☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/11/13, ore 16:16

questa è anche più carina dell'altra *-* sono troppo tenri! povero lui che trema dal freddo ahahahah l'ultima scena è stata qualcosa di wooooah e wowowowowo e poi aaaaaaaaaaaaw, non so se ho reso l'idea xD comunque se tutte saranno così, preparati a subirmi per ogni capitolo xD ahahahah
alla prossima allora :D

09/11/13, ore 17:54

idea davvero bellissima Wil, non vedo l'ora che aggiorni, perché io amo troppo la nalu!
Quindi ti prego aggiornaaaa :)))
alla prossima Wiiil!

Sakura

08/11/13, ore 23:45

che carino *-* già il primo prompt mi piace! quindi automaticamente leggerò gli altri ogni volta che aggiornerai, poi la voglia di leggere aumenta dato che saranno dedicate tutte alla Nalu e io sono una naluista nelle ossa *-* quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao ciao :D

08/11/13, ore 23:21

Wil-chaaan!
*^*, ovviamente Gigi è qui a rompere v.v novità eh? :')

Allora la tua idea del prompt ovviamente mi piace un sacco *-* come non potrebbe piacermi?! *-*
E quanto hai descritto bene l'agitazione di Lucy?! *-*
Poi conoscendoti alla fine mi aspettavo un finale stupidissimo che mi faceva rimanere così :/ invece è stato dolcioso e fluffoso *-* però voglio sapere dove non voleva entrare v.v
Appunto mi immaginavo che era tipo non so una missione in un night club ahhahah XD :')

Beh comunque il fluff non manca di certo e OVVIAMENTE seguirò la raccolta v.v
Quindi alla prossima Ipsilon! :*
Un bacione!
Gigi <3

08/11/13, ore 22:33

Yellee! :D
Se tu torni torno anch'io!! >:) muhuhuahahah *risata sadica e malvagia*
E così questa volta ti lanci in questa impresa.. Ti supporterò moralmente! <3
Comunque su questo prompt non ho nulla da ridire; come al solito hai fatto tuutto bene!
Anche se non ho capito dov'è che doveva entrare Lucy.. u.u
Vabbu.. Alla prossima Yelle-chan! :)
Ciauz :3

by kaori <3
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:48 pm)

08/11/13, ore 22:20

Ciao Yelle<3 oddio un'intera raccolta nalu di 30 giorni*^* non sai quanto ti adoro<3 parlando del capitolo è di una dolcezza disarmante*___* ma come mai Lucy era così spaventata?XD e poi volevo chiederti dove hai trovato i promt*-* bene ora ti saluto, baci Silvia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]