For You...Always
di AlexVause

31/03/14, ore 17:18

Neal, amore mio *scoppia a piangere*
Okay, no, così non può funzionare. Meglio cominciare da un'altra parte, come ad esempio da quanto è magnifica Malefica (attività di spionaggio x'D). O da quanto è assurdo questo albero genealogico... troppo bello vedere prima Snow e Charming e poi Emma e Regina colti sul fatto (okay, non proprio sul fatto nel caso delle due donne), e stupendo vedere Regina e Snow comportarsi da madre e figlia.
Brava! :D

28/03/14, ore 00:36

Ehi :)
Lo so, è un orario indecente, ma stanotte mi sono addormentata alle cinque del mattino, quindi questo pomeriggio... be', diciamo che l'ho consumato per recuperare il sonno perduto.
In effetti devo ancora studiare latino, ma tralasciamo che è meglio.
Che dire, mi è piaciuta l'atmosfera quotidiana di questo primo capitolo (la ricerca delle chiavi) e il fatto che le cose vadano bene tra Emma e Regina. E fucilami, se vuoi, ma io sono favorevole alla presenza di Neal nella vita di Henry (la famiglia Swan Fire Queen sta diventando la mia nuova ossessione xD).
Sydney terrorizzato mi ha fatto ridere, e mi chiedo se dovrei preoccuparmi di questo blackout e dell'avvistamento dell'animale o se sono solo normali incidenti... Intanto, anche se ha fatto una breve comparsa, Malefica mi ha riempita di gioia, ed ohi ohi, cos'è questa ipotesi di tornare nella Foresta Incantata? *me curiosa*
Ho gradito anche August (sono stupidamente felice che qui sia adulto e non sia tornato un marmocchio. Insomma, andiamo =_=).
Quindi, bel capitoletto, ora ti lascio perché Tacito mi reclama. Baci :*

11/02/14, ore 17:13

Mi dispiace commentare con poche parole ogni capitolo ma li leggo velocemente e tutti insieme e quindi non vedo l'ora di arrivare al finale e insomma, dovresti scrivere libri fantasy perchè hai una fantasia degna dei migliori scrittori!
E solo ora mi sono resa conto che probabilmente la tua prossima ff sarà simile a quella che sto scrivendo io :O Giuro non ne sapevo nulla, anche a me era venuta l'idea di riportare Emma e Henry da Regina!

11/02/14, ore 16:24

Ora io mi chiedo: come diavolo fa Emma a pensare al bacio non voluto di quella scimmia di Neal (perchè lui è una scimmia), quando può baciare Regina, cioè ha seri problemi!

11/02/14, ore 16:18

stavo impazzendo con tutte quelle telefonate e dio santo Ruby! Che noiosa! Se una dice che non vuole nessuno, non vuole nessuno!

11/02/14, ore 15:24

Pronta a leggere :)
"- Noto con piacere, che è sempre di umore radioso quella donna."
Amo queste frasette aahahaha

29/01/14, ore 21:01

Oddeo, è finita, è già finitaaaa! :(
Mi son piaciuti i parallelismi con la vera storia del TF, pur essendo raccontati dal tuo punto di vista, possiamo chiamarlo così? ;)
Certo che Regina è prioprio testona eh, si è arresa ancor prima di sapere se la loro magia avesse potuto funzionare. Damn it! Per fortuna Pan si è tolto da quattro passi, ne ha già combinate troppe, mpf.
Complimenti per la storia, è veramente divertente, un bel passatempo per noi che leggiamo :)
Passo subito  a "lost and found" (tra l'altro mi ricorda il titolo di una bella canzone)

29/01/14, ore 20:30

Oh un me lo immaginavo! Appena l'ha chiamata Swan! Che colpo di scena, complimenti per la fantasia, sei tremenda :D
Dovrei essere tristissima, invece mi elettrizza questa novità... e ora? Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo! Se è Vero Amore, trionferà!
Questo non è pepe, di più! :)

28/01/14, ore 20:49

Eccolo! Mi pareva strano non ci fosse in questa storia, il nostro Hook macho man! Nel posto giusto, al momento giusto. Non poteva capitare in un contesto migliore, fuori Re George, entra in campo Killian.
Certo anche George, cosa sperava di ottenere facendo rapire il figlio di Regina? Non credo sia stato un bel modo di far breccia nel suo cuore, anche se lo capisco... Regina versione cattiva ha il suo fascino... ci sono caduta anche io, di brutto :D
Bon, meno uno. Adesso con Pan ci sarà da divertirsi, soprattutto con Gold senza poteri.
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 01:12 pm)

28/01/14, ore 18:58

David (James per gli amici di questa storia) e Regina sono veramente comici insieme. Se ci penso, già mi fanno ridere. Soprattutto quando vanno d'accordo... ottima scelta, ci piaceee! ;)
Per il resto, mi fa tenerezza anche a me vedere Henry così amoroso anche con la madre adottiva. Per una volta tanto!

28/01/14, ore 13:49

Mi avevi messo in ansia! Credevo in una Emma dubbiosa, a degli addii sconvolgenti, al che mi sarei disperata.
Comunque, un bacio... e ancora non è morto nessuno? Cosa sta succedendo alla Evil Queen?! Perchè non l'ha scaraventato al muro, come in realtà si meriterebbe?! Occhio Neal, rischi grosso!
Mary Margaret neanche a carte è bona (come si dice da noi), anche se lo sketch è stato divertente :)

27/01/14, ore 23:36

"Nella speranza che ella desistesse e riattaccasse, a costo di farla morire di vecchiaia attaccata a quel dannato ricevitore" Questa battuta mi ha stesa, si capisce proprio che tipo di persona sia Regina.
Ok Neal vuole farci arrabbiare più del dovuto. E' un po' come il Dr. Whale, per la miseria fattene una ragione se non ti vuole o se son passati 10 anni dall'ultima volta che l'hai vista, abbandonata, fatta incarcerare e prega Dio se ti rivolge ancora parola. Sta ovunque, come il prezzemolo.
Per il resto... vediamo come va a finire questo discorso, poor Emma!

26/01/14, ore 18:08

Mammamia ma come può garbare tanto Rumpelstiltskin? Ancora mi devo capacitare di questa cosa.
Quanta pazienza avrà la nostra Evil Queen prima di dare di matto? Mentre leggo mi sento sofferente, tutti (o quasi) che cercano di metterle i bastoni tra le ruote, sia a lei sia a Emma. Una coppia veramente sfortunata (-.-") ma io credo nel loro ammmore sconfinato e quindi keep going SwanQueen! YAAY.
Alla prossima! (questa tua storia mi sta tenendo compagnia in questo weekend malaticcio, ti ringrazio anche per questo :D)

25/01/14, ore 23:51

Amo la versione Evil Queen, la preferisco a Regina, questo è un problema!
Infatti mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se avrei preferito un' altra fine per Neal. Che vada a farsi un giro, lui e Tremotino. Prima abbandonano i figli poi partono alla ribalta per loro, bipolarismo mode on a quanto pare. Spero che Emma si dia una svegliata e capisca che ci sono parecchie domande in sospeso da parte di Regina.
(C'è stato qualche problemino con il grassetto, in questo capitolo? :)

25/01/14, ore 21:02

Ahahah mi fanno ridere alle volte le risposte che fai dare ai personaggi, soprattutto a Regina, tipo "ecco miss simpatia portami via" oppure "vengo da Narnia"!
Ti volevo chiedere già qualche recensione fa, perchè chiami il principe azzurro James e non David?