Le due metà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/04/08, ore 22:49

Continuala Please, è bella

23/04/08, ore 22:38

La devi assolutamente continuare perchè è molto bella^^... o perlomeno a me piace^^! Comunque non preoccuparti del poco successo che riscuote la storia, all'inizio succede sempre... e magari alla fine ti trovi piena di preferiti e recensioni... io te lo auguro ^^ ciao!

20/04/08, ore 20:25

CHE BELLO!! Mi sembrava proprio di essere lì, in mezzo alle macchine e alla gente...hai descritto molto bene quell'ambiente *_* e poi quei due... ma perchè Dominic è scontroso? XD Nuooo ;O; aspetto prossimo capitolo con tanta tanta ansia +__+

20/04/08, ore 18:38

ecco, questo bel pezzone lungo mi ha proprio soddisfatta. rendeva l'dea, l'atmosfera, l'affollamento di gente, mentre leggevo mi sembrava di sentire i rumori delle macchine in preparazione. brava ovviamente stuzzichi sempre di più la mia fantasia, aspetto con ansia di sapere questo Dominic come mai fa tanto il sostenuto.....hihihihihihi.....kiss P.

20/04/08, ore 15:34

Tutto tutto vuoi sapere? Ok, la tua protagonista assomiglia davvero a Rihanna nel suo ultimo video e il tutto mi ricorda molto il film Fast and Furious. Il tutto è mescolato molto bene, hai talendo davvero. Brava, aspetto il seguito!

18/04/08, ore 15:32

Non è Denal....mha, gli daremo la possibilità di farsi conoscere....è curioso, un bello e dannatto. prosegui Anima....aspetto il nuovo chappy, s'incontreranno no?....hihihihi BACIO P.

17/04/08, ore 12:46

leggendo i primi 2 chap la storia mi ha incuriosito, è bella, continuala attendo con ansia gli aggiornamenti

16/04/08, ore 21:36

Ho trovato ora la tua fic, l'ho letta ed è molto carina. Spero che l'aggiornerai presto, perchè sono curiosa di leggere il seguito. ^_^

16/04/08, ore 21:24

Gya XD ma hai già aggiornato! Ah come sei brava (a differenza di me... scusa se ti faccio penare così tanto >*<)!
Passando al capitolo... Dominic... non so che pensare di lui °_°' Quindi aspetterò che inizi la storia vera e propria per commentarlo bene XD Però il modo in cui scrivi mi piace, così diretto e schietto, senza troppi giri di parole. Brava <3

16/04/08, ore 19:46

Ciao! *_* Allora l'inizio è mooolto convincente e intrigante, mi ha messo molta voglia di leggere il seguito! Un mondo così... "proibito" XD mi alletta assai *__* Ora non vedo l'ora di conoscere lui *///* chu >*< p.s. la descrizione fisica di lei mi è piaciuta molto! ** i capelli bluuuu <333

15/04/08, ore 21:26

l'inizio mi piace e mi piace pure lei, anche se sono veramente ansiosa che tu posti presto il decimo capitolo di "la cacciatrice di anime" devo dire che mi stai incuriosendo, anche con questo lavoro. completamente diverso ma molto succoso a quanto prometti, continuerò a leggerlo sicuramente. bacio P.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]