For You...Always
di AlexVause

24/08/14, ore 21:57

Nulla non le va proprio giù di averli visti insieme -.-
cip e ciop ahaha adoro reginaaaaa ..la descrivi alla grande !!
dalla regina ironica, a quella dubbiosa, preoccupata..quanti pensieri la donna xD BEL capitolo...regina sche scopre che neal e il ragazzino del passato erano la stessa persona, oltre che questo è figlio di gold...in palio c'è emma ...waooow !

24/08/14, ore 21:48

emma che si sente realizzata e amata ♥
fantastica regina che coglie i charming in flagranza ahha ..poi a sua volta beccata..simpatico siparietto :)
neal pfff...regina gelosa e malefica sempre una bella presenza :)
bello bello ...la quiete prima della tempesta =P

24/08/14, ore 21:39

le due insieme ♥...ma ancora neal di mezzo pfff
storybrooke al buio..giornata no...
adoro regina e le sue battute sarcastiche ahah :)
3 whisky, bella scena..e bello ci sia ancora malefica :)
!Io sarò pur caduta, ma tento di rialzarmi ogni giorno! go regina go
gold sempre simpatico oh..ottimo inizio :)

21/08/14, ore 15:02

Eccomi! Bello bello questo capitolo, socia!
Innanzitutto, sono morta dal ridere per la parola della settimana (in effetti è una cosa da Snow!). Poi, be', so che forse dovrei preoccuparmi un po' di più per Regina (ed effettivamente di solito tendo a farlo, quando la vedo in pericolo), ma trovo la situazione con Ursula quasi divertente :D Ursula di per sé mi fa morire, con cose quali: "questo orribile, orribile menù!", nonché i pasti... ehm... modesti che ordina ed il suo modo di fare XD
Il rapporto tra Henry e Neal mi fa sciogliere, mi piace vedere il bambino felice di vedere il suo papà e Neal protettivo nei confronti di Henry. (È per questo, più che altro, che considero Regina, Emma e Neal come i veri genitori del ragazzino... non per legami di sangue o che so io, ma perché per questi tre personaggi Henry viene prima di tutto il resto.) E Regina protettiva verso suo figlio ed Emma è AMMMORE.
E poi, cos'abbiamo? Malefica che mangia cracker in biblioteca. Malefica che mangia cracker in biblioteca. Malefica che mangia cracker in biblioteca.
Per qualche motivo, mi è sembrata una cosa straordinaria all'inverosimile. Quasi straordinaria quanto Belle che colpisce Regina con la scopa (mi dispiace per Regina, ma allo stesso tempo la scena è troppo comica per non lasciarmi sfuggire una risata).
Regina e James, poi... Ahahahah, sono mitici insieme! Bloccati da quella sorta di liane contro il muro, mamma mia, battibeccano come due vecchie comari, sono impagabili XD E James che le fa: "Hai un buon profumo"... Se quando l'ho letto fossi stata seduta, probabilmente sarei cascata dalla sedia, quindi meno male che ero distesa sul letto... E quando poi si mettono a parlare di giacche x°D
Vorrei tanto essere stata tra il gruppetto che poi è arrivato e li ha visti, devono essere stati un bello spettacolo!

26/07/14, ore 15:07

Noooooooooo nn di nuovooooo!!! ç_____ç nn bastava il tf, anche qui devo "vedere" quelle due che si separano!!! ç_____ç nn posso sopportarlo...fortuna però che c'è il seguito che mi appresto a leggere IMMEDIATAMENTE!!! Grazie per questa bellissima FF!!! ^^

18/07/14, ore 13:14

E hanno fatto pace! Care loro <3
Bisogna dire che Regina è un po' la Regina del Melodramma, ma la amo anche per questo (e gelosa mi fa pena e tenerezza insieme). Qui ecco un altro punto a favore della tua storia rispetto al telefilm: la possibilità che Emma e Neal possano andare d'accordo anche senza essere innamorati e per il bene di Henry (ma a quanto pare Adam ed Eddie sono convinti che l'amicizia tra uomo e donna non possa esistete *snorts*). Voglio dire, tu sai che mi piacciono come coppia, ma francamente avrei preferito che li rendessero amici e basta anziché farlo fuori perché Emma potesse sbaciucchiarsi Hook (ugh, chiedo venia per aver evocato questa immagine raccapricciante).
Per tornare alla storia (partire in quarta è una mia abitudine a quel che pare), Emma che vuole così disperatamente aggiustare le cose tra sé e Regina è adorabilissima *^* (Ahahah, te ne sarai già accorta, forse, ma negli ultimi tempi l'ho rivalutata tantissimo, anche riguardandomi dei vecchi episodi, e ora è il mio amore. Non all'altezza di Regina, ma comunque...) E ho sorriso come una beota quando ha citato quella canzone e Regina le ha chiesto se cercava di farsi perdonare. Tanta tenerezza anche per la nostra Evil Queen, la sua gelosia e la sua paura di perdere Emma, e per come viene tranquillizzata dalla bionda.
La parte da Granny mi ha fatto ridere sotto i baffi... Ruby e Granny che chiedono aiuto a Regina per far tacere una cliente è una cosa impagabile. Non parliamo poi del fatto che suddetta cliente sia Ursula, e di come Regina si nasconda sotto il tavolo non appena se ne rende conto.
Oooooh, e il Paradiso dei Cup Cake *-* Ahahah, sono morta quando Ursula ha paragonato Emma e Regina a due Cup Cake xD E concordo con Emma sul fatto che Regina in versione Sidaco sia favolosa *sospiro sognante*.
Duuunque, mi pare di aver detto tutto, quindi... Complimenti!

