Le due metà.
di AnimaDannata

22/05/08, ore 20:40

COsa mi combina DOminic? che ha?! sono tanto preoccupata per lui ç.ç Cosa gli è successo?! Oddeus cip e ciop si stanno scervellando per torovare una risposta plausibile, ma il problema è che non ne capiscono il motivo sono preoccupati,ansiosi... o.O Dom cosa è successo perchè sei così nervoso?! IO IO io sono la prima, voglio io Dominic tutto compreso!!!! mi prenoto e che nessuna tenti di rubarmelo so essere molto cattiva grrrr *me ringhia* XD No "Amore" xD non ci provare nn puoi scatenarmi una tempesta e poi che genere di tempesta?!torna Franz? la tipa che ci avevi solo accenntato o James rompe le balle ed esplode?! cacchio non cosa pensare, ma la preoccupazione sale...oddio si è fatto un altra no no CIp e Ciop zitti shhhhh no mettetemi strane idee in testa poi non dormo e come faccio a studiare Dante per l'esame di domani se mi balena in mente l'idea di un plausibile tradimento..?! mha nha... lo escluderei... secondo me c'è qualche problema più grande Per tutti i DOminic (che imprecazione o__O) voglio sapere!!!!*me batte i piedi per terra sbraita piange e si tira i capelli tipo sclerata all'ennnesima potenza* Dimmi la verià tu lo fai apposta cerchi di confondermi e poi io mi tormento mi scervello e poi nn arrivo a nulla ç__ç se penso che partirò :_: Parto Domenica sera alle 23 e torno domenica della settimana dopo... quindi niente DOminic per una settimana INTERA!!! ti rendi conto?! oddeus nn resisterò mai.. troverò il modo di connettermi entrerò furtivamente nella casa di qualche pugliese e userò il computer per leggere e commentare^^ *me ride in modo sadico hihihi* Mi fa piacere che i miei commenti ti piacciano (che frase contorta) e cmq non scrivo nulla di speciale scrivo quello che penso....^^ quindi se scrivo che la tua storia è fantastica meravigliosa favolosa bellissima stupendissima originalissima è perchè lo penso non tanto per riempire una recensione xD Anche tu mi mancherai^^ e non tipreoccupare ti prometto (parola da boy scout) che quando torno commento ogni capitolo nuovo con recesioni lunghe lunghe visto che ti piacciono lungheeeeeee^^ lo faccio sopratutto perchè rispondi^^ è divertente avere una dialofo con l'autrice..^^ e le farò lunghisssssssiiiiiiimmmmmmmeeeeee anzi chilometricheeeeeeee se non ci saranno brutte sorprese anci mi piacciono le brutte sorprese a patto che tutto si sistemi ^_- VIsto che farò la brava in mia assenza scriverai tanti bei capitoli che la tua care fan poi leggerà (quando torno scorpacciata di capitoli xD)e vero che un po' di nodi verrano al pettine e ultimo vero ... vero che domani posti?! vero vero?? fallo per noi^^ PS: DOMINIC TI AMO!!!!! XD

22/05/08, ore 20:20

mmm.... ma ke gli prende a dom? mmm....

22/05/08, ore 20:14

grazie per la tua risposta al miei commenti precedenti mi è piaciuta particolarmente... devo dire che hai avuto un idea bizzarra, fresca e travolgente me piaciuz molto!!!! di solito, nelle storie, tendiamo a far andare tutto per il verso giusto, perchè ci teniamo che i protagonisti vivano per sempre felici e contenti ignorando volutamente la realtà e cioè che, purtroppo, le favole non esistono, per carità le altre storie sono tutte molto belle ma credo che il successo di questa splendida ff sia proprio questo!!! non fraintendermi tu sei bravissima a scrivere e a descrivere le situazioni e quindi ti meriti tutto questo successo!!! ma facendo vivere i personaggi nella realtà li fai sembrare reali,come se fossero delle persone accanto a noi e non protagonisti di una storia!!! e questo ti fa onore perchè vuol dire che hai talento a scrivere... dopo questo elogio,(spero di essermi spiegata bene), passiamo al capitolo: penso che Dom più che arrabbiato sia nervoso per il concorso, Jam e finiscila!!!!!!!!! sei un bambinone!!!! smettila di fare il gelosone!!!!! comunque la parte in cui Dom conosce i genitori della Signorina Tramonto mi è piaciuta... mi sono immaginata l'imbarazzo di Marty che era tutta in disordine.... spero solo che Dom la smetta di fare una volta il freezer e una volta il calorifero, deciditi!!! ho dolce o antipatico, insomma!!!! ....anche se, a pensarci bene, NO, non deciderti!!! il tuo fascino è proprio quello... ok sono sclerata!!! ci sentiamo al prox capy e spero che per quel tempo mi sia ripresa... hai visto che commentino lungo che ho fatto!!!! hihihihi =) ti lascio definitivamente!!! ciao

22/05/08, ore 17:33

svagheggia un po'...mi sn dimenticata di aggiungere: sabato voglio trovare altri chappy!!!

