For You...Always
di AlexVause

25/01/14, ore 18:50

Noooo! Mi dispiace tantissimo per Regina ed Emma! Henry mi ha fatto tanta tenerezza... È bella questa tua riscrittura della 3x11, è ancora più toccante dato che la coppia Swan Queen è canon, in più sono contenta che Gold sia vivo, anche Rumple mi piace come personaggio e la coppia RumBelle è la mia seconda preferita.
Ho visto che c'è un seguito, credo che mi sentirai presto con nuove recensioni!

Un bacione!
Valentina

21/01/14, ore 00:01

Ma come per magia mi sono persa i due capitoli finali,ecco perché mi chiamo strapelot! Ed ora che sono spariti quasi tutti,che cosa faranno le due giovani donne? Regina ha sacrificato il suo bene per unire Emma e Henry,direi che per il gesto meriterebbe il perdono di quasi tutte le sue malefatte.Trovare una soluzione sarà dura.Spero che Peter Pan marcisca nel letame di elefante.I dinosauri sono estinti!Ciao e grazie.

09/01/14, ore 16:55

Ma non puoi farmi questoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tutto così doloroso..ti prego ti prego ti prego..fa che ci sia un continuo e che si possano riabbracciare..la storia è fantastica comunque..piena di suspence e colpi di scena..:*

08/01/14, ore 18:31

Ok. Ma Regina si ricorderà di Emma, no?
Che lo voglia o meno, Snow e Gold la aiuteranno a ricordare, no?
E Henry e Emma non l'hanno dimenticata, vero? No, perché altrimenti, qui, di lieto fine non c'è ne nemmeno uno!
Per un momento ho creduto che l'incantesimo di Emma e Regina, insieme, avrebbe funzionato, ma come al solito Regina è testarda!
Vedremo, pensi a un seguito?
Trixie.

08/01/14, ore 18:25

Penultimo capitolo? Oddio!
Ma Regina non ha ancora recuperato la memoria! E non può non stare con Emma!
Ok, andiamo a vedere cosa succede. Anche se Hook che ci prova persino con Regina è qualcosa di incredibilmente divertente! :D
Trixie.

07/01/14, ore 19:46

è impossibile! ti prego dimmi che continuiiii! non posso rimanere in questo modo, che ansiaaa!

07/01/14, ore 18:58

No no no! Che ansia! Regina non si ricorda di Emma e ora se va come il telefilm Emma non si ricorda di Regina. No! Il capitolo è veramente bello... l'ho letto alla velocità della luce ma tu mi devi dirmi che c'è un continuo!! XD Le battute finali di Charming e Regina amo la loro intesa e la loro unione che hai creato nella storia..
A presto :)

05/01/14, ore 20:11

penultimo capito? oddio! e dopo cosa faccio? sono seriamente preoccupata per l'esito finale, ma questa storia mi piace e mi prende sempre di più!

03/01/14, ore 18:17

Ma... Pan... Ma... Regina... e... Emma... ma, maledizione!
Come può, Regina, non ricordare? :( A parte che lei e Charming insieme sono incredibili, ma non è possibile che Regina non si ricordi nulla! Emma questa volta non se la cedrà facile! Un conto è combattere contro un nemico, un contro è contrastare una persona che si ama!
Scusa per il ritardo e auguri di Buon Anno, di nuovo! :D
A presto, Trixie :D

02/01/14, ore 19:59

Zan zan,finale con tipica frase da cioccolatino,perfetta per Emma che se non coglie l'attimo perderà Regina.Sperem di no.Sono tutti maghi ma Neal è ancora a piede libero per rompere le uova nel paniere a Emma.Ma un incantesimo per liberarsi di lui? Momentaneamente è l'ombra di Peter Pan a disturbare la città,sarà uno scontro fra magie ed incantesimi,al confronto i fuochi d'artificio fatti a Dubai saranno quisquilie.Ciao e grazie.

30/12/13, ore 18:09

Ma sto Peter Pan è come una piattola! Peccato che non l'abbiano eliminato quando ne avevano l'occasione,così ora è Emma che soffre.Ma in questa maniera ha un'altra occasione per riconquistarla,in una maniera più consapevole.La mente di Regina avrà dimenticato Emma ma gli altri sensi hanno un'ottima memoria.Ciao,grazie e auguri.

29/12/13, ore 16:37

Ma è una maledizione continua! Ora Regina è ritornata più acida di prima.Peter Pan questa volta ha colpito duro.Ma riusciranno a superare pure questa.Nel frattempo direi che è ora di lasciare l'isola,perché sta portando solo guai.Henry è stato recuperato,nel frattempo però è stato perduto il futuro di Regina,cazzarola! Ciao e grazie.

29/12/13, ore 14:58

bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco lo sapevo che le avresti divise di nuovo...però l'idea della perdita di memoria è geniale :)

28/12/13, ore 17:45

Oddio, cosa diavolo ha combinato Pan a Regina?! T.T
Comunque, devo dire che ho adorato lo scambio di battute tra Regina e Hook, insomma, anche loro due hanno un certo feeling, bisogna ammetterlo e forse Regina non è l'unica che deve stare in guardia da Hook, ma anche Emma.
Ora sono in ansia per quanto riguarda Regina. Ha perso la memoria? O non può più amare? O in realtà ora lei è Pan? u.u
Che ansia, aspetto il prossimo capitolo, complimenti e buon anno ancora!
Trixie :D

28/12/13, ore 17:18

mi stavo preoccupando! bella bella, l'importante è che nessuno venga ucciso! ;)