Il fuoco e le rose
di persempre_73

30/05/21, ore 11:59

Bellissima ff ! È la prima volta che ne leggo una di Candy e mi ha davvero entusiasmata!!! Terence anche qui è il bello e dannato spero che abbiano piu chance rispetto alle anime!! Per fortuna in giro non c'è iriza!!! Bravissima scrivi molto bene

27/05/21, ore 10:53

Ciao persempre_73. Ti faccio i miei complimenti per quanto ho letto riguardo Terence. Hai scavato nel suo passato e nella sua psicologia e deve essere stato impegnativo scrivere al riguardo. Tutto credibile, dove sono belli i momenti d'introspezione alternati a quelli di azione. Hai descritto bene la scena dove emerge del tutto il "talento d'artista" del ragazzo, come scritto nel titolo del capitolo. Mi sono poi del tutto immersa nella sua triste storia familiare riguardante il rapporto con il padre e la donna che ha sposato e poi l'incidente della madre di Eleonor che mi ha colto di sorpresa. Tutto difficile per Terence e forse presto arriverà Candy a donare un raggio di sole in questa vita dove la tragedia dell'arte si mischia con quella della realtà. Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 27/05/2021 - 10:58 am)

20/05/21, ore 09:47

Ciao persempre_73. Eccomi ad iniziare un'altra avventura insieme a te. Mi immergo sempre con piacere nelle tue storie, nella sezione di Candy Candy. Il lettore viene catapultato nel mondo del teatro, con protagonista Terence e i legami con altre donne. Legami non ben definiti, dove emerge il suo essere. Sono davvero curiosa di saperne di più e soprattutto in quale circostanza Terence incontrerà Candy. Hai molta fantasia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 09:49 am)
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 09:50 am)

22/04/20, ore 18:14

Buonasera... Finito ieri notte... Non sono riuscita a rimandare e ho voluto arrivare alla fine... Veramente strepitosa la storia dall inizio alla fine.... Mi ha fatto ridere ma anche impressionare in certi passaggi quando Terence si racconta si apre sia Candy che quando è con i disabili ... Anche Anthony... Prima volta che leggo 1 storia con lui.... Mi ha soddisfatto quella parte che da piccola dicevo:e se lui non moriva??
Grazie e complimenti ancora alla prossima tua storia che leggerò.... Carlaalbert.

20/04/20, ore 23:55

Mi sta piacendo sempre di più questo racconto....Era da tanto che non mi facevo così tante risate come stasera leggendo cosa ha causato l olio"sbagliato"che ha usato Candy.....
Diretta Annie con Terence ! Mi piace questo"tuo" Terence....lo dico da Albertina.... Complimenti... Vado al prossimo capitolo.... Ciao

16/04/20, ore 23:49

Buonasera... Sublime la parte dove Richard dimostra il talento di Terence come attore... Complimenti.

16/04/20, ore 23:46

Buonasera... Mi è piaciuto questo capitolo... È la prima volta che leggo 1storia su Candy Candy dove fra i personaggi c'è Anthony......

15/03/20, ore 08:54

👏🏻 bello! Bellissimo e divertentissimo questo incontro! 😍... e anche dopo lo scambio di battute del loro riconoscimento! 😂!
Sembra palpabile l'emozione che riesci a ricreare... e Terence... mi sembra quasi di riconoscerlo! 😍!
Complimenti davvero per questa tua fanfiction; più volte mi sono chiesta come sarebbe stato se Anthony non fosse stato messo fuori gioco subito dalla Mizuki e, devo dirti, che pensavo che Candy non si sarebbe mai innamorata di qualcun altro. Nella mia testa Anthony è sempre stato il massimo della perfezione: solare, comprensivo, coraggioso e terribilmente dolce! Infatti, leggendo la tua fanfiction non l'ho riconosciuto in alcune prese di posizione, però ho incominciato a pensare a come invece, Terence si sia potuto infilare nel cuore di Candy con quel suo comportamento irriverente e, soprattutto con la sua presenza nei momenti per lei più difficili e pericolosi. Quindi, sì, concordo che forse lei avrebbe scelto Terence alla fine.
Grazie per le emozioni che ci hai regalato e complimenti ancora per la tua fantasia e la tua bravura! 👏🏻 ❤
Per me è stata una delle più belle fanfiction! Grazie ancora!

