Le due metà.
di AnimaDannata

10/06/08, ore 15:09

Ciao! Ma che grazie a noi! Grazie a te, che ci hai fatto appassionare a questa storia, grazie per tutte le emozioni: lacrime, risate, gioia, paura ecc... questa storia è speciale, e spero che lo sarà anche l'altra che ho subito letto e aggiunta ai preferiti. Be', allora Grazie! Un bacione _FairyTale_

10/06/08, ore 14:10

Hai ragione, siamo diventate tutte una famiglia in qualche modo... e io veramente mi sento molto simile a Martine, il modo di affrontare le cose, la determinazione... Corro subito a leggere l'altra che sono curiosissima!!! A presto! Besitos, Niki. ^^

09/06/08, ore 22:42

*me sviene* un bacio linguettoso XD con DOminc non penso che il mio cuoricino reggerà un simile colpo ghghgh^^ anche se potremmo fare una prova ahaha ** Figurati è stato un piacere leggere la tua storia e leggerò anche l'altra che spero riesca ad impressionarmi come questa!!!bravissima davvero!!!

09/06/08, ore 21:46

Allora è la terza volta che riscrivo questo commento: perchè si è impallato il computer 3 volte O_O veniamo a noi... una sola parola per discrivere questa storia: STUPENDA!!! davvero... ma procediamo con ordine XD innanzi a tutto XP volevo ringraziarti: grazie per aver condiviso con noi questa storia, grazie per averci messo tanto e impegno e passione, grazie per aver postato con regolarità nonostante lo studio, grazie di aver creato il mio Dominc( quando ci vuole ci vuoel =), grazie di aver concluso la storia con un lieto fine (nonostante il finale sia molto aperto penso proprio che si possa etichettare com un leito fine!!), grazie di tutto davvero!! non so quanto conti il mio parere: sono solo una ragazzina che si diverte a leggere tanti libri e tantissime fan fiction: penso che anche a noi ragazzi debba essere concessa l'opportunità di liberare la nostra fantasia e con quale messo se non la scrittura?! bhe non mi ritengo un'esperta tutt'altro, mi ritengo solo uan ragazza che legge e devo dire che ho letto tante, ma tante ff e questa è una delle migliori che io abbia mai letto, non lo dico a caso lo dico per dei motivi: 1) è una storia "reale": uno scorcio di vita di Malibù, ma non una Malibù felice, non un mondo incantato, ma un mondo vero dove il buono perde (per citare j.ax XD), ma infondo tutti si meritano qualcosa di buono non potrà sempre andare male e così è successo... anche le nostre due metà hanno avuto la loro occasione il loro lieto fine... 2)è una storia che emoziona: emozioni forti, che ti trascinano, che ti rimangono impresse: gioia, dolore, ingustizia, passione, pietà, commiserazione, disperazione, commiserazione... la parole di DOminc i sentiemnti di Martine, quelli di Franz... bhe WoW ti lasciano senza parole... 3)è una storia originale: non banale, non già "sentita" un qualcosa di nuovo di strabiliante... 4) scritta bene: in modo per niente pesante, scorrevole , veloce da leggere, capitoli mediamente lunghi che catturano l'attenzione del lettore... bhe devo dire che questa storia mi amncherà anche perchè il finale è davvero aperto: cosa farà Martine?! penso che lei rimanga con DOminc perchè quando Dominc ti dice che ti ama ti dice quelle parole... bhe... capisci quanto sia davvero innamorato: tutto ha un senso....e poi il mazzo di rose: che dolce!!! Ho sempre adorato DOminc perchè sapevo che in fondo lui era davvero innamorato di Martine nonstante le sue parole talvolta mi abbiano tratto in inganno speravo in un lieto fine: lieto fine che è arrivato!! so che saprai stupirci con una nuova storia e spero che arrivi presto, ma le due metà mi mancherà forse molto più di quanto tu riesca ad imamgine: perchè tutti i pomeriggi controllavo, controllavo 100 volte al giorno, ho rieltto la storia altrettante volte e bhe mi ha tenuto compagnia in questi mesi, mia ha fatto riflettere, divertire ed emozionare tutto grazie a te !! bhe una sola parola: compliemnti!!!!! davvero bravissima!!

