For You...Always
di AlexVause

27/12/13, ore 11:31

Bella questa rilettura del rapimento di Henry e di come Emma e Regina siano vicine l'una all'altra nel dolore per aver permesso che portassero via il loro bambino. Il fatto che tu abbia scelto re George come rapitore lo trovo molto credibile, molto più credibile di Greg e TamaRRa (le due R se le merita). Non ho mai capito il senso di quei due nella storia quando già c'erano personaggi da sfruttare. Spero che a Neverland ci saranno avventure emozionanti e tanto Swan Queen!

27/12/13, ore 03:52

ciaoo! oggi ho letto sia trust che questa, giuro che amo questa fanfiction! domanda: perchè dovremmo odiarti? aaaaaaiuto! non combinare troppi danni ti preeego! Regina, Emma e Henry devono avere il loro lieto fine! bellissima davvero!

23/12/13, ore 13:23

Perché dovremmo odiarti? Non è che ci sarà una qualche gabola di mezzo? L'importante che la famiglia Mills-Swan sia al completo,naturalmente con Henry al seguito.Finalmente Neal si è comportato da uomo,Killian da fessacchiotto,Peter Pan è ancora indefinibile,però ha trovato il punto debole di Regina,accidenti! Ciao e grazie.

22/12/13, ore 11:03

Questo capitolo è stato una bella sorpresa! Mi è piaciuta la versione che hai dato del re George, un altro tra i personaggi che ho più detestato durante la serie tv. Ben venga che rompa le scatole alle nostre eroine e poi venga debitamente mazzuolato. Mi è piaciuta la scena tra Mary Magaret e Regina, mi fa piacere che le due si avvicinino dopo tanti problemi! Spero che ad Henry non accada niente di brutto e che lo salvino presto!

Alla prossima,

20/12/13, ore 20:29

Malefica non è proprio così perfida,Hook invece sì. Brutto zozzone malvagio,ma non doveva essere il nemico numero uno di Peter Pan? Invece si è pure alleato con lui,bastardo,peggio di una banderuola.E Neal se ho capito bene è un ex bimbo sperduto,e non aiuta la sua compagnia d'avventura,zozzone pure lui! Ma Hook che polvere ha dato a Regina per renderla così loquace? Zucchero al velo o fecola di patate? Attendo sviluppi,ciao e grazie.

20/12/13, ore 08:02

Bel capitolo.. Inizia con un momento Emma e Regina dolcissimo ma anche un pò sofferto :( io non vedo l'ora di leggere un loro momento di confronto serio perché prima o poi lo dovranno affrontare. Per il resto Hook come al solito va dove gli va bene :/ e se fossi in lui seguirei il consiglio di Regina hahahaahah mi hai assolutamente sorpreso con Malefica :O sono felice che comunque non l'abbia veramente tradita perché Regina ha bisogno di una amica. Non vedo l'ora di leggere che succederà. A presto! :D

16/12/13, ore 20:41

E finalmente sono riuscita a leggere questi due capitoli che mi mancavano!
Allora... Rumpel. Rumpel senza poteri. Non è una bella cosa, affatto, per nulla, perché ora le cose si mettono male. E Regina è potente, molto potente, ma #Panneverfails!
Spero solo che riesca a trovare un modo per risolvere la cosa.
Seconda cosa. Cosa diavolo ci fa Malefica a Neverland?! Non è che si tratta dell'ombra di Pan, vero? Perché in questo caso ce ne saremmo accorti, quando Regina l'ha colpita, giusto? E non ci sarebbe stato quel "patto" con Pan.
A proposito, grazie mille per la dedica :D Ma, in particolare, quale è stata la frase che ha ispirato la storia? :D
Emma e Regina... forse dovrebbero affrontare seriamente il problema Neal e Hook, perché davvero quei due non si possono sempre mettere in mezzo! Anche se Hook mi starebbe simpatico se la smettesse di provarci con Emma :D
Scusa per il ritardo e complimenti per il capitolo, alla prossima,
Trixie :D

