For You...Always
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/11/13, ore 15:54

Meno avventuroso e più sentimentale dell'altro..per ora sembra interessante :)

11/11/13, ore 18:18

Ma... Neal che ci mette lo zampino? Non è che sia molto gentile da parte sua intromettersi sempre e tentare di conquistare Emma.
Comunque, il fatto che Snow sia stata beccata da Regina in atteggiamenti poco casti con il principe è una cosa che di per sé è da pazzi, lol XD
Che poi, tecnicamente le parentele sono un tantino complicate. Vediamo un po' cosa succederà... se sarà Neal il responsabile del caos... non è che lo detesti, è che ha troppe pretese su Emma -.-
Complimenti per il capitolo, alla prossima,
Trixie :D

11/11/13, ore 17:34

Oddio ahahahah muoiooooo ahahahah no ti giuro sto rotolando.... Ahaahah quando Regina trova Snow e Charming, ma sopratutto quando esce dall'armadio dicendo che viene da Narnia!!! Idea semplicemente geniale! Anche "Regina-Spia" mi è piaciuta moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo
Baciii
EvilRegal9841

08/11/13, ore 21:18

Awwww che bello!!!!!! Sono contentissima di questo seguito che spero, penso, anzi sono sicura mi piacerà quanto Trust! Sono felice che sia iniziato con un po' di sana quotidianità, che forse non si era ancora vista nella precedente FanFiction :) regina è sempre un mito (il mio mito!) sia per come tiene testa a Gold, che per i suoi "sguardi inceneritori"... Ma anche Emma e Malefica non sono da meno!! Taaaaaaaanti complimenti ( e salutiiii)
Un bacione!
EvilRegal9841

08/11/13, ore 19:58

Ciao :D Ok, devo dire che l'inizio è stato molto dolce, soprattutto Regina che sguscia furtiva alle spalle di Emma <3
Certo che la sfortuna perseguita le donne di Storybrooke, mi chiedo solo se tutti questi guasti non siano accidentali. E poi, il discorso furioso di Regina è stato azzeccato. Anche se non so se Tremotino si è reso conto che tecnicamente Emma è l'erede al trono dei Charming, e Emma sta con Regina, ragion per cui Regina e Emma un giorno, potenzialmente, potrebbero governare ;D
Ottimo inizio, a presto, Trixie :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]