18/07/14, ore 12:47

Ahahah okay, non ho saputo aspettare :D
Quindi recensisco dal cellulare, sperando di non fare pasticci.
Allora, prima di tutto: Regina gelosa e insicura è adorabile, vorrei abbracciarla e non lasciarla andare mai più (ah, e ho riso come una cretina quando ha chiamato Snow e Charming Cip e Ciop XD). Penso che però non dovrebbe preoccuparsi così tanto (anche se, effettivamente, Regina non sarebbe Regina se non si facesse delle pare), credo che Emma non abbia voluto tenerle nascosta di proposito la conversazione con Neal... Magari non ce l'aveva in mente, o prima di parlarne aveva bisogno di metabolizzare il fatto che lui fosse Baelfire (almeno spero che sia così...).
Interessante l'incontro tra Regina e Neal. Almeno nella tua storia parlano =_= (Sì, ce l'ho con gli autori per non averci mai dato manco mezza conversazione tra il padre biologico di Henry e la sua madre adottiva. Anche perché sono i miei personaggi preferiti, quindi avrei pagato oro per vederli interagire un po' di più, che fosse in modo amichevole o meno.) Uh, facendo un passo indietro, mi piace l'idea che a Regina piaccia - o per lo meno piacesse - la neve. E ovviamente ho gradito la menzione di Daniel, ma non credo tu avessi dubbi in proposito xD
Okay, per tornare a Neal e Regina, mi piace come viene revocato il ricordo del loro incontro... E devo dire che capisco entrambi i punti di vista. Insomma, non conoscendo Regina ma solo la Regina Cattiva, immagino che chiunque sarebbe riluttante ad accettare che lei passi tempo (e parliamo di tanto tempo) con un ragazzino a cui si tiene. D'altro canto, è vero che è stata Regina a crescere Henry, e questo dettaglio (che non è neanche un dettaglio piccolo!) viene messo da parte troppo spesso.
Devo dire che ho trovato un po' OOC, da parte di Neal, dichiarare che Emma è "sua" (LOL, mi sembra di rivivere le litigate tra Emma e Regina della serie: "È mio figlio!" "Non è tuo, è MIO!").
Ah, e per qualche motivo quando è arrivato Gold nella mia testa è partita una scenetta con Neal che lo guarda male e gli dice: "Fatti i cazzi tuoi, pa'". Forse ho bisogno di uno psichiatra :D
Oh, e ovviamente una menzione speciale va a Malefica, mitica come sempre. Sul serio, tu non hai idea di quanto io adori come la descrivi, mi fa impazzire ogni volta che chiama Regina "amica mia"...
E con questo, direi che ho detto tutto. Scusa la recensione, credo mi sia uscita un po' scema, ma sono esaltata per il fatto di essere riuscita ad andare un po' avanti ^^

13/06/14, ore 23:01

Che bel capitolo :)
Sembra una commedia brillante.
Qui sei stata fluidissima nonostante i dialoghi "copione", questo è ammirevole.
Ogni tanto qualche errorino di punteggiatura e sintassi scappa, ma nel complesso ottimo lavoro!!! I like it ;)

11/06/14, ore 17:52

Hai ragione Alex, traspare la tua fatica nello scrivere questo capitolo. In certi punti scorrevole e in altri più "inceppato". In ogni caso ci sono così tanta azione e fantasia davvero difficili da descrivere in modo fluido. Le battute iniziali in cucina mi han fatta sorridere.
Mi spiace che Emma sia rimasta fuori gioco da subito e praticamente fuori dalla scena. Hai molto da dire come sempre. Questo capitolo è fantastico per l'idea e le scene che avevi in mente, magari è solo arrivato in un momento no x te. Vado al prox e spero di non esser stata troppo cattivella. Un bacio :*

05/06/14, ore 16:50

Adoro tutto della caratterizzazione dei tuoi personaggi. Ognuno ha la sua personalità ben definita che traspare dai dialoghi e dalle loro espressioni. Hai mille idee e fantasia, per cui non mi annoi mai! Malefica è adorabile, la sceglierei per l'oscar come attrice non protagonista! Mi rivedo nel suo modo di esser pazzerella, con battuta pronta, ma risolutiva ed efficace quando serve, inoltre è perspicace nel capire i sentimenti e bisogni altrui, nonostante sia sempre emotivamente distaccata.
Regina che spesso ha lo sguardo a "fessura", mi ricorda te quando bacchetti..ahahah...o anche quando risponde.."cristallino"... :)) E poi amo gli sguardi delle due socie, li adori gli occhi verdi di Emma eh?!

04/06/14, ore 23:07

Tragi-comico direi per la povera Regina questo capitolo! Molto divertente e comunque con una missione da compiere. Curiosa di vedere che magia utilizzeranno contro Ursula. Al prox capitolo my darling :)

04/06/14, ore 17:55

Carino questo capitolo, piacevole e ben scritto...a parte qualche lievissimo errore. Brava brava, sai anche esser più "leggera", ma come sempre temo la quiete prima della tempesta XD

26/05/14, ore 22:52

Bello bello, mi è piaciuto..introspettivo, riflessivo. Perfetta l'ambientazione innevata per i pensieri di Regina.
Non capisco perché Emma nasconda le cose a Regina. Che palle...non lo sopporto!

26/05/14, ore 22:29

Bellissimi stralci di vita direi.... anche se non c'è azione o suspense è comunque tutto molto piacevole e interessante da leggere. E basta con ste interruzioniiiiii!!!

26/05/14, ore 22:17

For you always and 4 ever yours....sembran quasi due che si amano XD Episodi di normale amministrazione e quotidianità per i nostri protagonisti. Ma temo che la sciagura sia dietro l'angolo...hihihi