09/06/08, ore 21:16

conoscendoti per quella pazza sadica che sei direi che è un lieto fine! bellissimo questo cap, mi da la speranza, visto che io sono tutta fiori e cuoricini, di un futuro lieto fine. Bravissima! spero continuerai a scrivere una seconda parte di questa storia perchè "leggerti" è un vero piacere (anche se sei una sadica fuori di testa ahahahahahahahah!!!!!). Lary

09/06/08, ore 21:06

oddio! fallo partire con lei x l'europa!!! ti pregooooooo

09/06/08, ore 20:52

Sono triste.... anche se la storia finisce bene io sono triste... perchè questa storia è finita... mi piace davvero tantissimo e penso che mi copierò capitolo per capitolo sul pc e stamperò così la potrò rileggere quando ne avrò voglia...perchè è una specie di droga per me! Ti devo fare i miei complimenti perchè è spettacolare il modo in cui sei riuscita a farmi prendere così tanto da questa storia....sia per la trama, sia per il modo di scrivere! Sono poche le ficcy che mi hanno preso così. Forse la tua è l'unica. Mi mancherà. Stavo leggendo che c'è un'altra ficcy su dom e martine... dopo vado a leggere.... ancora complimenti!!! 1Bacio Vale

09/06/08, ore 19:17

......Wow....wow?....si wow! due capitoli veramente intensi...fantastici davvero fantastici come sempre sei bravissima ovviamente! quindi ci lasci con il dubbio nel cuore che non si sa cosa sceglie? non puo scegliere tutte due?? fantastico ....fantastica!

09/06/08, ore 18:40

oh mio dio...oh mio dio... non posso crederci... la pelle di FOCAAAAA.... ho la pelle di FOCAAAA... mannaccia a te... sigh sigh.... ma quanto mi piaci te e la tua storia nè? non hai idea... scegli la carriera e portati l'amore dietroooo... mi raccomando Martine!!! mi raccomando!!! che peccato che è finita... ormai praticamente siamo di famiglia... quindi sforna presto un altro best reader [dovrebbe esse la variante di best seller XD]che ti aspettiamo con ansia... baci Alyce...

09/06/08, ore 18:22

animaaaaa nooooo ma nn mi lasciare cosììììììììììììì!!!!!!!!!!!! devo sapere ki sceglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...uffa...mi sa ke è propio finita...e allora...devo farti propio i miei più sinceri complimenti xkè hai creato 1 fan fiction ke è 1 piccolo bijoux!! le immaggini,i personaggi,i luoghi...mi si materializzavano tutti davanti....6 bravissima e penso propio ke se di questa fan fiction si facesse un telefilm con 1 regista bravo ne verrebbe fuori 1 capolavoro tipo the o.c. ... ma molto più dark!! bravissima!! nessuna fan fiction mi è mai piaciuta tanto quanto la tua! brava!!!

09/06/08, ore 17:27

*lacrimuccia di circostanza* Veramente bella!!!Mi piace particolarmente il tuo stile di scrittura, e la storia( violenta e passionale come piacciono a me )è molto, molto dolce...So che sembra paradossale, tra droga, fumo e violenze di tutti i tipi, ma io l'ho trovata più di una volta dolcissima e muy tenera. Però però però...Vorrei farti solo notare una cosa: i personaggii sono TUTTI bellissimi! é un po' irreale, non trovi?? Dom è figo, James è figo, Oliver è figo, Franz è figo, Sam è figo..perfino Kevin è bellissimo!! Non so che ragazzi conosci tu,ma sfortunatamente non ne ho mai visti di così belli tutti assieme, al mondo i brutti ci sono sempre. Questa è l'unica cosa che mi ha lasciata interdetta, altrimenti non posso che pregarti di scrivere al più presto un'altra fic, perchè ti ADORO!

09/06/08, ore 17:27

Oddiooooo!! Adesso voglio un Dominic anch'io!!!! Mamma che dolce quando le ha detto tutte quelle cose!! E anche quando le ha portato i fiori!!! E adesso?? Ora che succede??? Non è che hai in mente un sequel vero?? No eh? Cavoli!! Sniff... sono tristissima che è finitaaaaa!!!! Comunque te lo dico per la centesima volta: E' STUPENDA!!!! Ci sentiamo presto eh!! Besitos, Niki. ^^

09/06/08, ore 17:25

uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bella storia!!!!! mi ha appassionato dalla prima all'ultima riga T_T stò per mettermi a piangere!!!! bello il finale l'hai lasciato in sospeso per farci lavorare di fantasia??? hihihihi comunque non preoccuparti un finale io c'è l'ho ma tanto non te lo dico!!! me cattiva!!! ^^ un bacione Ciao Jekka

09/06/08, ore 16:58

è finita?????? Noooo è troppo bella comunque questa storia!!!! Davvero particolare originale davvero magnifica complimenti davvero!!!!! Peccato che è finita mi mancherà davvero! Baci =D

09/06/08, ore 16:42

ho letto in un solo giorno,tutti i capitoli,e mi piace molto questa storia^^. all'inizio,faceva molto fast and furius,ma poi...spero tanto che in qualche modo,martine rimanga con dominic!!