella mente...questo ragazzo mi piace...non lo capisco ma mi piace...brava come sempre!...a presto P.

19/05/08, ore 08:30

vengo sempre a curiosare se vai avanti nella tua opera e trovo sempre delle magnifiche sorprese...questa storia ti calza a pennello sai?...non ti consoco ma sembri metterci tutta te stessa dentro...scrivi con accurata passione e Martine e Dominic sembrano reali. trovare i nuovi capitoli è sempre meraviglioso. COMPLIMENTI e grazie di tenermi compagnia....tua P.

18/05/08, ore 21:46

Sai quanto adoro Dom, ma non lo capisco un giorno è freddo distante scontroso e a volte apatico poi diventa gentile passionale simaptico.. questo ragazzo o ha incorso una lotta interiore nn indifferente o sta soffrendo per qualcosa o è indeciso o che ne so.... o.O io voglio saperlo io voglio che Franz si eclissi e che Dom riesca ad apparire per quello che è e che riesca ad esternare cosa prova davvero..^^ Ok dopo questo "piccolo" sclero ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo-anche lunghetto direi yuppie- e grazie per aver postato così presto potrei abituarmici (tanto controllo spesso quindi nn rischio di perdermi nulla xD) Davvero complimenti e posta presto io voglio sapere XD Un bacio Betty^^

18/05/08, ore 20:04

^^ bello il capitolo! Finalmente Martine sta tirando fuori le palle con quel demente di Franz... consiglierei anche per lui un bel salasso con il rubinetto nella giugulare^^ gli farebbe sicuramente bene! E finalmente 1 bel bacio fra i due! Anche se Dominic mi sembra parecchio lunatico... beh vedremo come vanno le cose! Ciao 1 bacione!