Le due metà.
di AnimaDannata

21/05/08, ore 22:44

Ommioddiooooooooo!!!!! In questo preciso istante me lo sposerei seduta stante Dominic!!!! Maaaaaaaammmaaa che dolce!! Ma ti rendi conto che così mi fai venire il diabete?? Ahahaha ^^ Comunque DEVO farti i miei complimenti per la velocità!!! Accidenti, un capitolo al giorno!! MA IO TI ADORO!!!! ^^ Besitos, Niki. ^^

21/05/08, ore 20:37

Non ci crederai mai se ti dico che il mio ragazzo quando è in vena di romanticherie mi chiama "mia bambina del tramonto????"... Devo ammettere che questa FF mi è piaciuta davvero tanto!!...Propongo la castrazione fisica di Franz..chi è con me???? (ma cavolo, a Malibù sono tutti belli i ragazzi???)

20/05/08, ore 22:48

come sono idiota!!!Ho commentato il precedente capitolo e non mi ero accorta di questo... ke è meraviglioso!!!! Lo adoro!!!!Fin'ora è il mio preferito!!!!!! Ma non ho capito una cosa...ma hanno fatto l'amore oppure no? Che carino cmq il soprannome che lui da a Martine....che patatoso!!!!E qnd ha pikkiato quei due o sl kevin nn ho capito è stato FAVOLOSO!!!!Ero cn i cuoricini agli occhi!!!!!E ho provato la stessa paura di Martine quando stava là chiusa in macchina che dominic uccidesse sul serio franz...oppure che succedesse il contrario!E qnd lui è tornato cn la mano sporca d sangue ho veramente pensato il peggio!Per fortuna no!!!!Perchè se lo uccideva era davvero un bel guaio.....!!!!! Vabbè ti ho scocciato già abbastanza x gg!!!!! 1bacio e continua presto Vale P.S. l'hai finita di legg la mia ficcy?

20/05/08, ore 22:38

il capitolo non è orripilante...lo definirei piuttosto di passaggio ecco!!!!A me perlomeno è piaciuto....ke patato Dominic ke corre sempre in suo aiuto e vuole "uccidere" franz!!!Mi piace trp sto personaggio..sul serio! Mi dispiace sempre di più per Martine...ma lei deve farsi aiutare!!!!!!Altrimenti non ne uscirà più.....e Dominic mi sembra il tipo giusto per aiutarla....capisco che lei non vuole metterlo nei guai però deve fare qualcosa!!!! Nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di sapete come cpntinua"!!! Vale

20/05/08, ore 21:34

Oooooooohhhhhh!!!!! Ti giuro, sono senza parole... e poi Dominic, che dolceeeeeeeeee!!!! Magari esistesse davvero uno così! Te lo giuro, mi sono sentita nei panni di Marty per tutto il capitolo!!! E ora cosa succederà tra i nostri due piccioncini? Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!! Besitos, Niki. ^^

20/05/08, ore 19:42

Arrivo subito a farglielo! Ma non sulla giugulare^^ comunque il capitolo è davvero bello, brava! Alla prossima ciao!!

20/05/08, ore 19:26

Dominic dice all'inizio che una delle cose che odia è la violenza e lo ripete dice che odia chi maltratta le persone sopratutto le persone più deboli... ora io ho un casino cip e ciop ( i miei due neruoni che ti presento^^) sono confusi.. DOminic si sa innamorando, è innamorato,o difende la SUA signorina tramonto (che puccio, ma qui ci arriviamo dopo) perchè odia le persone che maltrattano quelle indifese?! o.O Oddeus sn confusa... e poi la frase non è oro tutto ciò che luccica mi spaventa o_O vedo e prevedo guai ... ç:_: Allora shi shi ieri l'ho riletta TUTTA e devo dire che rileggendola ho colto sfumature che prima nn avevo notato davvero riconfermo fantastica questa storia è meravigliosa cm DOminic del retso =Q_____ xD Veniamo a noi cose più recenti perchè se dovessi commentare tutto il racconto ed esporti i miei dubbi sabato saremmo ancora qui e il commento sarebbe costellato da BRAVISSIMA COMPLIMENTI W DOMINC LO AMO ODIO KEVIN E FRANZ ecc... allora il capitolo di oggi: fantastico quando va a cartellarlo xD e romanticissimo ** Voglio un Dominic lo pretendo!!!! e poi mi piace cm personaggio (e questo si era capito) perchè nn è perfetto non è il pincipe azzurro è un ragazzo con tanti problemi, problemi della vita che però affronta e aiuta la sua "presunta" innamorata.... *_*_* Oh quindi finita questa settimana x te tanto studio?! mi spiace.. neppure io ci sarò ... vado con la scuola in Puglia perchè abbiamo vinto un concorso quindi se non commenterò non è perchè nn leggo più la tua Storia Meravigliosa, ma pechè non ci sono e in Puglia non avrò internet... Detto questo ti faccio i complimenti e spero che tu riesca a postare ancora 4 capitoli (mercoledì giovedì venerdì e sabato) sperare non mi costa nulla^^ e bravissima !!!!!! anche io TI AMO!!!!!!! xD W Dominic cn tutti i suoi difetti problemi e pregi io mi prendo il paccheto completo nn c'è problema xD Aggiorna presto!!

