For You...Always
di AlexVause

28/11/13, ore 12:48

Ciao Regina! Non ti aspettavi recensissi così presto, eh? :D ho letto con molta attenzione e devo dire che in effetti c'è molto da migliorare :) innanzitutto, ho notato che usi sempre frasi brevi e dirette, concentrandoti più che altro sui dialoghi; tanto da sembrare quasi un copione, e questo è sconsigliabile in quanto le storie copione sono vietate dal sito ^^ quindi ti consiglierei di approfondire molto meglio tutta l'ambientazione descrivendo i personaggi dove sono, cosa fanno, cosa pensano e persino l'aria che respirano XD ti assicuro che viene molto meglio ^^ secondo punto che volevo farti notare secondo il mio umilissimo punto di vista è il grassetto nei discorsi diretti. Vero che serve a distinguerlo dal discorso indiretto, ma stona un po' e si direbbe che tutti quanti dicono con forza anche un bisbiglio, se vogliamo XD infine, la famosa è maiuscola con l'apostrofo (E'): di solito si usa l'accento :) per farlo devi premere alt e digitare 0200 sul tastierino numerico a destra :) e poi qui "Qual’era il problema" qual era non ha bisogno dell'apostrofo XD per quanto riguarda la trama, nulla da dire, sembra interessante il punto di vista della Regian cattiva, caduta e più che mai intenzionata a riprendere il potere! Perciò bella idea! Alla prossima :)

28/11/13, ore 09:04

Wooow capitolo pieno di azione! La parte iniziale con Charming e Regina è stata fantastica.. sgranocchiano carote haahah adoro i loro momenti insieme! Poi si passa all'azione e Emma mi farà morire di ansia.. ero in agitazione.. Poi lo scontro Malefica in versione drago contro Ursula fantastico seriamente! Regina che si preoccupa costantemente per Emma *__* Sono destinate a stare insieme nonostante tutto quello che le va contro. La fine con "Emma in tutta risposta, abbracciò la compagna silenziosamente, tenendola stretta a se." Momento perfetto.. Loro sono perfette insieme. Che dire.. bel capitolo!! A presto :D

28/11/13, ore 08:43

Un parto gemellare! Però c'era il drago di Malefica,quanto mi mancava! Comunque quando dicono che solo Regina può annientare l'amore che prova per Emma,non hanno tutti i torti.Neal è il passato,certo farà di tutto per prendersi suo figlio,ma se sapranno giocarsi bene le proprie carte riusciranno a costruire una solida famiglia.Sembra che tutto remi contro di loro,ma se Emma e Regina ci saranno sempre una per l'altra saranno una squadra imbattibile.Sono così belle insieme,una come la luce e l'altra come il buio dela notte,complete.Ciao e grazie.

27/11/13, ore 23:56

Wow succedono un sacco di cose in questo capitolo! Neanche a dire che ho adorato lo scontro Malefica vs Ursula... Soprattutto perchè erano trasformate rispettivanente in drago e... mega-polpo (?) ahahahahah poi quando Emma è stata ferita mi è preso un colpo!! Ora voglio assolutamnte sapere come continuerà la storia!
Ciaooooooo
EvikRegal9841

24/11/13, ore 17:51

Ahahahahaha, Regina non sopporta facilmente Rumple, c'è poco da fare! Certo che, anche lui, nè, ce la mette tutta per irritare Regina! Comunque, direi che l'introfularsi in casa di Jefferson è stata una scelta azzeccata, ora vediamo se riusciranno a rispedire Ursola dal suo mondo... anche se ho l'impressione che qualcosa andrà a storto e che Neal stia tramando qualcosa!
Alla prossima e complimenti ancora,
Trixie : D

24/11/13, ore 17:49

Ciao Alex,

Spulciando nel sito mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho messa subito nelle seguite perché mi piace tantissimo! È proprio quello che volevo leggere in questo momento, una Swan Queen che trattasse dei grandi e piccoli problemi della loro vita quotidiana, del loro rapporto e delle relazioni che intrattengono con gli altri abitanti della città. Il personaggio di Ursula mi è simpaticissimo e mi piace anche come hai dipinto Neal, che è come lo vedo io, un rompiscatole per le nostre due Swen e i loro sforzi di costruirsi una famiglia. In bocca al lupo per i prossimi capitoli!