22/05/08, ore 17:27

o mio dio!!!!o mio dio!!!O mio dio!!!!Capitolo favoloso!!!!!!!!!Ecco adesso io sto in crisi perchè non so se il mio preferito è Little Miss Sunshine o qst!!!!Cattiva mi hai messo in crisi!!!!!Hai dato il meglio di te stavolta!!!!Poi ch altro dire...quando martine ha sentito i sassolini sulla finestra e temeva fosse Franz l'ho temuto ankio e x un attimo ho avuto paura di ciò che la tua testolina aveva in mente di combinare, poi però quando ho constatato che era Dom (ormai lo kiamerò Dom!!!) ho tirato un sospiro di sollievo...e direi che è proprio un caso ke lei si sia messa la maglietta verde....però c'è una cosa ke mi quadra poco... quello che Dom ha detto di lei...è strano ke un ragazzo si esponga così tanto anke se nn sapeva che ing e martine sn tanto amiche...a meno ke nn stia parlando cn un suo carissimo amico....ingrid era una sua amica? Io nn lo so, xò mi sembra di ricordare di no....vabbè ma a parte questo...bel capitolo!!! Ma quel affare del concorso e martine ke doveva fare la modella a dom ke fine ha fatto? Lo hanno già finito? (se devono continuare misa ke qnd si incontreranno x farlo, penso ke faranno qlcs altro...anke + divertente di quello....hihi adesso ke hanno cominciato, penso ke nn smetteranno di "divertirsi" o no?) sn un po' preoccupata xk qst ultimi capitoli sn tt felici e nn succede nnt di brutto..mmm che hai in mente di combinare? Quali casini sopraggiungeranno??????? Adesso ti saluto ke devo studiare che domani ho il compito di inglese... sabato (dmn nn mi collego xk il pome nn ci sto....vado a comprarmi le lenti a contatto azzurre!!!e la sera mi vedo i liceali!) un besito!!!Vale

22/05/08, ore 16:39

praticamente ogni ora vedo si aggiorni! adoro questa storia e i capitoli stanno diventando via via sempre piu belli!

22/05/08, ore 15:53

A sistemare Domenic,scusa >_<

22/05/08, ore 15:52

He is Beautiful *________* (Dom *SbaV*) Quando non fa l'orso è dolcissimamente bello! aushau In qualità di gnoma (se ne hai uno più interessante non esitare ad esporlo u.u) ti dico che è stato un mega capitolo! Jam e Marti non si sono ancora riappacificatiiiiiiiiii!perchè ci tenga tanto,non lo so!Elène poi che non fa niente,ma che razza di amica? Ingrind è troppo forte xD Ma,cioè...A chiedere quelle cose a Dom!Poi è anche la "fidanzata" del fratello del mio *SbaV* xD.Finalmente anche i loro corpi si sono "uniti"...Ma io li adoro!Poi lui che è così protettivo!Giuro se era Franz lo uccidevo con le mie "arti marziali da tappa di 1.55 a 15/16 anni" (x farti capire il motivo del nomignolo xD)...Lo so che lo fa per proteggere tutti,ma se fosse stato lui io avrei svegliato mio padre che l'avrebbe rincorso con la sua mazza da baseball o con il suo fucile con binocolo incorporato (che usa la sera quando il mio ragazzo mi accompagna a casa u.u aushauhs)!! Sono sicura che prima o poi Kevin e lui "provederanno" a sistemare Franz...Che li ucciderà,vero? xD aspetto il capitolo!Muovi le tue ditinaaaa!*_____*

22/05/08, ore 15:12

Direi che non ci sono dubbi: è DECISAMENTE il mio cap preferito! Ingrid è un mito, per non parlare di Dom che(quando non fa l'orso) e dolce come il miele...