20/05/08, ore 18:45

la mia piccola signorina tramonto...ke ducittooooo!!!=) =) aaaahhh, cmq, la scena in cui lei fa 1 disastro cn le patatine, lui la rimprovera skerzosamente e le butta via e lei "mette il broncio,incrocia le braccia,guarda avanti e risponde acida"...sai qnt volte ho vissuto sul serio qst scena con il mio ragazzo?!! ahahaha!!! =) cmq...sai ke immaggino dominike come fabrizio moro?? xD nn so il xkè...!! cmq...1 consiglio...anke se so ke i xsonaggi principali sn 2... parla di più di elaine e ingrid ke sn 2 xsonaggi interessanti... poi poveri matt e sam,gli dai poco poco spazio!...ah,1 altra cosa...sai ke controllo ossessivamente se hai aggiornato??ormai x me la tua storia è diventato quasi come 1 telenovela!!il my beautiful in fan fiction!! =) brava davvero (recensisci la mia!!)

20/05/08, ore 18:33

WAAAAAAAAHHHHH!!!!!! Oddio, che bello! E che casino! No, scusa: avevo detto che sarei stata seria ed intendo mantenere la promessa. Dunque... prima di tutto devo scusarmi perchè ho fatto un po' di confusione: ho letto (e riletto) la tua storia a sprazzi; tra una rilettura e l'altra leggevo altre storie e facevo i compiti, quindi, data la mia memoria da vecchietta con l'halzehimer (che vergogna: non so come si scrive!), mi sono persa qualche passaggio e qualche personaggio per strada^^' (però a mia discolpa devo dire che mi sono confusa solo su quelli secondari che ancora non ho capito come ragionano -infatti loro nel sogno non c'erano U.U-... è plausibile? Giuro che la storia l'ho letta con attenzione, anche perchè l'adoro!). A parte questo sono contentissima per l'ultimo capitolo (mi fa piacere anche che tu abbia scritto con un carattere un po' più grande perchè sono piuttosto orba -i miei occhiali sono fondi di bottiglia- ed è stato piuttosto difficoltoso leggere i capitoli precedenti ^^') che, come al solito, hai (de)scritto benissimo ("La MIA piccola signorina tramonto?!" che bello, che bello, che bello!) ... mi fa piacere sapere che hai trovato una giustificazione plausibile al comportamento di Dominic (ma ancora non si sa che cavolo ha detto ad Ingrid è.é!!) e non vedo l'ora di scoprirla. Sono contenta che il suddetto caro ragazzo si sia limitato a spaccare la faccia (più forse qualcos'altro) a Franz e Kevin e che non li abbia uccisi perchè poi sarebbe successo un gran casino (a proposito... ma l'hanno ripulito il volante sporco di sangue?), anche se adesso temo le ritorsioni di quei due... ma tu hai detto che sono andati via 2 problemi e ne arriveranno 4... 4?!? Come sei sadica con i tuoi personaggi! Povera Martine, se fossi in lei mi sarei già ribellata ai tormenti che le infliggi continuando a scrivere la storia da sola... però forse a quel punto non sarebbe così bella come la scrivi tu. Mona da quello che dici di lei mi fa paura; anche se per ora non se ne è parlato molto sono già terrorizzata: immagino che sarà lei una delle 4 disgrazie che affliggeranno la povera protagonista. Comunque Dom per ora è tanto carino... non è che nel prossimo capitolo lo fai ridiventare un freezer, vero? Saltando di palo in frasca, l'orgoglio è una brutta bestia (e te lo dice una che, nonostante la scarsa autostima, è moooolto orgogliosa, quindi capisco i questo aspetto dei personaggi e le -a volte- catastrofiche conseguenze a cui porta): ora prima che James e Marty si riappacifichino aspetta e spera... uff, comunque capisco che J. si sia arrabbiato e chissà che farà quando/se scoprirà che Ingrid "esce" (ed il resto) con Sam! Poi un'altra cosa (che non c'entra niente con ciò che ho appena detto): non mi torna tanto che Martine si comporti in modo così naturale con uno che conosce a malapena... mi sembra un po' strano... (in realtà forse sono io che sono strana perchè per dare fiducia alle persone ci metto dieci anni... non so come funzionino le cose tra voi comuni mortali U.U)... però ve bene così XD
Concludo perchè devo volare a finire di studiare filosofia (ho acceso il computer solo per vedere se avevi aggiornato XD); ultimissima cosa: se davvero posti senza rileggere, devo elevare i miei complimenti a potenza (ogni volta che lo faccio io, viene fuori un macello)... quindi complimenti al cubo, anzi, facciamo alla quinta dato che mi fai felicissima postando ogni giorno (purtroppo mi è parso di capire che non durerà a lungo ç.ç, ma capisco il problema degli impegni scolastici, sigh)!
Ecco, lo sapevo che sarebbe uscita una cosa strana anche oggi, però vabbè: è meno delirante di ieri, no? Almeno ti ho risparmiato il tacchino! A prestissimo, mia diletta! (Posti domani? *_* Posti domani? *fa vocetta da bambina petulante*)
Ps: sono contenta che le mie recensioni ti piacciano nonostante la follia incontrastata che vi regna manifestandosi in tutte le sue forme; spero di continuare a soddisfarti, soprattutto nella speranza che questo porti ad un tanto agognato lieto fine (ma non troppo presto perchè, nel caso non si fosse ancora capito -mi sento monotona e ripetitiva-, adoro questa storia e vorrei che non finisse più)... quindi... continua così che sei bravissima!