15/12/13, ore 18:14

Sono. Senza. Parole. Ed io che pensavo che Malefica fosse davvero amica di Regina... Ci sono rimasta malissimo! Peró dopo tutto quello che le ha fatto, dopo il combattimento (che hai descritto benissimo! Non è facile con le scene d'azione) sono felice che la "EvilQueen" abbia avuto la meglio. Poi ti ringrazio tantissimo per la scena fra Charming e Regina, è stata semplicemente U-N-I-C-A!!!
Al prossimo capitolo!
evilregal9841

15/12/13, ore 18:07

Ma come! Malefica e Regina non sono amiche? Peter Pan sta ricattando forse Malefica? Per un voltafaccia simile.Ma una freccia avvelenata non potrebbe colpire Neal e toglierlo dai piedi? Se una persona ti dice che non ti ama più,perché tu devi rompergli gli zebedei!E cercarti un'altra ragazza? Per fortuna che Emma si è confidata con sua madre e non tenersi tutto dentro. E se fosse stato tutto una messinscena,tra Regina e Malefica? Si sa che le donne ne sanno una più del diavolo! Ciao e grazie.

14/12/13, ore 21:08

Ciao Alex,

Sono riuscita solo adesso a leggere questo capitolo e mi sono accorta di essere rimasta un po' indietro! Non c'è che dire, è sempre un piacere seguire questa storia! I dialoghi tra Regina e James sono fantastici, è nata tra loro una bella amicizia ed è una situazione nuova che trovo interessante. Mi chiedo cosa voglia ancora Neal da Emma e Regina ha ragione a infuriarsi! Molto bella la scena di Henry quando Regina gli riporta la sciarpa, è davvero toccante e dolce e non la solita solfa della serie tv dove il ragazzino preferisce sempre e costantemente Emma.

14/12/13, ore 07:14

Il signor Gold senza poteri! Sono nella emme,oppure Regina darà sfogo a tutto il suo potenziale? Ma queste piccole pesti sono un degno avversario per la combriccola.Ma Peter Pan non era il buono della situazione? Fino adesso allora ci hanno fregato,raccontando questa fiaba.Comunque ora servirà una buonissima dose di fortuna e perchè no,usare una mente al livello dei loro avversari.Ciao e grazie.

13/12/13, ore 18:56

Sono contentissima del piccolo tributo alla prima stagione, quando Emma fracassa il vaso contro l'armadietto! :D poi naturalmente non puoi nemmeno immaginare quanto io sia stata felice della morte di George!! Quel brutto vecchiaccio doveva morire al più presto! Spero tu possa aggiornare presto, perchè la storia si sta facendo sempre più interessante!
Ciaooooo

13/12/13, ore 18:37

Zanzan colpo di scena!! Re George è proprio uno strrrrrrrrrrr..... Diciamo strano... Devo dirti che la scena che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando Regina trova Mary Margaret, perchè per pochi attimi mi è sembrato che si fosse trasformata nella madre che Snow tanto desiderava... Non so se era questa l'impressione che volevi dare, ma comunque è quello che mi è arrivato.
Vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!! Tantissimi complimenti per tutto!

13/12/13, ore 18:17

Uuuuh questo storia continua ad intrigarmi sempre di più! Ti dico già che ADORO le scene fra Charming e Regina, secondo me sono una coppia perfetta (come amici naturalmente). Perché David secondo è proprio rintronato ahahaahahahaha mi fa morireee ahahahahahhaah
Ciao alla prossima!!

11/12/13, ore 08:01

Ma non c'è mai pace! Sto povero Henry sballottato a destra e a manca,nemmeno se fosse un pacco perso dalle poste.Certo che la magia è comoda,ci si ferisce e zac in un attimo si guarisce,le industri farmaceutiche non sarebbero così contente.Ma sto re George è come la peste,sarà stata curata ma ogni tanto compare.Una magia che lo possa disintegrare? Ciao e grazie.