22/05/08, ore 14:25

ok ok Chiara calmati, inspira, espira,inspira, espira inspira, espira inspira, espira inspira, espira ok ok... Ieri sono entrata in crisi ogni secondo dalle 6.00 in poi controllavo la storia e prima di andare a nana ho controllato e... i miei occhi si sono illuminati ero troppo contenta e poi quando leggi un capitolo così perfetto come si fa a non essere contentissime anzi stra mega super iper arci felici?! Ho letto questo capitolo ieri sera e si sa quando commento la sera faccio brutti commenti più brutti di quelli che faccio normalmente quindi ho preferito aspettare oggi per cercare di fare un commento decente cosa molto difficile per m... L'ho riletto 10 volte e fidati nn è così per dire non ho resistito lo so a memoria quasi ** è fantastico... Le parole di Dominic ** e poi quando Ingrid dice:"è tornato il solito orso burbero"...xD mi stavo scompisciando XD e poi..Martine che casulamente e specifichiamo casualmente indossa la maglietta verde...eh si sà il resto era tutto da lavare xD Dom che cn le pietre lanciate sulla finestra la chiama ** Oddeus.. il resto si commenta da solo: che dire se non lo adoro lo adoro anzi no vi adoro anzi VI AMO!!!!!!! TU creatrice di Dominic di questa fantastica storia *me ti ama* quando ho letto l'ultima parte sn rimasata a fissare il PC imbamolata cm una stupida cn la bavetta alla bocca xD Dominic in questi capitoli è meraviglioso gli salterei addosso ghghh XD Spero davvero che rimanga così che non ci siano problemi anche se è una speranza vana e spero sopratutto che non sia stata un botta e via DOminic non puo' farmi questo ç_ç vero? vero?! o.O ANche se vorrei davvero capire cosa prova lui ciò abbiamo capito tutti che lei è molto presa da DOminic o almeno così pare, ma lui?! ... non capsico se è attratto sopratutto fisicametne oppure si sta innamorando è innamorato gli fa pena?! Vero che ce lo dirai?! *me ti guarda e sbatte ripetutamente le ciglia* Ora lo sai sono dipendente da questa ff e non so ancora come farò a riesistere una settimana intera senza leggerla... ç__ç oggi io controllo e spero con tutta me stessa che tu riesca a postare un altro capitolo perchè devo accomularne il più possibile da smalitire poi in gita xD Mi raccomando AGGIORNALA NB: ok mi sn dilungata troppo spero non ti dipiaccia, ma con dei capitoli così belli come posso non dilungarmi?!

22/05/08, ore 14:23

Allora,visto che il mio pc fa i capricci (Dom è disponibile per uno sterminio?Anche se Terminator sarebbe più qualificato xD)...No non sono dietro di te mentre leggi...Sono una sensitiva u.u USAHuahAUSH bah...Avrò qualche potere!Comunque Uhm...Soprannome?Alcuni dicono che sono Ninfomane,nn ti azzardare anche tu o ti batto con la forza del pensiero!Karate!Tip Tap! UAHuah...Uhmm..No so! "Vero" o magari Gnoma u.u (l'altezza è il mio punto debole u.u) Ok!Gnoma Va bene!Bello questo capitolo,avrei voluto che picchiasse anche l'ex di Martine,ma non si può avere tutto dalla vita!Quando ha detto "La Mia" devo ammettere che un pò mi sono sciolta...!Aspetto anche di sapere cosa ne pensarà James di questa relazione!Visto che ho commentato questo capitolo,ora commento anche l'altro!

22/05/08, ore 12:33

in realtà sarei a scuola ma non ho resistito appena ho visto che avevi aggiornato!!!! finalmente ho capito che cosa ha detto di Marty e bravo il nostro Dom sa come conquistare una donna!!!! mi è piaciuto come capitolo bello da mozzare il fiato pensa che l'ho letto tutto d'un fiato talmente mi prendeva, ieri non avevo visto il tuo aggiornamento perciò mi dispiace di non aver commentato.... comunque mi è piaciuta la scelta di non descrivere la loro intimità... non mi piace quando certi autori la descrivono perchè mi sembra di violare la privacy dei personaggi.. e poi così è meno volgare ed è più bello il capitolo.... spero di averti fatto un commentino lunghetto, e pensare che io, in teoria, non sapevo cosa scriverti apparte brava perciò mi ritengo soddisfatta... pensa che all'inizio ho avuto il terrore che fosse stato Franz ha chiamare Marty... ma Dom legge nel pensiero? te lo chiedo perchè sembra che lo legga solo con Marty.. evidentemente il loro rapporto è così particolare da capirsi a vicenda... daltronde sono le due metà!!! brava mi è piaciuto aspetto il prossimo con impazienza!!!

22/05/08, ore 09:14

...qui solo islenzio per non rovinare il momento...venderei la mia anima per svegliarmi come Martine...P.

22/05/08, ore 09:09

Ciao, ho scoperto oggi questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto, il personaggio i Dominic poi è stupendo! Quello che ha fatto per Martine in questo capitolo l'ha fatto schizzare alle stelle nel mio indice di gradimento! (si sarà capito che sono un tantino violenta inside??). Attendo co ansia il seguito, un bacio, Cla

22/05/08, ore 09:04

non mi perderei questa storia per nessuna ragione al mondo..ho anocra la forza di leggere e appena posso corro a vedere sei hai postato... state vicine a Jamie e presto tornerò....davvero!! forse, ruberò un po' di forza a Martine e continuando a sperare che il "mio" Dominic possa rinsavire...voglio tornare a scrivere...tu intanto continua...sempre...bacio P.