For You...Always
di AlexVause

10/12/13, ore 23:14

Aappena ho letto del bacio fra Emma e Neal non puoi capire quanto mi sia arrabbiata.... Prima o poi lo uccido quel ragazzo!! Ma sono stata molto felice che tu abbia parlato di Henry (il padre), perchè penso che Regina senta davvero noltissimo la sua mancanza, anche se è un personaggio relativamente marginale nella serie.... Poi devo dire che il prestigiatore non è ASSOLUTAMENTE il mestiere per Snow.. Poverina non ne ha azzeccata una!!
Spero domani di poter leggere e recensirei capitoli che non ho ancora letto!
Ciaoooooo
EvilRegal9841

10/12/13, ore 19:18

Wow devo dire che leggere queto capitolo è stato un pochino caotico... Ma mi è piaciuto comunque tanto perchè l'ho trovato molto originale come struttura!! Adesso VOLO a leggere gli altri capotoli che mi sono persa!
evilregal9841
P.S.
E lamentano e lamentano e lamentano.... Aahahahhahaha stavo morendo!!

10/12/13, ore 18:09

E così è proprio vero che chi non muore si rivede! Lol, Cora in fondo quella donna mi manca, nonostante fosse letteralmente senza cuore!
Un alleato potente? Suvvia, per Regina sarà uno scherzo. Non è una che si lascia mettere facilmente i bastoni tra le ruote, quando si tratta di Henry!
Aspetto il prossimo capitolo,
Trixie :D

07/12/13, ore 12:22

Regina in questo capitolo è così tenera,cosa non fa l'amore.Mi sto perdendo nei nomi del principe azzurro,ma si chiama James o David? Si possono avere ancora dei siparietti tra Regina e suo genero? Però Regina non ha tutti i torti,zac,una magia piccola piccola e Neal viene trasformato in qualche essere venuto dallo spazio,così se ne può andare sul suo pianeta.Per fortuna che Storybrooke,sono tutti personaggi delle favole,ma i guai si trovano pure lì.Aspetto le belle,ciao e grazie.

06/12/13, ore 20:54

Ok, direi che tutto il capitolo è pieno di fluff, ma la cosa che più ho amato, a parte la scena mattutina tra Emma e Regina, è stato il battibecco/incontro/scontro tra Charming e sua suocera! Direi che trascinarla via di peso è una cosa che si s'addice alla perfezione al principe, non è mai stato molto diplomatico... a dire il vero nemmeno Regina, comunque...
Ora voglio proprio sapere cosa ha fatto di nuovo Neal...
Alla prossima, Trixie :D

06/12/13, ore 19:54

Neal. Neal dovrebbe aver imparato, oramai, che non si toccano le donne altrui. E Neal dovrebbe ringraziare il cielo di essere ancora vivo (o forse non lo è più, dato che Regina potrebbe essere andata ovunque!).
E Emma... un bel calcio a Neal, no? Però ho amato il fatto che abbia detto che non c'è bisogno di fare una scelta, che lei sta con Regina e punto, per Neal non c'è la benché minima possibilità e nemmeno speranza!
E Snow che prova a fare una "magia", lol, è negata sul serio!
Scusami il ritardo nel recensire ^^"
A presto, Trixie :D

04/12/13, ore 19:58

Mi dispiace per Regina, che abbia dovuto vedere Neal baciare Emma. Anche se la compagna non voleva, fa sempre male guardare direttamente certe scene!
Mi immagino Neal con quella vociaccia che si ritrova (l'attore ha un timbro di voce orribile, meglio il doppiatore italiano). No, non va!
Spero che le due nostre eroine riescano a risolvere i problemi e soprattutto che Emma non si faccia abbindolare... Ma basta prendere il sopraccitato tizio a calci, è facile e semplice!
Il capitolo mi è piaciuto e Biancaneve mi fa tanta tenerezza!