Valentina

23/11/13, ore 20:50

Ma grazie a te che scrivi questa fantastiche FanFiction!! Comunque parlando del capitolo... io pensavo sarebbe successo il finimondo fra Regina e Rumpel!!! Ero sul divano a leggere e pensavo :"oddio ora si uccidono, ora si uccidono" ahahahahhha E Malefica è semplicemente S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A !!!! no ti giuro io la amo!! É un personaggio magnifico! Poi mi è piaciuta un sacco la scena finale <3 ero tipo: "che carineeeee awwww ^.^ '" ahahhaahhaahh
Baciiiiii

23/11/13, ore 19:07

Bel capitolo! :D Allora Belle riprenditi Gold -.- cioè povera Regina ci manca solo lui a complicare la situazione.. Regina con le sue mille insicurezze ti viene la voglia di abbracciarla. Emma è la dolcezza e con la frase "ma io e te…ci apparteniamo." è stata stupenda :') ora mi auguro che tutta la sicurezza che sta dimostrando non sparisca in futuro. Malefica è strepitosa mi fa troppo ridere. XD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :P a presto!

19/11/13, ore 12:35

Bellisimo capitolo, stupendamente comico!! Quando Malefica si è messa a dire "io so che tu sai che lei sa... " è sato fantastico!! Continuavo a ridere dicendo: è come Voldemort!!!!! Ahahhahhaha poi la "coppia" EvilCharming (come amici naturalmente) mi piace tantissimo,spero di poter vedere in seguito altre scene con quei due :) :) e Ursula si fa sempre più intrigante come personaggio, anche se credo abbia una certa predilizione per la ripetizione della parola "orribile" aahaahaha
Alla prossima!!!
P.S.
Spero di non averti annoiata ma, lo sai, sono un po' pazza con le recensioni!!
P.P.S.
Quando ho letto dello "scontro" Belle&Scopa vs Regina stavo morendooooo ahahaaa

19/11/13, ore 11:53

Oddio, Regina avvinghiata e obbligata a rimanere in quell'imbarazzante posizione con David! Almeno hanno fatto un po' di conversazione, e la risposta di Regina "collezione 2012" è stata stupenda.
Così come anche il resto, insomma. è stato un capitolo divertente, che mi ha fatto sorridere più di una volta, complimenti :D
Al prossimo aggiornamento, Trixie :)

17/11/13, ore 22:02

questo capitolo mi è piaciuto :) scena divertente quella finale e dolcissima quella prima tra emma e regina :)

15/11/13, ore 17:16

Ursula?! Ommioddio, per fortuna che non ha riconosciuto Regina, altrimenti l'avrebbe incenerita, c'è poco da fare!
Allora, il primo chiarimento tra Emma e Regina è stato decisamente gradito, ma qualcosa mi dice che seguiranno altri battibecchi, per colpa di Neal! Almeno Emma ha avuto i lcoraggio, anche se messa alle strette, di parlare... certo che l'incertezza e la titubanza di Regina è più che comprensibile.
Complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo,
Trixie :D

15/11/13, ore 13:59

Uuuh che bello un nuovo personaggio!!! Neanche a dire che da piccola adoravo Ursula, quindi spero di rivederla presto nei prossimi capitoli (soprattutto perchè credo creerà un po' di guai alle due protagoniste!!) alla prossima!!

13/11/13, ore 17:58

Avevi ragione, questo capitolo mi sarebbe piaciuto, e infatti così è stato! Non solo per via della neve che, comunque, hai ragione, è una delle poche cose in grado di rendere un mondo migliore. Ma anche per questo incontro/scontro tra Neal e Regina.
E il ricordo di Neal è scritto molto bene, davvero, è forse una delle tue parti migliori! ;D
Tremotino che ci mette il becco non è esattamente simpatico... Mi chiedo solo quale sarà la prossima mossa di Neal nel tentativo di prendersi ciò che Regina più ama al mondo, cioè la sua famiglia.
E mi chiedo anche se Emma parlerà a Regina di Neal o se sarà Regina per prima a tirare fuori l'argomento.
Complimenti per questo capitolo, a presto,
Trixie :D

13/11/13, ore 16:24

Inutile dire che ho amato queto capitolo... Bhè sicuramente il fatto che fosse incentrato su Regina me lo ha fatto piacere ancora di più, se possibile!! E odio Neal. Con il profondo del mio cuore.. In effetti spero faccia una brutta fine muaahaaaaa scherzi a parte continua così!
Alla prossimaaaa