20/05/08, ore 18:13

OK OK OK OK OK prima di tutto ti ringrazio per questo capitolo mega super bello, emozionante, romantico ma non sdolcinato me piaciuz!!! allora vediamo un pò cosa potrei scriverti... già certo brava!!! hai fatto picchiare quel ******** (immaginatela tu la parolaccia che io ne ho talmente tante in testa da rivogergli che non sarebbe il caso!) di Kevin. Ke teneri *_* Dominic e la SUA piccola signorina tramonto... troppo pucciosi!!! me gusta muchio (mi sento un pò spagnola non è che avrò la febbre!!!)(ok battutina pessima però ci stava!!! concedimela hihihihi) questo capitolo!!!! ti confesso che ho la brutta sensazione che la loro felicità non durerà a lungo tra franz e Mona( si scrive così vero? o-o) che per me faranno a gara tra chi deve fare più lo s*****o.... bho!!! e chi lo sa, apparte te naturalmente! Non prendermi come una ragazza sboccata!! di solito non le dico le parolacce ma certi tuoi personaggi me le fanno sorgere dal cuore!!! Dopo ciò ti saluto, ma ho molte domande in sospeso: I fantasmi di Dom sono legati sostanzialmente alla sua famiglia? (al capitolo dove lo presentavi - il 2 se non sbaglio - dicevi che lui era stato abbandonato dal padre) Marty riuscirà a togliersi definitivamente dai suoi incubi di nome Franz, Kevin e compagnia bella? Che cosa ha detto Dom di Marty ad Ingrid? Dom & Marty riusciranno a stare insieme belli e felici come si meritano? (ma qualche litigarella non stona!)I genitori di Marty si interesseranno prima o poi di lei? Dom incontrerà mai suo padre? Franz & CO avranno una bella lezione come si meritano? e io, mi farò mai i cavoli miei? a tutti questi e ad altri quesiti(apparte l'ultimo) aspetterò risposta nei prossimi capitoli!! Ti saluto Jekka

20/05/08, ore 17:43

ho pianto x quello ke e suss a martine... qst storia mi ha proprio rapita cmq questa e decisamente il miglior capitolo! e bellissimo! e fantastico stupendo meraviglioso!

20/05/08, ore 17:34

Grazie =P...La storia è davvero bella, Dominic mi piace un casino!!!!!Franz ha trovato pane per i suoi denti! L'idea è bella, invece di vedere la solita Malibù, ha qualcosa di misterioso la storia ed è davvero FORTE! Vabbè ma mo Franz non farà casini????? =S aspetto con pazienza il seguito!

20/05/08, ore 16:41

ho letto la tua storia dal primo all'ultimo capitolo in questa mezz'ora ed è davvero bellissima mi piace molto!!!! Davvero è una storia magnifica e spero che continui presto!!! =D

20/05/08, ore 15:13

bellissimoooooooooooooooo^^ continua continua

20/05/08, ore 15:00

Uh... stanotte mi sono sognata i personaggi della tua ff ed, appena sveglia, mi è venuto in mente che devo assolutamente apportare un'IMPORTANTISSIMA modifica alla recensione che ho lasciato ieri (oggi sono più lucida, se te lo stai chiedendo, ma è solo perchè non ho riletto la storia XD), ma, dato che non si può, mi limiterò a puntualizzarlo adesso = quando ho detto che non devi truciare nessuno mi stavo sbagliando: puoi tranquillamente trucidare nel modo più violento possibile Franz e Kevin... in questo caso non ci saranno ritorsioni, per lo meno da parte mia XD.
Mhm... certo che devo essere proprio lucida se mi metto a fare queste puntualizzazioni ovvie, per di più dichiarandole importantissime! Ti prego di perdonare i miei deliri: prometto che dalla prossima volta mi impegnerò per tornare seria^^'!