26/02/19, ore 03:35

Oh mio Dio! Non riesco a riprendermi ancora dopo aver letto l'ultimo capitolo di questa (davvero non trovo le parole per definirla) storia,c'è tutto AMORE,SESSO,SENSUALITÀ che trasuda da tutti i meravigliosi pori di Terende, PAURA,ODIO e potrei continuare all'infinito,è un sogno e non c'è niente di più bello che sognare mia cara persempre 73,grazie x aver reso possibile questo ❤ il fuoco del titolo è quello che ho percepito dal primo all'ultimo capitolo e poi la bellissima gelosia di Terence ed Anthony (io adoro Terry sempre!) Insomma un turbine di emozioni senza fine. Completano questa storia la minuziosa descrizione della New York dell'epoca e le musiche, un vero capolavoro chapeau cara! Aspetto con ansia altre tue storie😘

19/09/18, ore 18:19

Wow mi piace molto la storia, complimenti... Volevo chiedere il tuo permesso di fare una traduzione al spagnolo. Grazie pero condividere con noi la tua storia. Ciao.

18/04/18, ore 21:46

Il finale e ' molto bello perché e ' scritto dal punto di vista di Terence il bambino e l ' uomo sono la stessa persona grazie a Candy una donna bella buona leale e generosa .E ' un finale degno e giusto non come quello dell ' anime o del manga (orrore la crudele higarashi bleah ...) .Più esplicito forse un po' troppo esplicito dato la natura dei personaggi e il periodo storico ma certo consono a loro e in linea con il libro candy lettere FS dove sicuramente lui e ' ..lui appunto e no ptrbbe essere altro che lui .ovvio.si chiama lui appunto e lui e ' sempre stato Terence lui appunto .lui e ' il pronome con cui vine senoee indicato Terence e chi altri !

18/04/18, ore 21:23

Salve
Credo che Terence sia ben descritto anche se secondo me e ' un gentiluomo e qui e' molto di sinvolto con le donne che non ama in realtà. E bello come interprete attore ed e' realistico il suo tormento dovuto allo scarso affetto ricevuto da piccolo anzi nullo ..però seco.do me Terence e' un gentiluomo e pye essendo oltremodo avvenente e fascinoso non e ' un insensibile o un cinico verso le donne niente affatto anzi e ' un gentiluomo di nobili principi e questo qui e' in contraddizione

06/11/17, ore 21:02

Bravaaaaaaaa! Miticaaa!!!
Non sto parlando dell’ultimo capitolo ma della storia in generale: più bella dell’otiginsle Xchè più moderna e verosimile! Bellissime le scene riviste che ricalcano nei significati quelle originali! Risultato assolutamente incredibile secondo me!

14/09/17, ore 02:55

Perchè inserirla tra le scelte!? Difficile a volte esprimere a parole le emozioni che certi scritti possono suscitare, certo questa fanfiction è a mio avviso tra le migliori che io abbia letto in questo forum...avvincente, coinvolgente,trascinante , i personaggi prendono letteralmente vita dal racconto quasi che sembra di poterli sfiorare...con la loro gioventù , con i loro caratteri ben delineati dall'autrice, sembra di poter davvero sfrecciare per New York con le loro automobili , sentire i profumi che sentono, ballare con loro nella scena del tango, vivere tutti i tormenti e i turbamenti tuffandosi nell'atmosfera degli anni 20 ....vivendo i loro sentimenti compresa la passione e il fuoco dei due innamorati con la bravura e la delicatezza con cui l'autrice riesce a descrivere anche le scene cosidette hot in modo comunque delicato ed appassionato mai volgare o banale....Questa storia fa ridere ,piangere ,soffrire ,gioire perciò leggetela leggetela leggetela!!!!!!!!

06/09/17, ore 11:48

Candy Candy è parte della mia infanzia....sognavo Terence come una sorta di principe azzurro...questa storia mi ha riportata indietro di anni mi ha fatto ridere e piangere....l'ho letta tutta d'un fiato per ben due volte...la stamperò e la rileggerò ancora sicuramente....semplicemente supenda sarebbe bello vederla in fumetto...un miliardo di complimenti,avrei voluto che non finisse mai