04/12/13, ore 16:41

Maporcadiquellamiseriacciaschifosa,ma perchè Neal non è stato trasformato in un lombrico,sarebbe stato più utile.In questo modo Regina si sente ancora messa da parte,come se per lei la felicità fosse un optional,una appendice scomoda.Emma deve trovare il modo per farle capire che sono fatte una per l'altra e biancaneve deve darle una mano,le mamme dovrebbero volere il bene delle figlie,o no? Ciao e grazie.

03/12/13, ore 14:20

capitolo pieno di tensione e azione..fantastico :) "quel gesto parlò più di mille parole"..ma quanto sono dolci quelle due :)

03/12/13, ore 14:05

La loro storia d'amore DOVEVA continuare altrimenti cm avrei resistito senza??? :) comunque Malefica è sempre più forte :D

30/11/13, ore 21:02

Oddio, le linee telefoniche di Storybrooke sono a dir poco bollenti! Personalmente, credo che Whale e Ruby siano fatti l'uno per l'altra! <3
Regina è decisamente adorabile, nonostante stia lentamente impazzendo a causa del dottor Whale. E comunque, nemmeno Emma se la sta passando particolarmente bene, con questa storia che ha tirato in piedi Ruby volendo invitare tutti quanti a quel dannato discorso sulla sicurezza!
Complimenti per il capitolo, la storia delle telefonate che si intrecciano mi è piaciuta molta... e anche Neal che sbatte la testa sul tavolino guardando disperato Emma e Regina!
Alla prossima, Trixie :D

29/11/13, ore 21:36

Che giornata, sì! Regina ha proprio ragione e Whale è proprio uno stalker nato! La migliore però è Malefica che si è adattata alla grande alla vita incasinata degli abitanti di Storybrooke. Neal invece mi è davvero antipatico. Già nella serie TV lo detesto.
Almeno nella tua storia Emma sta finalmente con Regina anche se i problemi non mancano. Questo capitolo l'ho trovato molto divertente e i personaggi mi stanno tutti simpatici (tranne Neal).

29/11/13, ore 20:01

E ti capisco perchè alla fine è svanita! Ma sto coso lì,il dottor Whale,se una ragazza ti dice basta è finita,rassegnati! Si vede che non eravate compatibili! Diciamo la verità,Ruby se è mezza lupo,perderà i peli,ogni tanto avrà le pulci,nei casi più disperati si può prendere la rogna o la rabbia,insomma un sacco di problemi.Per carità anche il dottore avrà i suoi difetti,come quello di non curare i pazienti se è così depresso.Regina doveva far sparire lui.Emma che terrà un discorso? Mi preparo con fazzoletti per raccogliere le lacrime,dalle risate! Ciao e grazie.

28/11/13, ore 19:39

Ciao Alex! Non c'è nulla da fare, per le scene di combattimento ci vado matta, quindi questo capitolo diventa per ora il mio preferito!
Mi è piaciuto come hai combinato le azioni dei vari personaggi, non è facile mettere tanti personaggi insieme in una singola scena. Il racconto scorre e non è mai confusionario, cosa che è fondamentale se si descrivono momenti concitati. Per fortuna Emma si è ripresa!

28/11/13, ore 16:08

Ciao! Allora, in effetti come capitolo è molto tenso di avvenimenti, mi aspettavo che spezzassi l'azione, usando due capitoli e lasciandoci tutti con il fiato sospeso rguardo il destino di Emma! A quanto pare però siamo stati fortunati!
Ok, direi che mi hai fatto prendere un mezzo infarto con Regina che viene trascinata da Ursula nel pezzo... Ora, mi chiedo, cosa diavolo passava nella testa a Malefica? Va bene che voleva aiutare ma, maledizione, mi sono presa male! E per fortuna che Regina ha saputo padroneggiare la situazione...
Tra l'altro, lei e il Prince Charming insieme sono adorabili <3 Non in senso romantico, naturalmente, ma in quanto ad amicizia... anche lei è qualcosa come la sua psudo-suocera e nuora, no? XD
Complimenti, al prossimo aggiornamento,
Trixie :D