For You...Always
di AlexVause

25/08/14, ore 01:06

nulla black out per regina xD emma che le tenta tutte ma nulle...bella la ripresa dei ricordi della prima notte che hanno dormito insieme....
emma scettica..ma ritrova una speranza nella frase di quel bacio ;)

25/08/14, ore 00:59

"abbia tolto a Regina il vero amore," nooo anche qui, ancora una volta :3 ori si spiega il suo comportamento verso la bionda xD
nulla dimenticato tutto...sempre tra alti e bassi per colpa delle circostanze esterne.. ai prossimi capitoli finali ! bravaa

25/08/14, ore 00:52

regina più agguerrita che mai...bello l'abbraccio coi charming !
oh henry,,,che amara scoperta ! ma ci pensa regina...bella la scena del cuore ripreso da regina, come nella serie tv ! ma quella ferita avrà conseguenze per lei..mistero !!
bravaaa

25/08/14, ore 00:42

capitolo di chiarimenti e quadri della situazione...la rivelazione di neal e hook..regina che salva di nuovo i charming...ma studiata continuamente dal ragazzo col cappuccio...
si va verso la fine della storia...peccato..ma sempre complimenti !

25/08/14, ore 00:34

hook..ora ci si mette anche lui -.- sfrontato ci prova a go-go !
il loro bacio dopo tanto spavento ♥ regina che salva snow e sta per essere tradita da hook, ma come sempre ha la meglio..il pirata che si renda utile realmente a riportarli a casa !! e malefica che torna in sé e alleata di regina, menomale :P..bel capitolo !

25/08/14, ore 00:09

oltre neal ci i mette che hook col suo fare disinvolto a corteggiare emma..pover regina xD bella la confessione tra madre e figlia...e poi malefica,,cosa mi combini ? la adoravo nella tua storia, ma era tutto un tradimento e presa n giro...bel combattimento tra le due ex amiche..e come si sa, regina non delude mai !!

24/08/14, ore 23:54

regina salva tutti, as Always...rincuora emma...neal , ancora in mezzo, ma questa volta si rende utile..e poi via verso neverland xD
re george ucciso, regina che per un attimo ritorna evil...gold senza poteri...si mette male per il gruppo..e come noto peter pan never fails ;)
brava..al prox capitolo !

24/08/14, ore 23:33

nooo re george is back...e ancora una volta si porta via emma, mi ammazza quasi sia emma che snow...menomale che con la magia regina sistema sempre tutto eheh xD
riuscirà ancora una volta a riprenderselo :P
GO REGINA !! bel capitolo, ..e a volte ritornano ehhe

24/08/14, ore 23:26

bella la scena iniziale tra le due, ma una regina sottotono :(
certo che se poi continua a vederli insieme, come non darle torto -.-
menomale che questa volta c'era il suocero eheh xD
bella la scena regina e henry, e il pensiero di quest'ultimo su ciò che le aveva fatto passare ..mai pace a storybrooke..ora tutti alla ricerca del ragazzino :) complimenti

24/08/14, ore 23:15

neal neal e ancora neal -.- vattene 4ever !
povera regina oh, come darle torto..sempre in bilico !
che bella l'immagine di regina e aver bisogno del padre ..e il suo aprirsi e raccontare di lui..altro che evil la nostra regina...
eheh snow che cercare di sforzare la tensione ma niente...e henry lo capisce che qualcosa non va.il ragazzino è furbo ! bel capito, come sempre !

24/08/14, ore 23:03

August ha ragione " Meglio provare e fallire, piuttosto che vivere con il rimpianto." ma emma vedi di fare la brava =P
ahah che scambi telefonici assurdi..emma , malefica, regina, ruby
la evil queen regina di cuoriiiiiiiiii :)
capitolo divertente e soft ;) brava

24/08/14, ore 22:50

ahaha sempre ironica regina,ma emma e snow ai fornelli :3
e poi malefica e la pozione pronta...troppo bello se filasse tutto dritto ..
cavolo che capitolo movimentato..che dura lotta...malefica e regina, quest'ultima una forza della natura ! gold n intralcio...più che aiuto xD
complimenti per il caitolo ;)

24/08/14, ore 22:33

regina k.o ..ma il gruppo si è già organizzato..altro bel personaggio quello di Jefferson ;D e piano perfettamente riuscito ..ampolla recuperata ! pessimo gold , poi si tratta anche del figlio e peggio ancora...ottima regina a non controbbatere..
"Il tuo lieto fine è solo ed esclusivamente con me ed Henry." that's all !
bello bello ..

24/08/14, ore 22:21

ursula ha riconosciuto regina eheh..senso di colpa, il voler risolvere da sola, e il vedere emma, henry e neal insieme :( ..almeno ha malefica xD
AHAH regina e suocero stretti stretti, e bello il discorso su emma, ela presenza di neal...antidoto c'è !!
bravaa

24/08/14, ore 22:08

dal diverbio alla pace...tutta colpa di neal, again -.-
la paura di regina di perdere tutto è sempre costante , e la rende speciale anche per quello !
new entry ursula ?? grande il sindaco, as Always :)